Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
si chiude - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    si chiude


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 03, 2009 4:35 pm

    mi dispiace.... yaw yaw yaw
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 03, 2009 4:40 pm

    ma no dai era solo un poco di minestra riscaldata, il fava ha lo stomaco debole e non ha retto si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957


    _________________
    si chiude - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso si chiude - Pagina 2 941176


     
    si chiude - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - si chiude - Pagina 2 630139
    si chiude - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 03, 2009 4:42 pm

    aircooled ha scritto:ma no dai era solo un poco di minestra riscaldata, il fava ha lo stomaco debole e non ha retto si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Non mi bannano più!!! cheers cheers cheers cheers

    PS
    però che topa che ho postato si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da erik rutan Ven Lug 03, 2009 4:51 pm

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:ma no dai era solo un poco di minestra riscaldata, il fava ha lo stomaco debole e non ha retto si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Non mi bannano più!!! cheers cheers cheers cheers

    PS
    però che topa che ho postato si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    daccordissimo con te si chiude - Pagina 2 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Lug 03, 2009 5:11 pm

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:mi sa che presto averemmo una nuova rivista audiofilainformatica
    insomma spostata sulla nuova generazione di audiofili si chiude - Pagina 2 999153

    Un motivo in più per risparmiare 5 euro..... si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 571367

    io è da un po' che li risparmio i 5 euri..........e da come vanno le cose non sono l'unico...... si chiude - Pagina 2 999153


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 03, 2009 5:17 pm

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:ma no dai era solo un poco di minestra riscaldata, il fava ha lo stomaco debole e non ha retto si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Non mi bannano più!!! cheers cheers cheers cheers

    PS
    però che topa che ho postato si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957
    dovrebbero prima passare sul mio corpo... e l'impresa è ardua si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957


    _________________
    si chiude - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso si chiude - Pagina 2 941176


     
    si chiude - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - si chiude - Pagina 2 630139
    si chiude - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 03, 2009 5:30 pm

    aircooled ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:ma no dai era solo un poco di minestra riscaldata, il fava ha lo stomaco debole e non ha retto si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Non mi bannano più!!! cheers cheers cheers cheers

    PS
    però che topa che ho postato si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 36246 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957
    dovrebbero prima passare sul mio corpo... e l'impresa è ardua si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Per l'ospitalità che mi hai riservato non ti metterei mai in imbarazzo si chiude - Pagina 2 285880

    PS
    Le tope te le mando con messaggio privato si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 03, 2009 5:36 pm

    si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 WWWWWWW la topa si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957


    _________________
    si chiude - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso si chiude - Pagina 2 941176


     
    si chiude - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - si chiude - Pagina 2 630139
    si chiude - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 03, 2009 5:37 pm

    aircooled ha scritto:si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 WWWWWWW la topa si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957
    Sempre viva cheers cheers cheers
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Ven Lug 03, 2009 10:22 pm

    xin ha scritto:Da altre parti piangono x i licenziati... come se campassero con lo stipendio di AR... si chiude - Pagina 2 95624
    Queste cose mi fanno incazzare non poco.
    Che ipocrita chi scrive ste scemenze!
    Quelle persone fanno i recensori, ma come secondo lavoro e più per passione... cazzo gliè frega se restan a piedi?
    MAngian comunque!
    Prima di sparar ste cagate certi personaggi dovrebbero pensare a chi ha già perso o sta perdendo il primo ed unico impiego si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624

    Mi devo trattenere x' se dico qllo che sto pensando me querelano si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624 si chiude - Pagina 2 95624

    Leggere uscite di questa portata mi fa venire una pena tremenda… si chiude - Pagina 2 917604 solo il pensiero che esistano persone che, pur vivendo in questo mondo, sembrano essere appena cadute dalla luna… si chiude - Pagina 2 999153 come se non capissero come funzionano i posti di lavoro (intesi come insiemi di persone per tipo di azienda)… eppure qui dentro quelli che scrivono certe stupidaggini mi pare siamo abbastanza adulti da conoscere la vita!! si chiude - Pagina 2 939343

    Allora dico, per primo a te, e poi a tutti quelli che seguono il tuo pensiero… ma li volete aprire gli occhi e crescere una buona volta e farlo sul serio… e prima di scrivere la prossima volta riflettere un attimino in più… che poi, se ci pensate bene, finite di fare la figura VOI degli ignoranti!!!

