Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    KFC - la rivoluzione dei panini!


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Empty Re: KFC - la rivoluzione dei panini!

    Messaggio Da Banano Gio Apr 07 2011, 17:02

    FRITTURA MISTAAAAAAAAA!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cheers cheers cheers
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Empty Re: KFC - la rivoluzione dei panini!

    Messaggio Da Massimo Gio Apr 07 2011, 17:13

    Triglie,alici,seppie,... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Hai mai provato il brodo di polipo bollente col pepe o con il peperoncino forte? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Dark_s11KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Firma_11KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Firma_12
    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Buggd111
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Empty Re: KFC - la rivoluzione dei panini!

    Messaggio Da Banano Gio Apr 07 2011, 17:17

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 921419 GUSTOSISSSSIMO!!!!!! ….non l’ho mai provato….ma se mi dai la ricetta, mi dedico a farlo! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Empty Re: KFC - la rivoluzione dei panini!

    Messaggio Da piero Gio Apr 07 2011, 17:19

    no, in genere lo facciamo o al sugo o grigliato o insalata.invece un'altra ricetta che mi ha fatto letteralmente leccare i baffi era
    tagliolini con vongole, filetti di sarago e cicale saltato aromatizzati al rosamarino polverizzato.
    lega alla grandissima.
    da dire che a fine pranzo il conto è stato una palata che ricorderemo KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 650957 però tutto meritatissimo
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Empty Re: KFC - la rivoluzione dei panini!

    Messaggio Da piero Gio Apr 07 2011, 17:22

    scusate azzarderei una proposta:
    adto che gni discussione finisce in fi*@ o in cibo (specie da quando un lupo bazzica il loco Laughing )

    istituiamo una rubrica "Il ricettario del Gazebo", ognuno da la sua o le sue e poi appena si organizza un incontro interegionale si mettono in opera e si fa la recensione di piatti e impianti KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 972395
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Empty Re: KFC - la rivoluzione dei panini!

    Messaggio Da Massimo Gio Apr 07 2011, 17:26

    Banano ha scritto: KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 921419 GUSTOSISSSSIMO!!!!!! ….non l’ho mai provato….ma se mi dai la ricetta, mi dedico a farlo! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Non è altro che l'acqua del polpo bollito, diciamo quelli da 5 Kg. in su.
    Chiramente bollono per mooooolto tempo. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Dark_s11KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Firma_11KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Firma_12
    KFC - la rivoluzione dei panini! - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 08:39