Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH alimentazione - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AIRTECH alimentazione


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH alimentazione - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH alimentazione

    Messaggio Da Geronimo Dom Lug 22 2012, 08:10

    Ho provato questo supercavo e le mie considerazioni sono leggermente diverse ma tutto sommato sovrapponibili



    Si sente che è della famiglia Airtech e migliorano quasi tutti i parametri: più estensione ed energia agli estremi, il fruscio del master è più presente rispetto al BCD SP20 e anche il basso più profondo (fin dove arrivano le Advent) ha più forza.

    Microdinamica più incisiva e più impatto dinamico (attacchi della batteria), maggior rilievo ai particolari.

    Di contro il suono diventa più fastidioso in alto con le incisioni cattive e ho notato un lieve restringimento della largezza della scena; il suono è sì più veloce ma anche un po' più asciutto.

    Il supercavo è superiore agli estremi di gamma, micro e macrodinamica e attenzione ai particolari mentre il BCD è più rotondo, dalla scena leggermente più ampia e perdona di più le cattive incisioni.

    La mia opinione è che l'Airtech sia da impianto e ambiente lineari mentre il BCD smussi un pochino limando (nel mio caso) qualche pecca


    PS
    voglio ricordare che questo modello di Airtech d'alimentazione non è in produzione

    Per i comuni mortali me compreso ci sono questi AIRTECH alimentazione - Pagina 3 650957

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t13136-airtech-evo-light-alimentazione
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AIRTECH alimentazione - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH alimentazione

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 16 2012, 20:51

    Cos'é il BCD?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH alimentazione - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH alimentazione

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 17 2012, 00:44

    il BCD è uno dei migliori cavi di alimentazione che ci sono in giro, ha 4 livelli di schermo e una geometria particolare


    _________________
    AIRTECH alimentazione - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH alimentazione - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH alimentazione - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH alimentazione - Pagina 3 630139
    AIRTECH alimentazione - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 16:06