Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Germano Yarbo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Germano Yarbo


    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 15:35

    E che ne so.
    Bisognerebbe smontarlo e studiarlo dentro sia meccanicamente parlando sia come qualità dei materiali.
    Sta di fatto che sia ELROD sia PRANAWIRE lo usano. Attualmente (elrod da piu tempo...) sono nel gota dei cavi HiEnd.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 15:44

    pavel ha scritto:E che ne so.
    Bisognerebbe smontarlo e studiarlo dentro sia meccanicamente parlando sia come qualità dei materiali.
    Sta di fatto che sia ELROD sia PRANAWIRE lo usano. Attualmente (elrod da piu tempo...) sono nel gota dei cavi HiEnd.

    se navighi i link... non lo usano più!
    Germano Yarbo - Pagina 2 921419

    la qualità dei materiali.... secondo me centra poco... li sarà un sistema di isolamento meccanico che le differenzia dalle solite... sembra alla vista uno stampato con una plastica PARTICOLARE! Germano Yarbo - Pagina 2 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 18:11

    Come non le usano piu?
    Questo è il link aggiornato Elrod :
    http://www.elrodpowersystems.com/eps_006.htm

    Questo è il link aggiornato Pranawire:
    http://www.pranawire.com/avatar.htm

    Germano Yarbo - Pagina 2 Prana10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 08:32

    pavel ha scritto:Come non le usano piu?
    Questo è il link aggiornato Elrod :
    http://www.elrodpowersystems.com/eps_006.htm

    Questo è il link aggiornato Pranawire:
    http://www.pranawire.com/avatar.htm

    Germano Yarbo - Pagina 2 Prana10

    Germano Yarbo - Pagina 2 972395
    hai ragione!
    io ho navigato i link dal sito bocchino audio... e questo:
    http://www.thenvssound.com/ non li usa più.

    per panare...
    io ho gurdato la sezione power cord... ma a quanto pare esiste una linea Avatar... che usa i Bocchino...
    cerrto che fare un sito internet come si deve.... no è!

    spiegato perchè io non li ho trovati!, rimango comunque molto curioso sul costo/prestazioni della IEC davvero esagerato per uno stampato...ma temo sia fatto a mano e in quantitativi davvero irrisori.... che giustificherebbero comunque parte del costo.

    le rca mi piacciono davvero! lavorare un blocco del genere costa caro come manodopera!
    bisognerebbe comunque provare la loro qualità all'ascolto... che per me rimane ancora ignota. Germano Yarbo - Pagina 2 316341
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 09:14

    ...Io ho chiesto i prezzi a Stefano Sferrazzo (l'importatore italiano Bocchino Audio):
    Gli XLR vengono a costare € 800,00 4 pz. 2 maschi 2 femmina.
    Gli RCA B11 è di 160€ cada uno il B2 csta 325,00€ cadauno il B24 costano 255,00 cadauno.

    Ti faccio sapere a breve come vanno gli RCA.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 10:49

    pavel ha scritto:...Io ho chiesto i prezzi a Stefano Sferrazzo (l'importatore italiano Bocchino Audio):
    Gli XLR vengono a costare € 800,00 4 pz. 2 maschi 2 femmina.
    Gli RCA B11 è di 160€ cada uno il B2 csta 325,00€ cadauno il B24 costano 255,00 cadauno.

    Ti faccio sapere a breve come vanno gli RCA.

    Ao! Sei di Roma come me, se fai 2 cavi uguali...uno con e la'ltro senza Bocchino... verrei volentieri per una prova d'ascolto...
    fammi sapere! Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 17:27

    Germano Yarbo - Pagina 2 Img_0010
    Germano Yarbo - Pagina 2 Img_0011
    Germano Yarbo - Pagina 2 Img_0012

    Intanto becchete ste du' German Yarbo. Uno in rodio l'altra gold...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 08:57

    [quote="pavel"]
    Intanto becchete ste du' German Yarbo. Uno in rodio l'altra gold...[/quote]

    le monti su quali cavi? Germano Yarbo - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 09:13

    Cableless RIGHT WAY di alimentazione, con piccola modifica chiamata Cruiser (praticamente una geometria di intreccio aggiunta al cospetto del precedente solid core in argento. )Freschi freschi......
    Presi da un paio di settimane. (li ho prestati ad un amico, che mi ha detto "Azz! Suonano come gli Elrod.")

