Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 25 2009, 10:18

    pavel ha scritto:se i crystal, risultano freddini rispetto ai Burr Brown, potrebbe essere un motivo per il quale li preferisco....
    Anche se potrà sembrare strano. Tra le due prerogative preferisco il suono leggermente + freddo....
    ragazzi state entrando in un campo minato, le prestazioni dei convertitori sono puri numeri, il timbro e altre cosette varie compreso essere più o meno freddo o caldo lo fa il buffer in uscita
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 25 2009, 10:20

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:se i crystal, risultano freddini rispetto ai Burr Brown, potrebbe essere un motivo per il quale li preferisco....
    Anche se potrà sembrare strano. Tra le due prerogative preferisco il suono leggermente + freddo....
    ragazzi state entrando in un campo minato, le prestazioni dei convertitori sono puri numeri, il timbro e altre cosette varie compreso essere più o meno freddo o caldo lo fa il buffer in uscita

    Sono daccordo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 25 2009, 10:25

    Sono daccordo
    oggi ha fumato roba bona Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 36246 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957


    _________________
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 941176


     
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 630139
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 25 2009, 10:48

    aircooled ha scritto:
    Sono daccordo
    oggi ha fumato roba bona Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 36246 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957

    fuma qls'altro oggi... Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 95624
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da topico Gio Giu 25 2009, 11:09

    calma calma, io non ho detto che i Crystal sono freddi, ho solo riportato dei "rumors"...
    è ovviamente limitativo dire una cosa del genere riferendosi al suono di una macchina che è molto complessa e che include una grande serie di caratteristiche dovute alle scelte progettuali.
    forse farò inorridire qualcuno di voi ma penso che una macchina hiend non possa suonar male e se lo fa è solo per qualche "incomprensione" col resto della catena o per l'assoluta mancanza di affinamento della stessa!!
    ci sono impianti stratosferici che dovrebbero suonare a meraviglia e che se non suonano non è certo per la scarsa qualità dei suoi componenti... chi afferma questo secondo me è uno sciocco oppure nasconde qualche interesse di tipo commerciale... buuuUUUuumm
    allez! vai col liscio!! Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957

    ps - Alberto prepara qualche joint che arrivooooooooo Laughing


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Giu 25 2009, 11:11

    topico ha scritto:sono curioso di ascoltare il tuo lettore ed anche di conoscere i due progettisti Renato e Silvano miei concittadini che purtroppo non sono più venuti alla cena a Trieste
    invece se vieni dalle mie parti o verso Valdobbiadene a trovare i tuoi amici fammi un fischio che andiamo a berci una serie di ombre Suspect

    bravi imbriagoni.........e dopo come come facciamo a fidarsi delle recensioni? Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 25 2009, 11:42

    topico ha scritto:calma calma, io non ho detto che i Crystal sono freddi, ho solo riportato dei "rumors"...
    è ovviamente limitativo dire una cosa del genere riferendosi al suono di una macchina che è molto complessa e che include una grande serie di caratteristiche dovute alle scelte progettuali.
    forse farò inorridire qualcuno di voi ma penso che una macchina hiend non possa suonar male e se lo fa è solo per qualche "incomprensione" col resto della catena o per l'assoluta mancanza di affinamento della stessa!!
    ci sono impianti stratosferici che dovrebbero suonare a meraviglia e che se non suonano non è certo per la scarsa qualità dei suoi componenti... chi afferma questo secondo me è uno sciocco oppure nasconde qualche interesse di tipo commerciale... buuuUUUuumm
    allez! vai col liscio!! Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957

    ps - Alberto prepara qualche joint che arrivooooooooo Laughing

    Bravo... anche x' tornando all'esoteric l'apporto della maeccanica sul risultato sonoro è molto importante.
    Tendenzialmente tutto quello che monta Teac VRDS ha tangibili caratteristiche in comune; credo quindi il suono in % sia maggiormente caratterizzato dalla VDRS più che dai convertitori.
    Poi nell'insieme ogni dettaglio fa la differenza.

    P.S. t'aspetto davvero, porta anche il Delfino con te Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da topico Gio Giu 25 2009, 11:51

    xin ha scritto:P.S. t'aspetto davvero, porta anche il Delfino con te Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957
    in quale parco acquatico lo trovo? Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 25 2009, 11:55

    Tendenzialmente tutto quello che monta Teac VRDS ha tangibili caratteristiche in comune; credo quindi il suono in % sia maggiormente caratterizzato dalla VDRS più che dai convertitori.
    io sono in disaccordo Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957


    _________________
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 941176


     
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 630139
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 25 2009, 12:31

    aircooled ha scritto:
    Tendenzialmente tutto quello che monta Teac VRDS ha tangibili caratteristiche in comune; credo quindi il suono in % sia maggiormente caratterizzato dalla VDRS più che dai convertitori.
    io sono in disaccordo Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957

    Ho specificato VRDS fava sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 25 2009, 14:07

    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Tendenzialmente tutto quello che monta Teac VRDS ha tangibili caratteristiche in comune; credo quindi il suono in % sia maggiormente caratterizzato dalla VDRS più che dai convertitori.
    io sono in disaccordo Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957 Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 650957

    Ho specificato VRDS fava sunny
    letto ma continuo ad essere in disaccordo sul discorso mecca, come sempre del resto Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 285880


    _________________
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 941176


     
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 630139
    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 Empty Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 25 2009, 19:39

    ...io in generale ho sempre apprezzato di più il suono dei cdp con meccanica dall'alto e convertitori Crystal...
    Non so se sia una caso....ma.... Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Pagina 2 939343

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 14:10