Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da Massimo Dom Set 11 2011, 13:29

    verde Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 650957
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Set 11 2011, 14:40

    carloc ha scritto:Io avevo il tutto incluso fastweb (eccetto la tv) e pagavo 45 euro al mese. Con ti scali vado più veloce, ho gli stessi servizi e pago 42 euro mese.

    Sono contento di aver cambiato....pensa che ho dovuto ricorrere all'avvocato per farmi rimborsare quello che mi avevano fatto pagare in più.

    Per non dire che, una volta disattivato, non puoi più chiamarli per telefono ma solo per email (alle quali non risponde, ovviamente, nessuno)...... Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 424797 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 424797 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 424797


    FASTWEB? NO! GRAZIE!

    Purtroppo mi tocca darti ragione,nel senso che queste società di servizi sono tutte un pò così,non c'è verso e non si scappa. Io non voglio certo difenderli,ma alla fine mi trovo abbastanza bene con loro e la linea è più che decente,il fatto che tu con tiscali vada più veloce mi suona veramente strano,ma probabilmente sei in una zona dove il segnale fastweb non arrivava alla grandissima...
    Spero di non dover ricorrere anche io all'avvocato,ma tanto lo chiamo per ogni cosa quindi una letterina in più non sarebbe un problema affraid

    Altra cosa..fastweb prima si appoggiava completamente a telecom,ora molto meno se non per l'ultimo tratto,cioè dalle centrali di zona fino a casa tua....ed è proprio lì che si perde un sacco di velocità ma vabbè Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 650957

    Comunque immaginavo fosse un problema del "sito" perchè a me entrava tranquillamente.

    Quotissimo per il discorso che il personale il più delle volte non è molto preparato...
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da vulcan Dom Set 11 2011, 21:02

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 921419 se addirittura tiscali è più veloce addio....


    _________________
    Nicola  Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34856
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da carloc Dom Set 11 2011, 21:05

    vulcan ha scritto: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 921419 se addirittura tiscali è più veloce addio....

    Sono passato a tiscali da due anni e devo dire che qui da me è velocissimo. Non so come vada in altre zone d'Italia ma qui letteralmente vola.... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da Edmond Dom Set 11 2011, 22:35

    Io ho un download da 6 Mbps ed un upload da 2 Mbps......... Non mi trovo male, dopo le schifezze di Telecom........


    _________________
    Giorgio


    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da Massimo Dom Set 11 2011, 22:41

    Nel caso in settimana riesco a perlare con un tecnico fastweb ti posso chiamare o sei già sulla buona strada per risolvere? sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Dark_s11Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Firma_11Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Firma_12
    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da Edmond Dom Set 11 2011, 22:46

    Devo vedere cosa mi combinano domani, Massimo.............. Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 999153 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 999153 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 999153


    _________________
    Giorgio


    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da Massimo Dom Set 11 2011, 22:53

    Ok, nel caso basta che mi mandi un PM, o mi chiami se hai ancora il mio numero di tel. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Dark_s11Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Firma_11Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Firma_12
    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Buggd111
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Set 12 2011, 18:18

    Rudino ha scritto:Ho Wind Infostrada. Non sono strunz... Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 650957
    ho Alice 7Mega


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da Rudino Lun Set 12 2011, 19:50

    DigiDavidex Marax ha scritto:
    Rudino ha scritto:Ho Wind Infostrada. Non sono strunz... Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 650957
    ho Alice 7Mega

    E a me piacerebbe avere una Monica con 30Mega di misura...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Set 12 2011, 19:53

    a me una ragazza nuova e non usata affraid affraid affraid affraid
    ma quando mai!!


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34856
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da carloc Lun Set 12 2011, 19:55

    DigiDavidex Marax ha scritto:a me una ragazza nuova e non usata affraid affraid affraid affraid
    ma quando mai!!


    Eheheheheheehe....ti piacerebbe una nuova ancora da rodare...ehehehhhehhehe


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Set 12 2011, 19:57

    carloc ha scritto:
    DigiDavidex Marax ha scritto:a me una ragazza nuova e non usata affraid affraid affraid affraid
    ma quando mai!!


    Eheheheheheehe....ti piacerebbe una nuova ancora da rodare...ehehehhhehhehe
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid lasciamo stare che qua da fastweb si passa ad altro come sempre Laughing


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico?

    Messaggio Da vulcan Lun Set 12 2011, 21:53

    Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549 Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 57549


    _________________
    Nicola  Qualcuno di voi usa FASTWEB per uso domestico? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 05:15