    La IEC è un OYAIDE a 16A, dall'altra parte non è stata messa l'Oyaide perchè essendo di grossa sezione il cavo, e di plastica la Oyaide, provata un paio di volte si è spaccata.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 09:29

    pavel ha scritto:Cableless RIGHT WAY di alimentazione, con piccola modifica chiamata Cruiser (praticamente una geometria di intreccio aggiunta al cospetto del precedente solid core in argento. )Freschi freschi......
    Presi da un paio di settimane. (li ho prestati ad un amico, che mi ha detto "Azz! Suonano come gli Elrod.")

    La IEC è un OYAIDE a 16A, dall'altra parte non è stata messa l'Oyaide perchè essendo di grossa sezione il cavo, e di plastica la Oyaide, provata un paio di volte si è spaccata.

    capisco, visto che la casa fa pagare un cavo un occhio della testa e ci monta una volgare IEC da 4€....
    http://www.sigmaudio.com/images/products/cableless/9.jpg
    Germano Yarbo - Pagina 2 82529

    be... quando hai fatto... fammi un fischio... sono curioso di ascoltare un cd-rise... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 10:09

    Il cavo che hai postato in foto è (era) una specie di prototipo.
    Vendendole montavano IEC e SPINA OYAIDE.
    Poi misero IEC OYAIDE e cambiarono le spine due volte. La prima aveva un manicotto di gomma nera molto resistente, ma non performatissima. Poi trovarono una specie di Furutech in plastica più spessa di quella Oyaide, e infine tornarono alla Oyaide, che però poteva rompersi.
    Nel senso......montavi il cavo e cercavi di muoverlo il meno possibile.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da vulcan Gio Set 15 2011, 10:23

    Germano Yarbo - Pagina 2 608277 belle davvero! E la differenza sonora in raffronto alle spine stock?

    Ricordo che dopo aver cambiato (le fetide) spine stock al Black Rhodium, lo stesso risultava meno duro ed elettrico, solitamente il suono era afflitto da qualche sibilante Germano Yarbo - Pagina 2 999153 Germano Yarbo - Pagina 2 285880

    Per fortuna il montaggio fu molto agevole, non la stessa cosa sullo Shunyata Germano Yarbo - Pagina 2 424797 Germano Yarbo - Pagina 2 424797 a cui ho cambiato solo la IEC da 20A (la shuko stock è hifituning)



    _________________
    Nicola  Germano Yarbo - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 10:24

    pavel ha scritto:Il cavo che hai postato in foto è (era) una specie di prototipo.
    Vendendole montavano IEC e SPINA OYAIDE.
    Poi misero IEC OYAIDE e cambiarono le spine due volte. La prima aveva un manicotto di gomma nera molto resistente, ma non performatissima. Poi trovarono una specie di Furutech in plastica più spessa di quella Oyaide, e infine tornarono alla Oyaide, che però poteva rompersi.
    Nel senso......montavi il cavo e cercavi di muoverlo il meno possibile.

    suggeriscigli le Yarbo!
    visto che sei loro cliente... magari ti ascoltano! Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 11:39

    vulcan ha scritto: Germano Yarbo - Pagina 2 608277 belle davvero! E la differenza sonora in raffronto alle spine stock?

