Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ampli per ProAc D18 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ampli per ProAc D18


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 27 2011, 12:16

    listino attorno ai 330 euros
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da baru_ Dom Nov 27 2011, 12:53

    aircooled ha scritto:listino attorno ai 330 euros

    330 € ?
    Ne prendo una decina affraid affraid affraid affraid

    A partegli scherzi, 3.300 € sarà la simphony edition


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da mau57 Dom Nov 27 2011, 13:23

    Le Mozart che ha preso sono le SE, il prezzo di listino ve lo ha già detto Air, quello effettivo è ovviamente un poco più basso
    ciao

    maurizio
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Nov 27 2011, 14:16

    avete ascoltato anche le baby o siete andati diretti sulle mozart??
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Dom Nov 27 2011, 15:47

    mau57 ha scritto:Le Mozart che ha preso sono le SE, il prezzo di listino ve lo ha già detto Air, quello effettivo è ovviamente un poco più basso
    ciao

    maurizio
    Ciao Maurizio, siccome ero interessato anch'io alle Mozart o alle D18, volevo sapere, visto che le hai ascoltate, secondo te, quali si sposano meglio, con un ampli a valvole, da 50W?! ciao e grazie!
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Nov 27 2011, 17:23

    Mau,dicci di più sulle varie prove dai che siamo curiosi sunny
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Nov 27 2011, 17:51

    confermo anche la mia curiosità.. Sleep
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 27 2011, 18:36

    claudio ha scritto:
    mau57 ha scritto:Le Mozart che ha preso sono le SE, il prezzo di listino ve lo ha già detto Air, quello effettivo è ovviamente un poco più basso
    ciao

    maurizio
    Ciao Maurizio, siccome ero interessato anch'io alle Mozart o alle D18, volevo sapere, visto che le hai ascoltate, secondo te, quali si sposano meglio, con un ampli a valvole, da 50W?! ciao e grazie!
    se ti riferisci alle nuove le Mozzartone sul basoo scendono di più, anzi direi quasi impressionanti per il woferotto che hanno e per un valvolarino un diffusore che si prodiga sul basso non è poco, sempre che riesca a controllarloampli per ProAc D18 - Pagina 2 650957


    _________________
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ampli per ProAc D18 - Pagina 2 941176


     
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ampli per ProAc D18 - Pagina 2 630139
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da mau57 Dom Nov 27 2011, 19:55

    Allora, non è che si sia provato più di tanto ...
    Io avevo, come vi ho detto, già in precedenza ascoltato le vecchie Mozart con il Maestro 70, in parallelo alla coppia Maestro/CM9 (che ho) e le Mozart mi impressionarono davvero
    Stavolta abbiamo ascoltato voci femminili (Nora Jones), speak to me, time out, anche battisti (don giovanni, le cose che pensano)
    Come vi ho riferito, io personalmente ho trovato una timbrica più gradevole nelle ProAC18, ma certamente le Mozart sembravano avere un dettaglio maggiore, ottime sui bassi, più aperte sugli alti, sulla voce femminile ..... meglio le mie CM9! sunny
    Purtroppo per l'ampli si sono avute delle limitazioni: niente Maestro, solo Verdi 100 e sto ampli di cui non ricordo né marca nè modello, da 20w in classe A; così, visto che al mio amico piacevano timbricamente di più le Mozart, il passaggio dal Verdi al Maestro l'ho fatto fare io "al buio", visto che "a memoria" le vecchie verdi mi erano piaciute di più di quanto mi fossero piaciute le nuove col verdi
    ciao! sunny
    Maurizio
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty valvolarino

    Messaggio Da claudio Dom Nov 27 2011, 22:44

    aircooled ha scritto:se ti riferisci alle nuove le Mozzartone sul basoo scendono di più, anzi direi quasi impressionanti per il woferotto che hanno e per un valvolarino un diffusore che si prodiga sul basso non è poco, sempre che riesca a controllarloampli per ProAc D18 - Pagina 2 650957
    ....il mio valvolarino,il RAYSONIC SP120-MKII da 50W con 4 valvole K88, controlla le "FOCAL 836V"!!!! Pensi che non riesca a controllare le MOZART o le PROAC D18??? Si accettano consigli GRAZIE!!!!!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 28 2011, 07:58

    non conosco il tuo ampli quindi non penso nullaampli per ProAc D18 - Pagina 2 285880 le focal sono molto semplici da pilotare visto l'efficenza e il carico, le Mozart scendono di più in basso


