Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
miglior diffusore da stand - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    miglior diffusore da stand


    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Ott 15 2011, 17:52

    pluto ha scritto:No amici

    quello che voglio dire è che il problema non è tanto che il Botolo non apprezzi una cosa o tu Ema un'altra o Giordy un'altra ancora etc etc. Questo è giusto e deve essere così e non si può certo pretendere che la pensiamo tutti nello stesso modo. Il forum dovrebbe essere un momento di confronto, ma in positivo non in negativo o in disprezzo
    (e comunque non ho mai provato fastidio da un vs intervento, sempre misurato)

    L'esternazione sistematica denigratoria di un marchio rispetto ad un altro, fatta il più delle volte senza esperienza, solo x partito preso, inizia a rompermi le balle. Anche perchè se vado a vedere cosa c'è a monte, allora mi scappa da ridere. Una cosa è la nostra celia. Ma quando si parla con gli ultimi arrivati e si sputano giudizi inappellabili......

    Perchè all'estero negli scambi di opinioni si è più professionali, si dice " io tra le 3 ho preferito questa" e non "questo era il massimo e gli altri 2 fanno cagher?"

    Ma non sono più nobili persone, audiofili, con idee ferme, che credono nelle loro catene e che si espongono per dare il consiglio migliore a chi lo chiede, sempre secondo loro e la loro esperienza? Non è da considerarsi nobile chi, a costo di attirarsi le iree di chi si sente inutilmente offeso o chiamto in causa, consiglia fermamente un prodotto scartandone un'altro, non dico a priori, con magari il pregiudizio, sul marchio, ma con il senno di tante prove fatte? Sta poi all'interlocutore capire se quello che scrive è un buono od un cattivo maestro. Altrimenti si rischia di cadere nel buonismo generalizzato che regna sovrano nelle riviste italiane soprattutto quelle degli ultimi anni, a differenze di quelle stragnere da voi spesso citate che, al contrario di quanto dite ci danno giù pesanti, senza tanti sofismi, senza paura di offendere nessuno stroncano , e come se stroncano, non trovi...?

    Esiste sempre un modo + educato x esprimere un giudizio cercando di non offendere i gusti altrui. Se mi fossi divertito a rispondere x le rime ne avremmo viste delle belle probabilmente.

    Un pò di senso della misura pls

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Ott 15 2011, 17:53

    carloc ha scritto:

    Tra l'altro era una delle salette meglio suonanti del TAV......quella a finaco di brinkmann faceva pena.... sunny

    applausi miglior diffusore da stand - Pagina 9 704751


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da lupocerviero Sab Ott 15 2011, 17:55

    Testini Ugo ha scritto:...e sei sei esperto lo sai miglior diffusore da stand - Pagina 9 81249 . Tutto qui.


    esperto io? miglior diffusore da stand - Pagina 9 33910 miglior diffusore da stand - Pagina 9 33910 miglior diffusore da stand - Pagina 9 33910

    io mi sento la musica, se suona meglio ne godi di più, tutto qui! Laughing
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da hr2 Sab Ott 15 2011, 18:44

    hr ha scritto:


    Non sono Ciro affraid affraid affraid


    miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da hr2 Sab Ott 15 2011, 18:44

    matley ha scritto:


    mi sono sconfonduto... affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    saluti..e buoni ascolti hr.. miglior diffusore da stand - Pagina 9 625723


    miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da -eRRe- Sab Ott 15 2011, 18:49

    hr2 ha scritto:

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542

    E unn'avea honsiderahiddue!!! sunny


    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"miglior diffusore da stand - Pagina 9 594278 (AC 25-03-2011)
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da hr2 Sab Ott 15 2011, 19:59

    -eRRe- ha scritto:

    E unn'avea honsiderahiddue!!! sunny


    miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542 miglior diffusore da stand - Pagina 9 98542
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da matley Dom Ott 16 2011, 01:35

    allora untuccapisci una sega... miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797

    mi sa che la sconfitta del NAPOLI....sia stata dura da digerire... Laughing



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….miglior diffusore da stand - Pagina 9 R4kie410 …………miglior diffusore da stand - Pagina 9 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da matley Dom Ott 16 2011, 01:42

    ema49 ha scritto:

    minkia, il botolo si scatenò... santa
    il botto del fucile deve avergli messo in risonanza il cervello... Laughing Laughing Laughing


    invece di sparare minkiate...dicci dei tuoi 13cm...che vanno così bene segone... miglior diffusore da stand - Pagina 9 650957

    ogni riferimento è puramente casuale.. angel



    ps; il cinghiale tarda... miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….miglior diffusore da stand - Pagina 9 R4kie410 …………miglior diffusore da stand - Pagina 9 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da pluto Dom Ott 16 2011, 07:22

    frighino rosso ha scritto:caro Botolo non ritorno alle Avalon ma un pensierino ad un bel mega diffusore a tromba con wofer da 38 quasi quasi come fanno gli amici giapponesi e magari con due bei mono a valvole con i fiaschi da 5/6 watt.....che ne dici ? Laughing Laughing Laughing Laughing lunga vita al rock and rolle alle Diablo Utopia sunny sunny te l'ho detto alla pisana . sex wine and rock and roll cheers cheers cheers

