Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quali diffusori.... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quali diffusori....


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 05, 2011 12:36 pm

    matley ha scritto:

    bello Giordy.. Quali diffusori.... - Pagina 4 972395
    un bel diffusore.. Rolling Eyes
    avessi spazio potrebbe essere un diff. definitivo

    Sei sicuro di poter ascoltare "certi generi" con quelle Quad? Quali diffusori.... - Pagina 4 999153 Quali diffusori.... - Pagina 4 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 05, 2011 2:37 pm

    Geronimo ha scritto:

    Sei sicuro di poter ascoltare "certi generi" con quelle Quad? Quali diffusori.... - Pagina 4 999153 Quali diffusori.... - Pagina 4 650957

    qualunque diffusore esistente, con qualunque genere musicale, non può andar peggio di quei catafalchi a forma di bidoni per la differenziata che il botolo si ritrova.. Quali diffusori.... - Pagina 4 424797 Quali diffusori.... - Pagina 4 424797 Quali diffusori.... - Pagina 4 424797


    _________________
    Quali diffusori.... - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05, 2011 2:44 pm

    Ema,ma sei serio o scherzi? Non ci si capisce più nulla cosi affraid anche tu odi le b&w?


    @Matte: ma a quale 804 ti riferisci? la S o la n? Quelle in foto che ho postato,dovrebbero essere le 804s e le altre le 804n,che mi dici di quelle? E poi perchè non incontrano i miei gusti,su cosa non dovrebbero piacermi? grazie sunny
    Le totem non le ho ancora sentire purtroppo.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 05, 2011 2:54 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Ema,ma sei serio o scherzi? Non ci si capisce più nulla cosi affraid anche tu odi le b&w?



    Noooooooooooo, odio il botolo.. Embarassed ..che c'entrano le B&W.. Quali diffusori.... - Pagina 4 98542


    _________________
    Quali diffusori.... - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da matley Lun Dic 05, 2011 2:56 pm

    ... Laughing dove ci si sputa..prima o poi.. ci si lecca... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quali diffusori.... - Pagina 4 R4kie410 …………Quali diffusori.... - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da matte Lun Dic 05, 2011 3:17 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Ema,ma sei serio o scherzi? Non ci si capisce più nulla cosi affraid anche tu odi le b&w?


    @Matte: ma a quale 804 ti riferisci? la S o la n? Quelle in foto che ho postato,dovrebbero essere le 804s e le altre le 804n,che mi dici di quelle? E poi perchè non incontrano i miei gusti,su cosa non dovrebbero piacermi? grazie sunny
    Le totem non le ho ancora sentire purtroppo.

    Ho sentito solo fugacemente la versione credo S Quali diffusori.... - Pagina 4 98542 Quali diffusori.... - Pagina 4 98542 ma non ci metterei la mano sul fuoco Quali diffusori.... - Pagina 4 33910 erano attaccate ad un integrato Primere Neutral Neutral quindi non le ho neanche ascoltate con attenzione in quanto per me il Primare, che suona già asciuttino di suo (se non freddo Quali diffusori.... - Pagina 4 921419 ) con le B&W tyu tyu ; mi pare di aver capito che prediligi un ascolto neutro, cerchi più la raffinatezza del superdettaglio, più il timbro dell'iperdefinizione, raffinatezza e nessuna fatica all'ascolto per questo ti direi che le B&W per precise scelte progettuali che le contraddistinguono, nel bene e nel male, per me non fanno tanto al caso tuo Quali diffusori.... - Pagina 4 999153 Quali diffusori.... - Pagina 4 999153 comunque se ti capita ascoltale è sicuramente la cosa migliore; mi pare poi, ma questo non lo so con certezza ma per sentito dire Quali diffusori.... - Pagina 4 625723 Quali diffusori.... - Pagina 4 625723 che siano difficile da pilotare e per farle cantare senza strillare è necessario un impegno economico nelle amplificazioni non indifferente Quali diffusori.... - Pagina 4 75961 Quali diffusori.... - Pagina 4 75961 Quali diffusori.... - Pagina 4 650957


    _________________
    Quali diffusori.... - Pagina 4 Toby10 Quali diffusori.... - Pagina 4 Big_4_10
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Biggy Lun Dic 05, 2011 3:45 pm

    DiegoVTEC ha scritto:...consigliate fino a 3-4000 euro? Nuovo o usato non importa,l'importante è prendere un prodotto estremamente valido.

