Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il filtro di rete Blacknoise Extreme
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Mer Ott 07 2009, 15:15

    Prima di iniziare vorrei ringraziare pubblicamente Petrus Il filtro di rete Blacknoise Extreme 285880 che con la sua gentilezza mi ha offerto la ghiotta opportunità di provare alcuni accessori tra i quali il Blacknoise Extreme che mi incuriosiva da tempo.
    Non sono ancora riuscito a provare tutto ma siccome c’è qualcuno che frigge…(ciao super Cagnolone Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 ) vi anticipo le prime sensazioni.
    L’oggetto di cui parlo oggi è il filtro di rete Blacknoise Extreme con cavo di alimentazione Electra Glide Ultra Khan Statement.
    In realtà me ne sono stati dati due di cavi di alimentazione, ma ho preferito non introdurre troppe novità insieme per capire il contributo apportato singolarmente da ogni variazione.
    Questo filtro viene indicato fondamentalmente per le sorgenti e così l’ho utilizzato con il mio cd player.
    Ho staccato dalla presa a muro il mio Isotek Elite, il cavo di alimentazione del cd player Exposure 3010, ho interposto il Blacknoise Extreme con cavo Electra Glide e ho collegando il mio cavo su una delle due prese del Blacknoise.
    Ho acceso l’impianto e non c’è stato alcun dubbio sull’effetto positivo del Blacknoise Extreme.
    Ho sentito un consistente aumento di dettagli, non legato tanto all’aumento delle alte frequenze ma piuttosto ad una pulizia del suono, come se fosse sparito un sottofondo che lo mascherava.
    Ho percepito il solito effetto anche sulle basse frequenze diventate più profonde, pulite e con maggiore punch.
    In tutti i brani che ho ascoltato ho percepito sempre la solita sensazione di maggiore intelligibilità e aumento di volume. Ogni cd che inserisco mi riserva qualcosa che non avevo notato prima.
    Ho voluto confermare le mie sensazioni ripristinando la configurazione originale. Ebbene quello che avevo ritrovato in più in termini di dettaglio e pulizia era sparito per poi tornare nuovamente dopo avere ricollegato il Blacknoise.
    Infine la solita prova del fuoco: la tortura alla moglie. Anche lei non ha avuto dubbi nell’affermare le mie solite sensazioni segnalandomi suoni (qualcosa in più di semplici dettagli) che non aveva mai notato prima.
    Inutile girarci intorno: nel mio impianto l’inserimento del Blacknoise Extreme ha portato un sensibile miglioramento su tutto.
    Nel prossimi giorni voglio provare a scambiare la posizione del cavi di alimentazione mettendo il mio Isotek collegato alla presa a muro e l’Ultra Khan Statement collegato al cd player per vedere quanto sia importante il cavo con il quale si alimenta il Blacknoise, per poi finire utilizzando l'altro Ultra Khan al posto del mio Isotek, che per l'occasione sarà messo "alla gogna"


    Vi terrò aggiornati e ancora grazie a Petrus. Il filtro di rete Blacknoise Extreme 285880
    Io nel frattempo mi godo la "nuova" musica.

    Roberto.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da matley Mer Ott 07 2009, 15:22

    bobgitto ha scritto:Prima di iniziare vorrei ringraziare pubblicamente Petrus Il filtro di rete Blacknoise Extreme 285880 che con la sua gentilezza mi ha offerto la ghiotta opportunità di provare alcuni accessori tra i quali il Blacknoise Extreme che mi incuriosiva da tempo.
    Non sono ancora riuscito a provare tutto ma siccome c’è qualcuno che frigge…(ciao super Cagnolone Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 ) vi anticipo le prime sensazioni.
    L’oggetto di cui parlo oggi è il filtro di rete Blacknoise Extreme con cavo di alimentazione Electra Glide Ultra Khan Statement.
    In realtà me ne sono stati dati due di cavi di alimentazione, ma ho preferito non introdurre troppe novità insieme per capire il contributo apportato singolarmente da ogni variazione.
    Questo filtro viene indicato fondamentalmente per le sorgenti e così l’ho utilizzato con il mio cd player.
    Ho staccato dalla presa a muro il mio Isotek Elite, il cavo di alimentazione del cd player Exposure 3010, ho interposto il Blacknoise Extreme con cavo Electra Glide e ho collegando il mio cavo su una delle due prese del Blacknoise.
    Ho acceso l’impianto e non c’è stato alcun dubbio sull’effetto positivo del Blacknoise Extreme.
    Ho sentito un consistente aumento di dettagli, non legato tanto all’aumento delle alte frequenze ma piuttosto ad una pulizia del suono, come se fosse sparito un sottofondo che lo mascherava.
    Ho percepito il solito effetto anche sulle basse frequenze diventate più profonde, pulite e con maggiore punch.
    In tutti i brani che ho ascoltato ho percepito sempre la solita sensazione di maggiore intelligibilità e aumento di volume. Ogni cd che inserisco mi riserva qualcosa che non avevo notato prima.
    Ho voluto confermare le mie sensazioni ripristinando la configurazione originale. Ebbene quello che avevo ritrovato in più in termini di dettaglio e pulizia era sparito per poi tornare nuovamente dopo avere ricollegato il Blacknoise.
    Infine la solita prova del fuoco: la tortura alla moglie. Anche lei non ha avuto dubbi nell’affermare le mie solite sensazioni segnalandomi suoni (qualcosa in più di semplici dettagli) che non aveva mai notato prima.
    Inutile girarci intorno: nel mio impianto l’inserimento del Blacknoise Extreme ha portato un sensibile miglioramento su tutto.
    Nel prossimi giorni voglio provare a scambiare la posizione del cavi di alimentazione mettendo il mio Isotek collegato alla presa a muro e l’Ultra Khan Statement collegato al cd player per vedere quanto sia importante il cavo con il quale si alimenta il Blacknoise, per poi finire utilizzando l'altro Ultra Khan al posto del mio Isotek, che per l'occasione sarà messo "alla gogna"


