Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34751
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da carloc Sab Gen 14 2012, 12:55

    Mr. wlg ha scritto:Ciao Carlo
    io come già ti ho detto ci dovrei essere quasi per sicuro e con me viene anche un amico
    Poi ci sentiamo per telefono


    OK,

    come da accordi passo a prenderti domani mattina... sunny
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Gen 14 2012, 15:36

    Edmond ha scritto:Ragazzi, io manco per questioni di salute

    Mi auguro sia solo un semplice raffreddore


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Gen 14 2012, 15:37

    carloc ha scritto:


    OK,

    come da accordi passo a prenderti domani mattina... sunny

    Benissimo a domani
    non vedo l'ora


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Giordy60 Dom Gen 15 2012, 17:54

    qualche scatto della manifestazione.
    3 macchine in prova:
    una realizzata da Roberto ( wasky ) quella di color argento
    una realizzata da Gianluca ( bibo01 ) quella di colore nero ( sotto l'MSB )
    una realizzata da Daniele ( audiodan ) di colore nero a fianco delle due
    il sistema audio full sanders era composto da un pre due finali e un cross. elettronico e due diffusori

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Dsc02425

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Dsc02426

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Dsc02427

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Dsc02428

    in primo piano Roberto (wasky) e alcuni partecipanti

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Dsc02429

    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da bibo01 Lun Gen 16 2012, 09:22

    Un grazie sentito a Daniele, Roberto, Sanders Italia, MondoAudio, e a tutti coloro che sono gentilmente intervenuti sunny


    ----------------
    The more it's digital, the more it's analogue
    cMP² -> Allocator -> Prism Orpheus -> Sanders Magtech x2 (+ Innersound ESL) -> 12awg Polyimide SC -> Magnepan MG3.6 + AudioKinesis Swarm v2 (+ Magnepan MC1)
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Gen 16 2012, 16:02

    Mattinata interessante
    Grazie a tutti
    Un saluto a Tutti e a Giordy che ho avuto il piacere di conoscerlo


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34751
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da carloc Lun Gen 16 2012, 19:54

    Mr. wlg ha scritto:Mattinata interessante
    Grazie a tutti
    Un saluto a Tutti e a Giordy che ho avuto il piacere di conoscerlo


    Quoto i ringraziamenti di Silvio e mi permetto di ringraziare i nostri ormai amici Guido e Flavio di Sanders Italia.

    Tra l'altro il buon Flavio ci ha offerto il caffè da buon padrone di casa.

    Un doveroso ringrazimento anche Mr. RIGHETTI, patron di Mondo Audio, che ha fornito il DAC MSB che è servito come paragone (anche se a mio avviso l'abbiamo ascoltato troppo poco).

    Bibo, Roberto e Daniele sarebbero da fucilazione per la loro cocciutaggine nel dire che sistemi basati su windows possano suonare.... affraid affraid affraid

    Bella mattinata....grazie ragazzi!

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da bibo01 Lun Gen 16 2012, 20:46

    carloc ha scritto:...
    Bibo, Roberto e Daniele sarebbero da fucilazione per la loro cocciutaggine nel dire che sistemi basati su windows possano suonare.... affraid affraid affraid

    Bella mattinata....grazie ragazzi!

    Carlo
    Per fortuna che io la mia scheda l'ho messa all'interno di un OSX per confrontarla con un cMP2 Rolling Eyes
    Indovina un po' cosa e' successo?! cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 704751
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Guido Mar Gen 17 2012, 20:19

    Bellissima giornata....un po' faticosa, tanto ghiaccio e tanto calore
    Abbiamo imparato molto da Bibo01, Wasky e Audiodan
    Con le loro macchine hanno dimostrato dove si può arrivare con l'autocostruzione e senza svenarsi.
    [img]cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Cmp2019 [/img]


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Guido Mar Gen 17 2012, 20:27

    ecco qualche altra foto: Flavio e le mia amatissime Sanders10
    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Cmp2020


    Bibo ed il buon afflusso che abbiamo avuto in tutta la giornata

    [img]cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Cmp2016 [/img]
    Bibo e Wasky
    [img]cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Cmp2011 [/img]
    ecco l'impianto
    [img]cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Cmp2002b [/img]


    Ultima modifica di Guido il Mer Gen 18 2012, 15:35 - modificato 1 volta.


