Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chi mi dice? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chi mi dice?


    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 00:53

    aircooled ha scritto:con le stitiche il problema non si crea dai mediobassi in giù nulla Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Sleep Sleep Sleep Sleep

    Tu ùnlàii ancora sentite come si deve le Dragon sunny sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 00:54

    me le fai sentire con un assolo di flauto? Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 00:55

    aircooled ha scritto:me le fai sentire con un assolo di flauto? Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

    no.. .con'organo e tutte le sù canne FAVA!!! Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 00:57

    hai sniffato troppo Chi mi dice? - Pagina 3 650957 scambi lo xilofono con l'organo Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 01:00

    aircooled ha scritto:hai sniffato troppo Chi mi dice? - Pagina 3 650957 scambi lo xilofono con l'organo Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

    seeeeeeeeeeee... appena passi dalla Franciacorta (quando ce stanno i pupilli) me dici sunny sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 01:02

    occhio a non scartona i WF quelli pigianooooooooooo Laughing Laughing


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 01:04

    aircooled ha scritto:occhio a non scartona i WF quelli pigianooooooooooo Laughing Laughing

    Son mica de carta come li Bievvù gli Eton sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 01:07

    forse faresti meglio a informatti su come so fatti i WF gli eton in confronto so del giurassico Laughing Laughing Laughing Sleep Sleep Sleep


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 01:09

    aircooled ha scritto:forse faresti meglio a informatti su come so fatti i WF gli eton in confronto so del giurassico Laughing Laughing Laughing Sleep Sleep Sleep

    Ma sonano sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 05:14

    Air..........Ricordati che stai parlando con 2 persone che hanno dato via le B&W proprio per le Dragonfly.... sunny sunny sunny
    Chi meglio di loro può giudicare...... Sta bono.........
    Non tocchiamo il discorso gamma bassa tra B&W e Audiosonica.......... Sta bono....
    Xin e Dragon hanno dato 2 calci ai woofer delle betoniere per prendere le piccionaie..... Sta bono.....

    Io ho dato via le ascendant per le stonefly.....sta bono con la gamma bassa.......

    State boni tutti.........che Matley vi osserva...... Chi mi dice? - Pagina 3 81249 Chi mi dice? - Pagina 3 81249 Chi mi dice? - Pagina 3 81249
    Me fate stranì er pupo..... State boni.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 05:16

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Non credo che Dartzeel suonerebbe nella stessa maniera accoppiato alle B&W
    ettecredo Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957


    Già.....povero Dartzeel.....gli verrebbe il mal di mucca...come fà una mucca quando muggisce? Mmmmmuuuuuu.....mmmmmoooooooolto bassooooooooooo Laughing Laughing Laughing


    ...e soprattutto....moooooooooooooooooooolto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugoooooooooooooooooooooooooo.... Laughing
    Ne dovresti sapere qualcosa tu.... Non avevi le due muuuuuuuuuuuuucche prima delle Dragonfly...... Chi mi dice? - Pagina 3 36246 Chi mi dice? - Pagina 3 36246 Chi mi dice? - Pagina 3 36246 Chi mi dice? - Pagina 3 36246
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Mar Giu 30 2009, 07:32

    Vi osservo ma per rispetto di PPP Chi mi dice? - Pagina 3 625723 non alimento...
    ascolto!!
    e che ascolto....
    e come ascolto!!!.. affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 3 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 09:37

    su che per le cartonate avete il CAFE dedicato sfogatevi la Laughing Laughing Laughing
    qua parliamo di cose serie


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Mar Giu 30 2009, 11:35

    aircooled ha scritto:su che per le cartonate avete il CAFE dedicato sfogatevi la Laughing Laughing Laughing
    qua parliamo di cose serie

    Semiserie... Chi mi dice? - Pagina 3 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 3 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Mar Giu 30 2009, 17:10

    pavel ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Non credo che Dartzeel suonerebbe nella stessa maniera accoppiato alle B&W
    ettecredo Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957 Chi mi dice? - Pagina 3 650957


