Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La...P.A.C.E...dei sensi...


    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da axellone Mer Mag 25 2011, 22:17

    tutto bene.. Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Sab Giu 18 2011, 17:30

    Finalmente stamattina sono riuscito a riavere tra le mani il P.a.c.e., non mi ricordavo quanto fosse pesante santa !
    Come recitava il titolo di un bel film di qualche anno fa, "qualcosa è cambiato"...
    L'ampli è tornato nel laboratorio MHZ per una messa a punto necessaria, purtroppo i trimmer di regolazione delle valvole si erano deteriorati e per questo motivo, le 845 lavoravano a tensione fuori parametro.
    Sostituiti i trimmer, si è passata ad una regolazione nuova delle tensioni di tutto l'ampli.
    LA cosa piu' significativa è stata la sostituzione dei condensatori di serie (SCR) con quelli che ormai considero i miei preferiti, i bianchetti della Sonicap, sostituzione avvenuta solo per quelli da 0,47mf.
    E' innegabile che i bianchetti hanno dato subito la loro tipica e piacevolissima coloritura al risultato, è l'ingrediente segreto che il bravo chef usa per rendere unico il suo piatto, come ad esempio sostituire il sale nel sughetto di pomodorini freschi con un paio di acciughe! Rolling Eyes
    Ho cambiato la driver di serie(ecc82 Sylvania) con una eccellente Brimar 13d5 che mi da una maggiore soddisfazione all'ascolto, ho fatto anche qualche veloce confronto col 600limited, ma il P.a.c.e. sembra davvero una macchina di un altra pasta, dove il gap si fa sentire maggiormente è nei contrasti dinamici e nell'headstage.

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 19 2011, 19:24

    L'attuale banco di prova sunny :

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 2kr2x3

    Sal.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da archigius Dom Giu 19 2011, 19:36

    Sal ma quello in foto è l'M2Tech Young? Se è lui come lo trovi a livello qualitativo?


    _________________
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 19 2011, 19:51

    archigius ha scritto:Sal ma quello in foto è l'M2Tech Young? Se è lui come lo trovi a livello qualitativo?

    Occhio di lince La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 625723 !!
    Si, è illo La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 650957 .
    Che dire, mi trovo molto bene, suona molto, molto bene, soprattutto se gli dai in pasto files ad alta risoluzione.
    Ho fatto un po' di acquisti su hdtracks di files a 96k per testarne le potenzialità, e debbo dire che sono assolutamente soddisfatto!

    Sal.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da archigius Dom Giu 19 2011, 20:05

    biscottino ha scritto:
    Occhio di lince La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 625723 !!
    Si, è illo La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 650957 .

    Lo sto tenendo d'occhio, mi è stato suggerito da un amico di questo forum come ottimo prodotto. La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 625723


    biscottino ha scritto:
    Che dire, mi trovo molto bene, suona molto, molto bene, soprattutto se gli dai in pasto files ad alta risoluzione.
    Ho fatto un po' di acquisti su hdtracks di files a 96k per testarne le potenzialità, e debbo dire che sono assolutamente soddisfatto!

    Sal.

    Buono a saperersi, lo terrò presente, mi fido del tuo buongusto audio! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 285880


    Ah dimenticavo...lo trovi superiore al Benchmark DAC?


    _________________
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 19 2011, 20:12

    archigius ha scritto:

    Ah dimenticavo...lo trovi superiore al Benchmark DAC?

    Decisamente superiore, siamo a livello del Lector Digicode o giù di li, con la possibilità pero' di sfruttare appieno la musica in alta definizione.

    Sal.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da archigius Dom Giu 19 2011, 20:23

    biscottino ha scritto:
    archigius ha scritto:

    Ah dimenticavo...lo trovi superiore al Benchmark DAC?

    Decisamente superiore, siamo a livello del Lector Digicode o giù di li, con la possibilità pero' di sfruttare appieno la musica in alta definizione.

    Sal.

    Azz...il Digicode costa il doppio!!!
    Allora lo terrò sicuramente in ampia considerazione!!
    Mi scuro per con gli "elettrostatici" per il piccolo OT... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 625723


    _________________
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da pluto Dom Giu 19 2011, 20:36

    Ocio Sal con i files di HDTracks, non è tutto oro quel che luccica. In rete ci sono molti commenti concordanti su gli Stones, Clapton, Elton, Bill Evans etc. I rispettivi SACD suonano meglio. Per non parlare del vinile. Finora mi hanno soddisfatto solo i RR e la Krall.

    In un altro 3D mi ero convinto di un'abile mossa commerciale dei fratelli Chesky, specialmente su questi titoli anni 60/70.