    Ricordo che dopo aver cambiato (le fetide) spine stock al Black Rhodium, lo stesso risultava meno duro ed elettrico, solitamente il suono era afflitto da qualche sibilante Germano Yarbo - Pagina 2 999153 Germano Yarbo - Pagina 2 285880

    Per fortuna il montaggio fu molto agevole, non la stessa cosa sullo Shunyata Germano Yarbo - Pagina 2 424797 Germano Yarbo - Pagina 2 424797 a cui ho cambiato solo la IEC da 20A (la shuko stock è hifituning)



    Ancora non lo so....le german Yarbo sono arrivate ieri pomeriggio....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 11:41

    scrondo ha scritto:
    pavel ha scritto:Il cavo che hai postato in foto è (era) una specie di prototipo.
    Vendendole montavano IEC e SPINA OYAIDE.
    Poi misero IEC OYAIDE e cambiarono le spine due volte. La prima aveva un manicotto di gomma nera molto resistente, ma non performatissima. Poi trovarono una specie di Furutech in plastica più spessa di quella Oyaide, e infine tornarono alla Oyaide, che però poteva rompersi.
    Nel senso......montavi il cavo e cercavi di muoverlo il meno possibile.

    suggeriscigli le Yarbo!
    visto che sei loro cliente... magari ti ascoltano! Rolling Eyes

    Credo che tornino alle Oyaide.....Una fetta di mercato anche se spende molto esige il massimo. Ed in termini di spine le Oyaide attualmente sono considerate Top.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matley Gio Set 15 2011, 23:52



    Io mi accontento di queste per ora...
    poi in arrivo le 7n... Germano Yarbo - Pagina 2 85816 Germano Yarbo - Pagina 2 Dscn8710


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Germano Yarbo - Pagina 2 R4kie410 …………Germano Yarbo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matley Gio Set 15 2011, 23:53

    pavel ha scritto:Germano Yarbo - Pagina 2 Img_0010
    Germano Yarbo - Pagina 2 Img_0011
    Germano Yarbo - Pagina 2 Img_0012

    Intanto becchete ste du' German Yarbo. Uno in rodio l'altra gold...


    Belle... sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Germano Yarbo - Pagina 2 R4kie410 …………Germano Yarbo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Ven Set 16 2011, 06:56

    Non è importante che siano belle o brutte.
    Guarda le Oyaide ad esempio.....sono brutte, in generale Germano Yarbo - Pagina 2 110 eppure sono le migliori.

    Guarda queste:
    Germano Yarbo - Pagina 2 Untitl16

    370 euro circa. Non tutte e due le parti, ma una sola.
    Sono le Oyaide M1 e F1.
    http://www.oyaide.com/e_audio/audio_products_files/f1_m1.htm

    e se ti dicessi che il corpo in metallo amagnetico è fatto dalla German Yarbo?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matte Ven Set 16 2011, 08:49

    pavel ha scritto:

    e se ti dicessi che il corpo in metallo amagnetico è fatto dalla German Yarbo?

    Attenzione però io con loro c'ho preso una fregatura Germano Yarbo - Pagina 2 316341 da pochi euro, ho acquistato delle connessioni che dichiaravano con pin in Rame OFC dorato sunny ...........col cavolo Germano Yarbo - Pagina 2 424797 l'ho dato una limatina e sono in ottone vulgaris Germano Yarbo - Pagina 2 75961 Germano Yarbo - Pagina 2 75961 ........un'ho più preso nulla di quel marchio mi spiace Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 650957


    _________________
    Germano Yarbo - Pagina 2 Toby10 Germano Yarbo - Pagina 2 Big_4_10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matley Ven Set 16 2011, 09:44

    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    e se ti dicessi che il corpo in metallo amagnetico è fatto dalla German Yarbo?

    Attenzione però io con loro c'ho preso una fregatura Germano Yarbo - Pagina 2 316341 da pochi euro, ho acquistato delle connessioni che dichiaravano con pin in Rame OFC dorato sunny ...........col cavolo Germano Yarbo - Pagina 2 424797 l'ho dato una limatina e sono in ottone vulgaris Germano Yarbo - Pagina 2 75961 Germano Yarbo - Pagina 2 75961 ........un'ho più preso nulla di quel marchio mi spiace Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 650957

    puo succedere.. Germano Yarbo - Pagina 2 775355
    qualcuno deve sempre andare in avan-scoperta.. Germano Yarbo - Pagina 2 456861
    grazie dell'info matte... cheers




    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Germano Yarbo - Pagina 2 R4kie410 …………Germano Yarbo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Ven Set 16 2011, 09:51

    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    e se ti dicessi che il corpo in metallo amagnetico è fatto dalla German Yarbo?

