Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus


    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da max8 Mer 14 Dic 2011 - 17:56

    Banano ha scritto: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 ...allora mi fai la bicicletta Airtech?! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957


    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 12783391

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723 Laughing Laughing Laughing

    PS: Air....mostragli cosa fai con i Buggy! Rolling Eyes Rolling Eyes Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 174409


    Che fa con i buggy? Se intendi l'auto, occhio, perchè io vado matto per quei giocattolini e non vorrei cominciare a sbavare anche per quelli Rolling Eyes Rolling Eyes Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 18:13

    aircooled ha scritto:io non mi arrabbio mai, ma ciò non vuol dire che sia un cretino, non ti sembra?
    Infatti nessuno ti stà dicendo che sei un cretino solo che certi lavoretti (secondo me) li potresti coordinare direttamente con la AA in maniera tale da far uscire il prodotto già al massimo del suo potenziale..... invece di farli dopo.

    Come ho già scritto qualche mese fà non c'è più un marchio di fabbrica legato ai prodotti dato che in giro non ce n'è 1 che suoni uguale all'altro, ed è la verità perchè ho perso il conto delle modifiche possibili....è un ampli o un LEGO????

    Il Fortissimo ancora non è in commercio e già sono previste 2 modifiche differenti. Assurdo!!!

    E' questo che non mi và giù Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723


    Ultima modifica di Marzius il Mer 14 Dic 2011 - 18:20 - modificato 2 volte.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Banano Mer 14 Dic 2011 - 18:15

    max8 ha scritto:


    Che fa con i buggy? Se intendi l'auto, occhio, perchè io vado matto per quei giocattolini e non vorrei cominciare a sbavare anche per quelli Rolling Eyes Rolling Eyes Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910

    ...io non faccio nulla con i Buggy...fortunatamente mi è capitato d'andarci in giro Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 999153

    ....chi ci mette le mani è Air...e quelle si che son DA PAURAAAA!!!!....altro che cavi e cavetti! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da max8 Mer 14 Dic 2011 - 18:26

    cheers cheers cheers Airrr mandami un link dei giocattolini a quattroruote, please Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 174409 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 174409
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Banano Mer 14 Dic 2011 - 18:36

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910 ...non ti conviene...poi ti vien la mattana e vuoi spendereeee! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 85816

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 ....e da un pò che cerco di convincere la mia signora.... Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 75961 ...ma non ce stanno i soldini! Razz .... Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da -eRRe- Mer 14 Dic 2011 - 18:55

    Marzius ha scritto:
    Il Fortissimo ancora non è in commercio e già sono previste 2 modifiche differenti. Assurdo!!!

    E' questo che non mi và giù Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723

    Marzius sinceramente faccio fatica a capire cos'è che non digerisci;
    Prima di tutto va considerato che non è scontato che la modifica sia di gradimento per tutti e quindi è una possibilità in piu che qualcuno può darti, poi se ti devo dire come la penso, concettualmente non mi sembra nulla di diverso dalle famose moddature che vengono fatte da altri su componenti Krell, Denon Pioneer Oppo e via dicendo, ma lì non ha mai obiettato nessuno, come mai??


    Ultima modifica di -eRRe- il Mer 14 Dic 2011 - 18:56 - modificato 1 volta.


    _________________
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Geronimo Mer 14 Dic 2011 - 18:55

    Marzius ha scritto:
    Infatti nessuno ti stà dicendo che sei un cretino solo che certi lavoretti (secondo me) li potresti coordinare direttamente con la AA in maniera tale da far uscire il prodotto già al massimo del suo potenziale..... invece di farli dopo.

    Perchè dovrebbe farlo? Le modifiche di Air sono una libera e non coordinata iniziativa ne più ne meno come quelle di Oettinger nei confronti delle Audi e delle Wolkswagen. Una modifica Oettinger o Airtech esalta alcune caratteristiche di un'automobile o di un componente hi-fi ma questo non implica ne che la versione base sia una ciofega ne che tutti siano disposti a spendere per la modifica. Per tanti automobilisti e audiofili che la richiedono ve ne sono altrettanti che non la richiedono perchè non hanno intenzione di spendere più di quanto previsto: la sola versione modificata penalizzerebbe non solo loro ma anche le aziende che perderebbero una parte di clienti.
    Io per esempio ho un Crescendo liscio e non me ne frega niente di modificarlo Airtech. Se fosse uscito direttamente Airtech non l'avrei comprato perchè, a mio parere, troppo costoso.