    La prendo comoda visto che il cambio avverrà solo tra un bel po di tempo,ma intanto vorrei chiarirmi le idee ancora di più su quale diffusore ascoltare prossimamente.
    Avrei intenzione di ascoltare i seguenti diffusori;
    - Vienna (già ascoltate,ma da risentire con la mia amplificazione,anche se ho paura che nella mia stanza quel basso cosi prepotente possa davvero dare pessimi risultati)
    - Proac D18-28-38-40r; Mi ispirano parecchio (ascoltate un secondo le d28 con un Mc6300,l'impatto è stato devastante,cioè molto live,un senso di naturalezza molto buono. Da riascoltare. Mi piacciono nel color Ribbon,color legno non le digerisco cavolo!)
    Sonus faber; toy tower non mi hanno mai convinto,ma le vorrei risentire; le liuto molto meglio ma la sezione bassa era un incognita; a 4000 euro si trovano le nuove cremona M usate,sarebbero da sentire.
    - Dynaudio?
    - Spendor?
    - Dynavoice?


    Boh gente,cosa aggiungo alla lista? Niente di esoterico e di impossibile da trovare in giro,grazie.

    Aperto ad ogni consiglio. Fatevi sotto.


    ps. COSA IMPORTANTISSIMA. Il prossimo diffusore lo vorrei non "faticoso" da ascoltare. Eventualmente che possa anche andare discretamente in HT,ma questo è veramente secondaria come cosa.



    Non capisci niente di diffusori e di alta fedeltà !

    Gli unici diffusori degni sono:

    - manco a dirlo ... le creazioni di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER !

    - quelli che vengono abbinati alle fiere con le elettroniche di DIO BURMESTER !

    - quelli che i due HR decidono (sempre che la figlia di 5 anni del secondo sia d'accordo, ovviamente Laughing ) che vanno bene, ovviamente con le elettroniche di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER, o che loro hanno posseduto durante il percorso sacro che ha portato alla vera musicalità, neutra calda valvolare digitale analogica con scappellamento a destra, quindi potrebbe andar bene una ProAc


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 3:53 pm

    Biggy ha scritto:



    Non capisci niente di diffusori e di alta fedeltà !

    Gli unici diffusori degni sono:

    - manco a dirlo ... le creazioni di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER !

    - quelli che vengono abbinati alle fiere con le elettroniche di DIO BURMESTER !

    - quelli che i due HR decidono (sempre che la figlia di 5 anni del secondo sia d'accordo, ovviamente Laughing ) che vanno bene, ovviamente con le elettroniche di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER, o che loro hanno posseduto durante il percorso sacro che ha portato alla vera musicalità, neutra calda valvolare digitale analogica con scappellamento a destra, quindi potrebbe andar bene una ProAc

    ci siamo stufati.

    3. Utenti Provocatori

    In questo forum sono sgraditi i provocatori ovvero coloro che cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia e inutili polemiche sul forum
    Lo Staff si assume il diritto di bloccare, cancellare o spostare tutti i topic e i post di coloro che vengono riconosciuti come provocatori e se questi risultino recidivi verranno sanzionati con un Richiamo , con la Sospensione oppure con l’esclusione dalla community (Bannaggio).
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Luca58 Lun Dic 05, 2011 4:50 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Ema,ma sei serio o scherzi? Non ci si capisce più nulla cosi affraid anche tu odi le b&w?


    @Matte: ma a quale 804 ti riferisci? la S o la n? Quelle in foto che ho postato,dovrebbero essere le 804s e le altre le 804n,che mi dici di quelle? E poi perchè non incontrano i miei gusti,su cosa non dovrebbero piacermi? grazie sunny
    Le totem non le ho ancora sentire purtroppo.
    Le S non sono cosi' facili da pilotare perche', ho sempre sentito dire, ci vogliono almeno 200W e di quelli buoni. Quali diffusori.... - Pagina 4 285880 A me non dispiacevano affatto e li considero un discreto diffusore SE si riesce a farle suonare.