    Ora riflettete su questo: «Secondo voi una rivista vive di soli redattori???»…
    E a seguire: «E con tutte le persone che lavorano dietro (impaginatori, sicurezza e quant’altri) che percepiscono solo quello stipendio, quindi per loro è il 1° lavoro, come la mettete????»… «Pure per loro è meritato che la rivista chiuda???»… si chiude - Pagina 2 98542 si chiude - Pagina 2 917604

    Che dici Xin gli dai una mano tu a trovare un altro posto visto come vanno le cose di questi tempi????… si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Ora, per chi all’inizio del mio post non avesse compreso, spero sia più chiara la “pena” che provo… e vi auguro di non trovarvi mai in quella condizione… si chiude - Pagina 2 917604

    Un saluto,

    Camelia angel

    P.S.:
    mi perdonino gli altri che queste cose le comprendono già benissimo. Embarassed


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 04, 2009 1:05 am

    Camelia io comprendo benissimo, sei tu che forse non hai compreso il senso del thread su VHF.
    Senza far nomi si parlava dei redattori di AR tristemente licenziati e non del dietro le quinte.
    Io ho tenuto a precisare che quelle persone han perso il secondo lavoro!
    Un redattore di AR non campa della sola collaborazione per la rivista, ma è u ndi cui che lo gratifica per ciò che fa con passione.
    Semplicemnte ho commentato una presa di posizione a mio avviso poco consona al momente che sta passando non solo AR, non solo il settore, non solo l'italia, ma tutto il globo.
    Vogliamo ben vedere se è più grave la perdita del posto di un redattore (RICORDO...SECONDO LAVORO) o di un operaio ipiegato con figli e moglie a carico.

    RIBADISCO, voglio pensare che non hai inteso il senso del mio intervento

    p.s. evita di farmi passare per stupido in pubblico, non tollero certi atteggiamenti di sufficienza e arroganza (perdona la mia, come si evince dalle tue parole, IMMATURITA?)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da aircooled Sab Lug 04, 2009 7:46 am

    in effetti camelia sei stata pesante, meno male che XIN ti vuole bene altrimenti mi sa che prendevi 10 con quei pensieri in liberta Laughing Laughing Laughing
    il suo post non era rivolto ai lavoratori ( e si capisce mi pare) ma bensi alla parte disutile della rivista, aggiungo la speranza che alla ripresa della stessa qualche santone che oramai già da tempo puzza di pesce scaduto non si ripresenti alla mangiatoia


    _________________
    si chiude - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso si chiude - Pagina 2 941176


     
    si chiude - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - si chiude - Pagina 2 630139
    si chiude - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Dom Lug 05, 2009 9:52 pm

    xin ha scritto:Camelia io comprendo benissimo, sei tu che forse non hai compreso il senso del thread su VHF.
    Senza far nomi si parlava dei redattori di AR tristemente licenziati e non del dietro le quinte.
    Io ho tenuto a precisare che quelle persone han perso il secondo lavoro!
    Un redattore di AR non campa della sola collaborazione per la rivista, ma è u ndi cui che lo gratifica per ciò che fa con passione.
    Semplicemnte ho commentato una presa di posizione a mio avviso poco consona al momente che sta passando non solo AR, non solo il settore, non solo l'italia, ma tutto il globo.
    Vogliamo ben vedere se è più grave la perdita del posto di un redattore (RICORDO...SECONDO LAVORO) o di un operaio ipiegato con figli e moglie a carico.

    RIBADISCO, voglio pensare che non hai inteso il senso del mio intervento

    p.s. evita di farmi passare per stupido in pubblico, non tollero certi atteggiamenti di sufficienza e arroganza (perdona la mia, come si evince dalle tue parole, IMMATURITA?)