    Marzius ha scritto:
    Il Fortissimo ancora non è in commercio e già sono previste 2 modifiche differenti. Assurdo!!!

    E' questo che non mi và giù Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723

    A parte che per adesso la modifica è una sola essendo l'altra solo un'ipotesi, per i motivi che ti ho esposto sopra non vedo perchè ti stia facendo tanti problemi Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 19:02

    Forse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
    Inoltre se si può potenziare direttamente nel progetto iniziale i costi sarebbero notevolmente ridotti per l'utente finale. Non credo che un paio di condensatori e mezzo metro di cavetto possano incidere notevolmente sul prezzo di un prodotto se aggiunti in fase di pre-vendita e non di post-vendita.

    Chi modifica le auto le vende già così... tu ti compri tutto l'insieme e non solo la modifica e si distinguono nettamente dall'originale.
    Lo stesso non si può dire di questi prodotti AA visto che in giro ci sono una varietà infinita di varianti.

    Per me è solo un danno al marchio dato che gli viene tolta l'"impronta" che lo caratterizza.

    I McIntosh hanno il loro inconfondibile suono, i marantz idem, gli Accuphase idem....gli AA non si sà più che suono hanno!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Geronimo Mer 14 Dic 2011 - 19:39

    Marzius ha scritto:Forse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
    Il tuo punto di vista è legittimo al pari di chi invece vuole la modifica

    Marzius ha scritto:
    Inoltre se si può potenziare direttamente nel progetto iniziale i costi sarebbero notevolmente ridotti per l'utente finale. Non credo che un paio di condensatori e mezzo metro di cavetto possano incidere notevolmente sul prezzo di un prodotto se aggiunti in fase di pre-vendita e non di post-vendita.
    Vi sono anche i binding-post e sono piuttosto costosi e poi forse ad A.A. non interessa integrare queste modifiche che, ripeto, sono solo l'iniziativa di un appassionato

    Marzius ha scritto:
    Chi modifica le auto le vende già così... tu ti compri tutto l'insieme e non solo la modifica e si distinguono nettamente dall'originale.
    Lo stesso non si può dire di questi prodotti AA visto che in giro ci sono una varietà infinita di varianti.
    Ho un amico che si è fatto modificare una Golf GTI dopo l'acquisto


    Marzius ha scritto:
    Per me è solo un danno al marchio dato che gli viene tolta l'"impronta" che lo caratterizza.
    I McIntosh hanno il loro inconfondibile suono, i marantz idem, gli Accuphase idem....gli AA non si sà più che suono hanno!

    Ma chi lo dice scusa? Gli A.A. standard hanno un suono inconfondibile per chi lo conosce, le modifiche Airtech sono a parte.

    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Gildo Mer 14 Dic 2011 - 21:00

    Io scelgo un componente elettronico in base alla funzionalità e al buon suono di base.
    Le versioni degli ampli AA sono standard e SE che sono derivate da esperimenti ben riusciti sui modelli superiori.

    C'è tutta una possibilità di scelta fra le varie linee Armonia Compositori e di potenze / prezzo differenti per accontentare l'orecchio e la tasca di quasi tutti.

    La scelta è upgradare l'esistente o passare ad un modello superiore che magari suona diverso o ha caratteristiche diverse se non posso cambiare stanza o diffusori?

    L'upgrade prevede componenti costosi e selezionati, impossibili credo da portare a livello seriale, ho pronte anche delle valvole NOS e qualche fusibile buono, vorrei mantenere la tipologia di ampli ibrido.
    Con una valvola NOS cambia l'impronta?
    Certo che sì ma è questo che mi interessa, poter far suonare l'ampli come piace al mio orecchio.
    E quante coppie di 6922 NOS sono disponibili per la produzione di massa?

    L'upgrade di un modello poi potrebbe sfiorare la categoria superiore, quindi se prendo una Polo, la allungo ci metto il motore e le sospensioni della Golf.
    Alla fine diventa troppo simile alla Golf e per la VW non conviene vendere una Polo-Golf con prezzi, prestazioni e funzionalità troppo simili.
    Ma se voglio fare rally o corse con la Polo la faccio elaborare, diventa un bolide che assomiglia ad una Polo.

