Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Xavian Giulia - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Xavian Giulia


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 28 2011, 21:54

    Dragon ha scritto:

    Sto solo informandomi...le BE 20 / BE 10 sono da molto tempo nel mio "mirino"...

    Per quale motivo scusa.....ti va di cambiare ????
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Dragon Lun Nov 28 2011, 21:59

    E' da tempo che penso a come potrebbe andare un diffusore più grande nel mio ambiente...solo che non voglio assolutamente perdere l'apertura, la raffinatezza, la velocità ed altre "cosette" di cui sono capaci le Dragonfly. Il mio "problema" è l'ambiente assai grande...penso che un diffusore di taglia superiore potrebbe darmi quell'immanenza sulle frequenze gravi che adesso non ho.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da baru_ Lun Nov 28 2011, 22:00

    hr2 ha scritto:

    8.000 Xavian Giulia - Pagina 3 921419 ...ancora meglio......
    Dimmi dimmi cosa dicono che a stendo parlo l'italiano Laughing Laughing

    azz... rischio di sparar fesserie... vediamo se c'è qualche buonanima che ci da una mano


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 28 2011, 22:01

    hr2 ha scritto:

    In Italia non hanno avuto molto successo.....perche??????

    Primo perchè se dici al cliente medio italiano che sono state seguite nel progetto da J. D'Appolito e poi gli dici che sono costruite a Taiwan, bada ben non in Cina, al cliente medio rimane in mente solo la parola TAIWAN. Poi per oggettiva scelta dell'importaore italiano di non reclamizzare, di non investire tanti sforzi nel prenotare un discreto numero di pezzi per tempo, ad inizio di ogni anno, così ogni volata che si vuole una coppia di diffusori devi sperare che il conteiner primo o poi venga sdoganato. Come spesso dico: dietro il successo di molti oggetti audion on c'è solo la loro valenza sonica ma la potenza della rete distributiva che ci stà dietro. Ed in fine costano troppo poco. Guarda in B&W cosa costa in diffusore di quelle dimensioni, prestazioni e con tw in diamante? E quello fà prestigio.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da baru_ Lun Nov 28 2011, 22:02

    JUSTINO ha scritto:
    Le tue ex Giulietta sono il miglior acquisto che ho fatto...anche avendole pagate qualcosina in più al negoziante...
    A meno di vincite clamorose penso che non andranno più via,il morsetto...?sistemato a regola d' arte con una semplice operazione.
    Quando cercavo un' amplificazione ad hoc sono andato da Spinelli,ho fatto una serie di ascolti insieme ad un signore che voleva acquistare dei diffusori da pavimento.Ho sentito le 'Giuliette' (come le chiama il loro creatore),le SpendorA6,delle B&W(di cui non ricordo la serie ma allineate alle prime due come prezzo)e le Giulia con amplificazione Revo50 e cd Revo.Il signore comprò le Giulietta ma era molto attratto dalle Giulia che però da come ho capito erano troppo fuori budget...
    Quando dici che le "Giulietta suonano corrette" mi fai pensare che se sentissi con calma le Giulia rimarresti ancora più colpito...non so se è la sospensione ma subito trovi qualcosa che non ti quadra nella gamma bassa,poi dopo un po' ti accorgi che non sembra affatto scorretta,quando deve scendere c'è,è abbastanza controllata e molto piacevole,non saprei descrivere bene,per me sono da ascoltare.

    Interessante...


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da JUSTINO Lun Nov 28 2011, 22:17

    Per la loro efficenza come ti dicevo le ho sentite con i 50w purosangue del Norma e non mi sembrava che non fosse all' altezza...
    Anche io avevo la stessa tua perplessità,ti posso dire che quando ebbi in prova il NIA1 del sig. Arigò(scelto oltre che per la filosofia di design anche per la potenza...)nella mia mini saletta quadrata da 3,70mt. non salivo oltre lo step 12 su 100 Xavian Giulia - Pagina 3 921419 perché il volume era esagerato(per un condominio)e non perché sorgevano delle distorsioni o delle risonanze della stanza,ed era un bel sentire.Quell' esperienza mi fece quasi credere che i dati di targa fossero sbagliati.C'è anche da dire che l' integrato in questione farebbe la coppia con il suo lettore cd che se non sbaglio ha una sensibilità di 1,8v di uscita,forse in po' più bassa rispetto alla tendenza generale.
    Sta di fatto che ora che sono dinuovo senza amplificazione non so se ritornare sul NIA o se andare sul VFI700MM che magari mi basta(e mi piace molto il suono Lector).
    Inoltre ti posso dire che sembra che l' accoppiata Xavian-Goldenote sia di sicuro risultato.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 28 2011, 22:37

    Dragon ha scritto:E' da tempo che penso a come potrebbe andare un diffusore più grande nel mio ambiente...solo che non voglio assolutamente perdere l'apertura, la raffinatezza, la velocità ed altre "cosette" di cui sono capaci le Dragonfly. Il mio "problema" è l'ambiente assai grande...penso che un diffusore di taglia superiore potrebbe darmi quell'immanenza sulle frequenze gravi che adesso non ho.

