Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Esoteric SA 50 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Esoteric SA 50


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Massimo Mar Gen 10, 2012 7:13 pm

    Biggy ora hai esagerato, al warning non hai cambiato minimamente la tua posizione di provocatore, sei bannato per una settimana.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da fabiovob Mar Gen 10, 2012 9:04 pm

    Spero che questi 7 giorni siano sufficienti per far riflettere l'utente Biggy, diversamente moltiplicherò tale valore per 1000.

    Saluti
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Gen 11, 2012 9:13 am

    Biggy ha scritto:

    Raccolgo genericamente "l'invito" condividendone unicamente il fine ultimo, facendo notare che :

    - non ho mai detto "tutti i fruitori di liquida sono pirati"

    - non sono mai andato a trollare nella sezione dedicata alla musica liquida

    - non approvo la censura, credo che in un forum (senza offendere nessuno) si debba potere esprimere la propria opinione, che non debba mai essere vietato sottoporre agli altri lettori le proprie esperienze, le proprie riflessioni ed i dati di fatto rilevati

    - credo che le idee di uno debbano essere contrastate solo con la dialettica e con valide argomentazioni, e non con offese da parte di altri utenti (mai sanzionate) e "inviti" da parte della moderazione (specie se sfrutta il suo status per difendere il proprio punto di vista)
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 704751


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 11, 2012 9:25 am

    Utente Testini si legga il regolamento
    Argomento chiuso x il momento
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Admin Mer Gen 11, 2012 9:47 am

    Signor Testini Ugo ho provveduto a cancellare il suo ultimo post

    Cambi strategia altrimenti questo forum farà a meno di lei

    Riapro la discussione vediamo di non deragliare oltre
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34808
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da carloc Mer Gen 11, 2012 9:52 am

    Testini Ugo ha scritto:
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 704751

    Ciao Ugo,

    Biggy si è beccato una sospensione e tu vai a quotare il suo intervento.......allora te la vai cercando.... Esoteric SA 50 - Pagina 3 81249


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Giordy60 Mer Gen 11, 2012 10:08 am

    carloc ha scritto:
    Ciao Ugo,

    Biggy si è beccato una sospensione e tu vai a quotare il suo intervento.......allora te la vai cercando.... Esoteric SA 50 - Pagina 3 81249

    il regolamento parla chiaro:

    11. Contestazioni

    L'operato dei Moderatori e dello Staff è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata.
    L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
    Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente sanzionati con Richiamo o Esclusione diretta dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff (moderatori e amministratore) per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum ma lo destabilizza.

    un regolamento è fatto per essere rispettato, se non lo si condivide non si è obbligati a scrivere sul forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da fabiovob Mer Gen 11, 2012 10:13 am

    L'utente Testini è Bannato per 7 giorni.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Giordy60 Mer Gen 11, 2012 10:16 am

    concetto del verbo trollare estrapolato da vikipedia:

    Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

    Il cross posting, ovvero la pubblicazione di messaggi identici in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.

    Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.



    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Images10 Esoteric SA 50 - Pagina 3 Hqplay10Esoteric SA 50 - Pagina 3 4b933e12
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da ema49 Mer Gen 11, 2012 10:35 am

    Giordy60 ha scritto:concetto del verbo trollare estrapolato da vikipedia:

    Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

    Il cross posting, ovvero la pubblicazione di messaggi identici in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.

    Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.




    Esoteric SA 50 - Pagina 3 921419 Esoteric SA 50 - Pagina 3 921419 Esoteric SA 50 - Pagina 3 921419 ..ma allora il botolo è un troll... santa santa santa


    _________________
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da Massimo Mer Gen 11, 2012 6:23 pm

    Ema, te ne sei accorto, io lo pensavo ma non ne ero sicuro. Esoteric SA 50 - Pagina 3 999153


