Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
aiutiamo ste povere riviste HIFI
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    aiutiamo ste povere riviste HIFI

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 04, 2009 2:36 pm

    mi sono rotto le balonas a leggere sui vari forum che distributori e produttori non mandano gli apparecchi in prova alle riviste, e le poerelle so costrette a recensire solo apparecchi dei soliti noti, a domanda del perche non invierebbero rispondono che hanno paura che la prova non vada bene aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419 aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419 aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419 e di conseguenza non inviano, ma voi ricordate qualche rece negativa? no é aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 bene qualcuno ha chiesto anche il perche di questo, la risposta è sempre la stessa, non recensiano gli apparecchi non performanti, lo spazio è poco e quindi evitiamo di sprecarlo, riflessione, ma allora gli apparecchi gli inviano tutti, ma purtroppo gli unici degni di essere recensiti sono solo quelli dei soliti noti aiutiamo ste povere riviste HIFI 939343 ovvero tutti gli altri so ciofeche e quindi bandita ogni sorta di rece, ne consegue che se uno compra un prodotto non recensito è un idiota audioleso aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419 aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419 aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419 aiutiamo ste povere riviste HIFI 921419

    segue...............


    _________________
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso aiutiamo ste povere riviste HIFI 941176


     
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - aiutiamo ste povere riviste HIFI 630139
    aiutiamo ste povere riviste HIFI 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 3:27 pm

    Bisognerebbe prestar ai redattori stanze adeguate e non solo... sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 04, 2009 3:42 pm

    otello mi pare abbia una bella stanza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ci vedrei bene un bell'impianto con l'iPod per sorgente aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957


    _________________
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso aiutiamo ste povere riviste HIFI 941176


     
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - aiutiamo ste povere riviste HIFI 630139
    aiutiamo ste povere riviste HIFI 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 4:21 pm

    mi sono rotto le balonas a leggere sui vari forum che distributori e produttori non mandano gli apparecchi in prova alle riviste, e le poerelle so costrette a recensire solo apparecchi dei soliti noti............

    Aircooled.


    ....Mi sembra che tu ti sia già dato la risposta...... Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 4:21 pm

    aircooled ha scritto:otello mi pare abbia una bella stanza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ci vedrei bene un bell'impianto con l'iPod per sorgente aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957

    Io, se vuole......posso mandargli Il Sigma Rise da recensire...... Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 04, 2009 4:35 pm

    ecco questa è dove volevo arrivare, vediamo di aiutarle mandandogli noi qualche apparecchio da recensire, a loro toccherebbe solo le spese di trasporto, spesa sostenibilissima, cosi almeno leggiamo qualcosa di diverso e interessante aiutiamo ste povere riviste HIFI 285880


    _________________
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso aiutiamo ste povere riviste HIFI 941176


     
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - aiutiamo ste povere riviste HIFI 630139
    aiutiamo ste povere riviste HIFI 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da Geronimo Lun Giu 22, 2009 8:02 pm

    Riporto su questo 3D perchè vorrei farvi una domanda molto semplice: a vostro parere QUANTE copie vendono le tre principali riviste audio italiane, ovvero AudioReview, Fedeltà del Suono e Suono?
    Butto una cifra, secondo me nessuna di queste arriva a 5000 copie VENDUTE
    Feci questa domanda sul forum di AR e nessuno mi rispose, anzi qualcuno mi disse che solo il direttore avrebbe potuto rispondermi.......chissa perchè aiutiamo ste povere riviste HIFI 999153 .......mistero aiutiamo ste povere riviste HIFI 650957 ......
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 22, 2009 8:41 pm

    vecchie stime riportavano qualcosa di più ma risalgono a qualche anno addietro, per quanto ne so comunque suono adesso dovrebbe essere in testa, AR prossimamente ("potrebbe") rivoluzionara la linea editoriale staremo a vedere se correre dietro le nuove mode portera i frutti sperati aiutiamo ste povere riviste HIFI 999153 aiutiamo ste povere riviste HIFI 625723
    si lo so la risposta è sconfusionata ma ha le sue ragioni aiutiamo ste povere riviste HIFI 81249


    _________________
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso aiutiamo ste povere riviste HIFI 941176


     
    aiutiamo ste povere riviste HIFI Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - aiutiamo ste povere riviste HIFI 630139
    aiutiamo ste povere riviste HIFI 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    aiutiamo ste povere riviste HIFI Empty Re: aiutiamo ste povere riviste HIFI

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 22, 2009 9:38 pm

    Se AR continua su questa linea......credo si debba accontentare SOLO dei suoi irriducibili lettori.
    Io sono uno di quelli che l'ha abbandonata da tempo.
    Per non creare dubbi......NON la leggo da prima di essere stato iscritto al forum di AR... Mi avevano già annoiato le sue solite recensioni...sui soliti prodotti...con le solite noiose e pompose introduzioni, dei soliti 2/3 recensori....dei quali oramai si conoscevano antipatie e simpatie dei vari marchi....
    E così...ho deciso di metter fine.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 1:27 pm