    Dunque Xin,

    Innanzitutto nel tuo post (quello a cui ho risposto) non c’era alcun riferimento al thread “incriminato” che poi per giunta tu mi dici di essere su VHF… non ho ancora poteri di lettura dalla tua mente… ne tanto meno sono tenuta a leggere altri Forum (non è da regolamento di questo forum) e se controlli bene non c’è un link che conduca diretto dove dici tu… ( e non ti puntare su quello postato che riporta a AR… che per come hai puntualizzato adesso le cose è fuori posto!! )
    Magari se avessi tu citato la frase o post che ti hanno fatto scrivere quello che hai scritto forse sarebbe stato tutto chiaro e io mi sarei (ben contenta) astenuta da qualsiasi commento.
    Cmq il titolo di questo Thread è “Si chiude…” per lo meno ingannevole visto che volevate discutere sul “inutile secondo lavoro” di certi redattori della solita rivista. La mia mente leggendolo ha pensato a coloro che perdevano il proprio PRIMO posto di lavoro.

    P.S.: Tranquillo… sunny starò ben distante da quello che scrivi… che una cosa l’ho ben capita in tutti questi mesi che scriviamo sui forum: io non comprendo te e quello che posti (che il più delle volte è cosa incompleta) e viceversa.


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Dom Lug 05, 2009 9:57 pm

    aircooled ha scritto:in effetti camelia sei stata pesante, meno male che XIN ti vuole bene altrimenti mi sa che prendevi 10 con quei pensieri in liberta Laughing Laughing Laughing
    il suo post non era rivolto ai lavoratori ( e si capisce mi pare) ma bensi alla parte disutile della rivista, aggiungo la speranza che alla ripresa della stessa qualche santone che oramai già da tempo puzza di pesce scaduto non si ripresenti alla mangiatoia

    Caro Aircooled,

    Spero che quello che ho appena postato per Xin ti abbia fatto comprendere il mio punto di vista ma ci tengo ad aggiungere che le solite discussioni sui 3 o 4 redattori che voi ritenete (per citare te qui sopra) “santoni” non mi interessano più… io le ho assimilate e messe da parte… e lascio ben volentieri parlare voi in libertà… e se l’intitolazione non mi avesse tratto in “inganno” mi sarei astenuta anche qui. si chiude - Pagina 2 625723
    Per bene o per male i miei pensieri sono diversi dai vostri… se le persone sono in un modo o in un altro potrò anche rilevarlo, posso anche fare una distinzione se una cosa è buona o cattiva, se una persona è valida oppure no, ma non farò mai l’errore di giudicare, quello lo lascio a “altro loco”… altrimenti non mi sentirei migliore di quelli che reputo non apposto.
    Mi fermo perché il mio “cuore” mi detterebbe parole che stonerebbero in questo “Gazebo” e che non so in quanti riuscirebbero a comprendere (e non perché siano stupidi!!). si chiude - Pagina 2 285880

    Un caro saluto,

    Camelia @}->---


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da aircooled Dom Lug 05, 2009 10:33 pm

    Camelia ha scritto:
    aircooled ha scritto:in effetti camelia sei stata pesante, meno male che XIN ti vuole bene altrimenti mi sa che prendevi 10 con quei pensieri in liberta Laughing Laughing Laughing
    il suo post non era rivolto ai lavoratori ( e si capisce mi pare) ma bensi alla parte disutile della rivista, aggiungo la speranza che alla ripresa della stessa qualche santone che oramai già da tempo puzza di pesce scaduto non si ripresenti alla mangiatoia

    Caro Aircooled,

    Spero che quello che ho appena postato per Xin ti abbia fatto comprendere il mio punto di vista ma ci tengo ad aggiungere che le solite discussioni sui 3 o 4 redattori che voi ritenete (per citare te qui sopra) “santoni” non mi interessano più… io le ho assimilate e messe da parte… e lascio ben volentieri parlare voi in libertà… e se l’intitolazione non mi avesse tratto in “inganno” mi sarei astenuta anche qui. si chiude - Pagina 2 625723
    Per bene o per male i miei pensieri sono diversi dai vostri… se le persone sono in un modo o in un altro potrò anche rilevarlo, posso anche fare una distinzione se una cosa è buona o cattiva, se una persona è valida oppure no, ma non farò mai l’errore di giudicare, quello lo lascio a “altro loco”… altrimenti non mi sentirei migliore di quelli che reputo non apposto.
    Mi fermo perché il mio “cuore” mi detterebbe parole che stonerebbero in questo “Gazebo” e che non so in quanti riuscirebbero a comprendere (e non perché siano stupidi!!). si chiude - Pagina 2 285880