    Il mio Oppo-95 è sempre un Oppo per funzionalità, firmware e compatibilità.
    Ma suona per me mooolto meglio, non come un lettore dedicato TOP ma con ben altra flessibilità.


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da bubu67 Mer 14 Dic 2011 - 23:16

    Marzius ha scritto:Forse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
    Ti rispondo riportando la mia esperienza:
    A suo tempo ascoltai il Verdone SE, mi piaccue e lo presi.
    Successivamente ho avuto l'occasione di ascoltarlo "moddato" ed ho deciso di modificarlo in quanto per i miei gusti era un notevole passo avanti.
    Concludo dicendo che l'uomo è volubile, nel tempo può cambiare opinione e gusti quindi quando una modifica mi aggrada, se posso, la faccio anche se "sconvolge" il suono originale.
    Se ho la possibilità di "cambiare" ampli senza cambiarlo perchè non farlo? Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da aircooled Gio 15 Dic 2011 - 0:37

    max8 ha scritto:
    Banano ha scritto: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 ...allora mi fai la bicicletta Airtech?! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957


    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 12783391

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438

    PS: Air....mostragli cosa fai con i Buggy! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 732370 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 732370 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 174409


    Che fa con i buggy? Se intendi l'auto, occhio, perchè io vado matto per quei giocattolini e non vorrei cominciare a sbavare anche per quelli Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 732370 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 732370 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910
    sono un costruttore restauratore di buggy, ma solo roba da tanti cavalliVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957


    _________________
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 941176


     
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 630139
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da aircooled Gio 15 Dic 2011 - 0:43

    Marzius ha scritto:
    aircooled ha scritto:io non mi arrabbio mai, ma ciò non vuol dire che sia un cretino, non ti sembra?
    Infatti nessuno ti stà dicendo che sei un cretino solo che certi lavoretti (secondo me) li potresti coordinare direttamente con la AA in maniera tale da far uscire il prodotto già al massimo del suo potenziale..... invece di farli dopo.

    Come ho già scritto qualche mese fà non c'è più un marchio di fabbrica legato ai prodotti dato che in giro non ce n'è 1 che suoni uguale all'altro, ed è la verità perchè ho perso il conto delle modifiche possibili....è un ampli o un LEGO????

    Il Fortissimo ancora non è in commercio e già sono previste 2 modifiche differenti. Assurdo!!!

    E' questo che non mi và giù Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723
    dunque o ci fai o sei veramente di coccio, io non devo coordinare nulla con nessuno, le modifiche che faccio sono di mia esclusiva proprietà e le faccio a chi mi pare e se mi pare e come mi pare anche ADpersonam, spero questa volta di essere stato chiaro altrimenti rinuncio, AA ha preparato una nuova scheda pre per il verdi 100 anche su pressione di questo forum dove molti lamentavano di non poter montare le valvole NOS che gli pareva, a te questa disponibilità non piace, bene esponi in AA le tue ragioni e se le riterranno giuste ci sta che ti assumono per il marketing


    _________________
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 941176


     
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 630139
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da aircooled Gio 15 Dic 2011 - 1:00

    Forse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
    non mi pare di averti puntato la pistola alla testa per farti una modifica AIRTECH o no? quindi libero te non farla libero io di non fartelaVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 594278
    Inoltre se si può potenziare direttamente nel progetto iniziale i costi sarebbero notevolmente ridotti per l'utente finale. Non credo che un paio di condensatori e mezzo metro di cavetto possano incidere notevolmente sul prezzo di un prodotto se aggiunti in fase di pre-vendita e non di post-vendita.

    oramai è oppurato ci faiVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 non è possibile che tu ancora non abbia capito che le modifiche AIRTECH sono di mia sola ed esclusiva proprieta e non ho intenzione di cederle a nessuno, per i costi prova a farle poi ne riparliamoVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438
    Chi modifica le auto le vende già così... tu ti compri tutto l'insieme e non solo la modifica e si distinguono nettamente dall'originale.
    Lo stesso non si può dire di questi prodotti AA visto che in giro ci sono una varietà infinita di varianti.

