Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
quando l'hifi viene citato sui giornali
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    quando l'hifi viene citato sui giornali

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 08 2012, 10:53

    corriere della sera di ieri pagina 42.qua potete leggere l'articolo:

    http://www.youkioske.com/prensa-europea/corriere-della-sera-7-avril-2012/


    a me è un articolo che non è piaciuto per nulla,anzi in un certo senso mi da pure fastidio.che ne pensate?
    in altri lidi si esaltano per questo articolo...


    _________________
    quando l'hifi viene citato sui giornali Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da Giordy60 Dom Apr 08 2012, 11:06

    perchè non ti è piciuto ?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34740
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da carloc Dom Apr 08 2012, 11:07

    Un articolo di costume cui darei poco peso. Nulla di sconvolgente.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da Geronimo Dom Apr 08 2012, 11:09

    Se l'articolo avesse fatto riferimento a prodotti "normali" non avrebbe smosso l'interesse dell'inebetito e lobotimizzato "sfogliatore di quotidiani" (chiamarlo lettore sarebbe troppo).

    Molto meglio quindi puntare quindi al prodotto "sensazionale" che faccia notizia.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 08 2012, 11:12

    Giordy60 ha scritto:perchè non ti è piciuto ?
    Perchè ogni volta si dice che l'hifi fa prodotti solo per chi può spendere 30mila euro per due casse,e per tutti gli altri c'è il compattino philips da supermercato.Oltre a trattare gli appassionati come fenomeni da baraccone che non sanno dove buttare tutti quei soldi.e poi parlano solo di estetica degli oggetti e del prezzo.come al solito si banalizza tutto per farlo comprendere pure alla capra.
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Apr 08 2012, 19:02

    Geronimo ha scritto:Se l'articolo avesse fatto riferimento a prodotti "normali" non avrebbe smosso l'interesse dell'inebetito e lobotimizzato "sfogliatore di quotidiani" (chiamarlo lettore sarebbe troppo).

    Molto meglio quindi puntare quindi al prodotto "sensazionale" che faccia notizia.

    E' esattamente quello che ho pensato io!!
    Negli ultimi anni, a parer mio, sono nati tanti prodotti di buona qualità a prezzi accessibili, di certo non bisogna andare al supermercato per trovare solo prodotti di qualità!!però non bisogna spendere neanche 30.000€ per avere buoni diffusori!! un diffusore da 100 € di certo non suonerà divinamente, ma già con un migliaio di euro per la coppia si trovano diffusori che a parer mio sono ottimi e possono dare tantissime soddisfazioni! poi senza dubbio coloro che hanno una grande disponibilità economica scarteranno subito questi prodotti(beati loro)ma non per questo non esiste l'alta fedeltà a prezzi accettabili!!
    LA SPESA PIU' GRANDE DI UN APPASSIONATO SONO I CD ED I VINILI, COSTANO TROPPO!!! BISOGNA LAMENTARSI DI QUELLO! NON DEL PREZZO DEGLI IMPIANTI HI-FI!!!
    linusvanpelt
    linusvanpelt
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 46
    Località : Roma

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da linusvanpelt Dom Apr 08 2012, 19:24

    MAFALDA diceva:
    "I giornali inventano la metà di quello che dicono, se poi ci aggiungi che dicono le metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono! "


    _________________
    AA Verdi Cento SE - B&W CM8 - TEAC DAC UD-H01 - Mac Mini con SSD - Pro-Ject RPM 5.1 - Ortofon Cartridge 2M Blue
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 12:36

    linusvanpelt ha scritto:MAFALDA diceva:
    "I giornali inventano la metà di quello che dicono, se poi ci aggiungi che dicono le metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono! "
    applausi


    _________________
    quando l'hifi viene citato sui giornali Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da cosm Mar Apr 10 2012, 20:28

    Tra le righe si legge che spendere molto non garantisce il risultato, però di certo non è un articolo che divulga l'hifi, ma l'hiend ed anche a me questo non è piaciuto


    _________________
    Massimiliano
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar Apr 10 2012, 20:48

    Dall'articolo: "Rispetto agli anni 60-70, quando l'assortimento era ampio per tutte le tasche, ora la scelta si è divisa in impianti di fascia bassa(in stile centro commerciale) o modelli dalle prestazioni superiori venduti nei centri specializzati."
    perchè ora nei negozi specializzati non ci sono prodotti per tutte le tasche? cosa si è bevuto prima di scrivere questo??? si può comprare un impianto completo in un negozio specializzato a partire da per 1000€ circa, non suonerà come un compattone da supermercato e credo che se lo possano permettere tutti, no?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 10 2012, 21:44

    riccardo-1992 ha scritto:perchè ora nei negozi specializzati non ci sono prodotti per tutte le tasche? cosa si è bevuto prima di scrivere questo??? si può comprare un impianto completo in un negozio specializzato a partire da per 1000€ circa, non suonerà come un compattone da supermercato e credo che se lo possano permettere tutti, no?
    hanno intervistato bebo moroni.
    è proprio quello che mi da fastidio,che si dica in giro che l'hifi è solo per chi guadagna almeno 20mila euro al mese,grande cazzata snob

    in altri lidi dicono che è una bella intervista,se avessi potuto avrei scritto queste esatte parole direttamente su vhf...


    _________________
    quando l'hifi viene citato sui giornali Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    quando l'hifi viene citato sui giornali Empty Re: quando l'hifi viene citato sui giornali

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar Apr 10 2012, 22:44

    Salv.Scarfone ha scritto:è proprio quello che mi da fastidio,che si dica in giro che l'hifi è solo per chi guadagna almeno 20mila euro al mese,grande cazzata snob

    sta succedendo proprio il contrario, finalmente ci sono buoni prodotti per tutte le tasche! fortunatamente non ho ascoltato ciò che si dice in giro, mi sono informato e mi sono comprato il mio impiantino sunny
    così dovrebbe essere promossa la rinascita dell'hi-fi, in modo tale che anche i giovani possano ascoltate musica bene, non più con le cuffie dell'ipod quando l'hifi viene citato sui giornali 98542 peraltro se non sbaglio costano una trentina di euro, assurdo quando l'hifi viene citato sui giornali 98542

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:14