Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi dedico ad altro hobby


    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 18:55

    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:Spero un giorno di acquisire il tuo equilibrio e la tua saggezza. E non sto scherzando.

    Se trovi sagge le mie parole ed equilibrate le mie scelte sei già sulla buona strada. E non sto scherzando.

    Lorenzo

    ...mah. Sinceramente credo di aver fatto i primi passi sulla via che porta dove tu..sei arrivato. Ma sono talmente tanto all'inizio che spesso mi guardo indietro.Il percorso che ho davanti lo vedo come avvolto nella nebbia, e buttarmi l'intero fardello alle spalle non è impresa facile.
    Ma non voglio "violentarmi" volendo per forza...prendere una direzione. Con molta naturalezza aspetto che la mia anima prenda il percorso che reputa più spontaneo.... Per il momento mi sento uno che sta guardando con curiosità il proprio comportamento.....
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 18 2009, 18:56

    petrus ha scritto:
    Ma no Giacomo si scherza, ti dico subito che non ho in mente nulla di preciso ma il futuro impianto dovrà essere basato soprattutto sulla fruizione e sulla comodità d'uso.
    Voglio in punta di dita tutta la mia discoteca, voglio in un attimo esplorare tutto il percorso di un artista comodamente seduto sul mio divano o alla scrivania con il mio mac, voglio un integrato e una sorgente analogica per conservare il piacere di qualche disco a cui tengo in particolar modo, probabilmente condividerò i diffusori con l'HT.
    Questo è più o meno quello che il futuro mi riserva.
    Voglio un impianto che si possa condividere, trasformando quello che è sempre stato un piacere egoista in un momento di aggregazione.

    Lorenzo

    Sei un candidato perfetto per la musica liquida Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 625723 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 18:59

    Elcaset ha scritto:
    petrus ha scritto:
    Ma no Giacomo si scherza, ti dico subito che non ho in mente nulla di preciso ma il futuro impianto dovrà essere basato soprattutto sulla fruizione e sulla comodità d'uso.
    Voglio in punta di dita tutta la mia discoteca, voglio in un attimo esplorare tutto il percorso di un artista comodamente seduto sul mio divano o alla scrivania con il mio mac, voglio un integrato e una sorgente analogica per conservare il piacere di qualche disco a cui tengo in particolar modo, probabilmente condividerò i diffusori con l'HT.
    Questo è più o meno quello che il futuro mi riserva.
    Voglio un impianto che si possa condividere, trasformando quello che è sempre stato un piacere egoista in un momento di aggregazione.

    Lorenzo

    Sei un candidato perfetto per la musica liquida Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 625723 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880


    E' un brutto segno???? Perchè ho intrapreso questa strada....?!?!?!?!?! Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 98542
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 18 2009, 18:59

    pavel ha scritto:
    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:Spero un giorno di acquisire il tuo equilibrio e la tua saggezza. E non sto scherzando.

    Se trovi sagge le mie parole ed equilibrate le mie scelte sei già sulla buona strada. E non sto scherzando.

    Lorenzo

    ...mah. Sinceramente credo di aver fatto i primi passi sulla via che porta dove tu..sei arrivato. Ma sono talmente tanto all'inizio che spesso mi guardo indietro.Il percorso che ho davanti lo vedo come avvolto nella nebbia, e buttarmi l'intero fardello alle spalle non è impresa facile.
    Ma non voglio "violentarmi" volendo per forza...prendere una direzione. Con molta naturalezza aspetto che la mia anima prenda il percorso che reputa più spontaneo.... Per il momento mi sento uno che sta guardando con curiosità il proprio comportamento.....

    Ehm....se intendessi buttare il Sigma e l'Asr.......fammi un fischio che te li ritiro Rolling Eyes Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 19:04

    pavel ha scritto:
    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:Spero un giorno di acquisire il tuo equilibrio e la tua saggezza. E non sto scherzando.

    Se trovi sagge le mie parole ed equilibrate le mie scelte sei già sulla buona strada. E non sto scherzando.

