Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Mar 09 2012, 19:50

    sapete che ho appena scoperto che sui torrent gira il flac di questo disco in versione con dinamica moooooooooooolto meno compressa di quella ufficial,e con in piu 9 brani che non sono inclusi nel disco ufficiale!!!!lo definiscono versione remaster,ma in realtà è un premaster,ovvero è la versione prima dell'azzeramente totale della dinamica

    CHI VUOLE IL LINK ME LOC HIEDA IN PRIVATO,OPPURE BASTA CHE CERCHI "Red Hot Chili Peppers - Californication Unmastered Mix"

    l'ho appena scaricato per curiosità e devo dire che è tutto vero!nei ritornelli la compressione c'è,ma è molto di meno,nel resto il brano è non compresso!!!!! cheers

    ed io gli sto ridando dinamica usato un processore della Waves!

    ORIGINALE
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Calif_13

    FILE SU TORRENT
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Calif_10

    FILE SU TORRENT RIDOTTO DI VOLUME
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Calif_12

    FILE TORRENT DECOMPRESSO DA ME ULTERIORMENTE
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Calif_11

    ORIGINALE
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Calif_13


    BELLO NO? cheers


    Ultima modifica di Salv.Scarfone il Dom Mar 18 2012, 14:37 - modificato 1 volta.
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 37
    Località : Monastero di Vasco

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Goretto Sab Mar 10 2012, 01:23

    sei un mito! come si fa ad averlo? passi il link in pvt?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Geronimo Sab Mar 10 2012, 07:56

    Salv.Scarfone ha scritto:
    ed io gli sto ridando dinamica usato un processore della Waves!

    Bel lavoro, ho in mente di fare la stessa cosa con qualche CD ipercompresso. Dove si trova questo processore Waves? sunny
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da archigius Sab Mar 10 2012, 12:25

    Californication è un disco che mi piace, però l'incisione è una delle peggiori che abbia mai ascoltato.
    Se esiste questa versione meno compressa, dovrà pur essere stata pubblicata qualche volta.

    Non riesci a sapere di quale versione si tratti?


    _________________
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Sab Mar 10 2012, 20:25

    è una versione comprensiva di 9 tracce in piu venuta fuori non son come,e disponibile unicamente su torrent.basta che cercate Red Hot Chili Peppers - Californication (Remastered) Torrent
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Sab Mar 10 2012, 20:25

    Geronimo ha scritto:

    Bel lavoro, ho in mente di fare la stessa cosa con qualche CD ipercompresso. Dove si trova questo processore Waves? sunny

    http://www.waves.com/Content.aspx?id=323
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Mar 10 2012, 21:24

    come si utilizza?
    prendi un brano e lo elabori?

    è aggratiss il donwlodde ?
    però che palle doversi iscrivere


    _________________
    Marco Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Ufolog12Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Spinsm10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Alb_9110Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Sennhe10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Sennhe13
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Mar 11 2012, 13:38

    Bella lì Salvatò! Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 972395


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Ufolog11 Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Spinsm10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Dom Mar 11 2012, 20:49

    PARLAPA' ha scritto:come si utilizza?
    prendi un brano e lo elabori?

    è aggratiss il donwlodde ?
    però che palle doversi iscrivere
    è un plugin a pagamento,è professionale vero,mica lo regalano sunny io ho la waves Mercury collection con tutti i plugin,che son favolosi.
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 37
    Località : Monastero di Vasco

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Goretto Mar Mar 13 2012, 22:31

    siccome ho riscontrato MOLTI trojan e malware tentando di scaricare il suddetto "torrent" vi evito il rischio passandovi il link diretto al ".torrent"
    XXXXXXXXXXXXXXbuon ascolto a tutti. Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 625723

    Modificato da Amm.ne
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Mar 13 2012, 22:35

    Anche qui rilevato un Trojan Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 917604


    _________________
    Marco Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Ufolog12Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Spinsm10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Alb_9110Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Sennhe10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Sennhe13
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Mer Mar 14 2012, 16:26

    tramite il programma BitChe potete ricercare i torrent in modo facilissimo

    http://convivea.com/product.php?id=2



    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Bit-che-16
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da pluto Mer Mar 14 2012, 17:21

    ragazzi ma tutta questa robetta sarebbe meglio che ve la passaste in privato.