    Già.....povero Dartzeel.....gli verrebbe il mal di mucca...come fà una mucca quando muggisce? Mmmmmuuuuuu.....mmmmmoooooooolto bassooooooooooo Laughing Laughing Laughing


    ...e soprattutto....moooooooooooooooooooolto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugoooooooooooooooooooooooooo.... Laughing
    Ne dovresti sapere qualcosa tu.... Non avevi le due muuuuuuuuuuuuucche prima delle Dragonfly...... Chi mi dice? - Pagina 3 36246 Chi mi dice? - Pagina 3 36246 Chi mi dice? - Pagina 3 36246 Chi mi dice? - Pagina 3 36246


    Si, infatti credevo di averlo scritto del basso moooooooooolto Luuuuuuuuungoooooooo, ma evidentemente mi è rimasto nella tastiera del mio PC Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 17:14

    ...l'importante è che ora...il basso di prima non ci sia più...... Chi mi dice? - Pagina 3 285880
    Bello spavento che ti eri preso neh??? angel
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Mar Giu 30 2009, 17:17

    Lo puoi dire forte!

    Per me ascoltare le Dragonfly dopo le B&W è stato come respirare aria di montagna dopo gas lacrimogeno angel


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 17:19

    e se lo dici tu............che hai potuto sentire ambedue.... c'è da riflettere.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 17:26

    Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 17:49

    se cambi le B&W ti svegli pure tu Air!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 17:54

    Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ot Sleep Sleep Sleep Sleep ot Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ot Sleep Sleep Sleep Sleep Laughing


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 18:06

    Vabbè . Allora torniamo alla domanda iniziale di Dragon..... Non rompete con le B&W tu e Matley allora neh??? Senno mi tocca rispondervi.... Sai c'è altra gente che legge il forum, e non vorrei che il messaggio che passa è quello che le B&W suonano (non come le Audiosonica,il paragone è impari).....ma suona proprio come un diffusore. Detto ciò.

    Io avevo le Ascendat, dal prezzo di 11.000 e svariati euro. Non so come suonino le Dragonfly (9.000 e rotti euro)....ma posso dirti però che le Stonefly (5000 e rotti euro)... dal litraggio più piccolo ecc.ecc. suonano meglio delle Ascendant. L'impostazione è praticamente molto simile. E non solo a detta mia. Ma, come ripeto anche a detta di Fabio Fiori, il quale reputa anche lui Avalon uno se non il migliore diffusore esistente. Ovvio che abbia provato a impersonificare la filosofia del suono Avalon, con dei piccoli accorgimenti e differenzazzioni a suo piacimento. Ne è venuto fuori un diffusore qualitativamente eccelso. Con i suoi limiti per carità...ma comunque al di sopra di tanti e tanti prodotti di fascia molto superiore. Rispetto alle Ascendant, le Stonefly, hanno un pelo di presenza meno evidente in gamma media, ma sulla gamma bassa il punto a favore delle stonefly è percepibile, e difficilmente raggiungibile. Secondo me, il basso delle Avalon è il migliore che ci possa essere. E si riesce ad armonizzare al meglio con il resto del diffusore. La stonefly...al basso simil avalon, aggiunge una velocità di esecuzione non facilmente udibile (a meno che tu non conosca a menadito i comportamenti di questi 2 oggetti), e un "arresto" granitico. Impressiona a mio avviso la sua perfezione. E' in pratica questo il fattore che ha fatto propendere la mia scelta verso la vendita delle Ascendant e l'acquisto delle stonefly.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 30 2009, 18:11

    Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep B&W? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ho già risposto in ot Laughing Laughing ma voi continuate pureChi mi dice? - Pagina 3 Ouroboros01 Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 3 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 3 630139
    Chi mi dice? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 18:16

    Nella scala dei prezzi, il rapporto prezzi dovrebbe essere questo (per rispondere alla tua domanda):

    Avalon Symbol-Audisonica Stonefly
    Avalon Ascendant-Audiosonioca Dragonfly....