    Quanto alle ProAc, a parte le D15 che pero' richiedono anch'esse una amplificazione degna, mi hanno detto che la serie "che suona" e' quella delle 2.5, 3.8 etc., cioe' non quella recente. Cosi' mi hanno detto. Ugh! Quali diffusori.... - Pagina 4 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 5:13 pm

    matte ha scritto:

    Ho sentito solo fugacemente la versione credo S Quali diffusori.... - Pagina 4 98542 Quali diffusori.... - Pagina 4 98542 ma non ci metterei la mano sul fuoco Quali diffusori.... - Pagina 4 33910 erano attaccate ad un integrato Primere Neutral Neutral quindi non le ho neanche ascoltate con attenzione in quanto per me il Primare, che suona già asciuttino di suo (se non freddo Quali diffusori.... - Pagina 4 921419 ) con le B&W tyu tyu ; mi pare di aver capito che prediligi un ascolto neutro, cerchi più la raffinatezza del superdettaglio, più il timbro dell'iperdefinizione, raffinatezza e nessuna fatica all'ascolto per questo ti direi che le B&W per precise scelte progettuali che le contraddistinguono, nel bene e nel male, per me non fanno tanto al caso tuo Quali diffusori.... - Pagina 4 999153 Quali diffusori.... - Pagina 4 999153 comunque se ti capita ascoltale è sicuramente la cosa migliore; mi pare poi, ma questo non lo so con certezza ma per sentito dire Quali diffusori.... - Pagina 4 625723 Quali diffusori.... - Pagina 4 625723 che siano difficile da pilotare e per farle cantare senza strillare è necessario un impegno economico nelle amplificazioni non indifferente Quali diffusori.... - Pagina 4 75961 Quali diffusori.... - Pagina 4 75961 Quali diffusori.... - Pagina 4 650957


    Hai scritto bene... "per sentito dire", la leggenda dice che SE non vuoi sentirle strillare, i narratori dicono che ci vogliono 300/400/600 watt e tutti di qualità eccellente.
    E' come se vai a pesca di tonni mettendo come esca il pane e pescando a fondo.......e vuoi convincere qualcuno che non peschi nulla perchè i tonni passano altrove. In realtà anche se passassero una tonnellata di tonni ad un centimetro dall'amo con il pane come esca non prenderai mai nulla. Se magari provi a pescare con la boga come esca e invece di pescare a fondo pescassi a traina................ Ma è piu facile provare a convincere qualcuno che sia sbagliata l'esca.... sunny
    goldeye
    goldeye
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 04.06.10
    Località : in provincia di Catania

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da goldeye Lun Dic 05, 2011 5:25 pm

    Luca58 ha scritto:
    Quanto alle ProAc, a parte le D15 che pero' richiedono anch'esse una amplificazione degna, mi hanno detto che la serie "che suona" e' quella delle 2.5, 3.8 etc., cioe' non quella recente. Cosi' mi hanno detto. Ugh! Quali diffusori.... - Pagina 4 285880
    Sono d'accordo sul fatto che "meritano" ottime elettroniche,ma questo vale per tutti i diffusori...sul fatto che la serie D non suona molto meno.
    Allora,ho avuto per 4 anni le D15(ottime) e con lo stesso ambiente e stesso impianto,da quasi 2 anni possiedo le D28...il risultato? Le sorelle maggiori sono superiori in tutto.
    Leggende forumiane,infatti le D28 sono in categoria B full range di una piccola rivista,Stereophile.... Quali diffusori.... - Pagina 4 588790
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 05, 2011 5:29 pm

    pavel ha scritto:


