Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Misa Criolla
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Misa Criolla

bobgitto
bobgitto
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1020

Misa Criolla Empty Misa Criolla

Messaggio Da bobgitto il Mer Giu 17, 2009 4:59 pm

Albè, mi dai qualche informazione su questo cd?
Ne ho sentito solo due brani un po' di tempo fa con dei piccoli amici Misa Criolla 650957 Misa Criolla 650957 Misa Criolla 650957 e il primo brano sembrava un po' noioso, ma nel secondo il vigore della voce di Carreras mi ha impietrito per la bellezza.
Che dici "l'accatto?"
Anonymous
Ospite
Ospite

Misa Criolla Empty Re: Misa Criolla

Messaggio Da Ospite il Gio Giu 18, 2009 10:30 am

@bobgitto ha scritto:Albè, mi dai qualche informazione su questo cd?
Ne ho sentito solo due brani un po' di tempo fa con dei piccoli amici Misa Criolla 650957 Misa Criolla 650957 Misa Criolla 650957 e il primo brano sembrava un po' noioso, ma nel secondo il vigore della voce di Carreras mi ha impietrito per la bellezza.
Che dici "l'accatto?"

Ascolto serale, molto molto bello, rilassante... occhio alla versione giusta.
Cerca la Philips con questa copertina; lassa perder le altre.

http://www.amazon.de/Missa-Criolla-Flamenca-Luba-Carreras/dp/B0000255U8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=music&qid=1245313776&sr=8-2

Misa Criolla 41INvtDvIoL._SS500_
bobgitto
bobgitto
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da bobgitto il Gio Giu 18, 2009 2:13 pm

Grazie.
Preso da Amazon.UK.
(Speriamo che non se lo freghi il postino).
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Giu 18, 2009 2:22 pm

@bobgitto ha scritto:Grazie.
Preso da Amazon.UK.
(Speriamo che non se lo freghi il postino).

Pensa che non l'ho trovato su UK prima qndo ho guardato... eran tutti con copertina diversa, qlla con la chiesetta per intenderci.
La versione giusta è qsta con la copertina rossa e il cristo. Misa Criolla 625723
pepe57
pepe57
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 5314

Messaggio Da pepe57 il Sab Giu 20, 2009 8:47 pm

Ma le 2 navidad?Misa Criolla 316341
Ciao,
Pietro
bobgitto
bobgitto
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da bobgitto il Sab Giu 20, 2009 10:12 pm

@pepe57 ha scritto:Ma le 2 navidad?Misa Criolla 316341
Ciao,
Pietro

Icchegliè navidad?
pepe57
pepe57
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pepe57 il Sab Giu 20, 2009 10:25 pm

Le Navidad Nuestra e la Navidad in Verano sono sempre di Ariel Ramirez e nell'LP della chiesetta sono presenti a mio parere rappresentano due pezzi imperdibili.
Misa Criolla 285880
Ciao,
Pietro
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 14, 2009 11:33 pm

@pepe57 ha scritto:Le Navidad Nuestra e la Navidad in Verano sono sempre di Ariel Ramirez e nell'LP della chiesetta sono presenti a mio parere rappresentano due pezzi imperdibili.
Misa Criolla 285880
Ciao,
Pietro

Parli dell'edizione Philips con su la cihesetta marrone?
Ho trovato una ristampa universal

Conductor: José Luis Ocejo, Damián Sanchez
Composer: Ariel Ramírez
Audio CD (5 Oct 2000)
SPARS Code: DDD
Label: Universal Classics

Track Listings
1. 1. Kyrie (vidala-babuala) - José Carreras, Domingo Cura, Jorge Padin, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo, Ariel Ramírez
2. 2. Gloria (carnavalito-yaraví) - José Carreras, Arsenio Zambrano, Domingo Cura, Jorge Padin, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo, Grupo Huancara, Ariel Ramírez
3. 3. Credo (chacarera trunca) - José Carreras, Arsenio Zambrano, Ariel Ramírez, Domingo Cura, Jorge Padin, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo
4. 4. Sanctus (carnaval cochabambino) - José Carreras, Arsenio Zambrano, Domingo Cura, Jorge Padin, Ariel Ramírez, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo
5. 5. Agnus Dei (estilo pampeano) - José Carreras, Ariel Ramírez, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo
6. Navidad en Verano - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
7. 1. La Anunciación (chamamé) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
8. 2. La Peregrinación (huella pampeana) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
9. 3. El Nacimiento (vidala catamarqueña) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez, Lennart Dehn, Jobst Eberhardt, Hans-Peter Schweigmann, Stefan Flock, Wolf-Dieter Karwatky
10. 4. Los Pastores (chaya riojana) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
11. 5. Los Reyes Magos (takirari) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
12. 6. La Huida (vidala tucumana) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Ariel Ramírez, Damián Sanchez
On this CD:

1. Misa Criolla
Composed by Ariel Ramirez
Performed by Laredo Choral Salvé, Bilbao Choral Society
with José Carreras
Conducted by José Luis Ocejo

2. Navidad en Verano
with José Carreras, Ariel Ramirez
Conducted by Damián Sanchez

3. Navidad nuestra
Performed by Laredo Choral Salvé, Bilbao Choral Society, Instrumental Ensemble
pepe57
pepe57
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pepe57 il Mar Lug 14, 2009 11:38 pm

xin ha scritto:
@pepe57 ha scritto:Le Navidad Nuestra e la Navidad in Verano sono sempre di Ariel Ramirez e nell'LP della chiesetta sono presenti a mio parere rappresentano due pezzi imperdibili.
Misa Criolla 285880
Ciao,
Pietro

Parli dell'edizione Philips con su la cihesetta marrone?
Ho trovato una ristampa universal

Conductor: José Luis Ocejo, Damián Sanchez
Composer: Ariel Ramírez
Audio CD (5 Oct 2000)
SPARS Code: DDD
Label: Universal Classics

Track Listings
1. 1. Kyrie (vidala-babuala) - José Carreras, Domingo Cura, Jorge Padin, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo, Ariel Ramírez
2. 2. Gloria (carnavalito-yaraví) - José Carreras, Arsenio Zambrano, Domingo Cura, Jorge Padin, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo, Grupo Huancara, Ariel Ramírez
3. 3. Credo (chacarera trunca) - José Carreras, Arsenio Zambrano, Ariel Ramírez, Domingo Cura, Jorge Padin, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo
4. 4. Sanctus (carnaval cochabambino) - José Carreras, Arsenio Zambrano, Domingo Cura, Jorge Padin, Ariel Ramírez, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo
5. 5. Agnus Dei (estilo pampeano) - José Carreras, Ariel Ramírez, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, José Luis Ocejo
6. Navidad en Verano - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
7. 1. La Anunciación (chamamé) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
8. 2. La Peregrinación (huella pampeana) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
9. 3. El Nacimiento (vidala catamarqueña) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez, Lennart Dehn, Jobst Eberhardt, Hans-Peter Schweigmann, Stefan Flock, Wolf-Dieter Karwatky
10. 4. Los Pastores (chaya riojana) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
11. 5. Los Reyes Magos (takirari) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Damián Sanchez, Ariel Ramírez
12. 6. La Huida (vidala tucumana) - José Carreras, Coral Salvé de Laredo, Sociedad Coral de Bilbao, Ariel Ramírez, Damián Sanchez
On this CD:

1. Misa Criolla
with José Carreras
Conducted by José Luis Ocejo

2. Navidad en Verano

3. Navidad nuestra