    Piuttosto. E' prevista una commercializzazione del Pace? E se si sai se si è già buttata giù un'idea di prezzo?

    Ciao
    Gian
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Giu 20 2011, 05:32

    pluto ha scritto:Ocio Sal con i files di HDTracks, non è tutto oro quel che luccica. In rete ci sono molti commenti concordanti su gli Stones, Clapton, Elton, Bill Evans etc. I rispettivi SACD suonano meglio. Per non parlare del vinile. Finora mi hanno soddisfatto solo i RR e la Krall.

    In un altro 3D mi ero convinto di un'abile mossa commerciale dei fratelli Chesky, specialmente su questi titoli anni 60/70.

    Ho preso qualcosa dei Chesky e Barbara Agostinelli del Lincetto, mi dai il link dove si parla di questo argomento,grazie!

    pluto ha scritto:
    Piuttosto. E' prevista una commercializzazione del Pace? E se si sai se si è già buttata giù un'idea di prezzo?

    Ciao
    Gian

    Si Gian, è prevista certamente la commercializzazione del P.a.c.e., anche il prezzo è stato fatto, e potrebbe rappresentare una sorpresa La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 921419 .

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Lun Giu 20 2011, 06:54

    Sarà sicuramente un eccellente apparecchio, non ho dubbi........... HD Tracks è CERTAMENTE un businnes più che una fonte di musica di qualità..........


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Giu 20 2011, 17:01

    Edmond ha scritto:Sarà sicuramente un eccellente apparecchio, non ho dubbi........... HD Tracks è CERTAMENTE un businnes più che una fonte di musica di qualità..........

    Togli il "sarà", è un eccellente apparecchio.

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Giu 21 2011, 12:04

    Hanno già una idea del prezzo di mercato finale? Resterà il nome P.A.C.E.?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 21 2011, 13:43

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Hanno già una idea del prezzo di mercato finale? Resterà il nome P.A.C.E.?

    Ciao Vito, il nome P.a.c.e. anche a me non piace, ma non saprei dirti quale sia una valida alternativa.
    Il prezzo al pubblico è già stato fissato e verrà messo a breve sul sito MHZ.
    Ci sarà pero', come già anticipato all'inizio di questo progetto elettrostatico, un prezzo speciale per i naviganti di questo forum che hanno mostrato interesse per questo progetto, se ho ben capito un prezzo attorno ai 2500€u per un numero limitato di pezzi.

    Sal.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da pluto Mar Giu 21 2011, 14:08

    Sal avevo dimenticato di darti quei link

    uno è questo
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7278-prova-comparativa-vinile-sacd-cd-liquida

    un altro è questo dove si sta discutendo proprio ora
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7641-rece-dello-young

    Ciao
    Gian
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Giu 21 2011, 23:55

    biscottino ha scritto:...Il prezzo al pubblico è già stato fissato e verrà messo a breve sul sito MHZ.
    ...

    Potresti darmi il link al sito MHZ, per favore? Non riesco a trovarlo... Embarassed


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 22 2011, 05:34

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    biscottino ha scritto:...Il prezzo al pubblico è già stato fissato e verrà messo a breve sul sito MHZ.
    ...

    Potresti darmi il link al sito MHZ, per favore? Non riesco a trovarlo... Embarassed

    Eccolo Vito:

    www.megahertzaudio.it

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Giu 22 2011, 11:55

    Grazie mille.... staremo a vedere.... mi piacerebbe più comprare italiano che USA, ed un ampli mi serve, quindi....

    Attendo le tue prove d'ascolto, anche in confronto al WES che tu ben conosci....

    Ciao!


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 22 2011, 12:24

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Grazie mille.... staremo a vedere.... mi piacerebbe più comprare italiano che USA, ed un ampli mi serve, quindi....

    Attendo le tue prove d'ascolto, anche in confronto al WES che tu ben conosci....

    Ciao!