    Sbagliano Mimmo. Io sono come Sentenza. X il woofer da 38 ci vuole una barca di watt x muoverlo al meglio. Poi sulle medio alte le 300B o le 845 sono nu babà
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da -eRRe- Dom Ott 16 2011, 09:50

    frighino rosso ha scritto:caro Botolo non ritorno alle Avalon ma un pensierino ad un bel mega diffusore a tromba con wofer da 38 quasi quasi come fanno gli amici giapponesi

    Te lo fanno gli amici ammerrigani Mimmo!!!! cheers

    Guarda che roba, ti danno ben quattro 38 al costo di un tweeter delle Diablo miglior diffusore da stand - Pagina 9 775355

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Vega215



    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"miglior diffusore da stand - Pagina 9 594278 (AC 25-03-2011)
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da frighino rosso Dom Ott 16 2011, 10:14

    Laughing Laughing beh allora lasciamo le trombe ai giapponesi e i wooferoni agli yankee, i fiaschi del buon vino rosso toscano sono decisamente più " musicali " e lasciamo godere l'udito dalle splendide diavolette rosse miglior diffusore da stand - Pagina 9 588790 miglior diffusore da stand - Pagina 9 588790 sunny
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da -eRRe- Dom Ott 16 2011, 10:33

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 972395 miglior diffusore da stand - Pagina 9 972395 miglior diffusore da stand - Pagina 9 972395


    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"miglior diffusore da stand - Pagina 9 594278 (AC 25-03-2011)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 10:45

    Questi sono due dei miei monitor preferiti:
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Harbet10
    HARBERTH SUPER HL 5

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Wlm_gr10

    WLM Gran Viola Monitor
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da pluto Dom Ott 16 2011, 11:12

    Testini Ugo ha scritto:
    Ma non sono più nobili persone, audiofili, con idee ferme, che credono nelle loro catene e che si espongono per dare il consiglio migliore a chi lo chiede, sempre secondo loro e la loro esperienza? Non è da considerarsi nobile chi, a costo di attirarsi le iree di chi si sente inutilmente offeso o chiamto in causa, consiglia fermamente un prodotto scartandone un'altro, non dico a priori, con magari il pregiudizio, sul marchio, ma con il senno di tante prove fatte? Sta poi all'interlocutore capire se quello che scrive è un buono od un cattivo maestro. Altrimenti si rischia di cadere nel buonismo generalizzato che regna sovrano nelle riviste italiane soprattutto quelle degli ultimi anni, a differenze di quelle stragnere da voi spesso citate che, al contrario di quanto dite ci danno giù pesanti, senza tanti sofismi, senza paura di offendere nessuno stroncano , e come se stroncano, non trovi...?

    [/quote]

    a) per favore quota bene, altrimenti non si capisce il tuo intervento

    b) per favore non mischiamo la nobiltà d'animo con i ns bisogni edonistici di esternazioni più o meno sensate. Le persone nobili d'animo sono ben altre. Se chi scrive una cosa forte scendesse per un momento dal piedistallo in cui crede di essere e pensasse che magari mezzo forum ritiene che quello che si sta scrivendo è una gran stupidaggine, allora l'ego si ridurrebbe subito a 0.
    Prendiamo il tuo intervento sulle Mani II. Se io ne fossi proprietario, potrei sentirmi offeso. Non lo sono ma le conosco molto bene

    Io non ti biasimo se a te non piacciono e lo dici in modo educato e motivato. Posso pensare: condivido, non condivido, dice una ca@@ata etc

    Ma se lo dici nel modo in cui lo hai detto tu, allora ho solo 2 modi x risponderti e mi piacerebbe evitarli entrambi:

    1) ignorarti sistematicamente, lasciando però che il tuo intervento faccia presa su chi non le conosce - e questo non è giusto

    2) risponderti a tono, dicendoti che tu ed il tuo gruppo di 16 amici, forse siete completamente sordi e di esperienza ne dovreste fare ancora tanta. E anche questo non sarebbe bello
    In altre parole dicendoti che hai detto una grande stupidaggine

