Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Conductor - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson Conductor


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Lun Mar 03, 2014 7:10 pm

    montanari ha scritto:è cmq sempre una questione di catena audio:
    le Adam suonano decisamente meglio dal graham col concero
    ...

    mi autoquoto perchè è incredibile la differenza
    immagino che con un paio di hd800 il conductor non è che sia proprio il top, viceversa con le audeze spacca
    ma volevo chiedere, magari ai piu ferrati bursonisti (amuro ci sei?)
    ma se collego le casse amplificate - o un finale, al pre out del burson
    il dac viene bypassato??
    le mie orecchie mi dicono così, sarebbe un vero peccato..
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Lun Mar 03, 2014 7:24 pm

    montanari ha scritto:

    mi autoquoto perchè è incredibile la differenza
    immagino che con un paio di hd800 il conductor non è che sia proprio il top, viceversa con le audeze spacca
    ma volevo chiedere, magari ai piu ferrati bursonisti (amuro ci sei?)
    ma se collego le casse amplificate - o un finale, al pre out del burson
    il dac viene bypassato??
    le mie orecchie mi dicono così, sarebbe un vero peccato..

    Se entri in digitale è impossibile che venga saltato il dac.


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da 55dsl Lun Mar 03, 2014 8:13 pm

    Si in digitale non viene bypassato il dac (coax o usb) inoltre ho letto che con le hd800  alcuni sono molto contenti del conductor ma risultati ottimi li hanno avuto cambiando la scheda dac con quella opzionale con il chip BB che addolcisce e rende più morbido e caldo le alte frequenze..con le 800


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 03, 2014 8:22 pm

    55dsl ha scritto:Si in digitale non viene bypassato il dac (coax o usb) inoltre ho letto che con le hd800  alcuni sono molto contenti del conductor ma risultati ottimi li hanno avuto cambiando la scheda dac con quella opzionale con il chip BB che addolcisce e rende più morbido e caldo le alte frequenze..con le 800

     Burson Conductor - Pagina 9 704751  anche se io non ho mai ascoltato la coppia HD800 Burson
    Ho avuto la HD700 e con il Burson non mi è piaciuta, troppo "leggera"
    Le Audezè invece, con il Burson, vanno a nozze, soprattutto la nuova serie
    Fors esolamente la LCD-2 rev.1 risultava leggermente troppo scura, già la LCD-2 rev.2 era parecchio meglio
    Le mie LCD-X sono favolose con il Soloist  Rolling Eyes Rolling Eyes


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Mar 03, 2014 8:24 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 9 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 03, 2014 8:23 pm

    montanari ha scritto:

    mi autoquoto perchè è incredibile la differenza
    immagino che con un paio di hd800 il conductor non è che sia proprio il top, viceversa con le audeze spacca
    ma volevo chiedere, magari ai piu ferrati bursonisti (amuro ci sei?)
    ma se collego le casse amplificate - o un finale, al pre out del burson
    il dac viene bypassato??
    le mie orecchie mi dicono così, sarebbe un vero peccato..

    …No il DAC non viene Bypassato, ma devi scollegare la Cuffia per usare il Burson come Preamplificatore.

    Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 03, 2014 8:25 pm

    best56 ha scritto:

    …No il DAC non viene Bypassato, ma devi scollegare la Cuffia per usare il Burson come Preamplificatore.

    Best56

    Si appena si inserisce il jack cuffia il Pre si blocca


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 9 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Mar Mar 04, 2014 3:11 am

    La burson mi ha risposto che il corretto collegamento con le adam è via dac
    Il pre va collegato a un finale di potenza
    Effettivamente il suono esce meglio con collegamento dac out
    Cmq: il graham, gran nell ampli ma confermo non sufficiente con le audeze, peccato..
    Ho provato anche a collegare il concero a ingresso linea del burson e a uscire col pre
    Il suono si addolcisce non poco
    Quindi
    Entra il burson esce graham, attualmente in standby il concero, così lo provo pure come trasporto


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 04, 2014 5:18 am

    montanari ha scritto:La burson mi ha risposto che il corretto collegamento con le adam è via dac
    Il pre va collegato a un finale di potenza
    Effettivamente il suono esce meglio con collegamento dac out
    Cmq: il graham, gran nell ampli ma confermo non sufficiente con le audeze, peccato..
    Ho provato anche a collegare il concero a ingresso linea del burson e a uscire col pre
    Il suono si addolcisce non poco
    Quindi
    Entra il burson esce graham, attualmente in standby il concero, così lo provo pure come trasporto