    Farla alla luce del sole è un pò sporchina - dateci una botta xchè poi è meglio cancellare tutto Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 939343
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Mer Mar 14 2012, 17:24

    Io non ho messo link a torrent,ho segnalato che li e SOLO li si trova quetso disco non compresso
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da pluto Mer Mar 14 2012, 17:30

    Ho pulito un pò

    Ragazzi attenzione x favore. Sappiamo tutti come vanno queste cose ma cerchiamo di farle con un minimo di buon senso
    Se dovete inviarvi qualche "suggerimento" usate x favore i PM e non mettiamo manifesti sul Corriere della sera

    Salvo parlo in generale, nell'interesse di tutti

    Continuate con i Vs commenti pls
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 37
    Località : Monastero di Vasco

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Goretto Mer Mar 14 2012, 20:10

    Scusa x il link pluto, hai ragione. Embarassed Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 174409
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Massimo Mer Mar 14 2012, 20:22

    Gian ha perfettamente ragione, la prossima volta partono i Ban direttamente.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Dark_s11Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Firma_11Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Firma_12
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Buggd111
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 37
    Località : Monastero di Vasco

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Goretto Mer Mar 14 2012, 23:05

    ehhh quanta cattiveria! tyu fatti un caffè corretto valium Rolling Eyes

    --------------

    Sto ascoltando i brani in flac ora con Foobar2000 sono molto perplesso però!
    Messo a confronto con la versione MP3 che già possedevo noto che il volume di ascolto è lo stesso e apparentemente la qualità è identica come la scena sonora. Cosa c'è che non va? premetto che sto sentendo in cuffia in flat... non dovrebbe esserci l'abisso tra mp3 e flac? delusione.... perchè non sento la differenza? tra mp3 e CD audio la differenza la sento... Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 98542
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da pluto Mer Mar 14 2012, 23:18

    Bono Goretto, ho apprezzato le scuse.
    Massimo si riferiva a precedenti dei quali forse non sei a conoscenza.

    Non polemizziamo e riprendiamo pure in Topics
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 37
    Località : Monastero di Vasco

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Goretto Gio Mar 15 2012, 23:25

    ooops... altra gaff... sono un disastro! Neutral Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 917604

    per quanto riguarda la qualità del flac, hai un idea del perchè io abbia questa eguaglianza? Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 98542
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da pluto Ven Mar 16 2012, 19:26

    Tranquillo, una persona che si scusa è una persona educata

    Sono intervenuto solo xchè ho visto un briciolo di inesperienza, nulla di più.

    Non ho capito la tua domanda se era riferita a me. Peraltro non conosco quel file

    ******

    Se non mi riappare subito il Cricetone con il biscotto, giuro che lo banno! Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 650957 Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Massimo Dom Mar 18 2012, 11:23

    Goretto ha scritto:ehhh quanta cattiveria! tyu fatti un caffè corretto valium Rolling Eyes --------------

    Sto ascoltando i brani in flac ora con Foobar2000 sono molto perplesso però!
    Messo a confronto con la versione MP3 che già possedevo noto che il volume di ascolto è lo stesso e apparentemente la qualità è identica come la scena sonora. Cosa c'è che non va? premetto che sto sentendo in cuffia in flat... non dovrebbe esserci l'abisso tra mp3 e flac? delusione.... perchè non sento la differenza? tra mp3 e CD audio la differenza la sento... Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 98542
    Goretto non era rivolto a te, c'è stato in passato e non solo in passato qualche vecchio iscritto che ha ripetuto più volte questo errore pur sapendo che non si possono e non si devono assolutamente pubblicizzare link illegali.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Dark_s11Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Firma_11Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Firma_12
    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Buggd111
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 37
    Località : Monastero di Vasco

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Goretto Dom Mar 18 2012, 11:29

    Sisi pardon Massimo! Pluto mi ha accennato pocanzi a questo fatto. Come ho già scritto sono un po' una frana! Embarassed

    X la qualità del Flac. Chi lo ha ascoltato? perchè io con tutta l'attenzione possibile che ci posso mettere lo sento qualitativamente identico al master che già possedevo in Mp3... Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! 917604
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Cricetone Dom Mar 18 2012, 14:35

    chi vuole il link giusto me lo chieda in privato
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 18 2012, 14:58

    Sig Scarfone, noto che nonostante gli avvertimenti continua imperterrito, lei sul forum continua a parlare di link non consentiti.
    E' Bannato per 1 giorno, spero le serva per riflettere.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 08:18