    ****

    Non sarebbe meglio avere un rapporto + educato e costruttivo? Poi personalmente non mi può fregare di meno se le Mani II a te fanno schifo e a me piacciono moltissimo. Giustamente ognuno è libero di avere la sua opinione e di sostenerla.
    Ma se la spari forte, o ti ignoro x noia o te le devo suonare anch'io in qualche modo. Ed in questi casi i toni poi degenerano sempre

    Ecco perchè dicevo di leggere qualche forum straniero dove si è più costruttivi e la polemica viene fatta molto raramente. E comunque ognuno esprime sempre le proprie opinioni

    A proposito, mi chiamo Gian e mezzo forum ha il mio numero di telefono + Partita IVA oltre a conoscermi di persona. Quindi non sei l'unico che ci mette la faccia
    E 5 amici (che ringrazio e saluto) mi hanno chiamato ieri x dirmi che concordavano con questa linea generale di intervento. Facci una riflessione

    Ciao
    Gian
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da matley Dom Ott 16 2011, 11:16

    per me 2 oggetti meravigliosi... sunny
    che potrebbero farci ascoltare tanta bella musica... cheers



    miglior diffusore da stand - Pagina 9 SP25

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 104700


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….miglior diffusore da stand - Pagina 9 R4kie410 …………miglior diffusore da stand - Pagina 9 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 16 2011, 11:37

    Anche queste non scherzano... sunny

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Bw_80510


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 11:45

    Pluto...prendo spunto da questa tua affermazione,per dirti come la penso:

    b) "per favore non mischiamo la nobiltà d'animo con i ns bisogni edonistici di esternazioni più o meno sensate. Le persone nobili d'animo sono ben altre. Se chi scrive una cosa forte scendesse per un momento dal piedistallo in cui crede di essere e pensasse che magari mezzo forum ritiene che quello che si sta scrivendo è una gran stupidaggine, allora l'ego si ridurrebbe subito a 0."

    PLUTO.

    Ovviamente parlo per me, in quanto ieri sono stato chiamato in causa e in modo sereno, tranquillo e pacato affronto la discussione....dunque.
    1) Il mio modo di esternare, non è un bisogno (potrei tranquillamente farne a meno come tutti del resto,perchè intervenire su un forum non è UN bisogno ma UN piacere) ma un fattore Edonistico nel significato più puro della sua derivazione di origine greca, e cioè PIACERE, intesa come dottrina fine a se stessa.L'esaltare o denigrare qualcosa per un qualsiasi altro fine è solo una distorsione, del primario concetto che è invece il puro piacere di scrivere.

    2)Le persone nobili di animo sono altre e questo lo condivido con te, anche perchè la nobiltà di animo credo si debba soppesare su valori più pregni di significati che vadano ben al di la dell'Hifi inteso come HOBBY. Perchè forse ci si dimentica che questo è almeno per il 90% di noi.

    3) "Se chi scrive una cosa forte scendesse per un momento dal piedistallo in cui crede di essere e pensasse che magari mezzo forum ritiene che quello che si sta scrivendo è una gran stupidaggine, allora l'ego si ridurrebbe subito a 0."
    Ti dico come ragiono io : Quando leggo QUALUNQUE dei vostri interventi, QUALSIASI pensiero esprimiate in positivo o in negativo, in QUALUNQUE modo voi lo esternate, e CHIUNQUE sia il latore della missiva io personalmente non metto nessuno di voi SOPRA piedistallo e nessuno di voi SOTTO un piedistallo. Questo mi aiuta a leggere TUTTO e TUTTI nello stesso identico modo.
    Per me ci sono 1000 persone, tutte uguali, e tutte differenti che esprimono UNA LORO opinione. Nei termini, nei luoghi e nei contenuti che ciascuno di noi 1000 ha. Non credo affatto che ci siano Forumer, pensieri, e modalità di espressione di serie A e di serie B.

    In una ipotetica casistica è ovvio che ci sarà chi scrive una cosa per : denigrare un altrui prodotto......esaltare il proprio prodotto.....colpire l'altro forumer......tenere il gioco all'altro forumer......invidie, gelosie, combriccole, amicizie con i vari rivenditori, ecc.ecc.....e tutto il ginepraio che ruota intorno all'HiFi e ai Forum.... Ma ripeto. Il mio NON vedere nessuno di questi aspetti e prendere invece l'Hifi e i relativi interventi come un bel gioco, mi fa diverire, al contempo non mi fa ne arrabbiare ne risentire, e mi da anche il modo di leggere TUTTO in maniera molto distaccata e molto più superficiale.

