Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HIDIAMOND 1
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HIDIAMOND 1

    a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 20.07.11
    Età : 38
    Località : Latina

    HIDIAMOND 1 Empty HIDIAMOND 1

    Messaggio Da a.baratella Gio Nov 24 2011, 21:09

    Domanda,
    nel 2009 ho acquistato i cavi di potenza in oggetto, qualcuno di voi li conosce??
    quello che vorrei sapere se sono caldi/freddi io non ho mai avuto modo di testare altri cavi sul mio impianto.
    All'inizio li comprai per collegare le mie B&W DM 601 S3 a un pre+finale Rotel, ora ci ho collegato BB&W 804S e AA Maestro 150, ho commesso un peccato mortale?
    A me piace come suona l'insieme, ma onestamente non avendo mai provato altri cavi non conosco i limiti e caratteristiche di quelli che ho installati ora.
    Mi potete dare delle dritte??
    Grazie!

    Andrea
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HIDIAMOND 1 Empty Re: HIDIAMOND 1

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 25 2011, 12:23




    Se ti vuoi divertire a provare dei cavi puoi prendere dei proel che sono se non sbaglio i fratelli poveri dei hidiamond, se vedi le caratteristiche del tuo vedrai che saranno le stesse di uno di questi, ma con costo decisamente inferiore.....
    nella mia esperienza dei hidiamond, signal+ rca e biwiring base di potenza ti dico che me ne starei alla l....
    PS questo sito è frequentato da un alchimista puoi chiedere a lui Neutral Neutral Neutral Neutral
    http://www.proel.com/proel/products/stage_equipment.html?cid=11169460615770/12870494471720/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    HIDIAMOND 1 Empty Re: HIDIAMOND 1

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 26 2011, 23:46

    Io invece con gli Hi Diamnd, di amici non miei, mi sono sempre trovato mooolto più che bene, ammetto di aver sempre usato la "base" dell'xlr, che poi parte già alto a differenza dell'rca ed il Yellow Power di potenza e li ritengo molto equilibrati con una punta di caldo, tanto che confrontato l'xlr con uno della XLO "l'Ultra" (molto blasonato) non si udiva differenza, ottimi per il prezzo che hanno, non il riferimento assoluto ma soldi ben spesi, se vuoi più calore però devi andare al trove.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:16