Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da Luca58 Sab Apr 23 2011, 15:20

    grifone ha scritto:

    Certo che c'e' ne vorrebbero due...uno valvolare e uno a stato solido!!!

    ... ma con due diffusori diversi! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Io ho avuto occasione di ascoltare piu' volte le 804S (che mi sono sempre piaciute) ed ho difficolta' a credere che il piccolo Jadis riesca a far "suonare" i loro woofers. Guarda che le 804S possono tirare fuori un basso pazzesco, ma l'ampli deve essere di un certo tipo. Per farti un esempio, al prototipo del pupillo , che pilota egregiamente perfino quei mostri delle Focal Maestro di Air, per fargli tirare fuori il basso dalle 804S bisognava tirargli il collo.

    So che con le 804S ci vogliono almeno 200W di quelli "boni", come, in genere, per tutte le torri B&W.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da ema49 Sab Apr 23 2011, 16:49

    Luca58 ha scritto:
    grifone ha scritto:

    Certo che c'e' ne vorrebbero due...uno valvolare e uno a stato solido!!!

    ... ma con due diffusori diversi! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Io ho avuto occasione di ascoltare piu' volte le 804S (che mi sono sempre piaciute) ed ho difficolta' a credere che il piccolo Jadis riesca a far "suonare" i loro woofers. Guarda che le 804S possono tirare fuori un basso pazzesco, ma l'ampli deve essere di un certo tipo. Per farti un esempio, al prototipo del pupillo , che pilota egregiamente perfino quei mostri delle Focal Maestro di Air, per fargli tirare fuori il basso dalle 804S bisognava tirargli il collo.

    So che con le 804S ci vogliono almeno 200W di quelli "boni", come, in genere, per tutte le torri B&W.

    con le 802d del botolo non ne bastano mille per farle vagire... Neutral Neutral Neutral


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Sab Apr 23 2011, 17:20


    ... ma con due diffusori diversi! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957

    So che con le 804S ci vogliono almeno 200W di quelli "boni", come, in genere, per tutte le torri B&W.
    [/quote]

    Luca, io con lo jadis sentivo i bassi necessari direi, ho una saletta abbastanza piccola sia chiaro, non ho cambiato per sentire meglio o cambiato per sentire diverso e devo dire che l'asciuttezza dell'hk mi piace, forse perche' sono un po' saturo di due anni di suono valvolare..



    In tutta sincerità non sono un patito del subwoofer ad ogni costo o del basso ..paura! Preferisco le medio alte frequenze!

    L'ho preso anche in una ottica di impianto audio video a 2 canali + robusti!

    Grazie a tutti dei vs suggerimenti! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 24 2011, 10:16

    Ti garantisco che le 804S possono tirare fuori un basso incredibile, che non vuol dire eccessivamente potente o fragoroso; possono scendere in frequenza fin dove, credo, nemmeno alla B&W hanno previsto. Laughing Ed e' un gran bel sentire! cheers Niente a che vedere con i sub. Ti ho detto che al pupillo bisognava dare molto volume perche', credo, ha solo 50W, per quanto eccezionalmente ben sfruttati.

    Comunque le 804S mi sono sempre piaciute e la loro qualita' e' testimoniata dal fatto che raramente le vedi nell'usato. Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 285880
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Lun Apr 25 2011, 12:06

    Sono di nuovo a rompervi le scatole...

    Tutto ok , non riesco solamente ad accedere al comando per regolare il livello dei vari apparecchi collegati, EMA 49 O ERRE....ancora un aiutino?? grazie!
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da Massimo Lun Apr 25 2011, 14:34

    Per il comando non ti posso aiutare, però posso dirti che è sempre un piacere averti con noi. Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 456861 sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Dark_s11Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Firma_11Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Firma_12
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Buggd111
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Mar Apr 26 2011, 21:51

    Cucu??? Aiutino?? per regolare il livello di ingresso???? Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da ema49 Mar Apr 26 2011, 22:00

    grifone ha scritto:Cucu??? Aiutino?? per regolare il livello di ingresso???? Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390
    Purtroppo manca la mia prole che conosce bene l'oggetto. Mi sembra di ricordare le seguenti manovre:
    Premere input setup
    Premere enter
    Poi premere uno dei tastini orizzontali, non ricordo quale, finchè non appare GAIN. A quel punto, mi sembra, si ripigia enter e si regola. E' vero, il manuale è poco chiaro...ma se ci sono arrivato io... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da -eRRe- Mar Apr 26 2011, 23:39

    si esatto, le manovre sono quelle riporate da ema, e mi pare che sia regolabile soltanto con l'equalizzazione attiva e non in direct.