    Attenzione però io con loro c'ho preso una fregatura Germano Yarbo - Pagina 2 316341 da pochi euro, ho acquistato delle connessioni che dichiaravano con pin in Rame OFC dorato sunny ...........col cavolo Germano Yarbo - Pagina 2 424797 l'ho dato una limatina e sono in ottone vulgaris Germano Yarbo - Pagina 2 75961 Germano Yarbo - Pagina 2 75961 ........un'ho più preso nulla di quel marchio mi spiace Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 650957

    ammazza che cagoni!
    postaci qualche foto della fre...tura! Germano Yarbo - Pagina 2 775355
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matte Ven Set 16 2011, 10:07

    scrondo ha scritto:
    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    e se ti dicessi che il corpo in metallo amagnetico è fatto dalla German Yarbo?

    Attenzione però io con loro c'ho preso una fregatura Germano Yarbo - Pagina 2 316341 da pochi euro, ho acquistato delle connessioni che dichiaravano con pin in Rame OFC dorato sunny ...........col cavolo Germano Yarbo - Pagina 2 424797 l'ho dato una limatina e sono in ottone vulgaris Germano Yarbo - Pagina 2 75961 Germano Yarbo - Pagina 2 75961 ........un'ho più preso nulla di quel marchio mi spiace Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 650957

    ammazza che cagoni!
    postaci qualche foto della fre...tura! Germano Yarbo - Pagina 2 775355

    Non ho le foto ma io ho preso gli XLR dichiarati con contatti in reme e invece Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 però qualcuno ha provato anche con gli RCA, pin in rame e invece.... Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Laughing ;
    però forse sono stato avventato Germano Yarbo - Pagina 2 509133 la colpa è imputabile al vendito che dichiara queste caratteristiche Germano Yarbo - Pagina 2 424797 e non alla Yarbo stessa Germano Yarbo - Pagina 2 625723 ho verificato sul sito e infatti nei componenti imputati non viene riportata nessun riferimento all'utilizzo del rame OFC mentre su altri (che però non ho provato) si Germano Yarbo - Pagina 2 999153


    _________________
    Germano Yarbo - Pagina 2 Toby10 Germano Yarbo - Pagina 2 Big_4_10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matley Ven Set 16 2011, 11:05

    pavel ha scritto:Non è importante che siano belle o brutte.
    Guarda le Oyaide ad esempio.....sono brutte, in generale Germano Yarbo - Pagina 2 110 eppure sono le migliori.

    certo pavel..non conoscendo il prodotto dico belle..
    bello sarebbe anche poterle tirare in testa al barbuto (il peso mi sembra notevole) Laughing ma questa è un'altra storia.. Germano Yarbo - Pagina 2 625723

    l'ordine è stato fatto aspettiamo che arrivino le 7N..
    poi posto 2 foto..





    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Germano Yarbo - Pagina 2 R4kie410 …………Germano Yarbo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Ven Set 16 2011, 12:23

    matte ha scritto:
    scrondo ha scritto:
    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    e se ti dicessi che il corpo in metallo amagnetico è fatto dalla German Yarbo?

    Attenzione però io con loro c'ho preso una fregatura Germano Yarbo - Pagina 2 316341 da pochi euro, ho acquistato delle connessioni che dichiaravano con pin in Rame OFC dorato sunny ...........col cavolo Germano Yarbo - Pagina 2 424797 l'ho dato una limatina e sono in ottone vulgaris Germano Yarbo - Pagina 2 75961 Germano Yarbo - Pagina 2 75961 ........un'ho più preso nulla di quel marchio mi spiace Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 650957

    ammazza che cagoni!
    postaci qualche foto della fre...tura! Germano Yarbo - Pagina 2 775355

