Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Le mie impressioni sugli AIRTECH omega
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    marcopane
    marcopane
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 380
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da marcopane Gio Set 08 2011, 16:10

    Ciao ragazzi,

    grazie alla grande disponibilità di AIR ho avuto la possibilità di provare questi "famosi" cavetti.

    In particolare, la versione attualmente in mio possesso consiste nel cavo 24 AWG, solid core, cryo, inguainato in teflon e "devitalizzato" in configurazione XRL.

    I cavi hanno sostituito nelle mie prove una coppia di TARA LABS AIR ONE, ditta seria che fa, anch'essa, della semplicità costruttiva il suo motto. Il cavo consiste infatti in un sottile conduttore solid core di rame di sezione quadrata che corre dentro un tubo di gomma. Il dielettrico e l'aria da cui il nome.

    Premetto che per le mie esigenze ed i miei gusti (quindi soggettivamente) il cavo di AIR è preferibile ai TARA LABS.

    All'ascolto, senza dilungarmi, sono percepibili senza alcuna ombra di dubbio e necessità di fare avanti e dietro con i cavi le seguenti differenze:

    ampliamento della scena verticale
    ampliamento notevole della scena orizzontale
    conseguentemente maggiore aria tra i vari strumenti ed i piani sonori
    imbrunimento generale del messaggio sonoro verso lidi più placidi e musicali
    maggiore controllo sul basso che acquista quindi in nitore perdendo il carattere "cavernoso" di cui soffrivo

    Non conoscendo personalmente Air, non avendo interessi commerciali nel settore, non importandomene del processo anche se, causa formazione scientifica, mi piacerebbe conoscerne i dettagli, magari in seguito al deposito di brevetto (?),posso tranquillamente affermare che siffatte connessioni siano decisamente strepitose nel mio impianto.

    Qui si va in una sola direzione ed è il miglioramento di tutti i parametri d'ascolto (nel contesto dei miei gusti soggettivi).

    Voglio ringraziare quindi air per la possibilità e l'intelligenza profusa (insieme al suo team di amici/conoscenti) nella realizzazione di questa idea.
    Sarebbe bello vedere realizzazione in prodotto definitivo purché rispettoso del buon senso e delle tasche dei potenziali acquirenti!

    Concludendo, i cavetti me li tengo! ft

    ciao

    Marco




    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Gio Set 08 2011, 16:18

    TARA LABS AIR ONE
    è ma cosi non vale AIR è sempre nel mezzo Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 95624 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da matley Gio Set 08 2011, 16:21

    Un altro SORDO... santa Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 588790

    Se andiamo di questo passo.....mi sa che il mercatino dei cavi...sarà in aumento Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Le mie impressioni sugli AIRTECH omega R4kie410 …………Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Gio Set 08 2011, 16:27

    dimenticavo 2 cose

    la prima è il ringraziare per aver avuto il coraggio di chiedere i cavi in prova cosa non da poco

    la seconda una considerazione nel merito

    tutte le persone che hanno provato gli AIRTECH concordano nell'evidenziare gli stessi parametri come predominanti, questo mi fa molto piacere perche come ho sempre pensato un cavo degno di questo nome deve essere meno cavo possibile, quindi esente il più possibile da equalizzazione passiva rispondendo sempre allo stesso modo indipendentemente dal contesto in cui lo si colloca


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Geronimo Gio Set 08 2011, 16:33

    aircooled ha scritto:
    la prima è il ringraziare per aver avuto il coraggio di chiedere i cavi in prova cosa non da poco

    Non mi dire che c'è qualche "cavallo pazzo" che li prenderà senza neanche provarli Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 921419 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da matley Gio Set 08 2011, 16:36

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    la prima è il ringraziare per aver avuto il coraggio di chiedere i cavi in prova cosa non da poco

    Non mi dire che c'è qualche "cavallo pazzo" che li prenderà senza neanche provarli Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 921419 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957


    già successo... Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 775355
    ma tanti ne prese.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Le mie impressioni sugli AIRTECH omega R4kie410 …………Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Geronimo Gio Set 08 2011, 16:41

    marcopane ha scritto:imbrunimento generale del messaggio sonoro verso lidi più placidi e musicali
    maggiore controllo sul basso che acquista quindi in nitore perdendo il carattere "cavernoso" di cui soffrivo

    Ciao Marco, puoi specificare meglio queste valutazioni? Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 285880
    marcopane
    marcopane
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 380
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da marcopane Gio Set 08 2011, 16:56

    Certo, nei limiti della mia possibilità:)