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Esoteric SA 50 - Pagina 3 Dark_s11Esoteric SA 50 - Pagina 3 Firma_11Esoteric SA 50 - Pagina 3 Firma_12
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 12, 2012 1:09 pm

    fabiovob ha scritto:L'utente Biggy è invitato ad avere un atteggiamento più consono alla vita del forum.
    QUESTO E' UN WARNING UFFICIALE


    mi ricollego a questo, x confermare che un regolamento c'è e va rispettato!
    io ne ero al corrente ed ho volutamente alzato i toni, assumendomene la responsabilità!
    avrei potuto passarla liscia abbastanza facilmente, ma chiedendo ed ottenendo di essere sospeso,
    proprio x rispetto a tale regolamento ed ai forumers infastiditi dalle mie "esternazioni",
    ho dimostrato che non ci sono preferenze, infatti son stato bannato/sospeso dal mio amico fabio!
    il quale non ha esitato un attimo a raccogliere il mio invito, senza nemmeno avvisarmi!!Esoteric SA 50 - Pagina 3 81249




    invito x i moderatori:
    basta tolleranza x cafoni, troll, saccenti et similia!
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 509133
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da ema49 Gio Gen 12, 2012 1:27 pm

    lupocerviero ha scritto:


    mi ricollego a questo, x confermare che un regolamento c'è e va rispettato!
    io ne ero al corrente ed ho volutamente alzato i toni, assumendomene la responsabilità!
    avrei potuto passarla liscia abbastanza facilmente, ma chiedendo ed ottenendo di essere sospeso,
    proprio x rispetto a tale regolamento ed ai forumers infastiditi dalle mie "esternazioni",
    ho dimostrato che non ci sono preferenze, infatti son stato bannato/sospeso dal mio amico fabio!
    il quale non ha esitato un attimo a raccogliere il mio invito, senza nemmeno avvisarmi!!Esoteric SA 50 - Pagina 3 81249




    invito x i moderatori:
    basta tolleranza x cafoni, troll, saccenti et similia!
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 509133


    ho preso l'abitudine di "ignorare" alcuni personaggi del forum. Purtroppo se continua così non capirò più nulla delle discussioni... Esoteric SA 50 - Pagina 3 85816
    ma mi sembra che le cose stiano cambiando.. Esoteric SA 50 - Pagina 3 588790 Esoteric SA 50 - Pagina 3 588790 Esoteric SA 50 - Pagina 3 588790


    _________________
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 12, 2012 1:35 pm

    ema49 ha scritto:


    ho preso l'abitudine di "ignorare" alcuni personaggi del forum. Purtroppo se continua così non capirò più nulla delle discussioni... Esoteric SA 50 - Pagina 3 85816
    ma mi sembra che le cose stiano cambiando.. Esoteric SA 50 - Pagina 3 588790 Esoteric SA 50 - Pagina 3 588790 Esoteric SA 50 - Pagina 3 588790

    ...anch'io uso l'elenco ignorati, a volte incasina un pò la comprensione di certe discussioni Laughing ,
    ma tanta salute in più!
    Esoteric SA 50 - Pagina 3 999153
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da fabiovob Gio Gen 12, 2012 1:41 pm

    Tempo, ci vuole solo un po' di tempo. sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 12, 2012 1:45 pm

    fabiovob ha scritto:Tempo, ci vuole solo un po' di tempo. sunny

    io non ho detto niente, mi sono espresso in maniera pacata ed educata! No No No

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 509133







    Esoteric SA 50 - Pagina 3 571367
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da fabiovob Gio Gen 12, 2012 1:46 pm

    Non mi riferivo a te, ma ai soliti idioti. Esoteric SA 50 - Pagina 3 775355 Esoteric SA 50 - Pagina 3 775355

    I
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 12, 2012 1:51 pm

    fabiovob ha scritto:Non mi riferivo a te, ma ai soliti idioti. Esoteric SA 50 - Pagina 3 775355 Esoteric SA 50 - Pagina 3 775355

    I


    fabio, da un cinofilo come te, un simile errore?
    ...i soliti ignoti!

    affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Esoteric SA 50 - Pagina 3 Empty Re: Esoteric SA 50

    Messaggio Da fabiovob Gio Gen 12, 2012 1:52 pm

    M'è scappato il dito in xxxx affraid affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 10:50 am