Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)


    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Guido Gio Dic 15 2011, 17:11

    Ciro, ma che bell'impianto!
    Complimenti sunny sunny sunny
    Cambia i diffusori..... con due elettrostatici e campi felice Embarassed
    Ciao Guido
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 17:24

    Guido ha scritto:Ciro, ma che bell'impianto!
    Complimenti sunny sunny sunny
    Cambia i diffusori..... con due elettrostatici e campi felice Embarassed
    Ciao Guido

    Guido amico mio........ma l'ho appena prese Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 ......e poi a cosa ti riferisci......spara sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 15 2011, 18:23

    Voleva dire elegantemente: vendi quel cesso di scatolette che non si accoppieranno mai col tuo ambientaccio e comprati due Sanders ibride che sono una figata pazzesca e si abbinano splendidamente con tutti gli ambienti....... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Guido Gio Dic 15 2011, 18:28

    Edmond ha scritto:Voleva dire elegantemente: vendi quel cesso di scatolette che non si accoppieranno mai col tuo ambientaccio e comprati due Sanders ibride che sono una figata pazzesca e si abbinano splendidamente con tutti gli ambienti....... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Ca.....volo, non volevo dire questo! Neutral Neutral Neutral
    Lo sanno tuti che sono un patito per le elettrostatiche.
    Certo che le Sanders le batte tutte bellamente, ma non lo volevo proprio dire.
    Ciro, ma hai ascoltato qualche elettrostatica di pregio? Prova e poi dimmi...
    Ciao Ciro


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:43

    Edmond ha scritto:Voleva dire elegantemente: vendi quel cesso di scatolette che non si accoppieranno mai col tuo ambientaccio e comprati due Sanders ibride che sono una figata pazzesca e si abbinano splendidamente con tutti gli ambienti....... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Che bastardo che sei Laughing Laughing
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Giordy60 Gio Dic 15 2011, 18:45

    secondo mè il conte ha ragione affraid affraid affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:47

    Guido ha scritto:
    Ca.....volo, non volevo dire questo! Neutral Neutral Neutral
    Lo sanno tuti che sono un patito per le elettrostatiche.
    Certo che le Sanders le batte tutte bellamente, ma non lo volevo proprio dire.
    Ciro, ma hai ascoltato qualche elettrostatica di pregio? Prova e poi dimmi...
    Ciao Ciro


    Guido ho avuto per 2 anni le artin logan ascent.......ho ascoltato modelli superiori ML.......un mesetto fa ho ascoltato(o pure postato le foto)magn 1.7......tutti diffusori ottimi.......ma le mie scatolette Laughing le trovo piu di mio gradimento......poi le sanders non le conosco,mi sa che ti devo venire a trovare sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:49

    Giordy60 ha scritto:secondo mè il conte ha ragione affraid affraid affraid


    Pensa alle tue scatolette tu Laughing Laughing
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Giordy60 Gio Dic 15 2011, 18:56

    a belloooo io ho cambiato le scatolette con gli scatoloni ft ft
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:59

    Giordy60 ha scritto:a belloooo io ho cambiato le scatolette con gli scatoloni ft ft


    Io ho fatto il percorso inverso......avevo gli scatoloni....e l'ho cambiato con scatolette Laughing Laughing
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Guido Gio Dic 15 2011, 19:12

    hr2 ha scritto:


    Io ho fatto il percorso inverso......avevo gli scatoloni....e l'ho cambiato con scatolette Laughing Laughing
    Caro Ciro
    Capisco che tu possa aver preferito le "scatolette". Infatti se ben posizionate, ben amplificate, valorizzate come si deve danno parecchie soddisfazioni.
    Limitazioni? A mio modesto parere non sono in grado di sonorizzare ambienti medi ed ancor meno grandi. I bassi profondi non li danno, ma anche le tue 1.7 non li davano.
    Non hanno la velocità di un elettrostatico.
    Se mi vieni a trovare sarai sempre il benvenuto; non troverai il pesce di Napoli, gli spaghetto alla pumarola, ma qualcosa di buono senz'altro.
    Ciao Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 19:28

    uagliù sto diventando robba bon con le foto Laughing Laughing

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Dsc00211



    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Dsc00212


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Dsc00213


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Dsc00214



    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Dsc00113
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da matley Gio Dic 15 2011, 19:35

    che meraviglia di bimba.. cheers cheers cheers

    scommetto tutta sua madre... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355

    un abbraccio.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 R4kie410 …………Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Guido Gio Dic 15 2011, 19:36