    _________________
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ampli per ProAc D18 - Pagina 2 941176


     
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ampli per ProAc D18 - Pagina 2 630139
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Lun Nov 28 2011, 23:05

    [quote="aircooled"]non conosco il tuo ampli quindi non penso nullaampli per ProAc D18 - Pagina 2 285880 le focal sono molto semplici da pilotare visto l'efficenza e il carico, le Mozart scendono di più in basso[/quote
    Scusate la Sinfony Edition delle Mozart, cosa ha in più???? la serie diciamo "normale" non la fanno più? i colori sono rimasti invariati? grazie! ciao


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Lun Nov 28 2011, 23:08

    mau57 ha scritto:Ha scelto le Mozart col Maestro 70. Io all'ascolto avrei preferito le ProAC D18, un suono che mi è parso forse meno, come dire, "aperto", ma più "fermo" , non so spiegare meglio....

    Non hai risposto alla mia domanda!!!!!!! che era:

    Ciao Maurizio, siccome ero interessato anch'io alle Mozart o alle D18, volevo sapere, visto che le hai ascoltate, secondo te, quali si sposano meglio, con un ampli a valvole, da 50W?! ciao e grazie!...e scusa!


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Nov 28 2011, 23:26

    Claudio penso che si potrebbe riassumere così:

    Fermo restando la facilità di pilotaggio sia di Vienna Mozart che di ProAc D18, non dovresti avere - ipoteticamente - problemi di pilotaggio con un 50 watt, anche se dirti dell'efficienza della gamma bassa risultante è impossibile senza avere una idea più precisa delle qualità d'erogazione dell'ampli.

    Le Mozart più estese agli estremi della gamma, e grazie ad una efficienza maggiore ti permetteranno a parità di potenza disponibile maggior volume d'ascolto e maggiori pressioni massime.

    ProAc D18 splendide nella coesione armonica dal mediobasso al medioalto, con uno dei pianoforti (e delle voci) più belli possibili a diffusori dinamici. E anche se meno analitiche delle Mozart, certo sempre di un ottimo monitor stiamo parlando.

    Stop. Quale delle due sposare dipende da te.... ampli per ProAc D18 - Pagina 2 625723


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Lun Nov 28 2011, 23:46

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Claudio penso che si potrebbe riassumere così:

    Fermo restando la facilità di pilotaggio sia di Vienna Mozart che di ProAc D18, non dovresti avere - ipoteticamente - problemi di pilotaggio con un 50 watt, anche se dirti dell'efficienza della gamma bassa risultante è impossibile senza avere una idea più precisa delle qualità d'erogazione dell'ampli.

    Le Mozart più estese agli estremi della gamma, e grazie ad una efficienza maggiore ti permetteranno a parità di potenza disponibile maggior volume d'ascolto e maggiori pressioni massime.

    ProAc D18 splendide nella coesione armonica dal mediobasso al medioalto, con uno dei pianoforti (e delle voci) più belli possibili a diffusori dinamici. E anche se meno analitiche delle Mozart, certo sempre di un ottimo monitor stiamo parlando.

    Stop. Quale delle due sposare dipende da te.... ampli per ProAc D18 - Pagina 2 625723
    Grazie per l'eloquenza, della tua risposta!!! sbaglio o .... ho notato una maggiore diciamo "simpatia" sulle PROAC? cmq grazie, e a questo punto non resta che ....l'ascolto!!! ciao e grazie


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 29 2011, 00:05

    A mio avviso le Vienna non sono poi così facili come sembra o come si potrebbe dedurre dai dati di targa. Per Proac non saprei. Dare poca corrente o watt alle Vienna (così come a qualsiasi altro diffusore in generale)secondo me è molto rischioso(vedi la gamma bassa). Altra cosa che mi gira in testa da un po è quello che potrebbe succedere se si posizionano male o l'ambiente fosse poco adatto,un trionfo di rimbombi qua e la Rolling Eyes


