Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 12:05

    ...cuffiofili? gente pericolosa! ...se poi si tratta del buon biscottino santa

    gian ed io partiamo alla volta di gragnano x raggiungere l'abitazione di sal,
    tutto liscio, arriviamo in zona 1, 2, 3 chiamate, ...nessuna risposta, mh! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 999153
    troviamo la strada ma il numero non coincide con le indicazioni del navigatore,
    continuiamo a chiamare... niente ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910 , io scendo e chiedo indicazioni... ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 917604
    dopo un pò di incerti e preoccupanti minuti, chiama in biscotto, era con la cuffia e quindi non sentiva il cell!!! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 424797 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 424797 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 424797
    l'accoglienza è cordiale e calorosa, oltre al padrone di casa, conosciamo anche il membro maurizio/bluenote,
    persona garbata ed appassionato cuffiofilo!
    entrati in casa e subito nell'accogliente sala dedicata, i tre cominciano subito a smanettare con cuffie,
    cavi, cavetti, ampli, valvole, ss, ...il solito insomma, eppure io mi sento un pesce fuor d'acqua! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 98542
    io, di solito mi accomodo davanti alla musica, questi, ...se la mettono in testa! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419
    e questa è la prima sensazione che ne ho ricevuto, che la musica mi suonasse dentro la testa,
    ...e cacchio, oltre che sordo, sto diventando anche scemo? ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 75961
    comunque, passato il primo momento di rifiuto compulsivo e con i garbati consigli dei presenti ho cominciato anch'io ad ascoltare con più calma e concentrazione.
    difficilmente capita di poter disporre di così tante cuffie top ed anche di tantissimi ampli dedicati, al fine di poter provare in prima persona
    (...e non x sentito dire, come troppo spesso avviene), le varie configurazioni ottenibili dall'incrocio di cuffie, cavi ed ampli.
    vista la mia poca (inesistente ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 650957 ) esperienza in questo settore, mi asterrò dall'avventurarmi in improbabili pareri, ma, x i soliti guardoni, allegherò un pò di pessimi scatti, ...qualcosa dovevo pur fare! Laughing

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 04311
    i cuffiofili! Laughing

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 04110
    l'impianto!

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 04411
    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 04510
    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 04611

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 04711
    ...e l'immancabile foresta di cavi! Laughing
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 20 2011, 12:08

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 12:11

    Giordy60 ha scritto: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 921419

    aspettavi nell'ombra eh!
    volevi quelle compromettenti!
    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da bluenote Mar Dic 20 2011, 12:15

    Ma non avevi detto che le passavi prima al fotoritocco? ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 95624
    ...E meno male che non le hai fatte dopo il mitico panuozzo. erg


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 12:16

    bluenote ha scritto:Ma non avevi detto che le passavi prima al fotoritocco? ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 95624
    ...E meno male che non le hai fatte dopo il mitico panuozzo. erg


    ...più di così non sono capace! affraid affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 20 2011, 12:18

    lupocerviero ha scritto:

    aspettavi nell'ombra eh!
    volevi quelle compromettenti!
    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 33910

    e le altre foto ?.......
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 12:19

    Giordy60 ha scritto:

    e le altre foto ?.......


    mi servono x far cassa, sai c'è crisi!!! ft
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 20 2011, 12:23

    che fai come corona ? affraid affraid
    ( non fotoritocco ma fotoricatto )
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 12:24

    Giordy60 ha scritto:che fai come corona ? affraid affraid
    ( non fotoritocco ma fotoricatto )

    vuoi entrare in società? Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 12:27

    cuffiofili al pascolo, tutti che fingono di essere impegnati, ...e gian che si fionda sui dischi! Laughing

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 03910


    "vuoi stronziarmi? ...tira fuori la roba buona!"

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 03810

    "...mò si!"
    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 03413

    "...tranquilli, mò l'apparo io! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 588790 "
    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 03513

    confermo e certifico l'assoluta veridicità delle espressioni gergali adoperate da gian!
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da bluenote Mar Dic 20 2011, 12:34

    lupocerviero ha scritto:cuffiofili al pascolo, tutti che fingono di essere impegnati....