    Perdendo un pò, relativo a secondo delle orecchie, delle cose da te descritte, dovresti sentire anche i Revolver Audio modello Cygnis o le Kharma, però rispetto quest'ultime il confronto economico non regge con Usher ed il portafoglio sorride.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Nov 28 2011, 22:47

    Justino,certo che 85db delle giulietta di certo non aiutano. Il revo ti è sembrato all'altezza perchè secondo me sono prodotti costruiti molto bene,poi bisogna sempre vedere,a livelli "non da condominio",secondo me soffriva anche il revo50 con un diffusore del genere.

    Vedo che conosci bene Xavian e le hai provate con diverse amplificazion,sbaglio? Dicci qualcosa in più,magari proprio sulle Giulia sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Dragon Lun Nov 28 2011, 22:48

    @Ugo
    Infatti...è molto importante anche l'allegria del portafoglio... Xavian Giulia - Pagina 3 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 28 2011, 22:52

    Dragon ha scritto:@Ugo
    Infatti...è molto importante anche l'allegria del portafoglio... Xavian Giulia - Pagina 3 775355

    Ascolta le Usher o BE 10 o 20 e non rimarrai deluso, io conosco i tuoi diffusori e vai con qualche cd di percussioni, con transienti veloci, difficili e la gamma media ti lascerà sorpreso, e la loro capacità di riempire la stanza è quasi unica, con una velocità impressionante, quindi occhio che ti basteranno le 10.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Dragon Lun Nov 28 2011, 22:54

    Lo farò... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da JUSTINO Lun Nov 28 2011, 23:10

    Le Giulia le ho sentite solo in quell' occasione,l' altra amplificazione con cui le ho sentite era pre-finale Cyrus serie8 ma non c'è storia con Norma.
    Ti posso dire che un' altra cosa che mi ha colpito è stato con un pezzo di musica classica(che io non ascolto praticamente mai ma inizia ad affascinare)la sua buona capacità di separare/focalizzare i vari strumenti.
    Se può interessarti delle Giulietta,e vorrei che Karnak dicesse la sua,sono diffusori che 'scompaiono' dalla scena.Visto che Testini le ha citate,quando mi innamorai delle Giuliette il negoziante me le fece ascoltare alternandole a delle Usher V604 con amplificazione e sorgente Lector,sebbene ritengo che anche la timbrica di queste ultime non sia affatto male,un po' più presente sulle basse frequenze,la dimensione dello stage e la matericità delle Xavian è inarrivabile per le taiwanesi,che però costano già un po' di meno...
    Comunque ricorda la parolina 'SCOMPAIONO? Xavian Giulia - Pagina 3 921419
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 29 2011, 00:09

    Justino,sarà l'ora tarda ma la prima parte non mi è chiara.
    Hai preferito il pre e finale al norma giusto?
    Quando parli della buona separazione degli strumenti ti riferisci alle Giulia o ai Norma?

    Grazie sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da JUSTINO Mar Nov 29 2011, 01:56

    No,assolutamente meglio il Norma.
    La capacità di separare gli strumenti veniva fuori meglio con le Giulia rispetto che con gli altri diffusori.
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Karnak Mar Nov 29 2011, 06:11