    Vi terrò aggiornati e ancora grazie a Petrus. Il filtro di rete Blacknoise Extreme 285880
    Io nel frattempo mi godo la "nuova" musica.

    Roberto.


    Infine la solita prova del fuoco: la tortura alla moglie. Anche lei non ha avuto dubbi nell’affermare le mie solite sensazioni segnalandomi suoni (qualcosa in più di semplici dettagli) che non aveva mai notato prima.

    vedete? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 588790
    ecco un valido motivo per sposarsi.... santa santa Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957


    Ps. grazie Bob alla prossima.... sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il filtro di rete Blacknoise Extreme R4kie410 …………Il filtro di rete Blacknoise Extreme Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Mer Ott 07 2009, 15:31

    Ciao cagnolone Il filtro di rete Blacknoise Extreme 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da matley Mer Ott 07 2009, 15:36

    bobgitto ha scritto:Ciao cagnolone Il filtro di rete Blacknoise Extreme 625723

    ciao Bob,,,dunque l'amico Petrus t'ha fregato eh.. Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957

    ORA ti tocca spende... Il filtro di rete Blacknoise Extreme 775355 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il filtro di rete Blacknoise Extreme R4kie410 …………Il filtro di rete Blacknoise Extreme Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 07 2009, 15:44

    Sono contento che ti stia divertendo a scasinare Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    Il cavo più importante è quello in uscita dal black in quanto se ben isolato e il pitone lo è Laughing preserva il lavoro svolto dal filtro, averne due pitoni è la classica sbulaccata da audiofilo mai contento come ero io affraid belin se uno va bene due andranno sicuramente meglio e giù palanche.

    Lorenzo
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da matley Mer Ott 07 2009, 15:50

    petrus ha scritto:Sono contento che ti stia divertendo a scasinare Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    Il cavo più importante è quello in uscita dal black in quanto se ben isolato e il pitone lo è Laughing preserva il lavoro svolto dal filtro, averne due pitoni è la classica sbulaccata da audiofilo mai contento come ero io affraid
    Lorenzo

    belin se uno va bene due andranno sicuramente meglio e giù palanche.

    TettulloVOI fà divorzià..... Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il filtro di rete Blacknoise Extreme R4kie410 …………Il filtro di rete Blacknoise Extreme Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Mer Ott 07 2009, 16:18

    In effetti l'Extreme mi intriga moltissimo. Mi intrigava prima di provarlo e adesso che ne ho sentito i benefici ancora di più.
    Di listino costa 485 "conchiglie", che insomma sono sempre 900.000 lirozze Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 , però ha due uscite e se uno ha giradischi e cd player li collega entrambi, visto che il filtro dovbrebbe prevenire anche la trasmissione dei disturbi da una presa all'altra.

    Ma si trovano sono dal produttore 'sti Blacknoise? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 999153
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da matley Mer Ott 07 2009, 16:20

    bobgitto ha scritto:In effetti l'Extreme mi intriga moltissimo. Mi intrigava prima di provarlo e adesso che ne ho sentito i benefici ancora di più.
    Di listino costa 485 "conchiglie", che insomma sono sempre 900.000 lirozze Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 , però ha due uscite e se uno ha giradischi e cd player li collega entrambi, visto che il filtro dovbrebbe prevenire anche la trasmissione dei disturbi da una presa all'altra.