    Per me è solo un danno al marchio dato che gli viene tolta l'"impronta" che lo caratterizza.

    aridaglieVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 le modifiche AIRTECH sono mie e non le cedoVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 lo so che rompono i coglioni a molti come parecchie altre cose che faccio, ma io nun cedo se le vuoi vieni da air e se air ti ritiene all'altezza opera altrimenti ciucciVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438
    se faccio danni al marchio credo che della cosa dovrebbe occuparsene AA non tu ammenoche tu non sia stato delegato, ne caso fammi causa che ho tanto bisogno di soldiniVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 da alcuni per altre modifiche ne ho presi ma li ho pure finiti quindi ben vengano altre causeVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 22474 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 22474 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 22474 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 22474
    con questo chiedo ai moderatori di chiudere il 3D come da regolamento se continui a postare cose che non hanno nulla a che vedere con il post iniziale
    questo è il Gazebo non il solito forum dove lo sport principale è mandare in vacca le discussioni, se non digerisci le cose che faccio apriti un tuo 3D e sfogati come meglio credi sugli AIRTECH Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 594278


    _________________
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 941176


     
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 630139
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da matley Gio 15 Dic 2011 - 1:02

    Marzius ha scritto:Si ma perchè ti arrabbi?

    Volevo solo cercare di capire..... con chi parlo parlo che possiede prodotti AA sono tutti "sbianchettati" il che mi fà pensare:"ma allora quando escono dalla fabbrica fanno cagare?!?!?"

    .... Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910
    hanno solo una loro impostazione sonora...
    come una 500..(fiat) esce di fabbrica...
    poi ci sono le GIANNINI...

    mica perchè la 500 normale fa cagare..
    solo perchè qualcuno di noi vuole.. qualcosa di +... performante

    a costi umani.. Embarassed




    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 R4kie410 …………Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da aircooled Gio 15 Dic 2011 - 1:05

    zitto te che non puoi parlare avendo ben 4 o 5 nun ricordo bene oggetti AIRTECH nel tuo impianto che nun sono AA, nun rompere le uova nel paniere degli altriVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438


    _________________
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 941176


     
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 630139
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da matley Gio 15 Dic 2011 - 1:11

    aircooled ha scritto:
    questo è il Gazebo non il solito forum dove lo sport principale è mandare in vacca le discussioni, se non digerisci le cose che faccio apriti un tuo 3D e sfogati come meglio credi sugli AIRTECH


    sicuramente troverà man forte... Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355
    brutta cosa sapere..e non poter provare.. Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 588790

    aspettiamo il barbuto...così sapranno tutti (se sono cavi anche per gli attufati) affraid affraid affraid affraid affraid



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 R4kie410 …………Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da matley Gio 15 Dic 2011 - 1:13

    aircooled ha scritto:zitto te che non puoi parlare avendo ben 4 o 5 nun ricordo bene oggetti AIRTECH nel tuo impianto che nun sono AA, nun rompere le uova nel paniere degli altriVerdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438

    i miei sono AD personam... Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 571367
    pensa... che riescono a far suonare anche le B&W 802d... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    cavi.... tyu tyu tyu tyu


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 R4kie410 …………Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Luca58 Gio 15 Dic 2011 - 1:31

    Marzius ha scritto:
    Come ho già scritto qualche mese fà non c'è più un marchio di fabbrica legato ai prodotti dato che in giro non ce n'è 1 che suoni uguale all'altro, ed è la verità perchè ho perso il conto delle modifiche possibili....è un ampli o un LEGO????

    A parte la battuta del LEGO che e' carina Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957, io sono un possessore di cdp Crescendo che, dopo aver ascoltato varie versioni "Abarth" (ad personam incluse) ha deciso di non farlo modificare: a me piaceva di piu' il suono originale anche se le varie modifiche portavano vantaggi in alcune direzioni che pero' non mi interessavano.

    Ma mica mi da' fastidio se gli altri lo modificano... Anzi, "io ho la versione originale!" cheers cheers cheers

    Comunque il LEGO e' un gioco meraviglioso che diverte appassionati di tutte le eta' da decenni e, contrariamente a quello che potevi pensare, hai fatto alle modifiche sugli AA un grosso complimento. Laughing


    Ultima modifica di Luca58 il Gio 15 Dic 2011 - 10:48 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:06

