Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 02 2011, 14:33

    Ecco la mia recensione sui cavi air tech datemi in prova, segnale rca con connettori Dhlabs e potenza senza terminazioni. Il mio impianto, ampli Norma Revo 70, lettore cd Norma revo cd e diffusori Vienna Mozart Grand. Da premettere che prima di questi cavi ho avuto come cavi di Potenza
    1) Qed Silver anniversary, 2) Audioqust type 4, 3)supra 2, 4 ) Kimber 4 PR, 5) HiDiamond power biwiring, 6)Shark Musicallove, 7) DHlabs Q-10 Signature 8)Tprojectcable s special Naim, 9)Silver Raincoat, 10)Mit Terminator2
    e come Segnale
    01) Kimber Timbre 02) Soulcable Partenope 03) Ramm Audio elite 30 04)Sine Othello 05)Belden Starquad 06)Straightwire Maestro I, 07)HiDiamond Signal + 08)Silver Tef mkI 09)Xlo pro 10) Van Den Hul - 102 III HYBRID (Halogen Free)
    Innanzi tutto non ho fatto un confronto diretto tra questi cavi perchè ormai non più in mio possesso tranne i tproject cable e i Ramm elite 30, ma gli ho elencati per dare un'idea della mia esperienza sui cavi.
    Per mè i migliori come cavi di potenza sono stati i Dhlabs q10 e di segnale i Sine Othello... comunque ritorniamo a noi...
    Messi sul mio impianto i cavi di Air hanno dato degli evidenti miglioramenti... innanzi tutto prima ascolavo ad ore 09.00 ora ascolto ad ore 08.00 e come se avessi spostato la manopola dell'ampli da ora legale a ora solare....
    mi sembra che l'ampli sia diventato di 5/10 watt più potente, una strana sensazione come se fosse diminuita la distorsione, altro fattore in netta evidenza sono aumentate le cosidette armoniche ma senza aumentarne il calore, il rigonfiamento. I bassi sono più presenti e controllati al punto giusto come se dalle Vienna uscissero più bassi. La scena si è leggermente alzata ed è aumentata il senso della profondità, è aumentata anche sensibilmente la larghezza. Devo premettere che una raccolta di Bob Dylan che prima sentivo un pò fredda ed acita (per dirla alla Bisio) come nel film "Benvenuti al sud" adesso è tornata più musicale più godibile, gli alti sono diventati più vellutati. Nel cd di Norah Jones "feels like home" dove i bassi erano un pò presenti ed rimbombanti adesso sono più controllati tutto è ritornato a posto...
    Cioè praticamente i cd un pò aspri sulle alte e quelli un pò gonfi e rimbombanti sui bassi sono rientrati nei ranghi....
    non ho effettuato il rodaggio completo ma mi sembra che siamo andati molto oltre le mie aspettative. Ho notato che nel mio impianto quelli di segnale forse merito dei dhlabs diano miglioramenti superiori a quello di potenza,,,, o forse quest'ultimi hanno bisogno di un ulteriore rodaggio.
    Tempo fà parlando con un amico gli dicevo che mi ero rotto i c....... a cercare i cavi ideali, mi sà che molto probabilmente questa ricerca sia terminata e se ascolterò in futuro dei cavi lo farò solo per fare delle esperienze e non acquisti...
    Con questo penso che l'abbiate capito che mi ritengo molto soddisfatto dei predetti cavi.
    Questo è tutto spero che siano ancora in vendita e che Air si metta le mani sulla coscienza.....
    applausi applausi applausi applausi cheers cheers cheers



    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da matley Ven Dic 02 2011, 14:36

    speriamo che qualche sordo legga... La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) R4kie410 …………La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 02 2011, 16:02

    per i sordi c'è sempre speranza...... per chi invece non vuol sentire o ancora peggio s'impunta nello scambiare l'attufamento per vicino al reale..... la speranza è andata da tempoLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438

    Messi sul mio impianto i cavi di Air hanno dato degli evidenti miglioramenti... innanzi tutto prima ascolavo ad ore 09.00 ora ascolto ad ore 08.00 e come se avessi spostato la manopola dell'ampli da ora legale a ora solare....
    mi sembra che l'ampli sia diventato di 5/10 watt più potente, una strana sensazione come se fosse diminuita la distorsione, altro fattore in netta evidenza sono aumentate le cosidette armoniche ma senza aumentarne il calore, il rigonfiamento. I bassi sono più presenti e controllati al punto giusto come se dalle Vienna uscissero più bassi. La scena si è leggermente alzata ed è aumentata il senso della profondità, è aumentata anche sensibilmente la larghezza. Devo premettere che una raccolta di Bob Dylan che prima sentivo un pò fredda ed acita (per dirla alla Bisio) come nel film "Benvenuti al sud" adesso è tornata più musicale più godibile, gli alti sono diventati più vellutati. Nel cd di Norah Jones "feels like home" dove i bassi erano un pò presenti ed rimbombanti adesso sono più controllati tutto è ritornato a posto...
    in un mondo come il nostro dove vengono sparse a piene mani leggende pregne di insipienti stupidaggini del tipo : in HIFI tutto è relativo La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 fa piacere leggere per l'ennisima volta la conferma che cosi non è, questi cavacci come altra roba su di cui non vado a dilungarmi per non annoiare dimostrano per l'ennesima volta (se c'è ne fosse bisogno) che quando la tecnica sposa la qualità il risultato è ben lungi dall'essere soggettivo, vari impianti in vari ambienti con le più diverse persone che ascoltano vari tipologie di musica come concetti base riportano sostanzialmente le stesse caratteristiche all'ascolto relegando al soggettivo la semplice valenza di pura leggenda