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 594278 (AC 25-03-2011)
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da piero Gio Apr 28 2011, 14:24

    aircooled ha scritto:
    non sare gli ingressi bilanciati che sono finti bilanciati

    non che il mio lettore li abbia...ma in che senso finti bilanciati? Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 98542
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da Luca58 Gio Apr 28 2011, 16:16

    Da quel poco che ho capito, c'e' l'uscita bilanciata vera al 100% e l'uscita che non e' bilanciata ma ti permette l'uso di cavi bilanciati; con quest'ultima un po' di vantaggio c'e' lo stesso, ma ovviamente molto minore.

    Agli esperti una maggior precisione. Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 285880
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da piero Gio Apr 28 2011, 16:22

    che poi, correggetemi se sbaglio, le uscite bilanciate sono +/-/schermo, giusto?
    la hk spinge molto sulla connessione HRS possibile solo con lettore 990 che pare essere ancora meglio.
    anche se per ora di lettore ho già dato, penso che il prossimo dovrà essere uno bello carrozzato tipo u nbel teac vrds 25 Rolling Eyes

    non dico il fortissimo se no è troppo banale Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 e poi, qui lo trovo quando ho già fatto
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Ven Apr 29 2011, 22:29

    Aiutoooooooo....Anche l'uscita cuffia e' bassissima...Ragazzi...mi sembra troppo strano ...che devo ruotare cosi' tanto il volume per fare suonare le B& W...

    Non riesco a trovare il comando per alzare il livello in ingresso.....con lo jadis non sono mai riuscito a girare il volume oltre ore 11....

    Ho provato sia in direct che in dsp...ma nn trovo i comandi ne dal pannello ne dal telecomando per regolare l'input.

    Non sono un tecnico ma nemmeno del tutto rincoglionito credo!!!

    Scusate l'insistenza.

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390

    p.s. parlo sempre del'harman kardon hk 990
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da ema49 Ven Apr 29 2011, 22:55

    grifone ha scritto:Aiutoooooooo....Anche l'uscita cuffia e' bassissima...Ragazzi...mi sembra troppo strano ...che devo ruotare cosi' tanto il volume per fare suonare le B& W...

    Non riesco a trovare il comando per alzare il livello in ingresso.....con lo jadis non sono mai riuscito a girare il volume oltre ore 11....

    Ho provato sia in direct che in dsp...ma nn trovo i comandi ne dal pannello ne dal telecomando per regolare l'input.

    Non sono un tecnico ma nemmeno del tutto rincoglionito credo!!!

    Scusate l'insistenza.

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390





    p.s. parlo sempre del'harman kardon hk 990





    santa santa santa santa santa santa santa

    vedo se posso aiutarti domani. Telefono alla prole.


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Ven Apr 29 2011, 22:58

    GRazie MAgico Ema......anche perche' se fosse difettoso.....vorrei renderlo il + veloce possibile...! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 921419 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 921419
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da -eRRe- Ven Apr 29 2011, 23:52

    Non è difettoso!!
    Adesso vado subito a provare e ti riporto i passaggi


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 594278 (AC 25-03-2011)
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da -eRRe- Sab Apr 30 2011, 00:32

    Ho provato con l'ingresso sbilanciato del CD, funziona nache in direct, probabilmente mi sbagliavo con i controlli di tono;

    -Premi "input set up"
    -Freccia in alto, a questo punto dovrebbe comparirti la scritta "Gain"
    -Premi "Enter", la scritta gain inizia a lampeggiare
    -regola il valore con le freccie destra e sinistra e prmi di nuovo "Enter"


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 594278 (AC 25-03-2011)
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Sab Apr 30 2011, 07:41

    Geazie Erre, grazie a tutti, Ci sono riuscito finalmente, aumentando il gain di ogni ingresso quindi dovrei aumentare il volume della riproduzione? Qualche idea a proposito delle uscita cuffie bassissima? il fatto che va' condivida col microfono dell'EQZ puo' volere dire qualcosa? Non ho trovato sul libretto istruzioni qualcosa di specifico in tal senso..