    Non c'è bisogno di chiudere il 3rd.. in fondo si parlava di modifiche.
    Ho solo espresso il mio punto di vista e ci mancherebbe entrare nelle decisioni di Air sul come, perchè e a chi fare le modifiche.
    Mi faceva solo piacere discuterne...tutto qui Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 625723
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Banano Gio 15 Dic 2011 - 11:34

    sunny Io credo che sia bello poter intervenire nelle elettroniche, daltra parte come abbiamo possibilità di agire ATTIVAMENTE e scegliere a seconda dei nostri gusti… con cavi, punte, tavoli, risuonatori e “caxxate” varie Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 650957 è obbiettivamente una scelta corretta e (a parer mio) entusiasmante modificare il motore di una macchina….io avevo la Vespa truccata da giovane!!! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 588790 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 588790

    Io sono un sostenitore della modifica estrema! Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 972395


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 11:43

    Le modifiche automobilistiche sono misurabili nell'incremento che apportono all'auto in termini di potenza, velocita, peso, e coppia motore, in campo audio sono solo belle parole dato che i cambiamenti non sono sempre migliorativi anche se in prima analisi ci sembrano tali. Conosco tante persone che all'inizio erano entusiaste e dopo nemmeno 1 settimana vendevano il prodotto. Nessuno ovviamente ammette l'insoddisfazione in pubblico altrimenti gli resterebbe sul groppone, tutto cio' non fa' altro che alimentare tali pratiche.
    Pra Air pensera' che mi sto' accanendo contro di lui eheheh.


    Ultima modifica di Marzius il Gio 15 Dic 2011 - 11:55 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da aircooled Gio 15 Dic 2011 - 11:49

    se togli il catalizzatore da un auto guadagni qualche cavallo ma la svuoti in basso perdendo godibilità nella guida, questa è solo una delle migliaia di modifiche che fanno gli arruffoni, altra cosa sono le modifiche fatte da chi sa dove e come mettere le mani, in audio succede la stessa identica cosa, c'è chi può e chi non può Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 775355 quelli che non dovrebbero sono tanti specialmente in HIFI Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 184438


    _________________
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 941176


     
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 630139
    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Luca58 Gio 15 Dic 2011 - 11:54

    Marzius ha scritto:Le modifiche automobilistiche sono misurabili nell'incremento che apportono all'auto in termini di potenza, velocita, peso, e coppia motore, in campo audio sono solo belle parole dato che i cambiamenti non sono sempre migliorativi anche se in prima analisi ci sembrano tali. Conosco tante persone che all'inizio erano entusiaste e dopo nemmeno 1 settimana vendevano il prodotto. Nessuno ovviamente ammette l'insoddisfazione in pubblico altrimenti gli resterebbe sul groppone, tutto cio' non fa' altro che alimentare tali pratiche.

    Ma questi mica sono ca@@i tuoi; l'importante e' che AA, come qualunque altro costruttore, produca un'elettronica in modo standard per tutti (mk... vari a parte, come fanno tutti ogni tanto per apportare migliorie piu' o meno consistenti).

    Se uno poi vuole ridipingere di giallo il cdp cono ca@@i suoi, non tuoi. O si'? Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 285880

    Non e' che con i soldi che hai sborsato per acquistare un'elettronica ti sei comprato anche la liberta' altrui di decidere sui propri acquisti... Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 33910 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 81249 Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Geronimo Gio 15 Dic 2011 - 11:59

    Marzius ha scritto:Le modifiche automobilistiche sono misurabili nell'incremento che apportono all'auto in termini di potenza, peso, e giri del motore, in campo audio sono solo belle parole dato che i cambiamenti non sono sempre migliorativi anche se in prima analisi ci sembrano tali.

    Hai letto tutti i commenti alle modifiche Airtech presenti nel Gazebo? Descrivono più o meno gli stessi cambiamenti nel suono, ai quali è stata data una valutazione positiva.

    Allora, o si sono messi tutti d'accordo per dire le stesse cose affermando che le modifiche siano OK per non fare la figura dei fessi che hanno buttato i soldi, oppure le modifiche sortiscono effettivamente una uniformità di risultati positivi.

    Esiste una sola possibilità per verificare o falsificare queste affermazioni: chiedere ad Air di modificare un proprio apparecchio (e non necessariamente A.A.)

    La prova del budino sta nel mangiarlo, non esiste altra via per poter esprimere una valutazione fondata.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus - Pagina 2 Empty Re: Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus

    Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:02

    Si ma spiegatemi come mai se Air mette mano nei prodotti AA la stessa AA garantisce cmq la garanzia?
    E' scritto nel primo post!
    Se lo facessi io decadrebbe, no?

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024 - 10:19