Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Formattazione e spiallamento di HDD, azzerare tutti i bit dell'hdd
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Formattazione e spiallamento di HDD, azzerare tutti i bit dell'hdd

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Formattazione e spiallamento di HDD, azzerare tutti i bit dell'hdd Empty Formattazione e spiallamento di HDD, azzerare tutti i bit dell'hdd

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Apr 19 2012, 14:50

    Allora, tutto iniziò con l'installare l'antivirus ierisera... qualunque antivirus provassi, Avira, Avast, ecc. tutti si bloccavano ad un certo punto, avast verso la fine, avira verso l'inizio... rootkit, malware.. di tutto di più non avendo mai avuto antivirus, e chissà in quanti saranno entrati nel computer...
    allora, ierisera ho parlato con questo ragazzo pratico di linux, mi ha detto di ''spiallare'' l'hard disk con un comando da terminale su linux (ero in live da mint 11) '' sudo dd if=/dev/zero of=/dev/sda '', ho fatto ierisera, e dopo un pò s'è bloccato, l'ho rifatto stamattina e ha fatto tutto per bene, poi ho formattato senza partizione con disk utility sempre da linux e poi ho creato le partizioni, la NTFS l'ho fatta direttamente da lì e ho installato xp da cd senza riformattare, ora ho fatto aggiornamenti e tutto e va letteralmente ''DA DIO'', sarà Chromium come browser che va veloce poi bho, ora devo riavviare perchè deve finire l'aggiornamento a SP3 poi si vedrà che succede anche coi programmi futuri


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:35