Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Questi inglesi...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Questi inglesi...

    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Questi inglesi... Empty Questi inglesi...

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Lug 31 2009, 21:10

    ...che bene che trattano i giovani audiofili! Questi inglesi... 921419 .......meno male che qui ci siete voi, altrimenti No No No Questi inglesi... 75961 Questi inglesi... 75961 Questi inglesi... 75961 .......
    http://blog.stereophile.com/stephenmejias/
    Quindi l'Hi-Fi in giro per il mondo ha un minimo di ricambio genereazionale!Questi inglesi... 285880 ......per fortuna!Questi inglesi... 650957
    PS: è il settimo l'articolo al quale mi riferisco.......purtroppo non riesco ad aprirlo quindi l'indirizzo non è preciso... Embarassed Embarassed


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da aircooled Sab Ago 01 2009, 00:43

    per il nostro mondo i giovani sono una risorsa preziosissima, per fortuna almeno all'estero se ne rendono conto, qua da noi invece farfalloni fossili tipo GPM invece di coccolarli li sbattono fuori a calci nel culo senza uno straccio di motivo, ma solo perche al un mestruato suo compare non gli piace il nik Laughing Laughing Laughing Laughing
    delfino appellati alle nazioni unite sezione diritti umani Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957
    a parte le battute è veramente una vergogna un tale comportamento tenuto da persone che dovrebbero per età e ruolo essere loro in prima linea ad arruolare le nuove leve, e invece come ben dimostra il tuo caso tutto quello che sanno fare e prendere un giovane appassionato a pedate nei denti reo solo di essere amico di uno scomodo Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Questi inglesi... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questi inglesi... 941176


     
    Questi inglesi... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questi inglesi... 630139
    Questi inglesi... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Ago 01 2009, 11:50

    aircooled ha scritto:per il nostro mondo i giovani sono una risorsa preziosissima, per fortuna almeno all'estero se ne rendono conto, qua da noi invece farfalloni fossili tipo GPM invece di coccolarli li sbattono fuori a calci nel culo senza uno straccio di motivo, ma solo perche al un mestruato suo compare non gli piace il nik Laughing Laughing Laughing Laughing
    delfino appellati alle nazioni unite sezione diritti umani Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957
    a parte le battute è veramente una vergogna un tale comportamento tenuto da persone che dovrebbero per età e ruolo essere loro in prima linea ad arruolare le nuove leve, e invece come ben dimostra il tuo caso tutto quello che sanno fare e prendere un giovane appassionato a pedate nei denti reo solo di essere amico di uno scomodo Laughing Laughing Laughing

    ma io ormai preferisco di gran linga l'amico scomodo! Questi inglesi... 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da baru_ Sab Ago 01 2009, 12:03

    Purtroppo il discorso di non credere nei giovani (oltre al caso riportato da AIR) è un problema diffuso in Italia... specialmente nel mondo del lavoro... è ovvio che se non si permette al giovane di farsi le ossa, non si può predetendere che si formi.

    Nell'Hi-fi il discorso è abbastanza simile. Inoltre alcuni stereotipi spaventano i giovani, io stesso ho rimandato l'acquisto del mio primo impianto per anni, avevo l'idea di spendere migliaia e migliaia di € per un impianto anche solo entry... quando invece comunque con 1300€ ho potuto iniziarea ad ascoltare decentemente.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da aircooled Sab Ago 01 2009, 14:15

    veriessimo baru, con un poco di accortezza e un pò di fortuna nel trovare il rivenditore giusto con relativamente pochi soldi si può mettere insieme ottimi impianti, per crescere poi c'è tempo, il problema e che purtroppo i più cercano di vendere un pezzo dove guadagnaono 10 invece di 10 dove guadagnano 15, però alla lunga questa politica porta allo spopolamento del gregge da tosare e alla morte del pastore, ma vaglielo a far capire a sti testoni che preferiscono l'uovo oggi alla gallina domani


    _________________
    Questi inglesi... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questi inglesi... 941176


     
    Questi inglesi... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questi inglesi... 630139
    Questi inglesi... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da baru_ Dom Ago 02 2009, 11:14

    Confermo... io stesso perchè ho trovato il maestro di XIN, altrimenti sarei (sono) andato nello stesso negozio che mi ha "aiutato" con il primo impianto e tuttora è il mio negozio di fiducia.
    L'umanità stessa incontrata fa la differenza, in ceerti posti ho avuto l'impressione di dare fastidio chiedendo un preventivo per un impianto entry-level... ovvio che ho girato i tacchi e sono passato ad un altro negoziante.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 02 2009, 18:50

    baru_ ha scritto:Confermo... io stesso perchè ho trovato il maestro di XIN, altrimenti sarei (sono) andato nello stesso negozio che mi ha "aiutato" con il primo impianto e tuttora è il mio negozio di fiducia.
    L'umanità stessa incontrata fa la differenza, in ceerti posti ho avuto l'impressione di dare fastidio chiedendo un preventivo per un impianto entry-level... ovvio che ho girato i tacchi e sono passato ad un altro negoziante.

    Bonooo... io maestro??? Laughing Laughing Laughing
    Al limite spendaccione incontentabbile... sunny
    Son felice che tu sia contento del Maestro, mi da gioia che continua a soddisfar qualcun altro Questi inglesi... 285880
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da baru_ Dom Ago 02 2009, 19:10

    xin ha scritto:
    baru_ ha scritto:Confermo... io stesso perchè ho trovato il maestro di XIN, altrimenti sarei (sono) andato nello stesso negozio che mi ha "aiutato" con il primo impianto e tuttora è il mio negozio di fiducia.
    L'umanità stessa incontrata fa la differenza, in ceerti posti ho avuto l'impressione di dare fastidio chiedendo un preventivo per un impianto entry-level... ovvio che ho girato i tacchi e sono passato ad un altro negoziante.

    Bonooo... io maestro??? Laughing Laughing Laughing
    Al limite spendaccione incontentabbile... sunny
    Son felice che tu sia contento del Maestro, mi da gioia che continua a soddisfar qualcun altro Questi inglesi... 285880

    Megalomane! intendevo "...ho trovato l'AA Maestro 70 di XIN..." affraid


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 02 2009, 20:12

    Era bella come battuta Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957 Questi inglesi... 650957
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da baru_ Dom Ago 02 2009, 20:33

    Questi inglesi... 775355 Questi inglesi... 775355 Questi inglesi... 775355


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Questi inglesi... Empty Re: Questi inglesi...

    Messaggio Da Banano Gio Ago 06 2009, 08:50

    Concordo con tutti voi,
    le risorse dei giovani appassionati sono fondamenali!
    Credo sia necessario valorizzare anche i piccolini, magari istruendoli a crescere con questa passine e non farla vivere come un iraggio, che il più dei comuni mortali non potrà mai ascoltare...

    NOn penso che per ascoltare decentemente sia obbligatorio spendere cifre con 4/5 Zeri...senò è ovvio che il settore và in decadimento, il più delle persone si limiterà ad andare dal primo grande magazzino e comprerà un Home Teatre ed ascolterà con quello.

    Bisogna investire nei giovani, anche se son difficili da getire, anche se son delle teste calde, ma i giovani ono il futuro!



    PS: Baru, bellllisssima la battuta sul "Maestro XIN" affraid affraid affraid


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:29