    Caro VIto, io ormai la mia scelta l'ho fatta e non ritornerei indietro, il MHZ va davvero bene.
    Un ascolto comparativo tra il Wes e l'ampli di MHZ è stato fatto, ma in modo non approfondito, per cui sarebbe tutto da rifare, soprattutto ora che la fase di rodaggio del MHZ è al termine.
    Pero', i riferimenti che ora posso ascoltare, e cioè il 600Limited ed il Wee collegato ora al Peyote ora al Firstwatt, danno la mia preferenza all'integrato MHZ, che possiede il meglio di entrambe le soluzioni ma nello stesso apparecchio.
    Il Limited è limitato dinamicamente ed ha una immggine laterale scarsa, mentre col Wee si perdono molte sfumature tipiche dell'ascolto elettrostatico, anche se possiede molta piu' grinta del 600Limited, ma evidentemente,il segnale fa un po' troppo percorso ed è come se si lasciasse qualcosa per strada, non so se mi spiego.
    NElla realizzazione dell'ampli MHZ, si è azzerato tutto cio' che c'era prima, per cui niente copia del Wes o del Coriolan, non avevo intenzione di replicare una cosa già avuta e che tutto sommato era stata concepita per le vecchie Stax.
    Il P.a.c.e. è stato svilupptato partendo dalla 507, anche perchè penso che al momento, visto il mio poco interesse per l'ascolto in cuffia, sarà la mia unica scelta elettrostatica.
    Non so se ci saranno altre prove/confronti col Wes, l'ampli italiano mi soddisfa appieno ed è certamente piu' facile rivalvolarlo a mio gusto, e con una spesa nettamente inferiore alla concorrenza americana, pensa che adesso ascolto con una coppia di Reflektor el84(40€u la coppia) ed una 6189Philips ecg Jan(22€u) e sono decisamente soddisfatto, al di là del costo!sunny
    Cio' che piu' mi entusiasma e che su questa macchina non c'è la necessità di montare costosissime valvole nos per ottenere buoni risultati, ma suona già molto bene con valvole "normali", pero' alla fantasia del tuberoll non c'è limite!

    Sal.


    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da vulcan Mer Giu 22 2011, 19:13

    Bello quando suona con valvole di poco costo sunny uno di questi giorni dietro gentile invito di Fil prelevo a casa mia Egmont e 507 per un ascolto più accurato Embarassed


    _________________
    Nicola  La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 23 2011, 17:05

    vulcan ha scritto:Bello quando suona con valvole di poco costo sunny uno di questi giorni dietro gentile invito di Fil prelevo a casa mia Egmont e 507 per un ascolto più accurato Embarassed

    In effetti...anche se adesso ho montato una Rca "Clear top" sunny , profondità d'immaggine incredibile La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 85816 !!

    Sal.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da shun0321 Dom Dic 14 2014, 16:05

    Mentre navigavo per la rete, in cerca del maggiori informazioni sulle 845 mi è comparso il megahertz pace.
    Ohibo! Ho esclamato e bravo Lamberti!
    Effettivamente una valvola che può tirare una tensione anodica a 1250V puo essere la vera risposta per tirare la omega2 o la omega ma anche per sottomettere del tutto qualsasi Stax.
    Mi chiedo come mai sia stato messo da parte a favore del guerra.
    Tanto per stimolare indicibili perversioni, pensate a cosa potrebbero fare QUATTRO 845 alimentate a 1000V...WOWWWW


    _________________
    Triode addicted  sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 14 2014, 16:30

    Nessuno ha messo niente da parte, il mio 845 suona ultimamente molto spesso con le mie 009.
    Diciamo che forse, una mia impressione ovviamente, è che non eravamo del tutto pronti ad un progetto del genere ed è stato messo un po' da parte per far spazio ad una realizzazione più semplice e collaudata come il Guerra.
    Tieni presente anche i costi ben più alti, e la maggior difficoltà a gestire il discorso valvole.


    _________________
    Enjoy your head! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 2296686959
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da shun0321 Dom Dic 14 2014, 16:34

    Sono molto contento che non l'avete abbandonato! Poiché ha la caratteristiche di essere veramente l'ampli di punta.
    Avete mai preso in considerazione l'idea di portare la valvola a 1000V?
    E poi perché non optare per una configurazione otl?


    _________________
    Triode addicted  sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 14 2014, 16:47

    shun0321 ha scritto:Sono molto contento che non l'avete abbandonato! Poiché ha la caratteristiche di essere veramente l'ampli di punta.
    Avete mai preso in considerazione l'idea di portare la valvola a 1000V?
    E poi perché non optare per una configurazione otl?

    A1000v no di certo, 700v basta e avanzano...l'ampli tirato erogherebbe circa 18/20watt, un pò troppi per la 009....ti assicuro che ad ore 13 la cuffia è al limite.
    Per l'otl, non saprei, non ci abbiamo mai pensato, ma forse piú per una questione di sicurezza...nel caso succedesse un problema elettrico, la cuffia senza trafo non ha "paracadute", e parliamo di una cuffia di qualche migliaio di €€!
    A me è successo un problemino con una valvola nos nel l'otl MHz e mi si sono fritto in 10 minuti 2 cuffie! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 95624


    _________________
    Enjoy your head! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 2296686959
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 4 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da shun0321 Dom Dic 14 2014, 16:59

    Un DC servo in uscita?


    _________________
    Triode addicted  sunny

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 14:18