    Lorenzo

    ...mah. Sinceramente credo di aver fatto i primi passi sulla via che porta dove tu..sei arrivato. Ma sono talmente tanto all'inizio che spesso mi guardo indietro.Il percorso che ho davanti lo vedo come avvolto nella nebbia, e buttarmi l'intero fardello alle spalle non è impresa facile.
    Ma non voglio "violentarmi" volendo per forza...prendere una direzione. Con molta naturalezza aspetto che la mia anima prenda il percorso che reputa più spontaneo.... Per il momento mi sento uno che sta guardando con curiosità il proprio comportamento.....

    E' proprio così, improvvisamente la nebbia si dirada e cogli il senso del tuo cammino, ora puoi finalmente voltarti per guardare il passato divenire la tua storia una storia che ti ha accompagnato dove inizia il futuro.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 19:08

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:Spero un giorno di acquisire il tuo equilibrio e la tua saggezza. E non sto scherzando.

    Se trovi sagge le mie parole ed equilibrate le mie scelte sei già sulla buona strada. E non sto scherzando.

    Lorenzo

    ...mah. Sinceramente credo di aver fatto i primi passi sulla via che porta dove tu..sei arrivato. Ma sono talmente tanto all'inizio che spesso mi guardo indietro.Il percorso che ho davanti lo vedo come avvolto nella nebbia, e buttarmi l'intero fardello alle spalle non è impresa facile.
    Ma non voglio "violentarmi" volendo per forza...prendere una direzione. Con molta naturalezza aspetto che la mia anima prenda il percorso che reputa più spontaneo.... Per il momento mi sento uno che sta guardando con curiosità il proprio comportamento.....

    Ehm....se intendessi buttare il Sigma e l'Asr.......fammi un fischio che te li ritiro Rolling Eyes Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957

    ...Il Rise MAI!... Il resto è possibile...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 19:12

    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:
    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:Spero un giorno di acquisire il tuo equilibrio e la tua saggezza. E non sto scherzando.

    Se trovi sagge le mie parole ed equilibrate le mie scelte sei già sulla buona strada. E non sto scherzando.

    Lorenzo

    ...mah. Sinceramente credo di aver fatto i primi passi sulla via che porta dove tu..sei arrivato. Ma sono talmente tanto all'inizio che spesso mi guardo indietro.Il percorso che ho davanti lo vedo come avvolto nella nebbia, e buttarmi l'intero fardello alle spalle non è impresa facile.
    Ma non voglio "violentarmi" volendo per forza...prendere una direzione. Con molta naturalezza aspetto che la mia anima prenda il percorso che reputa più spontaneo.... Per il momento mi sento uno che sta guardando con curiosità il proprio comportamento.....

    E' proprio così, improvvisamente la nebbia si dirada e cogli il senso del tuo cammino, ora puoi finalmente voltarti per guardare il passato divenire la tua storia una storia che ti ha accompagnato dove inizia il futuro.

    Lorenzo

    Il mio futuro....è iniziato dal momento che ho deciso di cambiare posto per vivere. La città mi sta stretta. Voglio aria,sole,sentire il profumo della natura. Voglio il mare. Voglio vivere in simbiosi con sto che mi sta chiedendo una parte di me stesso... la passione per l'hifi, non mi emoziona così come il voler andare a vivere in un altro posto. Da qui.....la gioia di sentire altro....non musicalmente. Le note della mia anima sono più incisive di qualsiasi impianto.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 18 2009, 19:31

    Un antico detto recita così: "Bisogna immergersi senza bagnarsi"...........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 19:59

    Elcaset ha scritto:Un antico detto recita così: "Bisogna immergersi senza bagnarsi"...........

    Mi metto la muta???
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Banano Dom Ott 18 2009, 20:04

    In bocca al lupo Lorenzo... Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880

    ps: Dentro al mio cuore spero che riprenderai alla grande in futuro... Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 625723


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 18 2009, 20:29

    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Un antico detto recita così: "Bisogna immergersi senza bagnarsi"...........

    Mi metto la muta???

    Io una volta me lo sono fatta.....una muta
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 18 2009, 20:50

    petrus ha scritto:
    E' proprio così, improvvisamente la nebbia si dirada e cogli il senso del tuo cammino, ora puoi finalmente voltarti per guardare il passato divenire la tua storia una storia che ti ha accompagnato dove inizia il futuro.