    Ciro
    A parte la foto di quella bellissima bimba con gli occhioni scuri, tutte le altre hanno una dominante!
    (temperatura di colore.....)
    Ciao Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 19:58

    Guido ha scritto:Ciro
    A parte la foto di quella bellissima bimba con gli occhioni scuri, tutte le altre hanno una dominante!
    (temperatura di colore.....)
    Ciao Guido

    Guido l'ho fatta apposta Laughing ho usato una funzione per fotografare panorami Laughing mi piaceva l'effetto che faceva.....però hai ragione.
    Grazie per i complimenti alla mia bimba.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 20:26

    matley ha scritto:che meraviglia di bimba.. cheers cheers cheers

    scommetto tutta sua madre... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355

    un abbraccio.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 650957


    E tutto suo padre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Ciro11


    Tanti capelli fa affraid affraid affraid


    Ultima modifica di hr2 il Gio Dic 15 2011, 20:29 - modificato 2 volte.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 15 2011, 20:27

    Beh, bella così non può certo assomigliare al papà................ affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    In una foto di almeno dieci anni fa, poi.................. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Giordy, Guido, è sfuocato pure 'o ritratto di Ciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da lupocerviero Gio Dic 15 2011, 20:32

    hr2 ha scritto:

    Guido l'ho fatta apposta Laughing ho usato una funzione per fotografare panorami Laughing mi piaceva l'effetto che faceva.....però hai ragione.
    Grazie per i complimenti alla mia bimba.

    questa non l'hai scritta tu! Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 33910
    ...la mamma orgogliosa? Laughing

    ps tua figlia si fa sempre più bella, fai bene ad esserne orgoglioso, ma tra qualche annetto... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 75961

    pps finalmente una ps3! cheers
    ...a che si gioca?
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da lupocerviero Gio Dic 15 2011, 20:34

    hr2 ha scritto:


    E tutto suo padre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Ciro11


    Tanti capelli fa affraid affraid affraid


    ma non è che siamo parenti? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 921419 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 921419 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 921419

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 509133
    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 316341
    No
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 21:59

    Edmond ha scritto:Beh, bella così non può certo assomigliare al papà................ affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    In una foto di almeno dieci anni fa, poi.................. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Giordy, Guido, è sfuocato pure 'o ritratto di Ciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Avevo 22 anni........a napoli si dice......oni scarp a devent scarpon Laughing Laughing Laughing e io scarpone diventò Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 22:00

    matley ha scritto:che meraviglia di bimba.. cheers cheers cheers

    scommetto tutta sua madre... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355

    un abbraccio.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 650957


    Non mi sarei mai permesso di mettere una foto di mia figlia...non l'ho faccio mai........ma a voi vi voglio talmente bene che vi considero ormai di famiglia sunny
    Grazie per i complimenti. sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da pluto Gio Dic 15 2011, 22:05

    Invece di scassara la minkia, metti la foto di tua cognata affraid affraid

    Ps la bimba cresce benissimo - è sempre più bella
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 22:15

    pluto ha scritto:Invece di scassara la minkia, metti la foto di tua cognata affraid affraid

    Ps la bimba cresce benissimo - è sempre più bella


    Grazie fratellò....... sunny

    allora vorrei precisare,che quella vista da antonio mio carissimo amico,non è mia cognata ma bensì mia nipote....
    [
    per pochi minuti eeeeee


    Ultima modifica di hr2 il Ven Dic 16 2011, 02:31 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da pluto Gio Dic 15 2011, 22:30

    ashpita....vabbè porta nipote e cognata alla cena.

    Io e Rudino cercheremo di tenere alto il livello del Forum Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 775355
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Fausto Gio Dic 15 2011, 22:40

    hr2 ha scritto:


    Grazie fratellò....... sunny

    allora vorrei precisare,che quella vista da antonio mio carissimo amico,non è mia cognata ma bensì mia nipote....


    per pochi minuti eeeeee

    Ti ho promesso i miei complimenti al tuo impianto....
    A presto Ciro!
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    Ultima modifica di Fausto il Ven Dic 16 2011, 17:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Richiesta da hr2)


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 15 2011, 22:43

    APPERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:17