    Claudio,piccola preferenza si,guarda la sua firma,gioca in casa sunny
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Mar Nov 29 2011, 00:30

    DiegoVTEC ha scritto:A mio avviso le Vienna non sono poi così facili come sembra o come si potrebbe dedurre dai dati di targa. Per Proac non saprei. Dare poca corrente o watt alle Vienna (così come a qualsiasi altro diffusore in generale)secondo me è molto rischioso(vedi la gamma bassa). Altra cosa che mi gira in testa da un po è quello che potrebbe succedere se si posizionano male o l'ambiente fosse poco adatto,un trionfo di rimbombi qua e la Rolling Eyes


    Claudio,piccola preferenza si,guarda la sua firma,gioca in casa sunny
    Il mio valvolare, ora pilota le Focal 836 e devo dire che se la cava moltyo bene, su tutte le gamme! Embarassed Però volevo dei diffusori più di qualità e la scelta è tra le vienna: mozart o beethoven e le proac d18 o d28! ma devo sentirle e cercare di ascoltarle con il mio ampli, se possibile! ciao e grazie!


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Nov 29 2011, 11:15

    Si, infatti la mia simpatia deriva dal possesso (felice) di una coppia di D25.

    Le Mozart, come tutti i diffusori estesi agli estremi gamma possono anche mettere in crisi un ambiente non acusticamente trattato piu di quanto facciano gli altri diffusori. Certo una maggiore erogazione in corrente permette ad un ampli di meglio controllare anche un diffusore di impedenza "facile", ma le discrepanze con un valvole di buona qualità dovrebbero, sull'impedenza facile, minimizzarsi e seppur a vantaggio del transistor non dovrebbero essere così drammatiche.

    La differenza tra le D18 e le D28 è che le seconde sono notevolmente più estese in basso delle sorelle minori ed in ambienti di media cubatura possono regalare tante soddisfazioni e nessun rimpianto. Se piace la timbrica ProAc, le D28 possono essere anche un acquisto "definitivo"....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Mar Nov 29 2011, 18:12

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Si, infatti la mia simpatia deriva dal possesso (felice) di una coppia di D25.

    Le Mozart, come tutti i diffusori estesi agli estremi gamma possono anche mettere in crisi un ambiente non acusticamente trattato piu di quanto facciano gli altri diffusori. Certo una maggiore erogazione in corrente permette ad un ampli di meglio controllare anche un diffusore di impedenza "facile", ma le discrepanze con un valvole di buona qualità dovrebbero, sull'impedenza facile, minimizzarsi e seppur a vantaggio del transistor non dovrebbero essere così drammatiche.

    La differenza tra le D18 e le D28 è che le seconde sono notevolmente più estese in basso delle sorelle minori ed in ambienti di media cubatura possono regalare tante soddisfazioni e nessun rimpianto. Se piace la timbrica ProAc, le D28 possono essere anche un acquisto "definitivo"....
    Ho sentito tanti pareri positivi sulle Mozart soprattutto la simphony edition, dicono che suona da paura, un basso impressionante etc etc, però quello che mi dici sul fatto che potrebbe mettere in crisi l'ambiente acustico, mi spaventa! la mia sala in effetti, non è proprio il massimo, un 30mq tanto marmo a terra, mobili bassi! ho compensato con tappeti, libreria, ma secondo me è ancora "riflettente", e quindi questa cosa và valutata! Anche se nella mia ignoranza in materia, pensavo che avendo più impedenza, era meglio nel mio caso!
    Considerando che le PROAC sono più basse di impedenza, andrebbero meglio nel mio ambiente? avrò più difficoltà con il mio ampli a valvole? ciao e grazie dei tuoi consigli!


