Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Mag 01 2011, 23:55

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il marchio di cavi, in particolare di potenza, dal suono più caldo e "pastoso" possibile, non importa tanto il prezzo e la correttezza più assoluta, mi interessa il calore. Grazie mille.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 01 2011, 23:57

    Credo che compensare alla lunga stanchi.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da Geronimo Lun Mag 02 2011, 07:53

    -Monster Cable Interlink 400 MKII

    -Van den Hul D-102 III HYBRID

    -MIT Terminator 2

    Anche qualche vecchio modello Cardas o AudioQuest andrebbe bene, stasera provo a cercare su FDS
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 02 2011, 10:24

    elcaset, scusa ma l'interlink 400, non è un cavo di segnale?
    comunque io ho i monster m1000i e potrei definirli un po' caldi, ma non caldissimi.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da Cricetone Lun Mag 02 2011, 11:13

    Testini Ugo ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il marchio di cavi, in particolare di potenza, dal suono più caldo e "pastoso" possibile, non importa tanto il prezzo e la correttezza più assoluta, mi interessa il calore. Grazie mille.
    mostraci una foto del tuo impianto,e soprattutto del tuo ambiente,e ti dico come risolvere la cosa senza usare i cavi ad altissima resistenza che stai chiedendo. sunny
    Stentor
    Stentor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 22.05.11
    Età : 81

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da Stentor Lun Mag 23 2011, 12:36

    Testini Ugo ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il marchio di cavi, in particolare di potenza, dal suono più caldo e "pastoso" possibile, non importa tanto il prezzo e la correttezza più assoluta, mi interessa il calore. Grazie mille.

    Van Den Hul Magnum ...li ho avuti e li ho dati via perché troppo "caldi".

    PS ..se accetti un consiglio attento a compensare con i cavi. Se è per un gusto personale allora va bene ma se è per attenuare eccessi dell'impianto forse ti converrebbe agire sulle elettroniche sunny
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! Empty Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!

    Messaggio Da iano Lun Mag 23 2011, 20:17

    Un vecchio Cardas che è ancora un cavo neutro,se non fosse che è dolce Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!! 775355 ma è quello che cerchi no.
    Se è quello che vuoi sunny
    Poi ci facci sapere però.
    Ciao,Seb.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:33