    Il messaggio sonoro ha semplicemente guadagnato in naturalezza perdendo la caratteristica di "glare", vetrosità che potevo percepire (e già i Tara Labs dovrebbero andare in questa direzione). La maggiore facilità di emissione del messaggio sonoro ha fatto si che l'ascolto divenisse più placido per l'appunto.
    Senza perdere in dinamica, l'ascolto è più rilassato e la mente viene destata solo dalle informazioni del messaggio musicale non da eventi consci ed inconsci che ti portano a prestare attenzione ad una particolare frequenza di riproduzione.
    Praticamente percepisco chiaramente un ascolto più "emozionale" e meno mentale come se la mente non dovesse continuamente compensare a qualcosa di "sbagliato".

    Riguardo il basso, ad ascolto diretto sembrerebbe arretrato, in realtà presenta delle code meno lunghe che lasciano più intellegibilità a se stesso ed al resto dello spettro sonoro.

    Quindi ribadendo, è avvenuto CONTEMPORANEAMENTE un imbrunimento del suono ed uno snellimento del basso. Sembra antitetico vero?

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Geronimo Gio Set 08 2011, 17:13

    marcopane ha scritto:Certo, nei limiti della mia possibilità:)

    Il messaggio sonoro ha semplicemente guadagnato in naturalezza perdendo la caratteristica di "glare", vetrosità che potevo percepire (e già i Tara Labs dovrebbero andare in questa direzione). La maggiore facilità di emissione del messaggio sonoro ha fatto si che l'ascolto divenisse più placido per l'appunto.
    Senza perdere in dinamica, l'ascolto è più rilassato e la mente viene destata solo dalle informazioni del messaggio musicale non da eventi consci ed inconsci che ti portano a prestare attenzione ad una particolare frequenza di riproduzione.
    Praticamente percepisco chiaramente un ascolto più "emozionale" e meno mentale come se la mente non dovesse continuamente compensare a qualcosa di "sbagliato".

    Riguardo il basso, ad ascolto diretto sembrerebbe arretrato, in realtà presenta delle code meno lunghe che lasciano più intellegibilità a se stesso ed al resto dello spettro sonoro.

    Marco sei di una chiarezza esemplare Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 972395 (mi piace molto quanto ho evidenziato in neretto Rolling Eyes ) e complimenti per lo stile di scrittura fluido

    marcopane ha scritto:
    Quindi ribadendo, è avvenuto CONTEMPORANEAMENTE un imbrunimento del suono ed uno snellimento del basso. Sembra antitetico vero?
    Non direi Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 285880 , penserei piuttosto a una ridotta distorsione Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Gio Set 08 2011, 17:26

    Non direi Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 285880 , penserei piuttosto a una ridotta distorsione Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 625723
    ecco questa è la mia interpretazione, quello che più mi colpi al primo ascolto e continua a colpirmi ad ogni ascolto, la scomparsa di quella che io chiamo distorsione da cavo


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da matte Gio Set 08 2011, 19:19

    Ammazza o ma in tutto il forum ci sarà qualcuno che ci 'apisce qualcosa di cavi Laughing ...tutti sordi siamo Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957


    Grande Marco ottima scelta cheers cheers cheers c'è poco da dire quei cavetti vanno talmete bene che all'ascolto un sentono santa santa applausi


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Toby10 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Big_4_10
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Luca58 Ven Set 09 2011, 14:55

    C'era una cosa che mi lasciava perplesso e non sapevo quale fosse. Adesso forse ho individuato la domanda da fare, per la quale certamente ci sara' una risposta che io non vedo per i motivi esposti nella mia firma Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 .

    Si sa che molto spesso gli impianti non sono bene assemblati e che quindi mettere cavi trasparenti aumenta l'evidenza dei problemi; si e' anche detto che ogni impianto richiede un certo tipo di cavi perche' agiscono come componenti elettrici (condensatori? Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 75961 ).

    Data per scontata la qualita' degli Airtech, come e' possibile che a tutti quelli che li hanno provati siano piaciuti dichiarando che le prestazioni sono aumentate? Hanno caratteristiche elettriche universali? Tutti quelli che li hanno provati hanno impianti senza punti deboli?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da matte Ven Set 09 2011, 15:15

    Luca58 ha scritto:C'era una cosa che mi lasciava perplesso e non sapevo quale fosse. Adesso forse ho individuato la domanda da fare, per la quale certamente ci sara' una risposta che io non vedo per i motivi esposti nella mia firma Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 .