    Un grazie ancora
    ciao
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da ema49 Sab Apr 30 2011, 11:31

    grifone ha scritto:Geazie Erre, grazie a tutti, Ci sono riuscito finalmente, aumentando il gain di ogni ingresso quindi dovrei aumentare il volume della riproduzione? Qualche idea a proposito delle uscita cuffie bassissima? il fatto che va' condivida col microfono dell'EQZ puo' volere dire qualcosa? Non ho trovato sul libretto istruzioni qualcosa di specifico in tal senso..

    Un grazie ancora
    ciao


    Non vuol dire nulla...per ascoltare in cuffia decentemente devi arrivare a -5/-10


    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Sab Apr 30 2011, 12:42

    Belin Ema, suona benissimo...ma sto' fatto di dovere ruotare 9/10 del potenziometro per ascoltare ...forte...mi sembra davvero strana! Grazie , Buon appetito a tutti
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Dom Mag 01 2011, 17:22

    grifone ha scritto:Belin Ema, suona benissimo...ma sto' fatto di dovere ruotare 9/10 del potenziometro per ascoltare ...forte...mi sembra davvero strana! Grazie , Buon appetito a tutti


    Cavolo ho scoperto che c'e' un mondo a parte sul basso volume dell' hk 990, post and post anche su altri forum...(molto meno belli di questo) !!! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957

    Sto facendo ascolti su ascolti.....bene gli strumenti, ma le voci a confronto del valv olare sono un po' arretrate.....tutto in direct, prima di modificare si deve ovviamente conoscere la base sull quale eventualmente agire con l'EQ..

    Qualcuno sa dirmi se e' possibile provare due ampli in contemporanea con una sola coppia di diffusori , attaccando entrambi gli ampli contemporaneamente?? ( ma accendendone uno per volta ovviamente)?? Grazie ciao!
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da ema49 Dom Mag 01 2011, 17:43

    [quote="grifone"]
    grifone ha scritto:

    Cavolo ho scoperto che c'e' un mondo a parte sul basso volume dell' hk 990, post and post anche su altri forum...(molto meno belli di questo) !!! Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957

    Sto facendo ascolti su ascolti.....bene gli strumenti, ma le voci a confronto del valv olare sono un po' arretrate.....tutto in direct, prima di modificare si deve ovviamente conoscere la base sull quale eventualmente agire con l'EQ..

    Qualcuno sa dirmi se e' possibile provare due ampli in contemporanea con una sola coppia di diffusori , attaccando entrambi gli ampli contemporaneamente?? ( ma accendendone uno per volta ovviamente)?? Grazie ciao!


    Cosa hai scoperto?... Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 98542

    per sapere se il tuo esperimento è fattibile, ti devi rivolgere ai suonologi (Aircooled, Phaeton..). Teoricamente sarebbe possibile, se hai doppi morsetti nelle casse o utilizzando assieme forcelle e banane (forcelle per un ampli e banane per l'altro, accendendoli alternativamente) ma non so se si possano generare loop che degradino il suono...

    Ma poi, a che ti serve? Ascolta per qualche giorno prima un ampli e quando ne hai capito la sonorità attacchi l'altro Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957



    _________________
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da grifone Dom Mag 01 2011, 19:21

    [quote="ema49"][quote="grifone"]
    grifone ha scritto:


    Ma poi, a che ti serve? Ascolta per qualche giorno prima un ampli e quando ne hai capito la sonorità attacchi l'altro Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 650957


    Sono come la pesciolina di Nemo, ho la memoria a breve che non ricorda!! Ascolto un impianto ..e poi me lo scordo!!! affraid affraid

    Dicevo che la bassa sensibilita' dell'HK e' oggetto di alcuni 3d in altri forum!

    Boh qualcosa faro'...prima di vendere lo Jadis...Ho la tentazione di usarlo come impianto solo analogico col gire e il pre...che ne dite puo' essere un'idea sensata?


    ;-))

    Vi sto' massacrando gli zebedei lo so lo so....MA nn sono cattivo mi disegnano cosi!!!

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 60777 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 60777 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390 Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 106390
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Empty Re: Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido

    Messaggio Da Massimo Dom Mag 01 2011, 19:30

    Secondo me due ampli sono troppi, collega con un pre-phono il gira all' HK. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Dark_s11Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Firma_11Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Firma_12
    Suggerimenti per un Amplificatore a stato solido - Pagina 4 Buggd111

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 15:32