Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Giorgia
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Giorgia

    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Giorgia Empty Giorgia

    Messaggio Da -eRRe- Sab Ott 15 2011, 23:42

    L'avevo sentita per la maggiore dall'altra stanza Giorgia 775355
    Si esatto, l'altro giorno mentre Diego sentiva il mio impianto con il Cd di Giorgia io ero nell'altra stanza e mi affacciavo ogni tanto. A me giorgia non piace particolarmente, però che bassi dicevo!! Quasi quasi lo prendo anch'io sto dischetto.
    E così da due giorni cel'ho tra le mani.

    Giorgia 56338381



    Porcavaccadiquellatrottolaincaprettata!!!!!!!!! Giorgia 921419 Giorgia 921419 Giorgia 921419 Lo stò facendo girare ininterrottamente sul Maestro, un incisione spettacolare!!!! Giorgia 921419 I bassi e la voce sono qualcosa di eccezionale per un Cd "consumer" Giorgia 921419 Ora a forza di sentirla mi sta iniziando a piacere anche il lato artistico della cantante sunny

    Brava Giorgia!!! I tuoi colleghi dovrebbero prendere tutti esempio da te applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Giorgia Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Giorgia 594278 (AC 25-03-2011)
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Giorgia Empty Re: Giorgia

    Messaggio Da Tony Dom Ott 16 2011, 09:20

    Impavido affraid affraid affraid affraid affraid io sarei rimasto fuori dalla stanza... affraid affraid scherzo naturalmente....però quando mia moglie la ascolta io giro alla larga Giorgia 650957 Giorgia 650957
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Giorgia Empty Re: Giorgia

    Messaggio Da fabiovob Dom Ott 16 2011, 09:39

    Non è male, spesso siamo rivolti a musica di ben altro livello, senza accorgerci che casomai dietro della musica apparentemente leggera si celano nomi di artisti di gran calibro e tecnici del suono di tutto rispetto.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Giorgia Empty Re: Giorgia

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 16 2011, 12:16

    Concordo eRRe, io ho l'ultimo CD di Giorgia ed è inciso molto bene; a me piace anche Lei come artista...io ascolto molto anche musica diciamo... "meno importante"... basta che in qualche modo..."mi arrivi"...Lei lo fa!... Giorgia 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    Giorgia Empty Re: Giorgia

    Messaggio Da bluocram Dom Ott 16 2011, 21:41

    Secondo me la musica e l'arte in generale non è posta su livelli differenziali.
    Come è stato già detto, l'importante è che ci emozioni a prescindere dal genere.
    Mi emoziono con Haydn ma anche con Jarrett, con Bowie e con Battisti Embarassed, sono tutti sul livello che dritto dritto raggiunge il mio cuore.
    Nel caso di Giorgia, ritengo abbia buona tecnica..ma la considero una esecutrice alla stregua di Mina...una sorta di juke box dotato di ottima voce. Secondo me l'artista è altra cosa.....ripeto..secondo me..
    In Italia e nello stesso ambito c'è di meglio Embarassed e non mi riferisco alla Pausini affraid magari ad una artista ... friulana.... mh? sunny
    Un saluto a tutti !
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Giorgia Empty Re: Giorgia

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Ott 16 2011, 22:11

    Bravo Erre. A me piace sia lei che il cd,inteso come registrazione.
    Non apprezzare una voce del genere,per me,sta fuori da ogni logica. Poi chiaramente può non piacere il genere,ci mancherebbe.

    @bluocram; ti assicuro che la Signora in questione può essere definita tranquillamente come artista. Prova a guardare anche qualche suo live,tecnica e voce a livelli impressionanti. Per me,una delle più brave in Italia.
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Giorgia Empty Re: Giorgia

    Messaggio Da frighino rosso Dom Ott 16 2011, 23:42

    Giorgia è una grande professionista, molto brava ma un cd intero suo non riesco ad ascoltarlo fino in fondo. sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 03:13