Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!


    Ospite
    Ospite

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 18, 2012 2:58 pm

    Sig Scarfone, noto che nonostante gli avvertimenti continua imperterrito, lei sul forum continua a parlare di link non consentiti.
    E' Bannato per 1 giorno, spero le serva per riflettere.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da pluto Dom Mar 18, 2012 4:34 pm

    Facciamo un pochino di chiarezza x evitare che questo innocente 3D diventi una cosa più grande di quello che è.

    La pratica dello scarico illegale è ormai pratica consueta nel mondo intero. Nascondere la testa di fronte a questo fenomeno sarebbe stupido; non per questo va nè incoraggiata nè difesa, tantomeno apertamente in un forum.

    Innanzitutto preghiamo tutti i forumers di scambiarsi notizie e comunicazioni varie STRETTAMENTE IN PRIVATO, evitando di mettere il forum che li ospita in una situazione potenzialmente imbarazzante. Quindi evitiamo x favore di mettere LINKS diretti alla luce del sole.

    Nel privato ognuno è libero di fare ciò che vuole. Su un forum siamo tenuti a rispettare queste semplici regolette

    Vi ringrazio x l'attenzione e vi auguro buon proseguimento.

    Ps IT contatterà il Cricetone x mangiargli il Biscotto per punizione e per riportarlo tra noi appena possibile (cioè dopo aver digerito il biscotto) sunny sunny

    Ciao a tutti
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da PARLAPA' Dom Mar 18, 2012 5:24 pm

    io pensavo si trattasse di link pulito e il mio interesse era più per sapere sul programma
    Poi ad essere sincero il gruppo in questione non mi fa impazzire Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 650957


    _________________
    Marco Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Ufolog12Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Spinsm10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Alb_9110Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Sennhe10Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Sennhe13
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da fabiovob Dom Mar 18, 2012 7:07 pm

    Signori non scherzate con queste cose.
    C'è il CODICE PENALE DI MEZZO.
    E non credo faccia piacere a nessuno una denuncia penale.
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho scoperto un master di Californication dei Red Hot Chili Peppers!!!!

    Messaggio Da Buba Mar Mar 20, 2012 12:15 pm

    Passatemi il gioco di parole ma.... in effetti non ne vale la pena!

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 7:19 am