Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da pluto Gio Ott 27 2011, 19:22

    300 pezzi soltanto ed era 75 watt

    Ho letto una discussione su altri forums dalla quale dissento -L'unico commento che mi ha incuriosito è quello di uno che era stato proprietario e aveva cambiato una regolazione della corrente, migliorandolo (dice lui) Boh!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 27 2011, 19:27

    ernesto1 ha scritto:Ho sentito una volta sola un Elettrocompainet ma in situiazione poco controllata e non approfondita dunque. E' risaputo come a detta di tutti unanimamente che come tribrica questi prodooti siano con tendenza al calore, e mai sopra le righe, cioe' privi di asprezze. Cè pero' di contro chi dice nonstante i dati di targa potenti in corrente e Wattaggio siano un po' mosci.... e poco incisivi. Vero? Falso? Come sempre io penso dipenda dai giusti abbinamenti. Io con le B&W li vedrei bene.

    Quoto. Soprattutto nel tendere al calore, e un po mosci. Aggiungo anche che ho notato una carenza della velocità e un po una inadeguatezza nel riprodurre musica rock.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da lupocerviero Gio Ott 27 2011, 21:15

    concordo con le impressioni di diego, gli EC hanno una presenza discreta, educata, quasi elegante, non strillano x farsi notare, ma vengon fuori alla lunga, con dettagli, muscoli e bassi profondi, qui l'unico punto di dissenso con le note di diego, i bassi ci sono, eccome! non cofonderei bassi profondi, con gonfi o in avanti, ma penso che questo dipenda molto anche dall'implementazione col resto dei componenti e dai diffusori Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 528114

    x gian, ho incrociato anch'io un paio di volte quella serie, in svizzera se non sbaglio, ma parlava del 100 watt dual mono, identico al mio come sigla, ma non sò se ci fossero differenze reali, oltre alla pietra, che a me ha fatto desistere Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 33910

    quel 250 solletica anche me, i 38 sono già appagati, ma la potenza di fuoco... Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 999153
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Ott 28 2011, 16:52

    @Pluto; Ma i 2 mono da 180 li hai sentiti quindi? Sicuro che siano più raffinati del 250? Comunque direi che 180watt sono una bella dose di potenza,quindi potrebbero starci alla grandissima anche questi invece che il 250r. Poi essendo mono ci dovrebbe essere qualche vantaggio in più rispetto al finale dual o no?Teoricamente dovrebbero lavorare meglio...

    La serie "speciale" che dici tu l'ho vista una volta su ebay,è roba vecchiotta,ma figata comunque! cheers


    @pavel; Dall'ascolto di ieri devo dire che non mi son sembrati proprio mosci,diciamo che hanno un indole che non tende a stancare,come timbrica soprattutto e questo mi piace. Comunque ripeto,suonano caldi proprio no,non danno mai fastidio quello si (almeno da quel poco che ho sentito).
    Domandona...per rock cosa intendi? Fammi un esempio di gruppi,cosi capisco anche io.


    @Lupo; Ma i bassi,oltre a dipendere dai diffusori e dal resto della catena (lettore cd era un MF 3.2,vabbè),in quella situazione secondo me dipendevano moooolto dall'ambiente.
    Lupo,se ti vuoi fare il 250 è semplice,io mi prendo intanto il tuo finale da 100 e tu vai di 250...dopo un annetto però mi vendi anche il 250 senno non se ne fa nulla Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 775355 Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 775355 Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28 2011, 17:38

    Perchè non fai come me e ti prendi un finale Luxman M-03b d 200w a canale e risolvi alla grande?
    Nell'usato si trova dai 400 ai 500 euro..... poca spesa tanta resa Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 625723
    Poi come PRE ci metti quello che ti pare per far coincidere il suono con il tuo gusto.
    Bye
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Ott 28 2011, 17:54

    Dora,sono oggetti affascinanti,ma troppo vecchi per me. Nel senso,se si ha la certa che sono in buono stato e conosci il precedente proprietario è un conto,prenderli cosi,sinceramente non me la sento. Embarassed
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Ott 28 2011, 18:04

    Ho avuto conferme sul fatto che questo 250r sia decisamente più dinamico del fratellino da 120watt che ho ascoltato io.
    Nessuno problema di pilotaggio anche con diffusori moooolto più impegnativi delle cm9.


    Mi piacerebber a questo punto fare un confronto con finale e norma...chissa se riesco ad organizzare la cosa nello stesso giorno Rolling Eyes
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 31 2011, 19:35

    Plutooooo mi dici qualcosa sui finali mono? Li hai sentiti?