    Un caro saluto,

    Camelia @}->---
    cara camelia accettas un consiglio da amico: smetti di fumare o fuma meglio
    a me frega un cazzo dei tuoi pensierini buonisti su questo o su quel redattore, io non c'è l'ho con AR e ho pure augurato alla rivista di riprendersi, e non c'è l'ho neppure con certi cazzoni che ci scrivono sopra e men che meno mi frega se te giudichi buoni e belli certi cazzoni, cara camelia te sai un cazzo di cosa e come si comportano certi personaggi in questo settore, per questo a te possano anche piacere, e a me invece propio nun frega nulla, anzi so contento per te, di conseguenza a te non deve interessare come io giudico altre persone, altretutto io ho sempre dato un giudizio sul loro lavoro e non sulla persona come invece loro in maniera sistematica fanno offendendo masse di appassionati (me compreso) appellandoci con termini offensivi, o con consigli sessuali sul trombare di più e meglio, mi dici con quale diritto sti burini si permettono di dire queste cose? con quale diritto si permettono di misurare il grado di intelligenza altrui, classificando multitudini di audiofili come IDIOTI non TROMBANTI io come tutti quelli che si sparano in vena 5,50 euro per comprarsi la rivista ho diritto di giudicare il loro lavoro, loro che invece vengono pagati per scrivere a volte o troppo spesso delle stronsate, stronsate finanziate? profumatamente? troppo profumatamente da essere sospette certe prove? ma... chi lo sa, o forse qualcunoi SA!

    bene adesso le parole incomprensibili e pesanti le ho dette io, quindi hai il permesso di postare le tue, qua non esiste censura, puoi dire altrettanto di altri luoghi popolati da persone a te care?


    Ultima modifica di aircooled il Dom Lug 05, 2009 10:35 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    si chiude - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso si chiude - Pagina 2 941176


     
    si chiude - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - si chiude - Pagina 2 630139
    si chiude - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da aircooled Dom Lug 05, 2009 10:35 pm

    dimenticavo prova a fare un post del genere da quelli che dici essere santini, poi vediamo che fine fai


    _________________
    si chiude - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso si chiude - Pagina 2 941176


     
    si chiude - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - si chiude - Pagina 2 630139
    si chiude - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2009 10:40 pm

    aircooled ha scritto:dimenticavo prova a fare un post del genere da quelli che dici essere santini, poi vediamo che fine fai

    Di la può... è paraculata si chiude - Pagina 2 650957
    Io mi autobanno ironicamente evitando di esporre cose che non vorrei dire, tanto non mi si capisce... scrivo in ostrogoto criptato e come tale evito di rispondere per le rime.

    Ciao Camelia.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2009 12:20 pm

    State buoni..............Sembra che su AR abbiano trovato il modo di sopravvivere... Come? Presto detto..Allora:
    Ad ogni numero mensile, si andrà ad aggiungere un volume a parte "special" di un centinaio di pagine, mensile anch'esso (quindi 12 numeri), dove su ogni numero si parlerà approfonditamente di una elettronica AM Audio. Al modico prezzo di 17,50 euro....e chi si perde "la bibbia" dell'amplificazione???
    In più.....e qui arriva il pezzo forte, bimensilmente uscirà uno speciale a parte sull'HiEnd di Los Angeles, dal 1980 ad oggi. Curato personalmente dal Texano. Con interviste ed interventi di illusti opsiti, come W.A.Mozart,L.Von Karajan, Duccio da Boninsegna, Pippo Baudo, i Pooh, Papa Leone V, Rocco Siffredi, Tarzan, Maradona, De Cubertin, i Metallica, Ronald Regan, il Principe Olaf II di Svezia, Gianni e Pinotto, l'autista di Lady.D., e tanti altri.....
    PS: Uno special particolare sarà dedicato a Michael Jackson, che sembra che poco prima di spirare abbia chiesto al texano la possibilità di allestire il suo tour 2009, con un palco attrezzato con diffusori Chario. Al diniego del texano, sembra che il cuore di Jachye...già acciaccato abbia subito un durissimo colpo... Ma basterà acquistare lo speciale (a 67,56 euro la copia), per sapere il gossip in tutta la sua interezza.......

