Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll


    Ospite
    Ospite

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 05 2009, 05:56

    Camelia ha scritto:
    pavel ha scritto:Elcaset.........il problema non è il CAXXEGGIO in quanto tale....E' l'interlocutore con cui lo fai. E siccome nel DNA del 99% delle donne, c'è la permalosità...il "vorrà dire questo o quest'altro"....."Ha detto questo, perchè voleva arrivare a quest'altro"...."ha scritto così perchè vuole provocarmi"....."adesso io scrivo questo, e vediamo lui come reagisce"...."mi vuole provocare, ma io ora lo raggiro.... "Dice questo all'altro, ma sta dicendolo a me".........e mille altri esempi di contorsionismo celebrale nel quale sono maestre (o altrimenti spiegatemi perchè mentre Adamo(uomo) dormiva beatamente nel PARADISO TERRESTRE Eva(donna) andava cercando nel PARADISO TERRESTRE di fare L'UNICA COSA CHE NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO GLI AVEVA DETTO DI NON FARE)....
    Sulla base di tutto ciò preferisco INFINITAMENTE caxxeggiare con gli uomini.

    O MAMMINA quantosondifficili queste donne!!! santa santa Meno male che me ne sono sempre tenuta ben lontana... Laughing sunny

    Questa cosa del Paradiso Terrestre mi sembra così strana... mi sa che è una bella invenzione di qualche fervida mente maschile... anche perchè io son quella che quando c'è da cercare qualcosa faccio sempre finta di dormire... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 Laughing Laughing Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957

    ....Sarà pure una invenzione di qualche fervida mente maschile............ma REGGE DA 2000 ann questa storiellina... Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 05 2009, 06:00

    Camelia ha scritto:
    pavel ha scritto:Oramai è tardi. C'ho la prostata sfatta............
    Non sbandierarlo ai 4 venti... altrimenti ti saltano i 7 appuntamenti che avevi in programma!!! Laughing Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957

    i 7 appuntamenti al quale non posso mancare.....sono solo le prime 7 partite della Juve in campionato.....
    Le donne le lascio volentieri a chi ha la prostata funzionante..
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 05 2009, 08:09

    Camelia ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Elcaset.........il problema non è il CAXXEGGIO in quanto tale....E' l'interlocutore con cui lo fai.
    ....... preferisco INFINITAMENTE caxxeggiare con gli uomini.

    Io è dai tempi del liceo che non cazzeggio più con le donne, tempo perso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 Ma non per colpa loro, perchè anche loro pensano la stessa cosa di noi.
    Uomini e donne non sono geneticamente programmati per parlare o cazzeggiare ma per TROMBARE, a fini procreativi o ludici poco importa.
    Pecccato che la pensi così... io son sempre stata nel gruppo dei maschi perchè molti si divertivano tanto con le mie battute (sempre sagaci mai troppo volgari... ma forse io frequentavo gente di un altro "rango"... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 999153 ) che mi volevano sempre con loro.... ero una "mascottina" che se potevano non si facevano mancare.... sunny

    E poi in questo Forum c'è un "fantasma" che mi apprezza... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 e se lui si diverte con le mie battute per me è la cosa più importante!
    THE AIR IS WONDERFULL... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957

    Perdonami ma ho sempre trovato noiose le ragazze che in gruppo sono (o "fanno", molto spesso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 ) le cosiddette "simpatiche". Mi ricordano Sora Vaniglia, che tutti cercano ma nessuno piglia Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957
    La goliardìa lasciamola ai maschietti (mai visto "Amici miei"?) perchè come dice Oscar Wilde, "le donne sono un sesso coreografico".
    Sbaglio o sei esperta di grafica? Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 05 2009, 13:39

    lo dicevo io di non stuzzica er culo alla cigala Laughing Laughing Laughing so dolori poi devil Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957


    _________________
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 941176


     
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 630139
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 05 2009, 15:22

    Elcaset ha scritto:
    Camelia ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Elcaset.........il problema non è il CAXXEGGIO in quanto tale....E' l'interlocutore con cui lo fai.
    ....... preferisco INFINITAMENTE caxxeggiare con gli uomini.

