Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Wendy James: I Came Here to Blow Minds
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Empty Wendy James: I Came Here to Blow Minds

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 04 2011, 12:24

    Da qualche mese è uscito l'ultimo CD di Wendy James, cantante nota fra gli '80 e i '90 per il grande successo raggiunto con la band Transvision Vamp.
    Finiti i fasti di un tempo, è tornata con un album dal sapore di rock americano con una spruzzatina di punk, per intenderci quello da ascoltare volentieri d'estate a bordo di una cabrio Wendy James: I Came Here to Blow Minds  625723

    Io me lo sono accattato e lo consiglio agli amanti del genere sunny













    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Empty Re: Wendy James: I Came Here to Blow Minds

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Giu 04 2011, 12:27

    Non male, ma come detto in un'altro post, andateci piano un' vi sto dietro (soldi) Wendy James: I Came Here to Blow Minds  650957


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Ufolog11 Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Spinsm10Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Metall10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Empty Re: Wendy James: I Came Here to Blow Minds

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 04 2011, 12:30

    Per chi invece non conoscesse i Transvision Vamp, ecco un paio di brani arroventati Wendy James: I Came Here to Blow Minds  650957



    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Empty Re: Wendy James: I Came Here to Blow Minds

    Messaggio Da Tony Sab Giu 04 2011, 13:38

    Mai incontrato i miei gusti per fortuna,ha ragione Raffaele..troppi soldi Wendy James: I Came Here to Blow Minds  775355 Wendy James: I Came Here to Blow Minds  775355 Wendy James: I Came Here to Blow Minds  775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Wendy James: I Came Here to Blow Minds  Empty Re: Wendy James: I Came Here to Blow Minds

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 04 2011, 13:40

    Tony da Vibo ha scritto:Mai incontrato i miei gusti per fortuna,ha ragione Raffaele..troppi soldi Wendy James: I Came Here to Blow Minds  775355 Wendy James: I Came Here to Blow Minds  775355 Wendy James: I Came Here to Blow Minds  775355

    Finalmente qualcosa che non piace a entrambi Wendy James: I Came Here to Blow Minds  650957

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:25