    Lorenzo
    cavolo Lorenzo quando ho letto le tue parole m'è preso un travaglio mestruale, mi son tornate alla mente le infinite notti in bianco e le lunghe e solitarie giornate passate a cercare scuse per autogiustificare il drastico cambio
    qua mi fermo non essendo bravo con le parole( Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880 )meglio evitare brutte figure Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 tanto ci siamo capiti


    _________________
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 941176


     
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 630139
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 18 2009, 20:51

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Un antico detto recita così: "Bisogna immergersi senza bagnarsi"...........

    Mi metto la muta???

    Io una volta me lo sono fatta.....una muta
    te sei peggio del FAVA Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957


    _________________
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 941176


     
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 630139
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 18 2009, 21:08

    aircooled ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Un antico detto recita così: "Bisogna immergersi senza bagnarsi"...........

    Mi metto la muta???

    Io una volta me lo sono fatta.....una muta
    te sei peggio del FAVA Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957

    Però ero tanto affettuoso...... Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2009, 21:44

    aircooled ha scritto:
    petrus ha scritto:
    E' proprio così, improvvisamente la nebbia si dirada e cogli il senso del tuo cammino, ora puoi finalmente voltarti per guardare il passato divenire la tua storia una storia che ti ha accompagnato dove inizia il futuro.

    Lorenzo
    cavolo Lorenzo quando ho letto le tue parole m'è preso un travaglio mestruale, mi son tornate alla mente le infinite notti in bianco e le lunghe e solitarie giornate passate a cercare scuse per autogiustificare il drastico cambio
    qua mi fermo non essendo bravo con le parole( Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880 )meglio evitare brutte figure Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957 tanto ci siamo capiti


    Alle notti in bianco non ci sono ancora arrivato......ma leggendo voi due...un avvisaglia mi prende...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 19 2009, 00:09

    stabbono che sei ancora cucciolo Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 650957


    _________________
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 941176


     
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 630139
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 19 2009, 00:19

    petrus ha scritto:
    pavel ha scritto:Spero un giorno di acquisire il tuo equilibrio e la tua saggezza. E non sto scherzando.

    Se trovi sagge le mie parole ed equilibrate le mie scelte sei già sulla buona strada. E non sto scherzando.

    Lorenzo

    Ecco dopo ste limonate in pubblico non mi resta solo che portà Pavel a Genova.
    Si va prima che Lorenzo venda tutto? Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 19 2009, 06:22

    Xin....tu hai mai sentito il Kondo????
    Dopo che lo hai sentito.....è molto probabile, che tu non torni più indietro.....
    E te o dice uno che i valvolari...................proprio................nisba!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 19 2009, 13:13

    pavel ha scritto:Xin....tu hai mai sentito il Kondo????
    Dopo che lo hai sentito.....è molto probabile, che tu non torni più indietro.....
    E te o dice uno che i valvolari...................proprio................nisba!!!
    L'ho sentito con le ANE... Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 19 2009, 13:23

    Sentii il Neiro+M7

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 208
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 210
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 205
    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 206
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da piroGallo Mar Ott 20 2009, 13:13

    petrus ha scritto:Per rispondere all'amico delfino e per non trasformare il mercatino in una estensione del forum scrivo quì quello che penso di un hobby meraviglioso qual'è il nostro.
    Io non ho abbandonato l'hifi ed il piacere di ascoltare musica con l'impianto, ho solo smesso con l'affannosa ricerca di un qualcosa che non esiste, il suono perfetto.
    Ho smesso di sognare nuovi lettori, cavi miracolosi, accessori con principi di fanta-fisica, ho smesso con un hobby che mi chiude in casa seduto sul divano magari in completa solitudine, quando fuori c'è il sole, l'aria il vento, voglio uscire.
    Voglio hobby che mi mettano in contatto con la natura voglio correre, camminare, scalare, pedalare, veleggiare voglio sentire il freddo del mattino quando esco in pantaloncini per la mia corsetta quotidiana, voglio sentire il sale sulle labbra quando partecipo con mio fratello alla intercircoli di genova, voglio sentire il sole che mi scalda, voglio stare con chi amo in compagnia, voglio desiderare il caldo di un rifugio in montagna, voglio anche la mia musica, voglio ascoltare il mio Miles Davis suonare, ma per questo mi basta molto meno di quello che ho e quindi ho messo un pò di annunci in giro, resterò certo con voi sul forum e parteciperò sempre a quelle fantastiche giornate insieme, anche se gli impegni del lavoro purtroppo mi rubano molto del tempo che una volta riuscivo a dedicare al forum.
    Vendo l'impianto ma resto un nano Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 625723