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34751
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da carloc Mar Gen 17 2012, 21:13

    bibo01 ha scritto:Per fortuna che io la mia scheda l'ho messa all'interno di un OSX per confrontarla con un cMP2 Rolling Eyes
    Indovina un po' cosa e' successo?! cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 704751


    E' successo che il Mac suonava ancora meglio di quanto faccia abitualmente.... ;)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da hr2 Mar Gen 17 2012, 21:15

    Si vabbe.....ma arriviamo al nocciolo cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 650957 ..........come suonava questo impianto....leggo solo ringraziamenti.....allora ????
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da bibo01 Mar Gen 17 2012, 21:41

    hr2 ha scritto:Si vabbe.....ma arriviamo al nocciolo cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 650957 ..........come suonava questo impianto....leggo solo ringraziamenti.....allora ????
    Credo che l'impianto - almeno per il mio posso garantire - suonasse abbastanza bene.
    Non sono io che deve esprimere un giudizio.
    Pero' i presenti sono stati in grado di giudicare l'impianto semi-ottimizzato con Seven ed una EMU1212, con un cMP2 ed una Asus Xonar; cosi' come hanno potuto percepire differenze chiare tra un convertitore Lynx interno ed un MSB USB Power DAC esterno.

    Forse Giordy o altri...
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da bibo01 Mar Gen 17 2012, 21:43

    carloc ha scritto:E' successo che il Mac suonava ancora meglio di quanto faccia abitualmente.... ;)
    Effettivamente era cosi'...non male poi arrivare secondo cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 36246
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Guido Mer Gen 18 2012, 13:51

    hr2 ha scritto:Si vabbe.....ma arriviamo al nocciolo cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 650957 ..........come suonava questo impianto....leggo solo ringraziamenti.....allora ????

    ciao hr2
    Questo evento non era dedicato all'ascolto delle Sanders.
    L'impianto è stato scelto perchè fosse rivelatore delle differenze tra file uguali, ma con differenti codifiche e diverse sorgenti CMP2.
    Molto del tempo, naturalmente, è stato dedicato per spiegare il funzionamento dell'CMP2.
    Per capire il potenziale delle Sanders Model 10 vale la pena di venire ad ascoltarle da me.
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Guido Mer Gen 18 2012, 14:41

    POST SCRIPTUM.......
    ho notato persone del forum che hanno unito il desiderio di informazione sul CMP2 all'ascolto delle Sanders.
    Mi è dispiaciuto però che l'ascolto non sia stato ottimale; persone che parlavano disturbando l'ascolto, brani che allo scopo dimostrativo, venivano fatti suonare anche se non di qualità;
    non davano certamente il meglio per un ascolto di come lo intendo io.
    Per gli interessati dico: "sapete sempre dove ascoltarle al meglio, senza compromessi".
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da Giordy60 Mer Gen 18 2012, 19:38

    Guido ha scritto:POST SCRIPTUM.......

    Mi è dispiaciuto però che l'ascolto non sia stato ottimale; persone che parlavano disturbando l'ascolto, brani che allo scopo dimostrativo, venivano fatti suonare anche se non di qualità;
    Guido

    Credo che tu abbia, in poche righe, capito e descritto l' aspetto tecnico delle perplessita' altrui.
    Difficile capire, in un ambiente cosi' grande e con cosi' tante persone, i pregi e i difetti del cmp2, come del full sanders.
    Comunque un grande elogio a Gianluca Roberto e Daniele per quello che sono riusciti a fare applausi applausi applausi
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

    Messaggio Da bibo01 Mer Gen 18 2012, 20:11

    Giordy60 ha scritto:Credo che tu abbia, in poche righe, capito e descritto l' aspetto tecnico delle perplessita' altrui.
    Difficile capire, in un ambiente cosi' grande e con cosi' tante persone, i pregi e i difetti del cmp2, come del full sanders.
    Comunque un grande elogio a Gianluca Roberto e Daniele per quello che sono riusciti a fare applausi applausi applausi
    A mio avviso, queste giornate in giro per l'Italia costituiscono solo un inizio esplicativo.
    Bisognerebbe creare come un club allargato cMP2 e, al contempo, dare un'occasione a rappresentanti dell'industria di dimostrare i propri prodotti.

    Cioè, se ad esempio in zona Milano ci fossero vari cMPquadristi, si potrebbero fare altri incontri per approfondire alcuni temi anche presso la sede di un negoziante, senza dover più illustrare il funzionamento e il perché del progetto cMP2.
    Quindi, ci potrebbero essere delle situazioni musicalmente più controllate, senza dover far fronte a un centinaio di persone. Ogni volta può essere anche un negoziante diverso, che e' ben contento di avere l'opportunità di mostrare un determinato prodotto.

    C'e' solo bisogno di qualche volenteroso locale.
    Per questo motivo, per non disperdersi bensì coordinarsi, e' anche importante ritrovarsi sul forum cMP2 principale di NextHardware.

    Ritengo che questi "potenziali" incontri potrebbero essere molto interessanti per gli utenti e costituire una piacevole occasione socializzante.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 15:29