Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 30 2009, 15:08

    Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, io non voglio affermare che la mia esperienza valga più della tua, ho solo detto che io l'ho provato per quello che è, un filtro di rete, tu solo per avere un cambiamento nel suono.
    è la differensa di approccio che fa si che non possiate trovare un punto d'incontro condiviso
    uno un audiofilo tecnico che cerca QUEL risultato, l'altro l'audiofilo in generis che ha la curiosità di provare ed è sempre alla ricerca di qualcosa
    nel primo caso il traguardo è toppato, anche se magari su altri mille parametri ci fosse stato un miglioramento netto o aleatorio, il filtro non funziona perche non soddisfa pecularieta di base per cui dovrebbe esistere
    nel secondo caso invece c'è la massima soddisfazione perche un cambiamento è avvenuto, in meglio o in peggio poi sarà il tempo a dirlo, ma è avvenuto, quindi massima soddisfazione per aver scoperto un qualcosa che funziona, fuori dal richiesto ma funziona, ed è questo che interessa all'audiofilo non tecnico in generale

    2 scuole di pensiero che secondo me hanno la stessa valenza, anche se bisogna dire che la più blanda spesso crea non pochi danni, ma che volete farci, imparato nessuno è nato, per fortuna Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957
    se togliamo il lato emozionale non esisterebbe Pavel e questo si che sarebbe un danno collaterale inaccettabile Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 528114 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 528114 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 528114 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 528114 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 30 2009, 15:16

    Avete ragione ragazzi, sono io che come al solito mi impunto sui termini, in questo caso "funziona" mentre dovrei tenere un atteggiamento meno restrittivo e dare più spazio alle diverse interpretazioni.
    Un esperimento che puoi fare elcaset assolutamente economico e con risultati strabilianti è sospendere il tuo lettore CD con quattro elastici da almeno una trentina di cm.
    Può far ridere lo so, ma credetemi non c'è piedino che tenga, cosa può dare il vostro lettore lo saprete solo dopo questa prova.

    Firmato: whoever

    P.S.
    se funziona il primo poi dispenserò gli altri Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 30 2009, 15:18

    P.S.
    se funziona il primo poi dispenserò gli altri Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 625723
    sul fatto che funziona garantisco io
    quindi se vuoi passa pure sunny


    _________________
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 941176


     
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 630139
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 30 2009, 15:23

    whoever ha scritto:Avete ragione ragazzi, sono io che come al solito mi impunto sui termini, in questo caso "funziona" mentre dovrei tenere un atteggiamento meno restrittivo e dare più spazio alle diverse interpretazioni.
    Un esperimento che puoi fare elcaset assolutamente economico e con risultati strabilianti è sospendere il tuo lettore CD con quattro elastici da almeno una trentina di cm.
    Può far ridere lo so, ma credetemi non c'è piedino che tenga, cosa può dare il vostro lettore lo saprete solo dopo questa prova.

    Firmato: whoever

    P.S.
    se funziona il primo poi dispenserò gli altri Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 625723

    La sopsensione ad elastici.....funziona?
    Vallo a dire in qualche altro lido. Quando dissi che il solo lettore sospeso con elastici (così come già i diffusori) era il top di gamma della Sigma....mi hanno bannato a tempo di record!! Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 528114
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 30 2009, 15:24

    ma non ti hanno bannato perche eri idiota? Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 98542 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 650957


    _________________
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 941176


     
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 630139
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 30 2009, 15:27

    sono idiota perchè credo agli elastici infatti...... Eppure se mi danno una mazzafionda con l'elastico, e vedo una cicogna (che non porta un bimbo)...potrei fargli "sentire" come funziona l'elastico... angel
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 30 2009, 15:30

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419 Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 921419
    e se poi si convertisse pure lui Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 941176


     
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 630139
    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 Empty Re: Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 30 2009, 15:31

    aircooled ha scritto:
    P.S.
    se funziona il primo poi dispenserò gli altri Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 625723
    sul fatto che funziona garantisco io
    quindi se vuoi passa pure sunny

    eh no Annuario Suono - Cavi Complementi Teminazioni Supporti - Pagina 2 33910 non vale, prima i ragazzi si sbattono come ho fatto io e provano, poi diamo gli altri consigli, troppo facile altrimenti, se audiofilo vuoi diventare gli elastici devi provare cheers

    Firmato: whoever

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:59