    PS: Fatti avvenimenti e personaggi,di questa storiella sono di pura fantasia, e non conformi alla realtà. Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2009 12:22 pm

    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:dimenticavo prova a fare un post del genere da quelli che dici essere santini, poi vediamo che fine fai

    Di la può... è paraculata si chiude - Pagina 2 650957
    Io mi autobanno ironicamente evitando di esporre cose che non vorrei dire, tanto non mi si capisce... scrivo in ostrogoto criptato e come tale evito di rispondere per le rime.

    Ciao Camelia.

    Che hai scritto?????? Leggo solo:

    ..."djhrwiebebàptbjnùpjnbùpotjbùotjbojb, wvhoirhqih ehtqohbqohb ehvbeqohbohvb ehboehbehbentot btobtoibnpe+3 eovhehv3ivvu5 bbnàitbgu495 5ybih4bhnetg4jh".............
    NON TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ALBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! angel angel angel
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Lug 06, 2009 1:19 pm

    pavel ha scritto:State buoni..............Sembra che su AR abbiano trovato il modo di sopravvivere... Come? Presto detto..Allora:
    Ad ogni numero mensile, si andrà ad aggiungere un volume a parte "special" di un centinaio di pagine, mensile anch'esso (quindi 12 numeri), dove su ogni numero si parlerà approfonditamente di una elettronica AM Audio. Al modico prezzo di 17,50 euro....e chi si perde "la bibbia" dell'amplificazione???
    In più.....e qui arriva il pezzo forte, bimensilmente uscirà uno speciale a parte sull'HiEnd di Los Angeles, dal 1980 ad oggi. Curato personalmente dal Texano. Con interviste ed interventi di illusti opsiti, come W.A.Mozart,L.Von Karajan, Duccio da Boninsegna, Pippo Baudo, i Pooh, Papa Leone V, Rocco Siffredi, Tarzan, Maradona, De Cubertin, i Metallica, Ronald Regan, il Principe Olaf II di Svezia, Gianni e Pinotto, l'autista di Lady.D., e tanti altri.....
    PS: Uno special particolare sarà dedicato a Michael Jackson, che sembra che poco prima di spirare abbia chiesto al texano la possibilità di allestire il suo tour 2009, con un palco attrezzato con diffusori Chario. Al diniego del texano, sembra che il cuore di Jachye...già acciaccato abbia subito un durissimo colpo... Ma basterà acquistare lo speciale (a 67,56 euro la copia), per sapere il gossip in tutta la sua interezza.......

    PS: Fatti avvenimenti e personaggi,di questa storiella sono di pura fantasia, e non conformi alla realtà. Laughing

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    mitico!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
    W pavel!!!! si chiude - Pagina 2 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Lun Lug 06, 2009 9:07 pm

    xin ha scritto:Di la può... è paraculata si chiude - Pagina 2 650957
    ....

    si chiude - Pagina 2 921419 si chiude - Pagina 2 921419 Semmai tu lo sei visto che hai rapporti stretti con.... si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 beh, chi lo sa, lo sa e agli altri magari non interessa... si chiude - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2009 9:09 pm

    Camelia ha scritto:
    xin ha scritto:Di la può... è paraculata si chiude - Pagina 2 650957
    ....

    si chiude - Pagina 2 921419 si chiude - Pagina 2 921419 Semmai tu lo sei visto che hai rapporti stretti con.... si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 beh, chi lo sa, lo sa e agli altri magari non interessa... si chiude - Pagina 2 285880

    Sentiamo chi si chiude - Pagina 2 650957
    Ocio che se poi no nè vero te menano, mica gozzoviglian con me... sò FAVA io sunny
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Lun Lug 06, 2009 9:39 pm

