Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rivenditori a Roma.-
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rivenditori a Roma.-

    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Rivenditori a Roma.- Empty Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da spiritolibero66 Dom Dic 04 2011, 13:32

    Volevo chiedere, se possibile, di segnalare dei rivenditori ben forniti e seri presenti a Roma.
    Io personalmente ricordo solo "Cherubini" all'inizio della via Tiburtina, ma non ne conosco altri...
    Sarebbe utile, se si hanno, anche avere dei links dei punti vendita.
    Ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi nella ricerca.Stefano.---
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 04 2011, 13:35

    Per me Gradi è un ottimo negozio sunny


    http://www.gradihifi.it/
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da spiritolibero66 Dom Dic 04 2011, 15:12

    Grazie Geronimo.
    Ora che me lo hai ricordato, rammento che addirittura, anni fa acquistai da Gradi un lettore Cambridge Audio.
    Mi ero completamente dimenticato...pensa te.
    Comunque...un rivenditore serio McIntosh e/o B&W da segnalare?
    Grazie, Stefano.---
    a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 20.07.11
    Età : 38
    Località : Latina

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da a.baratella Lun Dic 05 2011, 12:40

    spiritolibero66 ha scritto:Grazie Geronimo.
    Comunque...un rivenditore serio McIntosh e/o B&W da segnalare?
    Grazie, Stefano.---

    Ha molta molta merce in esposzione sia B&W che MC

    LYRICS AUDIO - Roma

    Qualcuno di voi lo conosce??
    vorrei il vostro parere, io chi ho preso delle B&W, rotel e altre cosine, ma non saprei dare un giudizio sulla loro preparazione.
    Ciao a tutti!
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da spiritolibero66 Lun Dic 05 2011, 13:21

    Accidenti...Lyrics Audio mi sembra che abbia veramente una grossa disponibilità e scelta...credo sia da visitare assolutamente per cominciare a farsi delle idee...grazie per la segnalazione!S.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05 2011, 15:28

    Consiglio personale,se siete indecisi andate ad ascoltare da altre parti,loro spesso e volentieri vogliono vendere e basta. Hanno parecchia merce esposta e forse i migliori prezzi sul mercato.
    Sulla gentilezza del personale non ci sono problemi se comprate e spendete (tanto),altrimenti sono molto "veloci" come spesso capita. A me dopo 2 volte che ci andavo (e non 10 volte),hanno anche fatto una splendida battuta,chiedendomi se avessi intenzione di spendere almeno 2-300 euro.
    Ripeto,se entri con i soldi in mano,sono i tuoi migliori amici.

    Comunque andate di persona e provate sunny


    B&W/Mc mi viene in mente anche Evoluzione hifi di Frascati.
    Anche Gradi è valido,non ha tantissima roba da provare,ma vale la pena andarci.

    Verso Via Nomentana comunque ce ne sono 2-3 da visitare. All'eur se non sbaglio c'è un altro negozio,non ha molta roba esposta ma forse è stato il più gentile di tutti fino ad ora.

    Diciamo che a Roma questi rivenditori sono tutti abbastanza particolari e diciamolo,tutti abbastanza "ruvidi".

    Essendo stato in diversi negozi al nord,ti posso assicurare che non c'è paragone in fatto di gentilezza,ma questi abbiamo e questi ci teniamo. Rivenditori a Roma.- 424797
    a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 20.07.11
    Età : 38
    Località : Latina

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da a.baratella Lun Dic 05 2011, 15:35

    DiegoVTEC ha scritto:Consiglio personale,se siete indecisi andate ad ascoltare da altre parti,loro spesso e volentieri vogliono vendere e basta. Hanno parecchia merce esposta e forse i migliori prezzi sul mercato.
    Sulla gentilezza del personale non ci sono problemi se comprate e spendete (tanto),altrimenti sono molto "veloci" come spesso capita. A me dopo 2 volte che ci andavo (e non 10 volte),hanno anche fatto una splendida battuta,chiedendomi se avessi intenzione di spendere almeno 2-300 euro.
    Ripeto,se entri con i soldi in mano,sono i tuoi migliori amici.