    qualita e tecnica insieme portano sempre e solo a un traguardo, chi non lo capisce o fa finta di non capirlo.... bhe che dire se non che è un problema suoLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da bubu67 Ven Dic 02 2011, 17:48

    Interessante, vedrò di approfondire. Laughing
    Ma qualcho foto no ??? La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 02 2011, 18:10

    gli AIRTECH mica si vedono vanno solo sentitiLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Dragon Ven Dic 02 2011, 19:16

    Tòh!?... La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 ... Va a finì che qualcuno comincia a credere a quel che vado/andiamo dicendo ormai da mesi... santa ... Coraggio Air, non perderti di coraggio...vedrai che piano piano...maturano le ciliege... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 02 2011, 20:47

    suvvia non inferiamo sui poeri attufantiLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da iano Ven Dic 02 2011, 21:30

    aircooled ha scritto:gli AIRTECH mica si vedono vanno solo sentitiLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957
    Il cavo ideale,quello che non c'è...e si sente. La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355
    Ciao,Sebastiano.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da iano Ven Dic 02 2011, 21:44

    aircooled ha scritto:...... vari impianti in vari ambienti con le più diverse persone che ascoltano vari tipologie di musica come concetti base riportano sostanzialmente le stesse caratteristiche all'ascolto relegando al soggettivo la semplice valenza di pura leggenda

    Non ci allarghiamo troppo.Però io ho sempre sostenuto che la soggettività ha diversi gradi e una soggettività ampiamente condivisa non è assimilabile alle noccioline.
    Un concetto che non mi sono mai stancato di ripetere.
    Allo stesso modo non mi sono mai stancato di ripetere che un cavo che si comporta come un componente di qualità,è un componente a tutti gli effetti.
    Questo comportamento sarebbe appunto il mostrare un carattere al variare delle orecchie,degli impianti,degli ambienti...
    Si ma alla fine questo Air sarà mica un genio?Avrà mica un laboratorio scavato sotto al Gransasso?
    No,è semplicemente una persona competente la cui competenza non ha creato però muri di pregiudizi e soprattutto non gli iniettato la paura di mettere in gioco la sua reputazione.
    Così ha fatto quello che chiunque avrebbe potuto fare se non fosse stato bloccato da troppe barriere mentali.
    Certo ci vuole anche una passione smodata,e questa o ce l'hai o non ce l'hai e lui ce l'ebbe. santa
    Bravo Air. cheers
    Ciao,Sebastiano.
    P.S.Non sò se ti riconosci nella mia descrizione Air.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 03 2011, 00:56

    mi riconosco per quanto riguarda il fatto di non avere pregiudizi di sorta e per la passione che mi porta ad ascoltare con attenzione tutti, assimilare tutto e poi provare prima di tutto l'esatto contrario di quello che viene definita la norma, e a volte mi trovo delle belle sorpreseLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 per i cavi mi trovo a ripetere per l'ennesima volta che non ho inventato assolutamente nullaLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 285880 ma allora che ho fatto?La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 semplice, sono andato come al solito al contrarioLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 i cavai dicono....... non sto ad annoiare a ripetere tanto tutti lo sannoLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 184438 bene per andare oltre allora che si fa? semplice si trova il miglior tipo di conduttore di cui scientificamente se ne conosca le caratteristiche, si cerca quello con la massima purezza, poi si droga con il trattamento cryo, magari in versione MIL, poi si rubba La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 una macchinatta che tramite un procedimento ne aumenta ancora il fattore conducibilità, a questo si aggiunge lo stagno migliore, si cerca i migliori connettori che possibilmente devono essere fatti con il solito materiale e con gli stessi trattamenti, poi si intreccia con il più vecchio e stracollaudato intreccio che si conosca, intreccio LITZ, a questo punto si mette insieme il tutto evitando inutili giri pindarici per abbellire il cavo con zozzerie varie (inutili dielettrici) una buona mescolata ed ecco che nascono gli AIRTECH e gli AIRTECH EVO, che ho inventato? assolutamente nulla, ho semplicemente assemblato il meglio che ci sia a livello di materiali nel più semplice dei modiLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 588790


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da iano Sab Dic 03 2011, 02:27

    aircooled ha scritto:.... e poi provare prima di tutto l'esatto contrario di quello che viene definita la norma, e a volte mi trovo delle belle sorprese]
    A chi lo dici? cheers
    E' un bel divertimento.

