Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Empty Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 16 2009, 08:27





    Laughing Laughing Laughing Laughing

    Lorenzo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Empty Re: Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 16 2009, 09:28

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 650957 Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 650957 Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 650957 Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 650957


    _________________
    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 941176


     
    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 630139
    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Empty Re: Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 17 2009, 08:10

    Qualcuno ha ascoltato le conclusioni Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 650957

    L'audiofilo è (brutta Laughing ) razza internazionale, tout le monde est pays, tutte quelle meraviglie per un cavetto di alimentazione isolato.............. isolato ? .....Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 999153 ......forse, dalle vibrazioni.....beh perchè esitare, vai con il DIY Laughing Laughing .

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Empty Re: Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 18 2009, 07:07

    Il Sig.Virtual D..... Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Empty Re: Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 18 2009, 08:09

    ehh ma come siete VOI Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! 650957 cavofili non conoscete l'autoironia o volete a tutti i costi riconosciuta la Sacralità del cavo di interconnessione audio ?

    Questo ha preso tre conduttori in rame rigido, li ha infilati dentro una manichetta per innaffiare il giardino riempita di non ho capito bene cosa e magicamente ecco tutti i termini a noi cari emergere, allargamento della scena, maggiore dettaglio separazione degli strumenti e bla bla bla
    Io lo trovo esilerante Laughing Laughing Laughing Laughing voi no ?

    E non è escluso che funzioni sia ben chiaro, ci vorrebbe qualcuno che si cimenti, io ho chiuso con queste cose da un pò, ma mi ci sono divertito parecchio un tempo, possibile che non ci sia qualcuno curioso ?

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ecco svelata la vera identita di AIR !!!! Empty Re: Ecco svelata la vera identita di AIR !!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 18 2009, 17:12

    Io ho avuto i Virtual Dinamycs....ecco perchè ho riconosciuto il tipo.....

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 06:06