    Comunque ho parlato con un tipo che ha proprio questi mono,dice che sono assolutamente di livello,potenza da vendere e non sono più delle vecchia scuola,cioè lentoni come poteva essere il 250 (la prima versione non R). Mi conferma che sono assolutamente dinamici,veloci e abbastanza neutri.

    Ne esco pazzo,già lo so. erg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da pluto Lun Ott 31 2011, 23:38

    Diego
    la mia preferenza andrebbe all'accoppiata della limited edition, nonostante i suoi scarsi 70 watt che invece suonano meravigliosamente.
    Ricorda inoltre che il capolavoro fu il primo finale progettato da Ottala che aveva 25 watt soltanto

    Tra il 250 ed il 180, forse andrei sui 2 mono, ma non diventare matto, cerca l'occasione migliore e basta. E bisognerebbe provare il tutto con le tue casse
    Comprare al buio è sempre un bel rischio

    In merito alla potenza ricorda che i 2 mono Mark Levinson ML2 da soli 25 watt facevano cantare le Apogee Duetta Signature cioè l'altoparlante planare ammazza finali x eccellenza con un'impedenza a 1,7 ohm. Mentre finali da 300 watt come i Mac andavano in fumo letteralmente. Quindi attenzione. La potenza non è tutto, dipende di che potenza parliamo

    Sono 2 ottimi finali. Dipende dalle cifre in gioco
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 01 2011, 10:22

    Ottimi apparecchi. Io possiedo il pre 4.7 e l'ho preferito a molte altre cose anche di costo ben superiore, oltre ad avermi fatto abbandonare il mio precedente pre a valvole.......... Timbrica calda, se confrontata ad un Audio Analogue ultima generazione, ad esempio, ma nel complesso molto equilibrata. Basso esteso e molto controllato, medio splendido, grande scena sia in larghezza che in profondità.

    Il finale non l'ho mai ascoltato, ma conosco bene il fratello minore (il 120), anch'esso dall'eccellente musicalità. Li ha comprati anche il nostro amato lupocerviero e mi pare sia molto soddisfatto.

    Il pre NON E' un bilanciato vero, ma un dual mono.........


    _________________
    Giorgio


    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 01 2011, 17:34

    @Pluto; l'accoppiata magica che dici è purtroppo improponibile...cioè non si trova proprio e comunque non credo soddisfi le mie richieste.
    Io ho provato pre e finale aw120 con le mie casse,non male il risultato,ma non so SE mi piace di più questo suono o quello che ho sentito con il norma!!! Questo è il vero problema. Diciamo che l'unico modo per capire è fare un paragone nello stesso momento con le due catene...cioè praticamente impossibile.

    L'occasione dici...beh l'occasione c'è,stessa cifra sia per il 250 e sia per i mono da 180. Parlamo di belle cifrette comunque. E se poi me ne pento preferendo più il suono norma???


    @Edmond; volevo sentire proprio questo pre,ma la prova purtroppo è stata fatta con un pre ec4 1/2 (che neanche conoscevo...roba vecchia?). Anche Lupo me ne ha parlato molto bene.

    Il finale aw120 infatti mi è piaciuto,per nulla moscio come si diceva sopra. sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 01 2011, 17:39

    Certo che la differenza di suono fra Norma ed EC è notevole........... Chiaro, iperdettagliato e veloce il primo, naturale, suadente ma concreto il secondo......... Devi fare una pensata a monte di tutto...........


    _________________
    Giorgio


    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da pluto Mar Nov 01 2011, 17:42

    Purtroppo nessuno ti può aiutare nella scelta tra Norma e Electrocompaniet essendo un tuo gusto personale. Anche chiedere i ns pareri può essere in effetti fuorviante. Immagina se l'80% ti raccomandasse un modello e poi a te piacesse più l'altro. Dovresti fare una prova. E' chiaro che tra i 2 Electrocompaniet le differenze dovrebbero essere sottili. Io non mi preoccuperei troppo e prenderei quello in migliori condizioni a questo punto. Se decidi x Norma è un altro paio di maniche

    Scusa, magari mi è sfuggito, ma ci puoi quantificare le cifre in gioco?
    Che pre prenderesti?
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 01 2011, 17:50

    Edmond,hai perfettamente ragione! A memoria,ti dico che probabilmente preferisco leggermente di più il suono norma. Ma ho paura che proprio questa sua "poca" musicalità sommata all'iperdettaglio possano stancare alla lunga preferendo qualcosa di più "dolce e musicale" come l'EC. Ma alla fine,questo non lo sa nessuno ed è comunque un rischio che sono pronto a correre.