    Ma guarda come è piccolo il mondo cheers cheers cheers
    Io non ricordo se le vendetti ad un privato o le detti in permuta ad un negoziante, ma in ogni caso, mi ripeto, ne serbo un buonissimo ricordo a livello sonico. Quando parlo di "correttezza" mi riferisco alla prestazione espressa musicalmente rispetto al costo : le Giulietta suonavano proprio bene, in ogni parametro e con ogni genere musicale. Mi ricordo che, dopo di loro, mi passarono per casa sia le Spendor S5 che le S6, che, a confronto, mi risultarono un po noiosette e presero molto in fretta la via del mercatino. Probabilmente, se non fosse stato quello un periodo di cambi vorticosi per cercare il mio diffusore ideale ( più che altro quello ideale per il mio ambiente ), credo che sarei salito ad esplorare il catalogo Xavian : la paura di avere un prodotto sì validissimo, ma poco conosciuto e quindi di difficile rivendibilità sull' usato, soprattutto andando su cifre più impegnative, mi impedì di continuare la sperimentazione con il marchio. Prodotto comunque davvero molto molto valido.
    Per quanto riguarda Totem, escludendo le Forest che non ho ascoltato abbastanza per poter esprimere un parere certo, non sono d'accordo nel senso che, per me, hanno un bel suono e una pilotabilità non così ostica.
    Wazoo : l'ho ho avuto in entrambe le versioni, sia liscio che XL e penso siano gli ampli che più mi sono rimasti in casa e con cui ho giocato di più nel senso di abbinamenti con sorgenti, cavi e diffusori . Entrambe le versioni esprimono davvero un suono da valvolare nel senso buono del termine, con una gamma media di una musicalità eccellente. La gamma alta è molto estesa, raffinatissima, di una dolcezza, una ricchezza di informazioni ben al di là di quello che ci si potrebbe aspettare da un prodotto di quella fascia di prezzo. La versione XL guadagnava qualcosa in termini di pilotaggio, ma al prezzo di un pizzico di magia in meno rispetto al classico. La storia di un basso leggero non è vera : mi capitò di fare qualche confronto A/B con ampli ben più potenti nel mio sistema di allora e il Wazoo, se ben messo a punto, esprimeva una potenza che andava ben al di là dei dati di targa. Al limite, a livelli indecenti, perdeva un po il controllo in gamma bassa, ma stiamo parlando di volumi davvero elevatissimi : del resto era "solo" un 50w : anche perché, pur alzando il volume, il Bow non si scomponeva mai, non si induriva, non appiattiva, continuava a suonare nello stesso modo, solo molto più forte, il che ti invogliava a darci dentro ben oltre il lecito. L'XL soffriva ancora meno, pareva andare anche lui ben oltre gli 80w di targa, suonava da Dio pure lui, ma perdeva qualcosina nel ricreare l' atmosfera : cosa evidente solo a chi ha avuto modo di avere in casa per anni la versione liscia, intendiamoci bene. Comunque, da pirla, li ho venduti entrambi. Almeno l' XL è a casa di un caro amico e posso ascoltarmelo ancora se me ne viene voglia.
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Karnak Mar Nov 29 2011, 06:13

    P.S.: anche io, pur apprezzando moltissimo i prodotti Usher, ritengo che tra le Giulietta e le V604 non ci sia proprio storia a favore delle Xavian.
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Karnak Mar Nov 29 2011, 06:47

    Dragon ha scritto:E' da tempo che penso a come potrebbe andare un diffusore più grande nel mio ambiente...solo che non voglio assolutamente perdere l'apertura, la raffinatezza, la velocità ed altre "cosette" di cui sono capaci le Dragonfly. Il mio "problema" è l'ambiente assai grande...penso che un diffusore di taglia superiore potrebbe darmi quell'immanenza sulle frequenze gravi che adesso non ho.

    Hai già ascoltato le mie Jamo? Immanenza del basso ( ma velocissimo e non slabbrato ), raffinatezza, apertura ed estensione della gamma alta sono davvero i plus di questo dipolare, non disgiunte da una musicalità e tenuta in potenza che va al di là della loro fascia di prezzo. Se non sei distante p se capiti in Piemonte, puoi approfittarne per farti un' idea.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da matley Mar Nov 29 2011, 11:09

    Dragon ha scritto:E' da tempo che penso a come potrebbe andare un diffusore più grande nel mio ambiente...solo che non voglio assolutamente perdere l'apertura, la raffinatezza, la velocità ed altre "cosette" di cui sono capaci le Dragonfly. Il mio "problema" è l'ambiente assai grande...penso che un diffusore di taglia superiore potrebbe darmi quell'immanenza sulle frequenze gravi che adesso non ho.


    dio volesse... Xavian Giulia - Pagina 3 509133
    l'avra capita davvero? Xavian Giulia - Pagina 3 456861
    altrimenti potrei proporti quei meravigliosi 13 cm del barbuto

    li si che c'è l'immanenza... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Xavian Giulia - Pagina 3 R4kie410 …………Xavian Giulia - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da matley Mar Nov 29 2011, 11:13

    pavel ha scritto:


    .....Baru, parlando con il nostro amico in comune....ho avuto una folgorazione (non definitiva come vedi.... Xavian Giulia - Pagina 3 775355 Xavian Giulia - Pagina 3 775355 ). Se ti dovesse capitare, vai a sentire le TOTEM WIND.Poi magari puoi cercare tra l'usato per fare un affare. A mio avviso vanno molto nella direzione di ciò che cerchi. Sono la versione "migliorata, molto più suadente e di classe" delle Audiosonoca Dragonfly. A mio parere in ASSOLUTO,il che vuol dire baipassare l'elemento PREZZO....le TOTEM WIND sono tra i migliori diffusori che io abbia mai sentito. Sempre in condizioni diverse, con differenti partner, hanno una eleganza ed una raffinatezza che pochi hanno. Anche di prezzi duplicati ed anche oltre.