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 03413


    Ma non era il dito medio ad essere alzato ? ...... Potere di Photoscioppo!! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 630139


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 20 2011, 13:08

    Diavolo d'un lupo, mi avevi promesso che mi facevi con una taglia 50!!! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249

    Sal
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 20 2011, 13:18

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355 applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 174409   
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da hr2 Mar Dic 20 2011, 13:20

    Gian ti potevi allungare è venirmi a trovare........vabbè la prossima volta.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 13:21

    biscottino ha scritto:Diavolo d'un lupo, mi avevi promesso che mi facevi con una taglia 50!!! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249

    Sal


    ...sorry, ero troppo preso a non scrivere cazzate! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 20 2011, 14:13

    hr2 ha scritto:Gian ti potevi allungare è venirmi a trovare........vabbè la prossima volta.
    ma lui si è allungato.....ma sulla poltrona per ascoltare musica affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 20 2011, 14:17

    biscottino ha scritto:Diavolo d'un lupo, mi avevi promesso che mi facevi con una taglia 50!!! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249

    Sal

    ha lasciato l'upsampling inserito..... ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249 lupo, lupo, non ne combini una giusta !
    comunque complimenti per gli impianti Sal, veramente notevoli applausi applausi applausi
    adesso Gian ha le idee confuse, non sà se prendere la 507 o passare direttamente alla 009 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 588790 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 20 2011, 20:41

    Si, ma raccontare qualcosa in merito a ciò che avete ascoltato? A come avete ascoltato, le vostre impressioni sui vari set-up? Eddai....

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249


    Ultima modifica di fil il Mar Dic 20 2011, 20:57 - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 20 2011, 20:49

    Aspettiamo che il "conciatissimo" genovese ci illumini con le sue acute riflessioni! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 939343 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 999153

    Sal
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34806
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da carloc Mar Dic 20 2011, 20:50

    fil ha scritto:Si, ma racconatre qualcosa in merito a ciò che avete ascoltato? A come avete ascoltato, le vostre impressioni sui vari set-up? Eddai....

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 81249


    Macché.....lo scopo era l'incontro gastronomico successivo....le cuffie erano solo una scusa..... ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 20:58

    biscottino ha scritto:Aspettiamo che il "conciatissimo" genovese ci illumini con le sue acute riflessioni! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 939343 ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 999153

    Sal

    al momento sembra piuttosto sfatto! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 85816



    ps sal non riesco a ritrovare il disco che sentimmo dopo diana krall,
    quello con quella particolarissima versione di : the girl from ipanema ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 20 2011, 20:58

    carloc ha scritto:


    Macché.....lo scopo era l'incontro gastronomico successivo....le cuffie erano solo una scusa..... ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355

    Temo che tu abbia ragione...
    Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 20 2011, 21:06

    fil ha scritto:

    Temo che tu abbia ragione...
    Laughing

    ciao ragazzi,
    io ero il più sfigato, a me è toccato mettermi in un angolino con "solo" Laughing
    una hd800 ed a scelta il cec di gian o il megahertz rosso, mentre gli esperti armeggiavano con
    i valvolari e le elettrostatiche! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 75961
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 20 2011, 21:08

    lupocerviero ha scritto:

    ciao ragazzi,
    io ero il più sfigato, a me è toccato mettermi in un angolino con "solo" Laughing
    una hd800 ed a scelta il cec di gian o il megahertz rosso, mentre gli esperti armeggiavano con
    i valvolari e le elettrostatiche! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 75961

    Noto, Sig. Lupocerviero, che nemmeno lei spezza una lancia (o se preferisce una freccia...) in favore dei suoi compagni di avventura...

    santa ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? Empty Re: ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 20 2011, 21:19

    fil ha scritto:

    Noto, Sig. Lupocerviero, che nemmeno lei spezza una lancia (o se preferisce una freccia...) in favore dei suoi compagni di avventura...

    santa ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 775355
    Sarebbe giusto chiamarli....compagni di merende ! ...ma io "che c'azzecco" coi cuffiofili? 650957

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 01:44