    Hai scritto bene... "per sentito dire", la leggenda dice che SE non vuoi sentirle strillare, i narratori dicono che ci vogliono 300/400/600 watt e tutti di qualità eccellente.
    E' come se vai a pesca di tonni mettendo come esca il pane e pescando a fondo.......e vuoi convincere qualcuno che non peschi nulla perchè i tonni passano altrove. In realtà anche se passassero una tonnellata di tonni ad un centimetro dall'amo con il pane come esca non prenderai mai nulla. Se magari provi a pescare con la boga come esca e invece di pescare a fondo pescassi a traina................ Ma è piu facile provare a convincere qualcuno che sia sbagliata l'esca.... sunny


    in realtà almeno un tonno ha abboccato anche col pane azzimo.. Quali diffusori.... - Pagina 4 588790


    _________________
    Quali diffusori.... - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 07.02.11
    Età : 64
    Località : dalle parti di Firenze

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da mauri59 Lun Dic 05, 2011 5:45 pm

    Biggy ha scritto:



    Non capisci niente di diffusori e di alta fedeltà !

    Gli unici diffusori degni sono:

    - manco a dirlo ... le creazioni di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER !

    - quelli che vengono abbinati alle fiere con le elettroniche di DIO BURMESTER !

    - quelli che i due HR decidono (sempre che la figlia di 5 anni del secondo sia d'accordo, ovviamente Laughing ) che vanno bene, ovviamente con le elettroniche di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER, o che loro hanno posseduto durante il percorso sacro che ha portato alla vera musicalità, neutra calda valvolare digitale analogica con scappellamento a destra, quindi potrebbe andar bene una ProAc
    Ma sei proprio un maleducato Quali diffusori.... - Pagina 4 57549
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05, 2011 7:17 pm

    Per favore non alimentiamo polemiche sterili e inutili. Non capisco perchè vieni a disturbare nei miei topic,a me frega nulla di nulla se ti hanno criticato l'impianto,l'hanno fatto anche con il mio,mi vedi sconvolto? Ho postato in mille topic facendo tutte queste scene?
    Boh dai,alla fine l'intervento che ha scatenato tutto è stato quello di hr2 nel tuo topic e non credo sia piaciuto a molti. Una volta capito questo,basta,nel senso se tu sei contento del tuo impianto,quando leggi queste cose sul forum chiudi la pagina e vai ad ascoltare un po di musica,ma cosa ti importa di quello che pensano gli altri?
    Se per loro Burnester è il top e se lo sono comprato,buon per loro. Se un giorno avrò la possibilità di sentirlo e mi farà schifo,dirò la mia senza troppi problemi fregandomene se per loro è il top e tutto il resto è "porcheria". Ti prego di non replicare a questo mio topic.
    Vivi tranquillo e felice Biggy sunny


    Tornando in topic,grazie a tutti per le info,diciamo che tra un po limiterò la lista dei diffusori da ascoltare e paragonare nello stesso momento,poi vi dirò.
    Diciamo che le varie 804s-n non le posso sentire,era solo una curiosità visto che usate si trovano a prezzi onestissimi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 7:30 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Per favore non alimentiamo polemiche sterili e inutili. Non capisco perchè vieni a disturbare nei miei topic,a me frega nulla di nulla se ti hanno criticato l'impianto,l'hanno fatto anche con il mio,mi vedi sconvolto? Ho postato in mille topic facendo tutte queste scene?
    Boh dai,alla fine l'intervento che ha scatenato tutto è stato quello di hr2 nel tuo topic e non credo sia piaciuto a molti. Una volta capito questo,basta,nel senso se tu sei contento del tuo impianto,quando leggi queste cose sul forum chiudi la pagina e vai ad ascoltare un po di musica,ma cosa ti importa di quello che pensano gli altri?
    Se per loro Burnester è il top e se lo sono comprato,buon per loro. Se un giorno avrò la possibilità di sentirlo e mi farà schifo,dirò la mia senza troppi problemi fregandomene se per loro è il top e tutto il resto è "porcheria". Ti prego di non replicare a questo mio topic.
    Vivi tranquillo e felice Biggy sunny


    Tornando in topic,grazie a tutti per le info,diciamo che tra un po limiterò la lista dei diffusori da ascoltare e paragonare nello stesso momento,poi vi dirò.
    Diciamo che le varie 804s-n non le posso sentire,era solo una curiosità visto che usate si trovano a prezzi onestissimi.


