Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pat metheny trio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    pat metheny trio

    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    pat metheny trio Empty pat metheny trio

    Messaggio Da piero Mer Nov 16 2011, 14:12

    visto e sentito ieri sera a bari :)
    wow, solo una cosa la chitarra si sente meglio sul mio impianto Laughing la batteriai nvece no affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    pat metheny trio Empty Re: pat metheny trio

    Messaggio Da pluto Mer Nov 16 2011, 14:27

    Si e sul mio impianto si sente meglio lui quando canta, cioè mai pat metheny trio 775355 pat metheny trio 775355

    COme è stato il concerto? - Ha fatto i pezzi dell'ultimo CD? Era con la band? Racconta dai
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    pat metheny trio Empty Re: pat metheny trio

    Messaggio Da piero Mer Nov 16 2011, 15:25

    pat metheny, al basso Grenadier e alla batteria stewart, hanno fatto un concerto da un oretta e mezza abbondante, non le conosco tutte, non sono un fan incallito e non tutto mi fa impazzire, però è un concerto che nadava visto.
    hanno suonato answer and question e l'ultima col doppio bis è stato and i love her, inutile di dire quanto è bravo perchè la risposta sarebbe "tanks to the dick" l'acustica del teatro, ahime è pessima, li ho visto anche gli america e svariati altri concerti/spettacol
    o sei molto centrato oppure senti una chiavica, io eo in 5 fila tutto esterno lato sx, quindi alla fine mi sono andato a cercare un posto più arretrato ma alemno centralissimo.
    avrei volentieri fatto dei filmati ma le hostess si lanciavano come dei falchi su chiunque facesse pure finta di tirare fuori il telefonino pat metheny trio 921419
    il concero a me è piaciuo molto, mia moglie non è ancora molto convinta
    bella esperienza sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32693
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    pat metheny trio Empty Re: pat metheny trio

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 16 2011, 17:05

    Pat Metheny ho avuto il piacere di ascoltarlo molti anni fa a Napoli ,all'inizio degli anni 90, quando dal tour ricavò il CD "The Road To You", devo dire è stato eccezionale, conservo il CD come una reliquia, perchè nonostante è un live è registrato in modo fantastico. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito pat metheny trio Dark_s11pat metheny trio Firma_11pat metheny trio Firma_12
    pat metheny trio Buggd111

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:58