Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 25 2011, 12:08

    Ragazzi buttate tutto quello che avete, ogni cuffia che avete bramato ,indossato, provato, e precipitatevi a prendere una Beyer DT880 Pro ! (la PRO miracccomando NON la EDITION che è una schifo e suona tutta un'altra cosa DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 456861 ), la PRO a 250Ohm !
    Questa si che è una cuffia applausi tutto il resto è "noia"

    (la si può usare anche sotto la doccia quando si è appena fatta la meessa in piaga affraid affraid )

    affraid affraid affraid

    Ed ora ditemi che ho offeso qualche altro ... santa


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 174409   
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32396
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da Massimo Lun Apr 25 2011, 14:37

    Vi chiedo solo di non trasformare questo 3D in inutile e sterile polemica, come è avvenuto per l'altro.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Dark_s11DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Firma_11DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Firma_12
    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Buggd111
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 25 2011, 19:28

    Massimo ha scritto:Vi chiedo solo di non trasformare questo 3D in inutile e sterile polemica, come è avvenuto per l'altro.

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 528114

    Ho comprato e rivenduto la dt880 pro per ben due volte, la trovavo una buona cuffia.

    @amuro, quali sono i tuoi riferimenti di ascolto in cuffia??

    Sal.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32396
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da Massimo Lun Apr 25 2011, 20:25

    biscottino ha scritto:
    Massimo ha scritto:Vi chiedo solo di non trasformare questo 3D in inutile e sterile polemica, come è avvenuto per l'altro.

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 528114


    Sal.
    Sempre gentile, rcambio con affetto DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 528114 DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 528114 DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 528114


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Dark_s11DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Firma_11DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Firma_12
    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Buggd111
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da realmassy Lun Apr 25 2011, 20:46

    Mmhhhh...Ma solo io ho colto il sarcasmo di Amuro??? Sta a scherzaaaaaaaaaaaaaaa' ragazzi!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 25 2011, 20:56

    biscottino ha scritto:
    @amuro, quali sono i tuoi riferimenti di ascolto in cuffia??

    Sal.

    Quali sono i miei riferimenti ?
    Probabilmento, non tu certamente, qualcuno pensa che abbia ascoltato solo una cuffia per poi parlare e straparlare delle cuffie degli altri (almeno così pare siano stati interpretati i miei ultimi post ...)
    Torniamo alle mia cuffie, serto nulla di trascendentale intendiamoci, svariate AKG anche di 30 anni fa, es. AKG K270 Playback, dal suono molto cupo e chiuso o la prima elettrostatica K145 il sui suono mi piaceva molto, per quell'epoca, ma con un sistema di regolazione sulal testa assurdo !
    Poi è arrivata la Beyer DT880 V.2005 250ohm, che ancora oggi dopo averla venduta mi piange un pò il cuore, anche se a me pareva una cuffia che cambiava molto il suo suono a seconda dell'ampli a cui la si collegava, la maggior parte dei sui possessori dicono il contrario però ...
    Poi è arrivata la AKG K702 (grazie Vulcan !) che appena l'ho sentita mi ha fatto stramazzare a terra, comodissima e di una raffinatezza unica se ben pilotata (ricablata)
    Ora sono nella fase GRADO, ho avuto un 325i, che ho poi rivenduto in quanto la ritenevo troppo ruvida, mentre mi stò godendo alla grande una HF2 (ricablata) e la RS1 vintage (ricablata), due cuffie che con il Burson sono a dir poco fenomenali, certo per comodità non sono il massimo, ecco il perchè mi stavo orientando verso GS o PS1000 ma li il costo è quasi proibitivo per me Neutral

    A tralacio poi svariate cuffie e cuffiette per lettori MP3 che non le ritengo all'altezza di un ascolto Hi-Fi


    P.S. il mio post era leggermente ironico ...



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 25 2011, 20:58

    realmassy ha scritto:Mmhhhh...Ma solo io ho colto il sarcasmo di Amuro??? Sta a scherzaaaaaaaaaaaaaaa' ragazzi!

    Razz DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da biscottino Mar Apr 26 2011, 16:13

    Secondo me, le Beyer hanno comunque una marcia in piu' rispetto ad altre cuffie proposte dal mercato, e questa marcia in piu' puo' essere proprio nell'offrire un prodotto eccellente ad un prezzo che definirei onesto.
    Oltre alla citata dt880, io posseggo da qualche mese una dt-150, che è una cuffia chiusa destinata ad usi professionali.
    Ebbene, io con questa dt-150 mi diverto un sacco, la uso come cuffia pc collegata sia al Benchmark che al Marrano, e devo dire che a volte per giorni ascolto solo questa, con grandissima soddisfazione sunny .
    Riproduce egregiamente ogni genere musicale, è dotata di un vigoroso punch e di una ottima gamma media, cercando il pelo nell'uovo direi che non è molto raffinata, ma a me sta bene anche cosi.


    Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! Empty Re: DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Apr 26 2011, 16:45

    biscottino ha scritto:Secondo me, le Beyer hanno comunque una marcia in piu' rispetto ad altre cuffie proposte dal mercato, e questa marcia in piu' puo' essere proprio nell'offrire un prodotto eccellente ad un prezzo che definirei onesto.
    Oltre alla citata dt880, io posseggo da qualche mese una dt-150, che è una cuffia chiusa destinata ad usi professionali.
    Ebbene, io con questa dt-150 mi diverto un sacco, la uso come cuffia pc collegata sia al Benchmark che al Marrano, e devo dire che a volte per giorni ascolto solo questa, con grandissima soddisfazione sunny .
    Riproduce egregiamente ogni genere musicale, è dotata di un vigoroso punch e di una ottima gamma media, cercando il pelo nell'uovo direi che non è molto raffinata, ma a me sta bene anche cosi.


    Sal.

    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 704751 DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 704751 non ho sentito la DT150 ma concordo con il fatto che le Beyer hanno sicuramente un rapporto prezzo prestazioni a dir poco unico !
    Dicoamo che comprando una Beyer si va quasi sul sicuro DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 775355 (e quà non sono per nulla ironico)


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    DT880Pro : la migliore cuffia del MONDO ! 174409   

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 18:35