    Un trasporto costoso....
    Comunque,ottima scelta. applausi 


    _________________
    Enjoy your head! Burson Conductor - Pagina 9 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Mar Mar 04, 2014 8:04 am

    Grazie Sal, detto da te mi rincuora e fa capire di essere Sulla strada giusta
    Il concero è troppo nuovo per darlo via subito, lo voglio capire in po' meglio
    Quel che posso dire è che la differenza tra lui e il dac interno al burson è davvero sostanziale
    L hd monta un sabre 9018-2m, il conductor un sabre 9018
    Ok non sarà solo il chip ma il suono del dac burson è molto simile all mdac mentre il concero rimane forse un filo più musicale ma meno dettagliato
    Il 2014 lo passo così!
    Le ultime parole famose


    _________________
    alè:
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mar Mar 04, 2014 9:58 am

    55dsl ha scritto:Si in digitale non viene bypassato il dac (coax o usb) inoltre ho letto che con le hd800  alcuni sono molto contenti del conductor ma risultati ottimi li hanno avuto cambiando la scheda dac con quella opzionale con il chip BB che addolcisce e rende più morbido e caldo le alte frequenze..con le 800


    Non sapevo che si poteva rimuovere il Sabre dal conductor, sapevo che si poteva cambiare scheda per l'ingresso USB.
    Io ho il conductor "liscio" con le HD800 e sono felice, pur riconoscendo un carattere "chiaro" del suono inteso sia come frequenze dominanti che come estensione della scena: la combinazione delle due cose caratterizza l'ascolto in modo deciso. Deciso ed "impopolare" visto che i più (da quel che leggo) amano un suono corposo sui bassi o comunque dai toni più caldi. De gustibus.


    La soddisfazione, ovviamente, rimane pienamente compatibile col desiderio di compiere ulteriori catastrofi economiche nel 2014.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Mar Mar 04, 2014 10:04 am

    Si ci puoi mettere il chip che montava il 160col dac, non ricordo la sigla
    Il distributore dice che è più per gli affecionados del suono che altro
    ...


    _________________
    alè:
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mar Mar 04, 2014 11:13 am

    montanari ha scritto:Si ci puoi mettere il chip che montava il 160col dac, non ricordo la sigla
    Il distributore dice che è più per gli affecionados del suono che altro
    ...

    Beh in effetti il pregio "dichiarato" del conductor, fra le altre cose, doveva proprio essere il sabre. Io avevo anche il 160ds rispetto al quale ho notato un grande aumento di potenza ed un piu modesto miglioramento della sonorità, in particolare fra gli alti che rimangono presenti ma molto meglio definiti. Con la 650 il cambio fu particolarmente entusiasmante.
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da 55dsl Mar Mar 04, 2014 3:08 pm

    Fran Cesco ha scritto:


    Non sapevo che si poteva rimuovere il Sabre dal conductor, sapevo che si poteva cambiare scheda per l'ingresso USB.
    Io ho il conductor "liscio" con le HD800 e sono felice, pur riconoscendo un carattere "chiaro" del suono inteso sia come frequenze dominanti che come estensione della scena: la combinazione delle due cose caratterizza l'ascolto in modo deciso. Deciso ed "impopolare" visto che i più (da quel che leggo) amano un suono corposo sui bassi o comunque dai toni più caldi. De gustibus.


    La soddisfazione, ovviamente, rimane pienamente compatibile col desiderio di compiere ulteriori catastrofi economiche nel 2014.

    Il chip BB si puo cambiare cambi la scheda del dac sabre con il BB ma non è lo stesso del 160D ma e completamente riprogettato e ho letto che con le 800 è uno spettacolo forse perdi un po di dettaglio ma ne acquisisce in musicalità e alti no troppo squillanti cosa che la 800 a quanto si dice è molto sensibile.


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mar Mar 04, 2014 9:55 pm

    55dsl ha scritto:

    Il chip BB si puo cambiare cambi la scheda del dac sabre con il BB ma non è lo stesso del 160D ma e completamente riprogettato e ho letto che con le 800 è uno spettacolo forse perdi un po di dettaglio ma ne acquisisce in musicalità e alti no troppo squillanti cosa che la 800 a quanto si dice è molto sensibile.