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 29 2011, 18:15

    30mq sono tanti, sarebbero più indicate le baby con il doppio WF, per il problema bassi se hai delle risonanze modali dell'ambiente le ecciteresti pure con un buon mini


    _________________
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ampli per ProAc D18 - Pagina 2 941176


     
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ampli per ProAc D18 - Pagina 2 630139
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Mar Nov 29 2011, 18:42

    aircooled ha scritto:30mq sono tanti, sarebbero più indicate le baby con il doppio WF, per il problema bassi se hai delle risonanze modali dell'ambiente le ecciteresti pure con un buon mini
    nella tua recensione su le Mozart SE, sembra che sia agli stessi livelli della Baby, li valgono gli euro di differenza? e considerando il mio ampli (Raysonic a valvole 4 k88 classe AB 50+50w rms risposta in frequenza 5Hz-78Khz rapport S/N 96DB sensibilità d'ingresso 970 Mv impedenza d'ingresso 100 ohm)(...non sò se sono utili tutti stì numeri!!!! Embarassed ) non vorrei che con le Baby..... non ce la fa'!!!!
    cmq tu me le consigli, al posto delle PROAC D18? ciao e grazie


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 29 2011, 18:54

    sono molto simili ma le Baby hanno il doppio WF e con ambiente grande si senteampli per ProAc D18 - Pagina 2 594278 poi anche qualche altro parametro è superiore ma ripeto sono vicine, non conosco il tuo ampli quindi non saprei, poi il tubista è PPP non ioampli per ProAc D18 - Pagina 2 650957 comunque le Baby hanno anche una maggiore efficenza, non chiedere a me se valgono gli euri in più, per me le piccole BABY accoppiate bene sono uno tra i migliori diffusori sul mercato, insomma troppo di parteampli per ProAc D18 - Pagina 2 36246


    _________________
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ampli per ProAc D18 - Pagina 2 941176


     
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ampli per ProAc D18 - Pagina 2 630139
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    claudio
    claudio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Località : Roma

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da claudio Mar Nov 29 2011, 19:12

    aircooled ha scritto:sono molto simili ma le Baby hanno il doppio WF e con ambiente grande si senteampli per ProAc D18 - Pagina 2 594278 poi anche qualche altro parametro è superiore ma ripeto sono vicine, non conosco il tuo ampli quindi non saprei, poi il tubista è PPP non ioampli per ProAc D18 - Pagina 2 650957 comunque le Baby hanno anche una maggiore efficenza, non chiedere a me se valgono gli euri in più, per me le piccole BABY accoppiate bene sono uno tra i migliori diffusori sul mercato, insomma troppo di parteampli per ProAc D18 - Pagina 2 36246
    Ho sentito le vienna BACH da un amico, con un multicanale, e malgrado tutto, mi sono piaciute, poi ci aggiungo la tua recensione, che mi ha convinto in pieno! il mio ampli stà pilotando le Focal 836 (92Db) e se la cava benissimo! ...secondo te con le Baby o mozart, lo faccio un salto di QUALITA' e la sentirò la differenza??? altrimenti mi tengo le Focal!!!!:-) by


    _________________
    cla[b][left][right][font=Arial Black][ Embarassed /font]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 29 2011, 19:14

    ...secondo te
    non dire eresie che ti faccio bannare a vitaampli per ProAc D18 - Pagina 2 775355 ampli per ProAc D18 - Pagina 2 775355 ampli per ProAc D18 - Pagina 2 775355 ampli per ProAc D18 - Pagina 2 775355 è come paragonare una Ferrari 512BB carburatori a una 1100 fiatampli per ProAc D18 - Pagina 2 921419 ampli per ProAc D18 - Pagina 2 921419 ampli per ProAc D18 - Pagina 2 921419


    _________________
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ampli per ProAc D18 - Pagina 2 941176


     
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ampli per ProAc D18 - Pagina 2 630139
    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da matley Mar Nov 29 2011, 19:29

    ma almeno il 1100 era truccata?... angel


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….ampli per ProAc D18 - Pagina 2 R4kie410 …………ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Empty Re: ampli per ProAc D18

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 29 2011, 19:40

    Macchè truccata...montava solo questo motorino... sunny

    ampli per ProAc D18 - Pagina 2 Motore10


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 00:12