    Prova a chiederti anche...come mai si trovano parecchie B&W 804, e a prezzi onestissimi. Se poi trovi delle Kharma Exquisite Midi ad un altro prezzo onestissimo, fammi un fischio....
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da mau57 Lun Dic 05, 2011 7:30 pm

    ciao Diego,
    sabato, nonostante i preparativi per le nozze d'argento della domenica, ho fatto un salto, ma proprio un salto velosìcissimo, all'hi end, ed ho avuto modo di ascoltare le 803d .... secondo me .... Quali diffusori.... - Pagina 4 921419 Rolling Eyes Rolling Eyes
    certo, un pre e 4 finali mono ... se si potessero (possono?) pilotare con un integrato o pre/finale stereo di prezzo ancora umano sarebbero senz'altro il mio obiettivo, lontano, ma pur sempre obiettivo! sunny

    maurizio
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05, 2011 7:49 pm

    No Mauuuuu,sei andato e non mi hai detto niente Quali diffusori.... - Pagina 4 917604

    Comunque quelle sono le nuove 803 diamond e anche a me hanno fatto un impressione moooolto buona. In teoria però la nuova serie diamond dovrebbe essere più facile da pilotare rispetto alle vecchie serie (cosi ho letto da qualche parte) sunny
    Credo che non servano proprio 4 finali e 40.000 euro di amplificazione,altrimenti stiamo freschi Quali diffusori.... - Pagina 4 571367
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Circlotron Lun Dic 05, 2011 8:56 pm

    Biggy ha scritto:


    Non capisci niente di diffusori e di alta fedeltà !

    Gli unici diffusori degni sono:

    - manco a dirlo ... le creazioni di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER !

    - quelli che vengono abbinati alle fiere con le elettroniche di DIO BURMESTER !

    - quelli che i due HR decidono (sempre che la figlia di 5 anni del secondo sia d'accordo, ovviamente Laughing ) che vanno bene, ovviamente con le elettroniche di Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 Quali diffusori.... - Pagina 4 174409 DIO BURMESTER, o che loro hanno posseduto durante il percorso sacro che ha portato alla vera musicalità, neutra calda valvolare digitale analogica con scappellamento a destra, quindi potrebbe andar bene una ProAc


    Caro Biggy
    anche su videohifi sei stato cacciato, sei stato in grado di far inalberare il suo direttore, Bebo Moroni.
    Hai preso tanti di quei "buffettoni" da tanti forumers perche', scrivi gli stessi falsi e stupidi scenari ovunque a base di ca@@ate e @@ continue.
    Tutti ti denigrano e ti prendono in giro per ovvi motivi, poi quando termini le cartucce vai a chiedere aiuto alla moderazione del forum che ti ospita, chiedendo a piu' non posso il loro supporto. Stesso scenario successo su audioreview.
    Quanto prima accadra' la stessa cosa anche su questo forum. Il bello e' che non ti rendi conto che nessuno sta piu' dietro ai tuoi discorsi inutili oltre che prenderti in giro da solo, segno di considerazione nulla. Non provi nemmeno vergogna, segno di mancanza di personalita' e di anima. Biggy, comunque, sono ca@@i tuoi: in tanti ci ricordiamo che esisti quando leggiamo le stronzate che scrivi, ma ormai nessuno ti risponde piu' perche' e' chiaro alle varie comunita' audio ed i loro partecipanti, che sei troppo demente, infantile, insultante, incompetente, falso e frustato.
    L'unica cosa che ti rimane e' quella di chiuderti in stanzetta e sentire urlare il tuo "gallo cedrone, zoppo e castrato", ma che neanche quello fai, perche' e' evidente che urla talmente tanto al punto di diventare insopportabile come il suo proprietario.
    Trovatene uno buono per curarti.


    dummy ha scritto:
    ci siamo stufati.