    E' vero che come dici tu poi uno può sentirsi offeso da certe affermazioni, ma perdonami....quello fa parte di un altro discorso che si enuncia Permalosità.
    Se a me prendono per il culo il Rise, le Avalon, la mia sordità, la mia incapacità di giudizio, i miei gusti musicali....sappi che io non me la prendo nemmeno se tirano fuori mia mamma, la mia fidanzata, sorelle, fratelli ecc.ecc.......figuriamoci quando si parla di HiFi. Ora avendo io questa ottica, capisco e comprendo chi invece diversamente da me sia più suscettibile.....ma di certo non muto il mio atteggiamento perchè il mio interlocutore è persona suscettibile. Allora si dicesse chiaro e tondo "Non prendere + per il culo l'oggetto X perchè io me la prendo sul personale" ed allora io non scherzo più con tizio/caio e sempronio.


    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 16 2011, 11:54

    matley ha scritto:per me 2 oggetti meravigliosi... sunny
    che potrebbero farci ascoltare tanta bella musica... cheers




    Mai ascoltati...ma se piacciono a te, meglio evitarli... Laughing Laughing Laughing

    P.S. il cignale ti ha fatto fesso anche stanotte?... miglior diffusore da stand - Pagina 9 588790 miglior diffusore da stand - Pagina 9 588790


    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 12:00

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 528114 Pure il cinghiale fa fesso Matley????????
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da pluto Dom Ott 16 2011, 12:08

    Pavel e Ugo

    Come non detto. Ho torto io e chiedo scusa anche a tutti gli altri x aver inquinato il post

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 12:11

    pluto ha scritto:Pavel e Ugo

    Come non detto. Ho torto io e chiedo scusa anche a tutti gli altri x aver inquinato il post


    Nessuno ha torto e nessuno ha ragione Gian, ci mancherebbe.... sunny .....ci sono solo ottiche diverse. Per quanto riguarda le scuse per l'inquinamento del post mi associo alle tue ed aggiungo le mie di scuse.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 16 2011, 12:15

    pluto ha scritto:
    A proposito, mi chiamo Gian e mezzo forum ha il mio numero di telefono + Partita IVA oltre a conoscermi di persona. Quindi non sei l'unico che ci mette la faccia
    E 5 amici (che ringrazio e saluto) mi hanno chiamato ieri x dirmi che concordavano con questa linea generale di intervento. Facci una riflessione

    Ciao
    Gian

    Beh, io ti ho esternato pubblicamente la mia solidarietà (post 145). Testini Ugo, che peraltro mi sembra persona competente, imparerà ad esprimere opinioni/giudizi in maniera più pacata e costruttiva. In questo forum non si entra a gamba tesa, anch'io sono rimasto sconcertato della perentorietà con la quale è stato espresso un giudizio negativo sulle Totem. Ma tant'è.

    Visto che hai reso pubblica la tua P.IVA, mandarci anche qualche assegnino firmato..no, eh?.. angel


    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 16 2011, 12:29

    Dragon ha scritto:Anche queste non scherzano... sunny

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Bw_80510


    miglior diffusore da stand - Pagina 9 921419 miglior diffusore da stand - Pagina 9 921419 miglior diffusore da stand - Pagina 9 921419 ...i catafalchi pediatrici... santa

    traditore... miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797 miglior diffusore da stand - Pagina 9 424797


    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da matte Dom Ott 16 2011, 12:32

    pluto ha scritto:Pavel e Ugo

    Come non detto. Ho torto io e chiedo scusa anche a tutti gli altri x aver inquinato il post


    Non hai assolutamente torto, ritengo che anche in un forum si debba mantenete toni ed esternazioni civili, dire la priopria sempre ma nel pieno rispetto della sensibilità altrui, su questo penso non si possa sorvolare; ritengo anche che dire la propria "sensa mezzi termini" sia semplicemente una frase fatta, siamo persone pensanti e si può ottenere lo stesso scomo con mezzi più idonei e cortesi, è poi per me necessario, visto che si parla di passioni, giustificare le proprie scelte altrimenti restano solo frasi denigratoiria sterili e fini a se stessi sunny sunny


    _________________
    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Toby10 miglior diffusore da stand - Pagina 9 Big_4_10
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    miglior diffusore da stand - Pagina 9 Empty Re: miglior diffusore da stand

    Messaggio Da frighino rosso Dom Ott 16 2011, 12:35

    affraid affraid affraid grande Ema!!!! secondo me Gian non ha niente da scusarsi. sunny P.S. se davvero Mat spara come ascolta x i cignali è una pacchia Laughing Laughing Laughing A Fausto: sei er meio miglior diffusore da stand - Pagina 9 650957

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 06:05