    Lorenzo

    fai cosa vuoi, vai dove vuoi ma, se puoi, stai ancora fra di noi.
    e poi, se ho capito bene, troveremo argomenti da condividere.
    dopo la cena ho meditato e operato in senso contrario a quanto fatto fin'ora e che credevo buono. c'era di meglio. ma solo conoscendo, incontrando, parlando, dormendo (camere separate...) con voi è possibile migliorare.
    a presto.
    gianni
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 20 2009, 14:21

    piroGallo ha scritto:
    petrus ha scritto:Per rispondere all'amico delfino e per non trasformare il mercatino in una estensione del forum scrivo quì quello che penso di un hobby meraviglioso qual'è il nostro.
    Io non ho abbandonato l'hifi ed il piacere di ascoltare musica con l'impianto, ho solo smesso con l'affannosa ricerca di un qualcosa che non esiste, il suono perfetto.
    Ho smesso di sognare nuovi lettori, cavi miracolosi, accessori con principi di fanta-fisica, ho smesso con un hobby che mi chiude in casa seduto sul divano magari in completa solitudine, quando fuori c'è il sole, l'aria il vento, voglio uscire.
    Voglio hobby che mi mettano in contatto con la natura voglio correre, camminare, scalare, pedalare, veleggiare voglio sentire il freddo del mattino quando esco in pantaloncini per la mia corsetta quotidiana, voglio sentire il sale sulle labbra quando partecipo con mio fratello alla intercircoli di genova, voglio sentire il sole che mi scalda, voglio stare con chi amo in compagnia, voglio desiderare il caldo di un rifugio in montagna, voglio anche la mia musica, voglio ascoltare il mio Miles Davis suonare, ma per questo mi basta molto meno di quello che ho e quindi ho messo un pò di annunci in giro, resterò certo con voi sul forum e parteciperò sempre a quelle fantastiche giornate insieme, anche se gli impegni del lavoro purtroppo mi rubano molto del tempo che una volta riuscivo a dedicare al forum.
    Vendo l'impianto ma resto un nano Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 625723

    Lorenzo

    fai cosa vuoi, vai dove vuoi ma, se puoi, stai ancora fra di noi.
    e poi, se ho capito bene, troveremo argomenti da condividere.
    dopo la cena ho meditato e operato in senso contrario a quanto fatto fin'ora e che credevo buono. c'era di meglio. ma solo conoscendo, incontrando, parlando, dormendo (camere separate...) con voi è possibile migliorare.
    a presto.
    gianni

    Caro Gianni assolutamente si, lo ribadisco, non mi allontano da qui, proprio perchè ho da condividere molto con tutti voi.
    Con te in questo momento in particolar modo perchè hai già fatto esperienze la dove io ancora devo avventurarmi.
    Come avrai capito io non cerco più di migliorare il suono dell'impianto, cerco di ristabilire un pò d'ordine su chi comanda chi affraid
    mi disintossico come si diceva più sopra Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 625723

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 20 2009, 14:33

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:Xin....tu hai mai sentito il Kondo????
    Dopo che lo hai sentito.....è molto probabile, che tu non torni più indietro.....
    E te o dice uno che i valvolari...................proprio................nisba!!!
    L'ho sentito con le ANE... Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880

    ANE....che ? Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 98542 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 98542 Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 98542
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 Empty Re: Mi dedico ad altro hobby

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Ott 20 2009, 15:48

    Io posso solo intuire quale possa essere la "dipendenza da audio estremo" come ce la raffigurano Petrus e Air.

    Io mi sono fermato molto prima. Più che altro con la mia passione per certa classica ho dipendenza da musica estrema affraid , ma ho sempre resistito a diventar vittima della bramosia del "meglio a tutti i costi", così come dell'audiofilia estrema.

    In bocca al lupo Petrus. Bentornato tra gli uomini "sociali" Mi dedico ad altro hobby - Pagina 2 285880 .


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 17:03