Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
esperienze d'ascolto Tannoy DC8 e Mcintosh MA 7000 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    esperienze d'ascolto Tannoy DC8 e Mcintosh MA 7000


    masteking
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 02.12.10

    esperienze d'ascolto Tannoy DC8 e Mcintosh MA 7000 - Pagina 3 Empty Re: esperienze d'ascolto Tannoy DC8 e Mcintosh MA 7000

    Messaggio Da masteking Mar Ott 18, 2011 4:30 pm

    Mastking,figurati,ognuno ha la sua idea. Secondo me,come spesso capita con tanti altri prodotti validi,bisogna semplicemente trovare l'accoppiata giusta ampli-diffusori.

    se i cos so bon, so bon e bast, suonano bene con tutto

    infatti mi è caduto il mito del verdi quando l'ho provato al confronto col denono.

    e pensa che il verdi l'ho fatto scarfare per mezz'ora e il denono invece inserito dopo è partito a freddo.
    mortificante.


    massimo mettiti in testa che le vienna suonano bene, e non poco, su questo forum che tu frequenti spesso, c'è gente che le ha o le ha provate, e non credo ne abbiano mai parlato male.

    le B&W le trovi anche al mediaworld, GS, carrefour, ikea, auchan, etc

    :)
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    esperienze d'ascolto Tannoy DC8 e Mcintosh MA 7000 - Pagina 3 Empty Re: esperienze d'ascolto Tannoy DC8 e Mcintosh MA 7000

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Ott 18, 2011 5:20 pm

    Boh,sul verdi rispetto la tua idea. Ma sui denon,sarà che a me non sono mai piaciuti.

    Le viennette suonano e mica poco,io ho sentito tutte le torri (mozart,baby e grand). Sono particolari sicuramente e ci sta che a qualcuno possano non piacere,ma se ben amplificate sono ottime. sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 11:34 am