    Secondo me sti Burson hanno un po' di sangue italiano. Voglio dire, questa idea della modularità è un furbo escamotage per trattenersi il cliente. Io sarei piu portato a comprarmi un dac con bb nativo nel caso in cui fossi deluso dal sabre. Oddio, sarebbe gia un risultato se nel 2014 riuscissi a non comprare nè il benchmark 2 nè l'amr dp 777.

    Ad ogni modo, per quanto riguarda la 800 cuffia "squillo" ribadisco la mia idea che si tratta di una caratteristica che incontra il favore di pochi (e nel mio caso molto inesperti) utenti, si tende ad "entrare" di piu nella musica se predominano i medio bassi. Ragione per cui, ed ha una logica inossidabile, i piu cercano di bilanciare la 800 con ampli e dac "scuri".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 1:06 am

    montanari ha scritto:Si ci puoi mettere il chip che montava il 160col dac, non ricordo la sigla
    Il distributore dice che è più per gli affecionados del suono che altro
    ...


    Ecco qua la Modifica eguali sono le differenze di Suono tra le 2 Schede DAC:

    http://headmania.org/2013/08/26/new-burson-1793-dac-pcb-review/

    e qui il Video per la Sostituzione:

    https://www.youtube.com/watch?v=u_wntx0UYXY


    Best56

    Questa nuova scheda è stata montata sul mio HA-160D in sostituzione dell'originale a causa di un difetto avuto sulla Scheda DAC, durante il periodo della Garanzia.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Gio Mar 06, 2014 6:34 am

    ma, io penso vada a molto a gusti
    però vorrei sottolineare una cosa
    penso che il recensore dica un sacco di fregnacce, come anche su head-fi (del resto con tutti quegli utenti si legge tutto e il contrario di tutto)
    mi fido molto di più a un Salvatore o a un Giorgio qualsiasi, per esempio!
    ieri sera ho avuto modo di testare ben bene il dac del concero hd e del burson, e poi utilizzare il concero come trasporto
    risultato: si mangia I bassi: e si che alla audeze non mancano..
    la hd800 l ho sentita, lui dice che la preferisce con il sabre, ma il sabre è super dettagliato, cosa che la hd800 non ha bisogno, anzi -sempre per il mio gusto personale-va addolcita un attimo, infatti io l ho preferita col concero e il graham ulde
    tuttavia sempre per quello che ascolto e come mi piace ascoltare, mi pare che alla hd800, piacevolisima e affascinate col jazz, manchi qualcosa
    la audeze ha più punch e meno headstage, ma col dac del conductor si apre incredibilmente e acquisisce un bel dettaglio senza essere mai affaticante
    non ho ascoltato il questyle violectric bryston etc..
    qualcos altro si però (vd combinazione schiit in bilanciato e pan am super ossanto su headfi..)
    finora col conductor ho raggiunto livelli mai sentiti prima
    e si che non ero per la soluzione all in one, e sto burson mi sta pure un pò sulle palle! (sarà una fisima scaturita dal 160, quando usicto non si parlava che di quello come il non plus ultra delle amplificazioni cuffie, ed essendo io un po sovverviso se tutti dicono A mi piace credere B..) ma che te devo dì, mi son dovuto ricredere
    e le orecchie, e il cuore, ringraziano


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 2:22 pm

    ...Io ti ho mandato i Rif. della Modifica della Scheda DAC, visto che non ricordavi  le Sigle. Sul commento non entro nel merito, perchè come dici tu, ognuno ha il suo gusto nell'ascoltare. Per mia esperienza personale avendo avuto per una decina di giorni la LCD-2 in Casa ed ascoltata con Rudistor RP010B-MKII e Burson HD160D, in S.E., non mi ha fatto venire la pelle d'oca, e gli preferisco con i miei Driver, la HD800, sia in Full Balance con il Rudistor e Cavo Cuffia ALO SXC 22AWG, e sia in S.E. con il Burson.

    Infine proprio per la "Soggettività" degli ascolti, trovo che i pareri altrui, siano solo un completamento alle proprie verifiche Personali...insomma gli Oggetti e/o Accoppiamenti li devi sentire con le tue orecchie & cervello...e poi fare un riscontro con quello che riportano Recensori ed Utenti.

