Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti

Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 11512

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Empty Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti

Messaggio Da Banano il Lun Lug 06 2009, 15:01

Rolling Eyes RAGAZZI!!! Che spettacolo! ...mi sembra che qualcuno me ne avese parlato in passato, non mi ricordo, ma ddi certo quell'album che ho ascoltato ieri era stupendo! Da pelle D'oca!!! santa santa santa
Bellissimooo veramente! cheers

...MAMMAMIA Ragazzi che voce che c'ha la Magoni! santa
matley
matley
Pulcioso
Pulcioso

Numero di messaggi : 17769

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Empty Re: Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti

Messaggio Da matley il Lun Lug 06 2009, 15:14

@Banano ha scritto:Rolling Eyes RAGAZZI!!! Che spettacolo! ...mi sembra che qualcuno me ne avese parlato in passato, non mi ricordo, ma ddi certo quell'album che ho ascoltato ieri era stupendo! Da pelle D'oca!!! santa santa santa
Bellissimooo veramente! cheers

...MAMMAMIA Ragazzi che voce che c'ha la Magoni! santa

wow.... cheers in questo momento stà girando in repeat al tempio...
approvo Banano...approvo.. Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723 Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723 Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723

……….Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti R4kie410 …………Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Empty Re: Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti

Messaggio Da Banano il Lun Lug 06 2009, 15:28

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 650957 ...sapevo che tu mi capivi!! Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 650957
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 06 2009, 17:56

@Banano ha scritto:Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 650957 ...sapevo che tu mi capivi!! Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 650957

Quale dei Musica Nuda? Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 999153
Consiglio musica nuda 2 (doppio ciddì) sunny

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Musicanuda
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Banano il Lun Lug 06 2009, 18:18

Io ho ascoltato il primo! Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 06 2009, 18:19

@Banano ha scritto:Io ho ascoltato il primo! Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723

piglia anche qsto, da retta! sunny
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Banano il Lun Lug 06 2009, 18:20

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 650957 beh....se è come il primo, se non meglio...beh che dire CERRrrrrrrrto che lo piglio, al prossimo ordine entrerà in "MI CASA" ...e speriamo anche qualcos'altro Neutral Neutral Neutral

Laughing Laughing Laughing
bobgitto
bobgitto
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1020

Messaggio Da bobgitto il Mar Lug 07 2009, 14:54

Concordo con Alberto, il secondo è il più bello tra quelli usciti Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 285880
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 07 2009, 15:22

@bobgitto ha scritto:Concordo con Alberto, il secondo è il più bello tra quelli usciti Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 285880

Benritrovato Roberto Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723
matley
matley
Pulcioso
Pulcioso

Numero di messaggi : 17769

Messaggio Da matley il Mar Lug 07 2009, 16:39

@bobgitto ha scritto:Concordo con Alberto, il secondo è il più bello tra quelli usciti Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 285880

Io...ce-lo tutti e due.. Rolling Eyes affraid

……….Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti R4kie410 …………Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
baru_
baru_
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4108

Messaggio Da baru_ il Mar Lug 07 2009, 19:24

Adoro questo duo!

Io ho questi

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 14112006215742

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Musicanuda

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 5099921377327

Mi manca il primo e il live....

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X
baru_
baru_
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4108

Messaggio Da baru_ il Mar Lug 07 2009, 19:35

Avete altri gruppi/dischi da proporre sulla falsariga di questo duo??
Tipo Cristina Dona (ho il CD Piccola Faccia, su consiglio di XIN Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 625723), che tra l'altro ha scritto il brano "La pittrice di girasoli" dell'album 55/21.

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X
stefanogreco5
stefanogreco5
Member
Member

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da stefanogreco5 il Sab Gen 01 2011, 13:00

ma in versione lp è stato stampato solo musica nuda1 vero?

non lo riesco a trovare da nessuna parte, qualcuno mi potrebbe indicare qualche negozio online fornito di vendita lp, ho visto su feltrinelli e purtroppo non è disponbile
pepe57
pepe57
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 5314

Messaggio Da pepe57 il Sab Gen 01 2011, 13:48

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 09020490017

Devo dire che per me non sono entusiasmanti, le loro cover 8e già il fatto che siano cover mi abbassa un po' il sapore) saranno essenziali e minimaliste, ma dopo un po'... Neutral Neutral
Comunque la Petra è una bella figliola!
sunny sunny

Per ascolti rilassati e prolungati, io suggerirei (se volete trascorrere momenti easy ma significativi)

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 1076225

Se vi piace il contrabbasso "solo", magari con qualche sporadico intervento
di altri oggetti un po' "mistici" per "sentire" l'anima della musica, con mix di genere Classico e Dark Metal, Pietro Lusuardi per me è un compositore innovativo (ma impegnativo, un po' alla Snetberger/Stockhausen per intenderci) credo che finora abbia fatto un solo CD... niente LP ... e questo è grave... sunny sunny ).

Pietro

PS: Se ben ricordo in "Incoerente Jazz" (anche in LP sunny sunny ) la Casale si esibisce in qualche suo pezzo solo accompagnata dal contrabbasso, davvero brava, fra l' altro ben ripresa)
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31628

Messaggio Da Massimo il Sab Gen 01 2011, 14:38

Si Pepe, hai ragione è un LP molto bello e ben registrato.Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Immagi39 sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Dark_s11Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Firma_11Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Firma_12
Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti Buggd111
Cricetone
Cricetone
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Messaggio Da Cricetone il Sab Gen 01 2011, 16:48

io ho solo Live a FIP!

Musica NUDA - Magoni Petra, Ferruccio Spinetti 41BTTCmmgbL._SL500_AA300_
stefanogreco5
stefanogreco5
Member
Member

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da stefanogreco5 il Sab Gen 01 2011, 17:18

Salv.Scarfone ha scritto:io ho solo Live a FIP!

in versione cd o lp?
Cricetone
Cricetone
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Messaggio Da Cricetone il Sab Gen 01 2011, 17:42

@stefanogreco5 ha scritto:
Salv.Scarfone ha scritto:io ho solo Live a FIP!

in versione cd o lp?
cd,eccellente registrazione e bel disco,anche se è tanto tempo che non l'ascolto.

La data/ora di oggi è Mar Ott 20 2020, 21:52