    Pavel se vuoi apri un tread per le totem....
    e magari fammi sapere (se puoi) la differenza tra le Gamut quelle che hai ascoltoto dal faz...e le WIND.

    grazie.. Xavian Giulia - Pagina 3 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Xavian Giulia - Pagina 3 R4kie410 …………Xavian Giulia - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 29 2011, 12:37

    matley ha scritto:
    dio volesse... Xavian Giulia - Pagina 3 509133
    l'avra capita davvero? Xavian Giulia - Pagina 3 456861
    altrimenti potrei proporti quei meravigliosi 13 cm del barbuto

    li si che c'è l'immanenza... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    ... santa santa ...lo sapevo...pèggio del prezzemolo sei!!!... Xavian Giulia - Pagina 3 75961 Xavian Giulia - Pagina 3 75961 Xavian Giulia - Pagina 3 75961 ...

    Pussa via...quì si sta discutendo seriamente di diffusori...nulla a che fare con alcune specie di accrocchi robotici mal riusciti... ft ... Xavian Giulia - Pagina 3 571367 Xavian Giulia - Pagina 3 571367 Xavian Giulia - Pagina 3 571367 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da JUSTINO Mar Nov 29 2011, 12:44

    Giusto perché mi è sembrato riduttivo,comunque oggettivamente non appropriato,definire 'negoziante' il luogo dove ho acquistato i diffusori,senza offesa per nessuno naturalmente...
    Preciso che li ho presi da DPtrade,non fosse altro perché li hanno una disponibilità,oltre ad assoluta competenza,che difficilmente si riscontra da altre parti...
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da ema49 Mar Nov 29 2011, 12:45

    Dragon ha scritto:

    ... santa santa ...lo sapevo...pèggio del prezzemolo sei!!!... Xavian Giulia - Pagina 3 75961 Xavian Giulia - Pagina 3 75961 Xavian Giulia - Pagina 3 75961 ...

    Pussa via...quì si sta discutendo seriamente di diffusori...nulla a che fare con alcune specie di accrocchi robotici mal riusciti... ft ... Xavian Giulia - Pagina 3 571367 Xavian Giulia - Pagina 3 571367 Xavian Giulia - Pagina 3 571367 ...

    giù, dagli giù al cane ghignante... Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797
    di qualunque cosa si parli, deve sempre rompere le balle a me e a te.. devil

    specie da quando ha sentito l'impianto di Gianni..è rimbambito.. Xavian Giulia - Pagina 3 85816


    _________________
    Xavian Giulia - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da matley Mar Nov 29 2011, 12:47

    eccoli come i carabinieri...sempre in coppia.... santa santa santa Xavian Giulia - Pagina 3 775355
    sete una barzelletta.. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Xavian Giulia - Pagina 3 R4kie410 …………Xavian Giulia - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da ema49 Mar Nov 29 2011, 12:58

    matley ha scritto:eccoli come i carabinieri...sempre in coppia.... santa santa santa Xavian Giulia - Pagina 3 775355
    sete una barzelletta.. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    e non ti bastano i miei 13 cm, e non ti bastano i 20 cm del Dragone.. santa santa
    ma quanti centimetri ci vogliono..PER TE Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797

    PAVELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Xavian Giulia - Pagina 3 106390


    _________________
    Xavian Giulia - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 29 2011, 13:02

    ema49 ha scritto:

    e non ti bastano i miei 13 cm, e non ti bastano i 20 cm del Dragone.. santa santa
    ma quanti centimetri ci vogliono..PER TE Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797 Xavian Giulia - Pagina 3 424797


    Un bùo senza fondo è... Xavian Giulia - Pagina 3 85816 ... Urge cucitura a mò di tappo...chessò, magari in laparoscopìa... Xavian Giulia - Pagina 3 999153 ... roba tua, io mi astengo... Neutral Neutral Neutral


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Xavian Giulia - Pagina 3 Empty Re: Xavian Giulia

    Messaggio Da ema49 Mar Nov 29 2011, 13:07

    Dragon ha scritto:


    Un bùo senza fondo è... Xavian Giulia - Pagina 3 85816 ... Urge cucitura a mò di tappo...chessò, magari in laparoscopìa... Xavian Giulia - Pagina 3 999153 ... roba tua, io mi astengo... Neutral Neutral Neutral

    e che sono, veterinario.. Xavian Giulia - Pagina 3 98542
    o muratore..là una colata di cemento armato ci vuole.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Xavian Giulia - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 16:33