Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Airtech Top Top x HD 800


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 22 2012, 00:30

    questo è l'interno dei connettori, senza snaturare la cuffia estremizzando l'UP la sostituzione di quei 2 tappi rosso e blu a mio parere porterebbe a un notevole miglioramento anche in virtù del fatto che si potrebbe trattare con l'S.R.C tutto il cavo compreso il connettore di ingresso e le saldature
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 800con11
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Lun Ott 22 2012, 09:07

    Giordy60 ha scritto:Bella rece Gian Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 625723
    A quanto il valore d'uscita del weiss ?
    A quando me li mandi (i cavi) per provarli ?
    A quando la variante di eliminare i connettori sulla 800 e saldare direttamente sui drivers ? ( questa e' per Air Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 625723 )

    A) o,5

    B) mai Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 630139

    C) mi sa che mando il tutto ad Air e mi faccio fare questa modifica.
    Ma prima devo fare un confronto con un amico qua a Genova. Sono curioso di vedere la differenza di livello tra il Woo ed il Cec e la differenza tra Jack e bilanciato a parità di cavo

    E poi forse dobbiamo provare un altro accrocchio di Mago Merlino Air Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 775355 Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 775355

    A questo punto faccio provare il cavo al Perfido Pandiniano (sperando che non lo rompa Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 424797 ) e poi procediamo con la saldatura direttamente sui miei timpani Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 85816
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ott 22 2012, 10:26

    aircooled ha scritto:.....poi un UP del genere trincerebbe ogni altra cuffia sul mercato mettendo in crisi molti produttori....
    avresti gli elogi dai possessori e le ire dai produttori.......scegli tu la strada da percorrere sunny Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 625723
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ott 22 2012, 10:49

    pluto ha scritto:

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 L1001414


    utilizzi il gain alto sul c.e.c. ?
    se non erro si diceva di utilizzare il basso con il volume a ore 12 !
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Lun Ott 22 2012, 10:51

    Provalo così e fammi sapere che ne pensi...
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ott 22 2012, 10:57

    pluto ha scritto:Provalo così e fammi sapere che ne pensi...
    immagino che tu li abbia provati entrambi, cosa cambia ?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Lun Ott 22 2012, 11:05

    Mi sembra vada meglio così. Ma sono di quelle cose ben difficili da chiarire. Inezie
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Ott 22 2012, 11:52

    aircooled ha scritto:Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 921419 facciamo cosi, ti mando il cavo pronto da saldare e te trovi chi lo saldaAirtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 36246
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 775355

    Immagino che non vuoi correre il rischio di bruciare un driver Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957 .

    Ti ringrazio cmq per il pensiero Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 625723


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Lun Ott 22 2012, 17:17

    Giordy60 ha scritto:Bella rece Gian Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 625723
    A quanto il valore d'uscita del weiss ?
    A quando me li mandi (i cavi) per provarli ?
    A quando la variante di eliminare i connettori sulla 800 e saldare direttamente sui drivers ? ( questa e' per Air Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 625723 )

    Non avevo ben capito la domanda; ora si

    4,15 v su XLR out.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 23 2012, 18:08

    terminato il rodaggio? che c'è da togliere quei filacci interni che fanno a tappone Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 594278


    _________________
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 941176


     
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 630139
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Mar Ott 23 2012, 18:30

    Rodaggio terminato e la cuffia canta.
    Aspetto che il mio concittadino riceva il cavo gemello con Jack - si fanno 2 confronti se lui ne ha voglia, e poi lo faccio sentire a Giordy.
    Poi mi saldi il cavo direttamente sulle orecchie... Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957 Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 23 2012, 18:38

    per caso aspetta questoAirtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 594278



    AIRTECH EVO per Sennheiser HD 800


    jack Furutech FP-704 cryo e demagnetizzato

    conduttore AIRTECH EVO 7N OCC cryo

    stagno AIRTECH EVO 5N con 5% argento 5% rame


    guaina smorzante





    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Pa010010
    il fatto è che sono un pò pigro in questi giorni e non trovo il tempo per spedirloAirtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 184438Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 184438Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 184438suvvia vedro che fare domani magari magno meno e faccio uno sforsone da spedizioneAirtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 36246Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957


    _________________
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 941176


     
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 630139
    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 23 2012, 18:49

    pluto ha scritto:Rodaggio terminato e la cuffia canta.
    Aspetto che il mio concittadino riceva il cavo gemello con Jack - si fanno 2 confronti se lui ne ha voglia, e poi lo faccio sentire a Giordy.
    Poi mi saldi il cavo direttamente sulle orecchie... Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957 Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957

    ...Cacchio Gian mi sa proprio che dobbiamo fare un incontro anche con Fil, mi stai piacendo su come perseveri per trovare il miglior Set-up x la tua HD-800...Bravo!!! applausi applausi applausi Certamente con il Cavo di Air stai ottenendo il massimo, conoscendo la qualità e bontà dei cavi airtech.