    Non ho le foto ma io ho preso gli XLR dichiarati con contatti in reme e invece Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 però qualcuno ha provato anche con gli RCA, pin in rame e invece.... Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Germano Yarbo - Pagina 2 33910 Laughing ;
    però forse sono stato avventato Germano Yarbo - Pagina 2 509133 la colpa è imputabile al vendito che dichiara queste caratteristiche Germano Yarbo - Pagina 2 424797 e non alla Yarbo stessa Germano Yarbo - Pagina 2 625723 ho verificato sul sito e infatti nei componenti imputati non viene riportata nessun riferimento all'utilizzo del rame OFC mentre su altri (che però non ho provato) si Germano Yarbo - Pagina 2 999153

    nun se fa! Germano Yarbo - Pagina 2 33910
    Germano Yarbo - Pagina 2 81249
    me pareva strano... i teteschi so sempre così attenti!
    eppoi avevo trovato una azienda seria a prezzi non da capogiro...

    vabbè... almeno abbiamo chiarito che non è colpa della casa madre ma di qualche furbetto...
    sai le false informazioni poi portano a situazioni spiacevoli...
    ho visto demolire sui forum degli onesti commercianti solo perchè avevano erroneamente spedito, senza accorgersene, delle cose differenti ad un cliente.... il qauale non si è minimamente scomodato ad avvertire...dell'errore ma è partito subito con la diffamazione mediatica... Germano Yarbo - Pagina 2 85816 Germano Yarbo - Pagina 2 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da Ospite Ven Set 16 2011, 12:52

    Tutto fa esperienza MATTE.....
    Io pure qualche fregatura l'ho presa, ma rientra nel circo di questo "gioco" che è l'HiFi..
    Dunque:
    C'è la YARBO e c'è la GERMAN YARBO.
    Poi ci sono i Rivenditori Yarbo, i rivenditori German Yarbo, e la stessa German Yarbo.
    Dipende DOVE compri. Ti faccio un esempio pratico :
    Sul sito della german Yarbo ci sono 3 spine con il corpo in metallo amagnetico. Una in oro, una in rhodio ed una in rame- questa:

    Germano Yarbo - Pagina 2 12450710

    Ora questa spina...ALCUNI la vendono ALTRI no.
    Senza fare nomi, non ne ho voglia e non lo ritengo etico......se CONOSCI e fai acquisti nel modo giusto, saprai che quella spina in Rame, l'hanno ritirata dalla produzione perchè hanno notato che il rame si ossidava.
    Se non te lo dicono....tu magari acquisti quella spina in rame. E secondo te tutti i rivenditori che l'avevano prese che fanno??? Le vendono o le ritirano dal mercato??? MISTERO!!!!! sunny
    Detto questo quindi.....magari anche saperlo sai quanti di noi hanno preso una fregatura ma non lo sanno???
    Poi ribadisco...in questo grande circo ci sta anche la fregatura, ma mentalmente devi essere predisposto e consapevole che "ci può stare".
    Quando ho preso le RCA Bocchino Audio....(circa 600 euro per 4 rca...) pensi che non abbia anche io messo in preventivo di prendere una grossa fregatura???? Però l'ho fatto. Poi mi è andata bene.....ma questo fa parte della casistica. Solo che le Bocchino Audio le ho prese direttamente dal Sig.Carmine Bocchino in Australia.
    Ed ho sperato che mi andasse bene.......
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Germano Yarbo - Pagina 2 Empty Re: Germano Yarbo

    Messaggio Da matte Ven Set 16 2011, 14:28

    Anche io avevo preventivato una mezza verità, comunque erano 24,00 di spesa e c'ho provato consapevole che forse.........infatti lima alla mano ho confermato i miei dubbi Germano Yarbo - Pagina 2 424797 ...coglione io se prima mi fossi documentato sul sito ufficiale non avrei sbagliato Germano Yarbo - Pagina 2 81249 ..........esperienza Germano Yarbo - Pagina 2 650957 Germano Yarbo - Pagina 2 650957


    _________________
    Germano Yarbo - Pagina 2 Toby10 Germano Yarbo - Pagina 2 Big_4_10

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:25