Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1

    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    [Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1 Empty [Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1

    Messaggio Da Arkon Mer Ott 19 2011, 13:14

    Vendo audeze lcd-2, la prima revisione. Condizioni: come nuove. Ha gli attacchi dei padiglioni originali, in plastica. Ho ovviamente anche gli attacchi in metallo, che ha spedito la audeze in seguito. Non li ho cambiati, perchè, nonostanti a molti si rompessero quelli in plastica, per come le ho tenuto non mi si sono mai rotti [Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1 999153 . Ovviamente includo i ricambi in metallo. Solo il feltrino dove appoggia la testa non è nuovissimo al 100% (mai indossato cuffie con gel ai capelli però ad es.) Includo nella confezione, anche la modifica per renderle bilanciate, della audio-gd. Se siete interessati, posso anche postare qualche foto.
    Vendo perchè suonano troppo calde per i miei gusti. Se leggete su diversi forum però, non sono pochi quelli che preferiscono la rev.1, per i loro medi più coinvolgenti e voci profonde.

    Vendo a 600 euro spedite.
    Come metodo di pagamento accetto paypal, bonifico bancario. In caso preferiate paypal, se le tasse sono del 3%, posso cmq includerle nel prezzo, senza alcun aumento.
    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    [Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1 Empty Re: [Vendo] Audeze LCD-2 Rev.1

    Messaggio Da Arkon Ven Ago 31 2012, 16:11

    Sono state vendute.
    Per favore chiudete questo thread Embarassed

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 12:46