    aircooled ha scritto:
    cara camelia accettas un consiglio da amico: smetti di fumare o fuma meglio
    a me frega un cazzo dei tuoi pensierini buonisti su questo o su quel redattore, io non c'è l'ho con AR e ho pure augurato alla rivista di riprendersi, e non c'è l'ho neppure con certi cazzoni che ci scrivono sopra e men che meno mi frega se te giudichi buoni e belli certi cazzoni, cara camelia te sai un cazzo di cosa e come si comportano certi personaggi in questo settore, per questo a te possano anche piacere, e a me invece propio nun frega nulla, anzi so contento per te, di conseguenza a te non deve interessare come io giudico altre persone, altretutto io ho sempre dato un giudizio sul loro lavoro e non sulla persona come invece loro in maniera sistematica fanno offendendo masse di appassionati (me compreso) appellandoci con termini offensivi, o con consigli sessuali sul trombare di più e meglio, mi dici con quale diritto sti burini si permettono di dire queste cose? con quale diritto si permettono di misurare il grado di intelligenza altrui, classificando multitudini di audiofili come IDIOTI non TROMBANTI io come tutti quelli che si sparano in vena 5,50 euro per comprarsi la rivista ho diritto di giudicare il loro lavoro, loro che invece vengono pagati per scrivere a volte o troppo spesso delle stronsate, stronsate finanziate? profumatamente? troppo profumatamente da essere sospette certe prove? ma... chi lo sa, o forse qualcunoi SA!

    bene adesso le parole incomprensibili e pesanti le ho dette io, quindi hai il permesso di postare le tue, qua non esiste censura, puoi dire altrettanto di altri luoghi popolati da persone a te care?

    Mi verrebbe di dirti di rileggeti quello che ho scritto ma non avendolo compreso una prima volta sarebbe solo fatica sprecata... si chiude - Pagina 2 650957 quindi cerco di riassumere il mio pensiero in poche parole... e sperando che sia la volta buona... Embarassed
    Ho detto che ero convinta che il thread vertesse sulla chiusura di AR e ho pensato a tutte le persone che avrebbero perso il proprio posto di lavoro intendo chi lavora per quella rivista con primo impiego e NON dei redattori...

    Cmq, come li chiami tu, "pensierini buonisti" io non ne ho e non ne ho nemmeno di "cattivi"... diciamo che non mi interessa...

    Cius, Camelia sunny

    P.S.: E tu smettila di usare troppo quella parolina che fa riferimento all'organo sessuale maschile se non poi "qualcuno" potrebbe pensare che NON sei più omofobico Laughing Laughing si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Lun Lug 06, 2009 9:49 pm

    aircooled ha scritto:dimenticavo prova a fare un post del genere da quelli che dici essere santini, poi vediamo che fine fai
    si chiude - Pagina 2 921419 Che ti stavi preparando per un viaggio a Lourdes??? Laughing Laughing si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957

    Scherzo, eh!! angel


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Camelia Lun Lug 06, 2009 9:51 pm

    xin ha scritto:
    Camelia ha scritto:
    xin ha scritto:Di la può... è paraculata si chiude - Pagina 2 650957
    ....

    si chiude - Pagina 2 921419 si chiude - Pagina 2 921419 Semmai tu lo sei visto che hai rapporti stretti con.... si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 beh, chi lo sa, lo sa e agli altri magari non interessa... si chiude - Pagina 2 285880

    Sentiamo chi si chiude - Pagina 2 650957
    Ocio che se poi no nè vero te menano, mica gozzoviglian con me... sò FAVA io sunny

    G. M. ...senza P. si chiude - Pagina 2 285880 si chiude - Pagina 2 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    si chiude - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> si chiude - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    si chiude - Pagina 2 Empty Re: si chiude

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2009 9:54 pm

    Camelia ha scritto:
    xin ha scritto:
    Camelia ha scritto:
    xin ha scritto:Di la può... è paraculata si chiude - Pagina 2 650957
    ....

    si chiude - Pagina 2 921419 si chiude - Pagina 2 921419 Semmai tu lo sei visto che hai rapporti stretti con.... si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 beh, chi lo sa, lo sa e agli altri magari non interessa... si chiude - Pagina 2 285880

    Sentiamo chi si chiude - Pagina 2 650957
    Ocio che se poi no nè vero te menano, mica gozzoviglian con me... sò FAVA io sunny

    G. M. ...senza P. si chiude - Pagina 2 285880 si chiude - Pagina 2 650957

    ùnsòchissia si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957 si chiude - Pagina 2 650957
    Mai mangiato fagioli cò uno che se chiama GM si chiude - Pagina 2 999153

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 6:52 pm