    Si sa che molto spesso gli impianti non sono bene assemblati e che quindi mettere cavi trasparenti aumenta l'evidenza dei problemi; si e' anche detto che ogni impianto richiede un certo tipo di cavi perche' agiscono come componenti elettrici (condensatori? Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 75961 ).

    Data per scontata la qualita' degli Airtech, come e' possibile che a tutti quelli che li hanno provati siano piaciuti dichiarando che le prestazioni sono aumentate? Hanno caratteristiche elettriche universali? Tutti quelli che li hanno provati hanno impianti senza punti deboli?

    Questa osservazione è molto interessante sunny effettivamente non c'avevo fatto caso ma a prescindere dall'impianto tutti ne avvertono i benefici Rolling Eyes Rolling Eyes parlando per me, nel mio caso sicuramente delle limitazioni ci sono, ma se le limitazioni fossero da attribuirsi più ai "tappi"in giro che alle elettroniche stesse Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 98542 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 98542 penso che questa possa essere la spigazione più plusibile Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 625723 probabilmente da un impianto (impianto hi-fi non coppattone) di fascia medio-bassa (il mio per esmpio) in su la maggiorr parte delle perdite sono nei particolari economici sparsi per ovvie questioni commerciali Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 75961 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 75961

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Toby10 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Big_4_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 15:39

    Luca58 ha scritto:C'era una cosa che mi lasciava perplesso e non sapevo quale fosse. Adesso forse ho individuato la domanda da fare, per la quale certamente ci sara' una risposta che io non vedo per i motivi esposti nella mia firma Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 .

    Si sa che molto spesso gli impianti non sono bene assemblati e che quindi mettere cavi trasparenti aumenta l'evidenza dei problemi; si e' anche detto che ogni impianto richiede un certo tipo di cavi perche' agiscono come componenti elettrici (condensatori? Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 75961 ).

    Data per scontata la qualita' degli Airtech, come e' possibile che a tutti quelli che li hanno provati siano piaciuti dichiarando che le prestazioni sono aumentate? Hanno caratteristiche elettriche universali? Tutti quelli che li hanno provati hanno impianti senza punti deboli?
    ci sono 2 semplici risposte

    1) air è parente stretto di Berlusconi e quindi non ha problemi a comprare chicchessiaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474

    2) gli AIRTECH non sono affatto trasparenti, sono semplicemente i cavi meno cavi che puoi provare, ecco che allora qualsivoglia impianto degno di questo nome ne beneficia non aggiungendo equalizzazione a quella che già fa l'impianto, per questo tutti hanno trovato benefici nel montarli, mi fermo perche ho finito il mio tempo


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Luca58 Ven Set 09 2011, 15:44

    aircooled ha scritto:
    1) air è parente stretto di Berlusconi e quindi non ha problemi a comprare chicchessiaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474
    affraid affraid affraid affraid affraid

    aircooled ha scritto:
    2) gli AIRTECH non sono affatto trasparenti, sono semplicemente i cavi meno cavi che puoi provare
    Questa per me e' troppo complicata e me la spieghi a voce... Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 75961 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Dragon Ven Set 09 2011, 18:25

    Ma che te frega del perchè e del percome... provali nel tuo impianto ed ascolta, come faresti con qualsiasi altro cavo; se pensi ne valga la pena li tieni, altrimenti li lasci! Molto semplice no!?...Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 285880
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Massimo Ven Set 09 2011, 19:08

    aircooled ha scritto:
    1) air è parente stretto di Berlusconi e quindi non ha problemi a comprare chicchessiaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 22474

    2) gli AIRTECH non sono affatto trasparenti, sono semplicemente i cavi meno cavi che puoi provare, ecco che allora qualsivoglia impianto degno di questo nome ne beneficia non aggiungendo equalizzazione a quella che già fa l'impianto, per questo tutti hanno trovato benefici nel montarli, mi fermo perche ho finito il mio tempo

    1) sono felicee per te cheers cheers cheers

    2) I cavi trasparenti non esistono, i migliori sono quelli che aggiungono il meno possibile al messaggio sonoro.
    Giustamente sicuro del tuo lavoro metti questi cavi a disposizione, chissà perchè si preferisce contestarti ma non provarli, forse c' è paura di doverti dar ragione? Laughing Laughing



    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dark_s11Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Firma_11Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Firma_12
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Buggd111
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da realmassy Sab Set 10 2011, 10:51

    Non frequento molto questa sezione del forum, e mi ritrovo con tutti questi cavi livornesi che fanno magie! Tanta roba :-)