    Comunque andate di persona e provate sunny

    Direi che ho avuto le tue stesse identiche sensazioni!
    Ma i loro prezzi non si battono, immagina come hanno snobbato me che ho 25 anni e ne dimostro 18, sono diventati gentili solo dopo che hanno visto la mia carta di credito.. lo trovo poco professionale, ma se vai li con le idee chiare su cosa vuoi è il miglior negozio nelle vicinanze!
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05 2011, 15:39

    Sui prezzi non si discute. Infatti se conoscete bene un prodotto e volete acquistarlo,li sicuramente vi fanno il miglior prezzo possibile.

    Metto la lista dei rivenditori a Roma;
    http://www.avmagazine.it/negozi/lista/6.html

    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da spiritolibero66 Lun Dic 05 2011, 15:44

    DiegoVTEC ha scritto:Consiglio personale,se siete indecisi andate ad ascoltare da altre parti,loro spesso e volentieri vogliono vendere e basta. Hanno parecchia merce esposta e forse i migliori prezzi sul mercato.
    Sulla gentilezza del personale non ci sono problemi se comprate e spendete (tanto),altrimenti sono molto "veloci" come spesso capita. A me dopo 2 volte che ci andavo (e non 10 volte),hanno anche fatto una splendida battuta,chiedendomi se avessi intenzione di spendere almeno 2-300 euro.
    Ripeto,se entri con i soldi in mano,sono i tuoi migliori amici.

    Comunque andate di persona e provate sunny


    B&W/Mc mi viene in mente anche Evoluzione hifi di Frascati.
    Anche Gradi è valido,non ha tantissima roba da provare,ma vale la pena andarci.

    Verso Via Nomentana comunque ce ne sono 2-3 da visitare. All'eur se non sbaglio c'è un altro negozio,non ha molta roba esposta ma forse è stato il più gentile di tutti fino ad ora.

    Diciamo che a Roma questi rivenditori sono tutti abbastanza particolari e diciamolo,tutti abbastanza "ruvidi".

    Essendo stato in diversi negozi al nord,ti posso assicurare che non c'è paragone in fatto di gentilezza,ma questi abbiamo e questi ci teniamo. Rivenditori a Roma.- 424797

    Beh, che dire...mi spiace leggere che molti rivenditori siano così diretti alla vendita e poco attenti alle necessità dei clienti...anche perchè chi vuole anche spendere molto per una catena audio di alto livello è chiaro che vorrà ascoltare e riflettere un pò...
    Io per conto mio avrei intenzione di acquistare componenti di tutto rispetto, classe e costo, ma se certo mi tratteranno con sufficenza...beh per spendere cifre che equivalgono il costo di una autovettura di media cilindrata ed anche più potrei benissimo spostarmi al nord italia, anche se mi sembra un pò una follia...
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05 2011, 15:54

    No ma occhio,ho detto infatti di andare e provare,altrimenti non avrete mai una vostra idea. Io ho riportato le mie impressioni,non mi sono trovato molto bene,stessa cosa è capitata anche da Gradi,ero con un mio amico il quale si era molto innervosito per il trattamento veloce e superficiale.
    Boh che devo dirti,questa è una passione un po strana e la clientela spesso e volentieri è composta da persone non proprio giovanissime,quindi quando entro io che ho 28 anni (oggi! Rolling Eyes ) e ne dimostro 22,forse non mi prendono sul serio. Mettiamoci anche le scarse competenze da parte mia e il gioco è fatto,quindi immagino che pensino sia solo una perdita di tempo.

    Provate comunque,alla fine un giro non vi costa nulla,magari vi trovate bene,mai dire mai.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da mau57 Lun Dic 05 2011, 16:16

    cheers cheers cheers
    Auguri!

    maurizio
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 05 2011, 16:55

    Aggiungo anche Ethos.
    Molti anni fa fui accolto da una gentile e bella signora (credo fosse la proprietaria) che mi fece accomodare nel suo ufficio per discutere di cavi (nello specifico un cavo di segnale Linn da 80 euro).
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Rivenditori a Roma.- Empty Re: Rivenditori a Roma.-

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Dic 05 2011, 21:13

    Grazie Mau sunny

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 15:35