    Ma si trovano sono dal produttore 'sti Blacknoise? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 999153



    CD e gira insieme?... Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il filtro di rete Blacknoise Extreme R4kie410 …………Il filtro di rete Blacknoise Extreme Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Mer Ott 07 2009, 16:36

    matley ha scritto:
    bobgitto ha scritto:In effetti l'Extreme mi intriga moltissimo. Mi intrigava prima di provarlo e adesso che ne ho sentito i benefici ancora di più.
    Di listino costa 485 "conchiglie", che insomma sono sempre 900.000 lirozze Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 , però ha due uscite e se uno ha giradischi e cd player li collega entrambi, visto che il filtro dovbrebbe prevenire anche la trasmissione dei disturbi da una presa all'altra.

    Ma si trovano sono dal produttore 'sti Blacknoise? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 999153



    CD e gira insieme?... Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419

    Se è vero che le due prese sono isolate una dall'altra e non si trasferiscono disturbi, allora sì. Quelle Isotek, a detta del costruttore, hanno le singole prese isoltate.
    Poi la mano sul fuoco non ce la metto, al limite la metto vicino ma con uno stecco e la salsiccia infilata in punta Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 08 2009, 07:10

    bobgitto ha scritto:In effetti l'Extreme mi intriga moltissimo. Mi intrigava prima di provarlo e adesso che ne ho sentito i benefici ancora di più.
    Di listino costa 485 "conchiglie", che insomma sono sempre 900.000 lirozze Il filtro di rete Blacknoise Extreme 921419 , però ha due uscite e se uno ha giradischi e cd player li collega entrambi, visto che il filtro dovbrebbe prevenire anche la trasmissione dei disturbi da una presa all'altra.

    Ma si trovano sono dal produttore 'sti Blacknoise? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 999153

    Solo a Roma da Roberto Amato. Lui applica il "Contenti o rimborsati". Dico sul serio....
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Geronimo Gio Ott 08 2009, 07:44

    Da 4 anni uso con soddisfazione un BlackNoise 500 per il CDP e quindi non mi stupisco dei risultati che hai ottenuto con l'Extreme. Eppure non molto tempo fa qualcuno su questo forum disse che non servivano a una mazza, chi mai sarà stato a dirlo.......non ricordo Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    Sui mercatini non è infrequente trovare filtri BlackNoise e se contatti direttamente il gentile e disponibile Roberto Amato, può anche essere che disponga lui stesso di prodotti usati


    http://www.systemsandmagic.com/
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Gio Ott 08 2009, 08:16

    Forse sulle amplificazioni non è detto che abbia sempre un risultato positivo, dipende da caso a caso (potenza in gioco, caratteristiche della rete locale...), ma sulle sorgenti credo che sia più difficile fare danni.

    Quasi quasi provo a sentire dell'usato.

    Poi vi dico le prove sui cavi.

    Buona giornata a tutti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 08 2009, 08:18

    quali cavi? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 98542
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Gio Ott 08 2009, 08:25

    pavel ha scritto:quali cavi? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 98542
    Cavi di alimentazione Electra Glide "Ultra Khan Statement" vs Isotek Elite
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 08 2009, 09:44

    Isotek li conosco..........gli altri cosa sono????
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Gio Ott 08 2009, 10:12

    Sono dei cavi made in USA, li hai visti sicuramente da Oasi Audio perché hai appoggiato i tuoi cd sullo stesso ripiano del mobiletto in ingresso.
    Non conosco il prezzo di quelli che mi ha prestato Petrus, magari lui sa dire qualcosa.
    Alcuni cavi di questo produttore hanno ricevuto particolare merito (gli Epiphany).
    Una caratteriscica costruttiva è che i conduttori sono inseriti singolarmente in tubi di schermatura e questo li rende un po' rognosi per l'inserimento ma dovrebbe offrire una immunità ai disturbi piuttosto elevata.
    Non so se esiste ancora il produttore, io non sono riuscito a trovarlo.