    L'altro problema è che l'integrato norma è stato venduto,altrimenti non sarei qui a chiedere info e a sbattere la testa sulla scrivania (vabbè dai almeno parliamo un po di questi EC anche per favorire qualche altro forumer).


    @pluto; parliamo di tutta roba usata chiaramente,le cifre sono sui 3000 euro per entrambe le elettroniche.
    Per il pre stesso discorso,usato si trova il 4.7 sui 1000 euro
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da pluto Mar Nov 01 2011, 18:21

    Allora Buzzi ha solo il finale della limited edition a poco più di 1000 euro (quello azzurrino in pietra lavica). Dai un'occhiata al suo sito e prova a contattarlo

    E se te la devo dire tutta con 3000 euri mi compro tutta la vita un Mark Levinson 27,5 e risparmio pure qualcosa. Esagerando un 23,5 proprio sui 3000 ca
    Unico problema un pre ML a 1000 euro non si trova
    Questi pezzi hanno una rivendibilità ben superiore sia agli Electro sia ai Norma. Cosa che x me è fondamentale, cambiando abbastanza spesso (perlomeno in passato)

    Comunque non ti voglio confondere ulteriormente. Certo che a 3000 qualche alternativa c'è.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 01 2011, 18:48

    La scelta di Pluto è un po' mirata alla rivendita......... Quello che dovresti decidere è se preferisci un impianto che ti stupisce con tanto dettaglio, oppure se ne preferisci uno che non ti stanchi mai di ascoltare. Io, ovviamente, preferisco la seconda scelta, ma la cosa è molto personale...........


    _________________
    Giorgio


    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 01 2011, 18:49

    Allora,una premessa qua è doverosa a questo punto.
    Diciamo che parliamo di 9000 euro di finale per il 250r e 6-7000 euro per la coppia mono.
    3000 euro mi sembra comunque un prezzo abbastanza giusto rispetto ai prezzi di listino,poi magari si tira ancora qualcosina.

    Detto questo ti dico,che da persona poco esperta uso una filosofia molto semplice,di solito compro quello che più mi piace dopo un confronto. Bene dopo aver ascoltato un po di roba,sono al duello tra ec e norma.

    Quotissimo per il discorso rivendibilità,non l'ho scritto ma è una cosa che considero sempre. Infatti il negozio dove sono stato ad ascoltare EC mi ha detto che lui li ritira e li rivende con facilità,cosa che non accade con i norma (non li ritira neanche). Però vedendo il mercato reale mi sembra proprio il contrario,i norma si vendono nel giro di 2 settimane e gli EC rimangono li in vendita per mesi.



    Ora,ho dato un occhio al sito di Buzzi,il prezzo è anche invitante,ma se non ho la possibilità di ascoltarli,nisba. E poi ho sempre paura che sia "scarso" per i miei diffusori.


    Le alternative a 3000 euro ci sono e lo so,ma cosa faccio,mi metto ad ascoltare tutte le elettroniche di questo mondo e poi decido? impossibile e fuori da ogni logica per me...ma poi chi ti da queste possibilità? Tra l'altro non ricordo neanche con precisioni estrema come suona un integrato ascoltato 3 settimane fa,figuriamoci a distanza di mesi.

    Diciamo quindi che il mio modo di procedere è questo,al momento è scontro aperto tra norma e EC. Se dovesse vincere norma e un domani sento un integrato o un pre e finale che suoni meglio,allora si farebbe un confronto tra questi per vedere quello che suoni meglio e se mi è possibile,acquistarlo. Lo so che non è un modo intelligente di spendere i soldi,ma per noi comuni mortali non credo ci siano tante alternative. Sicuramente ascolto il più possibile se posso,ma entrare in un negozio e chiedere di ascoltare un amplificazione da 8-9000 euro perchè la vuoi prendere usata a 3000 non è una cosa semplice e ne tanto meno corretta.
    Per non parlare dell'usato,tutti vogliono vendere ma quelli vicino non si vogliono muovere per portarmi la roba in casa,come pensi di venderlo cosi alla buona? E' ovvio che se non sono interessato neanche lo faccio venire,mi sembra chiaro.