    Io è dai tempi del liceo che non cazzeggio più con le donne, tempo perso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 Ma non per colpa loro, perchè anche loro pensano la stessa cosa di noi.
    Uomini e donne non sono geneticamente programmati per parlare o cazzeggiare ma per TROMBARE, a fini procreativi o ludici poco importa.
    Pecccato che la pensi così... io son sempre stata nel gruppo dei maschi perchè molti si divertivano tanto con le mie battute (sempre sagaci mai troppo volgari... ma forse io frequentavo gente di un altro "rango"... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 999153 ) che mi volevano sempre con loro.... ero una "mascottina" che se potevano non si facevano mancare.... sunny

    E poi in questo Forum c'è un "fantasma" che mi apprezza... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 e se lui si diverte con le mie battute per me è la cosa più importante!
    THE AIR IS WONDERFULL... Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957

    Perdonami ma ho sempre trovato noiose le ragazze che in gruppo sono (o "fanno", molto spesso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723 ) le cosiddette "simpatiche". Mi ricordano Sora Vaniglia, che tutti cercano ma nessuno piglia Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957
    La goliardìa lasciamola ai maschietti (mai visto "Amici miei"?) perchè come dice Oscar Wilde, "le donne sono un sesso coreografico".
    Sbaglio o sei esperta di grafica? Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957


    GRANDE ELCASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 05 2009, 19:36

    pavel ha scritto:
    GRANDE ELCASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Se continuo a magnà diventerò "grande" sul serio Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 05 2009, 19:38

    aircooled ha scritto:lo dicevo io di non stuzzica er culo alla cigala Laughing Laughing Laughing so dolori poi devil Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957

    Ma chi è 'sta cigala? Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 98542 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 05 2009, 19:47

    hai presente quei grilli che d'estate cantano da mane a sera Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 meglio non stuzzicarli altrimenti son dolori Laughing Laughing Laughing
    non te la mandano a dire Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957


    _________________
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 941176


     
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 630139
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 05 2009, 19:50

    aircooled ha scritto:hai presente quei grilli che d'estate cantano da mane a sera Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 meglio non stuzzicarli altrimenti son dolori Laughing Laughing Laughing
    non te la mandano a dire Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957

    Sono allenato Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957


    Ultima modifica di Elcaset il Mer Ago 05 2009, 19:51 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 05 2009, 19:51

    cicala Laughing mi ero confuso nel confondermi Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 mentre scrivevo stavo pensando al mio motoscafino Cigala&Bertinetti


    _________________
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 941176


     
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 630139
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 05 2009, 19:53

    aircooled ha scritto:cicala Laughing mi ero confuso nel confondermi Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 mentre scrivevo stavo pensando al mio motoscafino Cigala&Bertinetti

    Attento ai bagnanti e al gabbiano Padulo Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 05 2009, 20:35

    il gabbiano padulo! Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 921419 quello è gugino dell'uccello padulo che vola basso e te lo mette nel ....
    pericolosissimo è Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957


    _________________
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 941176


     
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 630139
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Entity
    Entity
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da Entity Mer Ago 05 2009, 20:39

    Posto qui informandovi che la clava è a posto.....buon divertimento Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 05 2009, 20:47

    cheers grande cheers grazie Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 285880


    _________________
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 941176


     
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 630139
    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 Empty Re: Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Messaggio Da erik rutan Gio Ago 06 2009, 02:37

    aircooled ha scritto:cicala Laughing mi ero confuso nel confondermi Pavellllllllllllllllllllllllllllllllllll - Pagina 4 650957 mentre scrivevo stavo pensando al mio motoscafino Cigala&Bertinetti


    bello il Cigala e Bertinetti ma che fine ha fatto quel cantiere?

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 03:46