Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Sondaggio

    USATE IL TASTO LOUDNESS..?

    [ 0 ]
    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Bar_left0%SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 16 ]
    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Bar_left94%SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Bar_right [94%] 
    [ 1 ]
    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Bar_left6%SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Bar_right [6%] 

    Voti totali: 17
    Sondaggio chiuso

    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 02 2011, 11:18

    Cos'è? santa santa santa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da Banano Lun Mag 02 2011, 13:00

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 ....mi sembra che il sondaggio abbia dato dei segnali indicativi..... SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da Cricetone Lun Mag 02 2011, 17:43

    Banano ha scritto: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 ....mi sembra che il sondaggio abbia dato dei segnali indicativi..... SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957
    veramente non si capisce se chi vota il loudness lo abbia o no.Io ce l'ho ma non lo uso,tu magari non ce l'hai e quindi è ovvio che non lo usi.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Mag 02 2011, 17:49

    Io non l'ho ma, da come parlate non serve a niente o meglio serve solo per contraffare il suono, o sbaglio!!!!!!!!!!


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da piero Lun Mag 02 2011, 17:52

    sul marantzino 1040 c'è e quando lo uso lo attivo, sull' HK 990 ascolto in direct, ma solo per una questione di gusti, secondo le mie orecchie il 1040 suona i nun modo migliore, almeno nel mio ambiente e con i miei diffusori.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Mag 02 2011, 19:06

    il crescendo non ha il loudness quindi non lo uso..........ma anche quando lo avevo non lo usavo No No No No


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..??

    Messaggio Da Banano Lun Mag 02 2011, 19:14

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Banano ha scritto: SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 ....mi sembra che il sondaggio abbia dato dei segnali indicativi..... SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957 SONDAGGIO: USATE IL TASTO LOUDNESS..?? - Pagina 2 650957
    veramente non si capisce se chi vota il loudness lo abbia o no.Io ce l'ho ma non lo uso,tu magari non ce l'hai e quindi è ovvio che non lo usi.

    Io sto con mr.WLG....io non ce l'ho e se ce l'avessi NON lo userei!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 00:52