    Io a volte faccio fatica a comprendere questo mondo,davvero.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 01 2011, 18:51

    Edmond ha scritto:La scelta di Pluto è un po' mirata alla rivendita......... Quello che dovresti decidere è se preferisci un impianto che ti stupisce con tanto dettaglio, oppure se ne preferisci uno che non ti stanchi mai di ascoltare. Io, ovviamente, preferisco la seconda scelta, ma la cosa è molto personale...........

    Ed,a me il dettaglio che aveva il norma è piaciuto molto,veramente.
    Ma un errore comune secondo me è associare il dettaglio con fatica di ascolto. Ad esempio quel norma che ho ascoltato era si molto dettagliato,ma non era affaticante per nulla perchè ad esempio nel mio caso,le estremità (alte direi) erano ben contenute e mai pungenti.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da pluto Mar Nov 01 2011, 19:05

    No Giorgio, la mia scelta dipende dal fatto che secondo me suona meglio e poi pilota di tutto, anche i 2 ohm

    ed inoltre è rivendibile molto meglio. Non ultimo è costruito come un Tank

    Ovviamente non pretendo che tutti la pensino come me...
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 01 2011, 19:14

    Gian, permettimi di pensare che il suono di un finale di quel livello sia poco significativo in confronto diretto....... Che i pre lo siano molto di più, siamo daccordo, ma sui finali........ L'importante è che siano in grado di pilotare ciò che devono senza andare in crisi.......... Ma anche queste sono considerazioni personali.......

    Per Diego: non volevo dire che i Norma sono fastidiosi da ascoltare. Dico solo che troppe volte l'ascoltatore viene ammaliato dal grande dettaglio di molte elettroniche o diffusori, rimanendo estasiati da tanto dettaglio. Poi, una volta a casa, ascoltano l'impianto al massimo 1 ora, perchè poi vien loro mal di testa.

    Son contento che questo non sia il tuo caso, soprattutto in ragione della tua giovane età.


    _________________
    Giorgio


    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da pluto Mar Nov 01 2011, 19:18

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/amplificatori-finali/vendo-ecectrocompaniet-ampliwire-250-amplificatori-finali_id83347_lit.asp

    e questo ?????
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 01 2011, 19:35

    Dovrebbe essere la vecchia versione,a quanto mi dicevano,questo si che è moscio e lentone. Vai a capire poi... Embarassed
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da lupocerviero Mer Nov 02 2011, 10:34

    Edmond ha scritto:

    Per Diego: non volevo dire che i Norma sono fastidiosi da ascoltare. Dico solo che troppe volte l'ascoltatore viene ammaliato dal grande dettaglio di molte elettroniche o diffusori, rimanendo estasiati da tanto dettaglio. Poi, una volta a casa, ascoltano l'impianto al massimo 1 ora, perchè poi vien loro mal di testa.


    mi ritrovo perfettamente in questa considerazione!
    è esattamente la sensazione che mi causava l'ascolto dell'impianto di un amico, b&w, marantz...
    appena acceso wowwwwww Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 921419
    dopo un pò Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 85816

    ...anche x questo avevo scritto che gli EC ti conquistano alla lunga, senza effetti speciali, ma con discrezione ed eleganza Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 972395
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da lupocerviero Mer Nov 02 2011, 10:38

    DiegoVTEC ha scritto:Dovrebbe essere la vecchia versione,a quanto mi dicevano,questo si che è moscio e lentone. Vai a capire poi... Embarassed

    volevo comprarlo anch'io, ma il negoziante non volle togliermi nemmeno una lira ed allora ft
    a detta di chi lo conosceva, dovrebbe essere un ottimo finale, non un fulmine di guerra,
    ma potente, affidabile e con bassi molto profondi Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 999153
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da lupocerviero Mer Nov 02 2011, 10:41

    DiegoVTEC ha scritto:
    Lupo,se ti vuoi fare il 250 è semplice,io mi prendo intanto il tuo finale da 100 e tu vai di 250...dopo un annetto però mi vendi anche il 250 senno non se ne fa nulla Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 775355 Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 775355 Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 775355

    non mettermi pensieri strani in mente! Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 424797
    quel finale lo conosco ed ho seguito tutti i suoi giri Laughing
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8 - Pagina 2 Empty Re: Electrocompaniet AW250r e pre 4.7-4.8

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Gen 04 2012, 23:22

    Lupo,guarda un po dove te l'avevo scritto? Laughing



      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 10:13