Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Philips Fidelio X1...sono arrivate - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Philips Fidelio X1...sono arrivate


    lecco
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 09.01.14

    Philips Fidelio X1...sono arrivate - Pagina 3 Empty Re: Philips Fidelio X1...sono arrivate

    Messaggio Da lecco Sab Gen 18 2014, 20:55

    Domanda a che ha l'x1: ma è normale che i due driver all'interno dei pad siano piegati vero l'indietro di un 15°gradi?
    Antinory
    Antinory
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Località : siena

    Philips Fidelio X1...sono arrivate - Pagina 3 Empty Re: Philips Fidelio X1...sono arrivate

    Messaggio Da Antinory Dom Gen 19 2014, 20:40

    Beato te  Rolling Eyes 
    yukio
    yukio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 18.06.10

    Philips Fidelio X1...sono arrivate - Pagina 3 Empty Re: Philips Fidelio X1...sono arrivate

    Messaggio Da yukio Ven Gen 31 2014, 20:08

    Ho questa cuffia da circa una settimana. L'ho acquistata da Amazon insieme ad un cavo KabelDirekt da 1,5mt. (http://www.amazon.it/Cavo-jack-KabelDirekt-Profi-3-5mm/dp/B0071MAQPE/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1391195126&sr=1-2&keywords=KabelDirekt).
    Che dire? E' una cuffia meravigliosa sotto tutti i punti di vista ed al prezzo che si riesce a spuntare in Italia un vero bestbuy.
    Volevo sapere se qualcun'altro ha provato questo cavo e se ne ha misurato l'impedenza.
    Saluti
    Alessandro
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Philips Fidelio X1...sono arrivate - Pagina 3 Empty Re: Philips Fidelio X1...sono arrivate

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Feb 20 2014, 00:15

    yukio ha scritto:Ho questa cuffia da circa una settimana. L'ho acquistata da Amazon insieme ad un cavo KabelDirekt da 1,5mt. (http://www.amazon.it/Cavo-jack-KabelDirekt-Profi-3-5mm/dp/B0071MAQPE/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1391195126&sr=1-2&keywords=KabelDirekt).
    Che dire? E' una cuffia meravigliosa sotto tutti i punti di vista ed al prezzo che si riesce a spuntare in Italia un vero bestbuy.
    Volevo sapere se qualcun'altro ha provato questo cavo e se ne ha misurato l'impedenza.
    Saluti
    Alessandro

    La sostituzione del cavo mi ha dato buoni risultati, anche con un jack-jack da pochi euro di 90cm (il che mi fa pensare se conviene poi spendere certe cifre), con il Canare un pochino meglio.
    Sarebbe interessante leggere impressioni di ascolto con vari ampli. Con il Solo sono aumentati i bassi sensibilmente (tanto), e anche se più controllati a volte sono un pò invadenti con alcuni generi.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 12:08