Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adesso basta - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adesso basta


    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da erik rutan Ven Ago 14, 2009 2:20 pm

    pavel ha scritto:Tornano insieme....almeno spero. Lo hanno già fatto nel cd "Inflikted" dei Cavalera Conspiracy. Igor e Max insieme sono una forza della natura.....
    Ma tu come fai a conoscere questa "roba"????? Adesso basta - Pagina 2 921419


    si perchè non dargli in pasto i Nailbomb alle chario Adesso basta - Pagina 2 650957 Adesso basta - Pagina 2 33910
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 2:24 pm

    Io alle Chario darei in pasto solo la ....bomb... I nail li sentiamo con un altro diffusore.... Laughing
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da METAL-meccanico Ven Ago 14, 2009 2:42 pm

    pavel ha scritto:Tornano insieme....almeno spero. Lo hanno già fatto nel cd "Inflikted" dei Cavalera Conspiracy. Igor e Max insieme sono una forza della natura.....
    Ma tu come fai a conoscere questa "roba"????? Adesso basta - Pagina 2 921419

    So che si parla di una loro "reunion" fin dai tempi in cui trasmetteva sempre Rock-FM (quella vera, non quella edulcorata degli ultimi tempi); quanto mi manca quella radio: Claudia, Max, Ariel, amici, dove siete??? A volte ascolto l'altra radio "rock oriented" (quella con il nome di una famosa etichetta) ma dopo un po' mi prende la malinconia e....metto un cd!!

    Marco

    P.S. Ma perchè, cosa pensavi che ascoltassi?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 6:38 pm

    e che ne so.....qui quando si parla di metal, vengono i capelli dritti a tutti. Ora sto scrivendo con te ma ascolto la traccia nr.2 di The Tropic Rot. Ultimo lavoro dei Poison the Well...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 6:43 pm

    Come immaginavo: Ogni forum è INVASO dalla montagna di PROVE prodotte dal personaggio, sul mio "lavoro" di spam....... Adesso basta - Pagina 2 775355 Adesso basta - Pagina 2 775355 Adesso basta - Pagina 2 775355 Adesso basta - Pagina 2 775355 Adesso basta - Pagina 2 775355 Adesso basta - Pagina 2 775355 Adesso basta - Pagina 2 775355
    Parole, parole,parole.....Parole parole parole...parole soltanto parole parole tra noi..... Peccato che almeno MINA era bonazza all'epoca (e soprattutto alta e stanga................) e invece di qua abbiamo uno che se casca dal marciapiede se fa male de brutto da quell'altezza..... Adesso basta - Pagina 2 285880 Adesso basta - Pagina 2 285880 Adesso basta - Pagina 2 285880 Laughing Laughing Laughing Adesso basta - Pagina 2 528114 Adesso basta - Pagina 2 528114 Adesso basta - Pagina 2 528114 Adesso basta - Pagina 2 625723 Adesso basta - Pagina 2 625723 Adesso basta - Pagina 2 625723 sunny sunny sunny
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da METAL-meccanico Ven Ago 14, 2009 9:31 pm

    pavel ha scritto:e che ne so.....qui quando si parla di metal, vengono i capelli dritti a tutti. Ora sto scrivendo con te ma ascolto la traccia nr.2 di The Tropic Rot. Ultimo lavoro dei Poison the Well...

    Che vuoi che ti dica? Ti capisco benissimo, io sono circondato da persone che ascoltano (e ballano) quasi esclusivamente generi latino-americani (non ne posso più!!!); oltretutto mi sono avvicinato al Metal abbastanza tardi (prima ero più tranquillo: bonjovi, europe, aerosmith, dokken, def leppard e simili) e, mancando di riferimenti, sto procedendo a caso (system of a down, slipknot, opeth e altri) ma non è facile!!

    Marco
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 9:51 pm

    deftones.....twelve tribes......walls of jericho...........oh sleeper...........otep.............mutyumu............harlots............acacia strain............quanti vuoi che te ne scrivo..
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da METAL-meccanico Sab Ago 15, 2009 11:17 am

    pavel ha scritto:deftones.....twelve tribes......walls of jericho...........oh sleeper...........otep.............mutyumu............harlots............acacia strain............quanti vuoi che te ne scrivo..

    Beh, facciamo un gruppo alla volta: direi di partire con i Deftones, la voce di Chino Moreno mi ha sempre attirato... con cosa mi consigli di partire, con White Pony?


    Marco
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 15, 2009 12:32 pm

    METAL-meccanico ha scritto:
    pavel ha scritto:deftones.....twelve tribes......walls of jericho...........oh sleeper...........otep.............mutyumu............harlots............acacia strain............quanti vuoi che te ne scrivo..

    Beh, facciamo un gruppo alla volta: direi di partire con i Deftones, la voce di Chino Moreno mi ha sempre attirato... con cosa mi consigli di partire, con White Pony?


    Marco

    White Pony è il loro capolavoro sunny
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da erik rutan Sab Ago 15, 2009 2:53 pm

    bene bene la setta dei metallari cresce devil devil
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 17, 2009 9:39 pm

    METAL-meccanico ha scritto:
    pavel ha scritto:deftones.....twelve tribes......walls of jericho...........oh sleeper...........otep.............mutyumu............harlots............acacia strain............quanti vuoi che te ne scrivo..

    Beh, facciamo un gruppo alla volta: direi di partire con i Deftones, la voce di Chino Moreno mi ha sempre attirato... con cosa mi consigli di partire, con White Pony?


    Marco

    Dipende...... se vuoi sentire "l'ignoranza"...dei Deftones, sicuramente il loro primo lavoro.... Da Whyte Pony, in poi si sono ingentiliti. Il loro ultimo lavoro, lo trovo tecnicamente molto valido............
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Adesso basta - Pagina 2 Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Ago 18, 2009 3:01 am

    pavel ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:
    pavel ha scritto:deftones.....twelve tribes......walls of jericho...........oh sleeper...........otep.............mutyumu............harlots............acacia strain............quanti vuoi che te ne scrivo..

    Beh, facciamo un gruppo alla volta: direi di partire con i Deftones, la voce di Chino Moreno mi ha sempre attirato... con cosa mi consigli di partire, con White Pony?


    Marco

    Dipende...... se vuoi sentire "l'ignoranza"...dei Deftones, sicuramente il loro primo lavoro.... Da Whyte Pony, in poi si sono ingentiliti. Il loro ultimo lavoro, lo trovo tecnicamente molto valido............

    GRAZIE MILLE!!!!

    Marco

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 9:26 am