    Per rinfrescare la memoria...ho trovato queste due foto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Ultra_10

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Intero10

    (Comunque non pesano una tonnellata come si potrebbe pensare)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 08 2009, 10:40

    Vai con ascolto ed impressioni ascolto.........quando sarà. Sono curioso...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 08 2009, 10:45

    andranno anche su un KRELL o meglio gli originali??? Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957


    _________________
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il filtro di rete Blacknoise Extreme 941176


     
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il filtro di rete Blacknoise Extreme 630139
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Ott 08 2009, 15:40

    Elcaset ha scritto:Da 4 anni uso con soddisfazione un BlackNoise 500 per il CDP e quindi non mi stupisco dei risultati che hai ottenuto con l'Extreme. Eppure non molto tempo fa qualcuno su questo forum disse che non servivano a una mazza, chi mai sarà stato a dirlo.......non ricordo Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    Sui mercatini non è infrequente trovare filtri BlackNoise e se contatti direttamente il gentile e disponibile Roberto Amato, può anche essere che disponga lui stesso di prodotti usati


    http://www.systemsandmagic.com/

    Anche io ricordo, non so chi del forum, avesse detto che qualsiasi filtro si usi anche super/mega/fantastico il suonon non può migliorare ma peggiorare in quanto è sempre un qualche cosa in più che filtra/taglia, qualche cosa Il filtro di rete Blacknoise Extreme 98542
    Io ci capisco veramente poco di elettronica ma certo è che su sta storia dei filtri si è scritto e riscritto pagine e apgine su rate e un pò in ogni dove non c'è mai stato un giudizio positivo al 100% o negativo al 100%
    Bisogna provarli ... paccato non sia così semplice da fare Il filtro di rete Blacknoise Extreme 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Il filtro di rete Blacknoise Extreme 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 08 2009, 15:44

    i filtri vanno usati solo ed esclusivamente quando si ha una linea indecente e mai su potenza, poi ognuno se la canta e se la conta come vuole Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957


    _________________
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il filtro di rete Blacknoise Extreme 941176


     
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il filtro di rete Blacknoise Extreme 630139
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 08 2009, 15:46

    super/mega/fantastico il suonon non può migliorare ma peggiorare in quanto è sempre un qualche cosa in più che filtra/taglia, qualche cosa Il filtro di rete Blacknoise Extreme 98542
    esatto, oggi per le normative CE praticamente non esiste più un elettronica che non monti a bordo una qualche specie di filtro, prova a toglierlo poi ci racconti Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957


    _________________
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il filtro di rete Blacknoise Extreme 941176


     
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il filtro di rete Blacknoise Extreme 630139
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Gio Ott 08 2009, 15:53

    aircooled ha scritto:i filtri vanno usati solo ed esclusivamente quando si ha una linea indecente e mai su potenza, poi ognuno se la canta e se la conta come vuole Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957

    Ora ho capito la steriella della Krell...

    Io ho collegato il Blacknoise Extreme solo al lettore cd. Niente sull'ampli che rimane collegato direttamente alla presa a muro.
    Però la differenza si sente, almeno io e signora Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957, l'abbiamo sentita
    Abito in un condominio piuttosto grande quindi ci sta che non sia proprio il massimo quello che arriva in rete.
    Preso per buono che la modifica del suono si sente, in cosa protrei prendere "fischi per fiaschi" interpretando come miglioramento quello che in realtà è un peggioramento?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 08 2009, 16:36

    non è cosi semplice, i filtri portano miglioramenti sensibili quando si è in condizioni disastrate, e miglioramenti in certe fasce di frequenza a seconda di come è costruito come altresi peggioramenti in altre, questo sempre e comunque, quindi alla fine si deve fare un bilancio caso per caso, aldila di questo poi entra in gioco il fattore gusto, quando metti qualcosa sulla rete tendi a smorsare in generale dinamica e timbro, questo può piacere o meno, ma di solito piace(se provi un valvolato....) almeno fino a che un bel giorno per qualche motivo si toglie e allora......
    petrus se vuole intervenire spiega meglio di me il fattaccio Il filtro di rete Blacknoise Extreme 285880


    _________________
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il filtro di rete Blacknoise Extreme 941176


     
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il filtro di rete Blacknoise Extreme 630139
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da bobgitto Gio Ott 08 2009, 17:46

    Non puoi chiedere a Petrus che è andato oltre: ha tolto tutto! Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Empty Re: Il filtro di rete Blacknoise Extreme

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 08 2009, 17:51

    andare oltre come prestazioni? si potrebbe ma non si può dire Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957 Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    e si, bisognerebbe dire di toglierele spine e mammutare tutto direttamente al cavo di rete, ma è pericolosissimo, quindi non si dice Il filtro di rete Blacknoise Extreme 650957
    una coasetta interessanre però si potrebbe fare, almeno chi ha la possibilità, ovvero fare uno scarico a terra che avesse un impedenza inferiore ai diffusori che si ha Il filtro di rete Blacknoise Extreme 625723


    _________________
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il filtro di rete Blacknoise Extreme 941176


     
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il filtro di rete Blacknoise Extreme 630139
    Il filtro di rete Blacknoise Extreme 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 14:05