    Pensa invece come sono tristi certi produttori che sono stati costretti ad introdurre fra i loro prodotti una linea di cavi,perchè la moda vuole così,e magari in passato hanno tuonato contro la moda dei cavi,che però proprio una moda non dev'essere,sennò sarebbe già passata da un pezzo.
    Ma se la prima puntata è stata un intelligente divertimento,come prosegue questa avvincente storia?
    Io una qualche trama in mente ce l'avrei.Però la storia è tua. sunny

    Ciao,Sebastiano.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 03 2011, 09:25

    vuoi sapere come procede la storia degli AIRTECH? a livello tecnico sono molto vicino alla fine, mi è rimasto da finire qualche prova a livello di guaina, per il resto non essendo cavaio avevo stipulato un contrattino di vendita del tutto, ma ...... alla fine della storia ho detto no, la liberta non ha prezzo e a me piace essere libero di fare ilchevoglioLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 594278


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32435
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Massimo Sab Dic 03 2011, 09:43

    aircooled ha scritto:vuoi sapere come procede la storia degli AIRTECH? a livello tecnico sono molto vicino alla fine, mi è rimasto da finire qualche prova a livello di guaina, per il resto non essendo cavaio avevo stipulato un contrattino di vendita del tutto, ma ...... alla fine della storia ho detto no, la liberta non ha prezzo e a me piace essere libero di fare ilchevoglioLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 594278

    Giusto applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dark_s11La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Firma_11La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Firma_12
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Buggd111
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da iano Sab Dic 03 2011, 12:06

    aircooled ha scritto:vuoi sapere come procede la storia degli AIRTECH? a livello tecnico sono molto vicino alla fine, mi è rimasto da finire qualche prova a livello di guaina, per il resto non essendo cavaio avevo stipulato un contrattino di vendita del tutto, ma ...... alla fine della storia ho detto no, la liberta non ha prezzo e a me piace essere libero di fare ilchevoglioLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 594278
    Bravo,non perchè non l'hai venduto,ma perchè fai quel che vuoi. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da iano Sab Dic 03 2011, 12:30

    Il seguito della storia potrebbe essere provare ad integrare il lavoro fatto da te con quello fatto da me,per vedere l'effetto che fà.
    Ciao,Sebastiano.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 03 2011, 13:51

    il futuro ancora non è scrittoLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da iano Sab Dic 03 2011, 14:24

    Allora tienimi in conto.
    Io sto provando a im-postare il mio... sunny
    Ciao,Sebastiano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 03 2011, 15:40



    Con questa breve recensione spero di non aver detto niente di male La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 999153 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 999153 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 03 2011, 15:59

    quando si dice ciò che si sente non si dice mai niente di male

    c'è chi si ritrova nelle tue parole e altri che non ci si ritrovano, nell'ultimo caso sono problemi loroLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 03 2011, 17:09


    Io non devo convincere nessuno ma questul'ultimi che tu citi se non ascoltano nel loro impianto questi cavacci, mi sà che purtroppo non hanno diritto di giudicare....
    A proposito Air...... un'eventuale parcella?????? yaw yaw yaw yaw yaw
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 03 2011, 17:19

    mica devi convincere nessunoLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 921419 per quello ci sono le riviste di settore, per la parcella devi essere iscritto all'alboLa mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 03 2011, 17:22



    All'albo cosa intendi la P2???? La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 03 2011, 17:41

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355 La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 775355


    _________________
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 941176


     
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 630139
    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34871
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da carloc Sab Dic 03 2011, 19:40

    Allora,

    ora tocca a me parlare di air.....ma non per i suoi cavi quanto per il "trattamento" che ha fatto ai miei (la famosa immondizia che gli inviai un paio di mesi fa).

    Ebbene si, sono tre giorni che ho i diffusori e che i cavi sono al lavoro. Devo riconoscere che il trattamento ha fatto benissimo al suono. Il corpo dei bassi e mediobassi è aumentato ed è più naturale. Medi ed alti sono ariosi e trasparenti ma per niente fastidiosi. La scena è netta e precisa.

    Che dire.....veramente una bella bella sorpresa. Sto pensando seriamente di provare qualche "cavetto" dei suoi..... sunny



    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech) Empty Re: La mia esperienza con i cavi di Air (Airtech)

    Messaggio Da Dragon Sab Dic 03 2011, 19:51

    carloc ha scritto: Sto pensando seriamente di provare qualche "cavetto" dei suoi..... sunny


    ...Addiooooo...un'altro sordo è cascato nella trappolaaaaaaa.... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 16:31