    Al passaggiosuccessivo si hanno le Indra...che se configurate bene...suonano simile alle Eidolon configurate male.
    Anche qui c'è da parlare. Le Audiosonica, sicuramente sono diffusori molto meno impegnativi delle Avalon. Sia da un punto di vista dell'amplificazione, sia dal punto di vista del loro inserimento all'interno di una catena. Anche la resa sa il fatto suo..... Nel senso che è molto più impegnativo far esprimere al massimo livello una Indra o una Eidolon, che una Dragonfly..... Già la Ascendant è meno esigente delle sorelle maggiori. Io ho sentito la stonefly, snaturari molto poco al variare dell'amplificazione. La Ascendant invece già con 3 amplificazioni diverse (Nagra-ASR Emitter-Gryphon Diablo) suonava "diversa". La Symbol, la piccolina di casa Avalon, è quella che si snatura meno.
    Se le Audiosonica abbisognano per rendere al meglio di tanta qualità.....alle Avalon oltre la qualità va aggiunta anche la potenza. Dalle Indra a salire.....il principio si ..."amplifica"...

    Però, in ambito musicale....tra symbol-ascendant-Indra-Stonefly-Dragonfly.....ci sono molte similitudini. Più di quante se ne credano. Io chiusi gli occhi al primo ascolto delle Stonefly, e sembrava davvero di sentire delle Avalon, con un po meno classe....ma.....
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Mar Giu 30 2009, 18:43

    Si dice che la Dragonfly abbia la "magia" in gamma medio/alta di una elettrostatica di classe unita ad un medibasso e basso molto articolato controllato e presente...cose quest'ultime che si dice manchino appunto ai diffusori elettrostatici.

    Quanto alle differenze di impostazione timbrica fra Avalon ed Audiosonica, a detta del costruttore ed anche di qualcun'altro (Air...per non far nomi Laughing ) sembra siano piuttosto importanti; Avalon suona più "scura", mentre Audiosonica più "Chiara", "aperta", questo mi è stato detto quando ho chiesto a chi le aveva ascoltate entrambe.

    Tu invece Pavel, sembra invece che le assimili molto.
    Che mi dici,riguardo a quanto sopra ho scritto?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 3 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 30 2009, 20:06

    Faccio qualche considerazione.....
    1- Audiosonica indubbiamente ha un suono chiaro, e molto aperto...come raramente se ne sente. Anche a bassi vulumi la corposità del suono che ti avvolge è notevole. Inoltre...la facilità di pilotaggio (rispetto alle Avalon) solo apparentemente la fanno sembrare più aperta. La verità secondo me è nel mezzo. Nel senso che Avalon...pilotata a dovere da lo stesso risultato in termini di apertura, di audiosonica... Ma per fare questo Audiosonica ha "solo" bisogno di qualità...mentre avalan abbisogna di qualità e potenza.Ecco dunque il pensiero che Avalon rispetto ad Audisonica abbia un suono più scuro. Tu prova a pilotare Avalon con i 2 requisiti sopra espressi, e vedrai che il bagliore illuminerà le tue orecchie e i tuoi sensi. Riguardo la gamma bassa, mi sono più volte espresso sulla grandiositò di questo fattore. Molta gente....confonde la profondità della gamma bassa, con il suo conseguente controllo. Siccome la perfezione non è di questo mondo, non esiste un diffusore con una gamma tanto profonda quanto controllata...di qui l'enorme diatriba. Avalon, rispetto a tutti gli altri marchi a mio parere, riesce a trovare il suo punto di equilibrio nella gamma bassa, proprio al limite estremo nel rapporto tra prodondità e controllo. Non voglio far arrabbiare nessuno, ma B&W, come Chario, come Sonus Faber, raggiungono picchi più profondi della gamma bassa, laddove però il controllo non c'è più. Code e lungaggini la fanno da padrone..(Chario nella gamma bassa in questo è maestra). Bisogna stabilire solo 2 cose: 1)se preferisci la profondità al controllo.....2) se preferisci il controllo, senza molta rpofondità.... 3) se sei capace di essere così attento all'ascolto di capire che Avalon incarna questi 2 principi nella sua perfezione.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 19:10