    @Marco, mi sono perso un po...come e' composto il tuo impianto attualmente? Hai sempre la T1?
    @Air, hai mai provato i cavi sulle cuffie? Sarebbe carino provarle sulle Sennheiser che non hanno bisogno di recable completo, ma solo dei connettori ad-hoc.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Sab Set 10 2011, 10:52

    sono in preparazione i cavi cuffia, aspetto i connettori, sperando che le cuffie reggano tutta quella roba che gli arrivaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 775355


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da realmassy Sab Set 10 2011, 11:02

    aircooled ha scritto:sono in preparazione i cavi cuffia, aspetto i connettori, sperando che le cuffie reggano tutta quella roba che gli arrivaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 775355
    Bene bene...il business si allarga sunny
    Purtroppo non ho piu' Senn quindi non ti posso dare una mano, ma sono curioso di leggere le impressioni degli altri forumer.
    Domanda secca Air, quando hai intenzione di commercializzare i cavi (che comincio a mettere da parte i soldi)?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Sab Set 10 2011, 11:11

    non li commercializzo, finisco le cose che ho in ponte poi passo la mano, non sono in grado di valorizzarli come si deve, e neppure di affrontare i costi di produzione che visto i materiali impiegati sono molto alti, per me mi tengo qualche modello per accontentare gli amici il resto dopo il top non spetta più a me, la mia sperimentazione è terminata sono arrivato dove volevo quindi parto per unaltra avventura, a livello cavi mi resta solo di realizzare il nuovo trattamento che è un evoluzione al quadrato dell'attuale, però non so se poi cedero anche quello, troppo pericoloso commercialmente parlando se i risultati saranno quelli che mi attendoLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 285880

    ah dimenticavo Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 sono sempre in attesa che mi arrivi la campionatura dei migliori connettori RCA e XLR mai costruiti, gli AIRTECH in rame OCC 7N cryo rodiati e trattati con il devitalizzatore, tanto per chiudere il cerchioLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 non chiedermi il prezzo perche quelli sono veramente roba da notaio in su, nulla di conosciuto può avvicinarvisi visto le caratteristicheLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 921419 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 36246


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da realmassy Sab Set 10 2011, 11:21

    aircooled ha scritto:non li commercializzo, finisco le cose che ho in ponte poi passo la mano, non sono in grado di valorizzarli come si deve, e neppure di affrontare i costi di produzione che visto i materiali impiegati sono molto alti, per me mi tengo qualche modello per accontentare gli amici il resto dopo il top non spetta più a me, la mia sperimentazione è terminata sono arrivato dove volevo quindi parto per unaltra avventura, a livello cavi mi resta solo di realizzare il nuovo trattamento che è un evoluzione al quadrato dell'attuale, però non so se poi cedero anche quello, troppo pericoloso commercialmente parlando se i risultati saranno quelli che mi attendoLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 285880

    ah dimenticavo Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 sono sempre in attesa che mi arrivi la campionatura dei migliori connettori RCA e XLR mai costruiti, gli AIRTECH in rame OCC 7N cryo rodiati e trattati con il devitalizzatore, tanto per chiudere il cerchioLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 non chiedermi il prezzo perche quelli sono veramente roba da notaio in su, nulla di conosciuto può avvicinarvisi visto le caratteristicheLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 921419 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 36246

    Quando dici "passo la mano" intendi dire che qualcuno brevetta la cosa e la commercializza?
    Scusa se sembrano domande idiote ma non ho letto gli altri thread Embarassed


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da aircooled Sab Set 10 2011, 11:52

    commercializzare si, brevettare no, ho già dato con i brevetti, si aggirano come l'acqua frescaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 625723 il trattamento ad ogni cavo eventualmente venduto lo eseguo personalmente


    _________________
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 941176


     
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 630139
    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da Banano Sab Set 10 2011, 12:07

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 972395 Grande Air! ...visto che il detto "chi fa da se fa per trentatrè" funziona meglio!!! Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 588790 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957 Le mie impressioni sugli AIRTECH omega 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Le mie impressioni sugli AIRTECH omega Empty Re: Le mie impressioni sugli AIRTECH omega

    Messaggio Da realmassy Sab Set 10 2011, 12:08

    aircooled ha scritto:commercializzare si, brevettare no, ho già dato con i brevetti, si aggirano come l'acqua frescaLe mie impressioni sugli AIRTECH omega 625723 il trattamento ad ogni cavo eventualmente venduto lo eseguo personalmente
    🆗
    ora ho capito
    E invece quella che chiami "devitalizzazione" e' possibile sui cavi esistenti?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 14:48