Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Gerry - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Gerry


    Gerry
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 14.04.11

    L'impianto di Gerry - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Gerry

    Messaggio Da Gerry Ven Apr 15 2011, 21:09

    desmoraf68 ha scritto:Complimenti Gerry, pochi componenti, ma buoni applausi applausi

    grazie L'impianto di Gerry - Pagina 2 999153

    Edmond ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhhhh................. Gian, vecchio marpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tra quelli da te citati ho avuto il 10B (venduto ad un amico), il Mac 78 ed il Sansui TU-9900.......... Ho avuto anche degli Accuphase (T-109) e Luxman (T-33) molto carini.........

    Ma il più bello che ho avuto, per me, il Tandberg 3001 A.............. cheers cheers cheers

    Poi, complice una casa in una pessima posizione per l'ascolto della radio......... sono rimasto con una Tivoli!!!!!!!!

    Tivoli ? ottima l'ha un mio amico, bel suono e ottima sintonia, sarebbe da prendere in considerazione forse ........

    io per ora ho questa L'impianto di Gerry - Pagina 2 75961 , devo assolutamente fare un salto di qualità
    L'impianto di Gerry - Pagina 2 IMG_4246
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    L'impianto di Gerry - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Gerry

    Messaggio Da Giordy60 Ven Apr 15 2011, 21:50

    fabiovob ha scritto:Magnum Dynalab!!!!
    una bella coppia così ?
    L'impianto di Gerry - Pagina 2 Fmtune10
    con questo
    L'impianto di Gerry - Pagina 2 Best-i10
    santa santa santa
    giordy60
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Gerry - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Gerry

    Messaggio Da Massimo Ven Apr 15 2011, 23:04

    Edmond ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhhhh................. Gian, vecchio marpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tra quelli da te citati ho avuto il 10B (venduto ad un amico), il Mac 78 ed il Sansui TU-9900.......... Ho avuto anche degli Accuphase (T-109) e Luxman (T-33) molto carini.........

    Ma il più bello che ho avuto, per me, il Tandberg 3001 A.............. cheers cheers cheers

    Poi, complice una casa in una pessima posizione per l'ascolto della radio......... sono rimasto con una Tivoli!!!!!!!!
    Giogio, non sapevo che fossi un conoscitore di sinto, complimenti allora siete in tre: Laughing Laughing applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Gerry - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di Gerry - Pagina 2 Firma_11L'impianto di Gerry - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di Gerry - Pagina 2 Buggd111

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 23:05