    Best56
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da biscottino Gio Mar 06, 2014 6:40 pm

    montanari ha scritto:
    ma, io penso vada a molto a gusti
    però vorrei sottolineare una cosa
    penso che il recensore dica un sacco di fregnacce, come anche su head-fi (del resto con tutti quegli utenti si legge tutto e il contrario di tutto)
    mi fido molto di più a un Salvatore o a un Giorgio qualsiasi, per esempio!

    Grazie, molto gentile.  sunny 

    montanari ha scritto:
    e si che non ero per la soluzione all in one, e sto burson mi sta pure un pò sulle palle! (sarà una fisima scaturita dal 160, quando usicto non si parlava che di quello come il non plus ultra delle amplificazioni cuffie, ed essendo io un po sovverviso se tutti dicono A mi piace credere B..) ma che te devo dì, mi son dovuto ricredere e le orecchie, e il cuore, ringraziano

    Il Burson Conductor è molto apprezzato da un certo Srajan Ebaen, che è un grande appassionato ed esperto dell'ascolto in cuffia.  Burson Conductor - Pagina 9 999153 

    Non so se hai ancora il cavo originale, ma nel caso, deciderai di cambiarlo nel prossimo futuro, ti consiglio vivamente di prestare attenzione ai cavi che realizza il polacco Forza Audioworks, io l'ho preso per la Lcd X ed è davvero eccellente, oltre ad essere pesante 1/4 di quello stock!  Burson Conductor - Pagina 9 921419 

    PS. Ovviamente, non posso che consigliarti anche la Lcd X!  Burson Conductor - Pagina 9 625723 



    _________________
    Enjoy your head! Burson Conductor - Pagina 9 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 08, 2014 11:32 am

    Io la mia LCD-X la usa con un bel cavo AirTech


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 9 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Sab Mar 08, 2014 1:15 pm

    per cause di forza maggiori ho dovuto riclabare e qua ho trovato solo sto van damme come cavo microfonico
    dovrebbe essere sulla base del belden, per uso professionale.
    è piu sorto dell originale e sopra c è scritto classic quad ... ultra pure spofc
    ...
    leggermente migliore dell originale, me lo son fatto fare lungo 2 metri
    il prossimo lo prendo almeno 3.5m cosi non son limitato nei movimenti
    (a tal proposito avrei trovato un moon audio silver3 d occasione)
    cmq con sta sorgente e ampli gia la cuffia si è aperta un bel pò, per il momento sto cosi
    poi se passo alla lcd x o 3 il cavo della 2 va bene uguale, giusto?


    _________________
    alè:
    dxmat
    dxmat
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 01.09.13
    Località : tra cavi ed elementi di silicio

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da dxmat Dom Mar 09, 2014 6:46 pm

    best56 ha scritto:

    Questa nuova scheda è stata montata sul mio HA-160D in sostituzione dell'originale a causa di un difetto avuto sulla Scheda DAC, durante il periodo della Garanzia.



    Ma come hanno fatto a montare la nuova scheda DAC 1793 sull'HA-160D?

    Il convertitore è lo stesso, d'accordo, ma il layout delle schede e soprattutto dei pin di collegamento
    con la motherboard sono completamente differenti.



    dxmat

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 09, 2014 7:02 pm

    ...Non sono un tecnico elettronico,ma il Distributore mi ha detto ke hanno montato una Scheda nuova post modifica,proveniente dall'Australia,x cui credevo ke fosse la stessa del Conductor,alternativa al Sabre.

    Best56
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Sab Ott 18, 2014 8:31 am

    Amauroooooooooooooooo

    Burson Conductor - Pagina 9 10446110


    _________________
    alè:
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da pgragnani2 Sab Ott 18, 2014 9:48 am

    Ma che modello è?
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da 55dsl Sab Ott 18, 2014 9:51 am

    In una foto su facebook si parla di un nuovo modello e nuovo suono a novembre...


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Conductor - Pagina 9 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da montanari Sab Ott 18, 2014 9:59 am

    Il nuovo conductor col telecomando
    Il display del volume mi fa cagare!
    Non vedo I gain

    Amaurooooooo!!!!


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:08 pm