    3. Utenti Provocatori

    In questo forum sono sgraditi i provocatori ovvero coloro che cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia e inutili polemiche sul forum
    Lo Staff si assume il diritto di bloccare, cancellare o spostare tutti i topic e i post di coloro che vengono riconosciuti come provocatori e se questi risultino recidivi verranno sanzionati con un Richiamo , con la Sospensione oppure con l’esclusione dalla community (Bannaggio).

    Quali diffusori.... - Pagina 4 704751 Quali diffusori.... - Pagina 4 704751 Quali diffusori.... - Pagina 4 704751 Quali diffusori.... - Pagina 4 926545 Quali diffusori.... - Pagina 4 926545 Quali diffusori.... - Pagina 4 926545 Quali diffusori.... - Pagina 4 926545


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Quali diffusori.... - Pagina 4 594278  Quali diffusori.... - Pagina 4 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Circlotron Lun Dic 05, 2011 9:01 pm

    chiedo scusa per la parentesi aperta e chiusa subito ,ma come si diece dalle mie parti "quando ci vò ci vò"


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Quali diffusori.... - Pagina 4 594278  Quali diffusori.... - Pagina 4 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 9:37 pm

    Ma...è troppo difficile per entrambi smetterla nel giochino di rincorrervi per tutti i forum?
    Perchè altrimenti si potrebbe pensare che tutto sommato il "rincorrervi" è il gioco che preferite e che ve lo andate cercando.
    Peccato che questo non è il Luna Park, e voi siate maggiorenni.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05, 2011 9:39 pm

    No Circlotron,ho chiesto gentilmente di non alimentare la polemica,tanto meno nel mio topic.
    A me delle vostre "cose" non interessa proprio nulla. Quella serie di insulti e di sparate che hai scritto qui sopra,le puoi mandare direttamente a Biggy per pm. Se volevi dirle pubblicamente per alimentare la tua causa,beh,le abbiamo lette fin troppe volte e VI ripeto che a noi non interessano.

    Quindi per quanto mi riguarda puoi benissimo editare il messaggio qui sopra e anzi vi dirò di più,il prossimo che va in OT e alimenta la polemica,verrà segnalato all'amministrazione da me,chiedendo provvedimenti.


    Questo è un topic dove si parla di diffusori e tale deve rimanere.


    Grazie per l'attenzione.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da hr2 Lun Dic 05, 2011 9:46 pm

    Si gruoss...... applausi applausi
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32406
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 05, 2011 9:48 pm

    Per cortesia, non vorrei intervenire in modo poco piacevole,siamo persone adulte e comportiamoci come tali.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Quali diffusori.... - Pagina 4 Dark_s11Quali diffusori.... - Pagina 4 Firma_11Quali diffusori.... - Pagina 4 Firma_12
    Quali diffusori.... - Pagina 4 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da hr2 Lun Dic 05, 2011 9:57 pm

    Massimo ha scritto:Per cortesia, non vorrei intervenire in modo poco piacevole,siamo persone adulte e comportiamoci come tali.

    Si gruss pur tu Quali diffusori.... - Pagina 4 650957 ....
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32406
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 05, 2011 10:01 pm

    hr2 ha scritto:

    Si gruss pur tu Quali diffusori.... - Pagina 4 650957 ....
    Caro Ciro, dobbiamo dimostrarlo con i fatti non con le parole.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Quali diffusori.... - Pagina 4 Dark_s11Quali diffusori.... - Pagina 4 Firma_11Quali diffusori.... - Pagina 4 Firma_12
    Quali diffusori.... - Pagina 4 Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Quali diffusori.... - Pagina 4 Empty Re: Quali diffusori....

    Messaggio Da lupocerviero Lun Dic 05, 2011 10:02 pm

    io darei un esempio!
    ne bannerei uno a caso... devil
    tanto x ribadire la presenza di un'autorità vigile! Quali diffusori.... - Pagina 4 81249



    prevedo la risposta!
    ...provateci! Quali diffusori.... - Pagina 4 424797 Quali diffusori.... - Pagina 4 424797 Quali diffusori.... - Pagina 4 424797

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 4:35 pm