    Vale
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Mar Ott 23 2012, 19:02

    Caro Vale, assolutamente si
    Mi farebbe molto piacere se ci si potesse incontrare anche con il Magister. C'ero quasi riuscito con la cena audiofila e poi il mascalzone ha pensato bene di andarsene in vacanza Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 588790 Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957

    Il discorso jack / bilanciato come sapete è molto dibattuto e anche qui sul forum se ne leggono di tutti i colori ma ho la sensazione che a parte Nemo quando ha fatto la prova x Suono, non siano poi tanti quelli che hanno provato la cuffia con lo stesso ampli e con lo stesso cavo nelle 2 configurazioni. Mi incuriosisce. Vedremo
    E sicuramente quei 2 connettori Senny sono una ciofeca.

    Se uno prende in mano uno dei vecchi Camac che usava Mark Levinson....è tutta un'altra storia; quindi l'idea di bypassarli mi sembra buona. Vedremo di dare una trapanata Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 23 2012, 20:23

    pluto ha scritto:

    Il discorso jack / bilanciato come sapete è molto dibattuto e anche qui sul forum se ne leggono di tutti i colori ma ho la sensazione che a parte Nemo quando ha fatto la prova x Suono, non siano poi tanti quelli che hanno provato la cuffia con lo stesso ampli e con lo stesso cavo nelle 2 configurazioni. Mi incuriosisce. Vedremo
    E sicuramente quei 2 connettori Senny sono una ciofeca.

    ...Caro Gian allora non sei stato attento nelle letture e nei miei resoconti perchè anche Io ho avuto modo di ascoltare la HD-800 sia liscia di fabbrica che bilanciata, con il mio Rudi RP010B-MKII...e non c'è stata storia...la liscia perdeva 5-0!! E pensa che il Cavo Bilanciato sostituito era solo un discreto cavo credo venduto a questo amico dal ns. Amico Portoghese...per cui mi immagino ora che hai installato sulla tua HD-800 un Evo Strong con quei po pò di Connettori da favola...come possa suonare!!!

    Vale
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 23 2012, 22:49

    best56 ha scritto:

    era solo un discreto cavo credo venduto a questo amico dal ns. Amico Portoghese

    Vale
    questa tua frase mi diverte un pochino.
    il discreto cavo era un rame argentato di un certo costo che ho venduto a un prezzo basso.
    molto usato per ricablare bracci.
    se poi vogliamo disquisire sul rame argentato, argento o puro rame questa é tutt´altra storia
    quali sono i cavi buoni?
    quelli che costano 500€???
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 24 2012, 00:21

    aldone ha scritto:
    questa tua frase mi diverte un pochino.
    il discreto cavo era un rame argentato di un certo costo che ho venduto a un prezzo basso.
    molto usato per ricablare bracci.
    se poi vogliamo disquisire sul rame argentato, argento o puro rame questa é tutt´altra storia
    quali sono i cavi buoni?
    quelli che costano 500€???

    ...Assolutamente non era mia intenzione offendere il tuo cavo, tanto che ho detto che la Cuffia HD-800 di Giuseppe con esso vinceva 5 a 0 rispetto a quello che aveva di serie. La conclusione invece che ho dato al nuovo cavo di Pluto sulla sua Cuffia è una mia supposizione, nata dal fatto che lo stesso tipo di cavo "Evo Strong" lo uso nei miei Impianti Cuffia, come cavo di segnale sia in RCA che in XLR, portando un incremento qualitativo in ascolto molto alto. Pertanto non ne faccio una questione di soldi ma solo di performance, non sapendo neanche quanto è costato il tuo cavo o quello di Pluto.

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 24 2012, 08:51

    best56 ha scritto:
    ...Assolutamente non era mia intenzione offendere il tuo cavo, tanto che ho detto che la Cuffia HD-800 di Giuseppe con esso vinceva 5 a 0 rispetto a quello che aveva di serie. La conclusione invece che ho dato al nuovo cavo di Pluto sulla sua Cuffia è una mia supposizione, nata dal fatto che lo stesso tipo di cavo "Evo Strong" lo uso nei miei Impianti Cuffia, come cavo di segnale sia in RCA che in XLR, portando un incremento qualitativo in ascolto molto alto. Pertanto non ne faccio una questione di soldi ma solo di performance, non sapendo neanche quanto è costato il tuo cavo o quello di Pluto.

    Best56
    ho capito sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Mer Ott 24 2012, 09:16

    Vale, dalle tue parole vedo che hai fatto la stessa prova che ho fatto io. Tu hai usato il cavo stock ed un altro bilanciato. E perdonami ma non credo sia una prova 100% corretta. Anch'io come te ho rilevato che suonava meglio in bilanciato ma non sono in grado di asserire se ciò fosse dipeso dal cavo (diverso) o dalla differenza jack/Xlr o dall'ampli che lavorava meglio tutto in bilanciato (che è la tesi di Fil cioè da lettore a cuffia tutto in bilanciato)

    A mio modesto parere la vera e unica prova deve essere con lo stesso cavo. E per quanto mi riguarda forse sarò in grado di farla a breve avendo Air prodotto un gemello che si differenzia solo nella terminazione Super XLR e Super Jack come da foto. Se invece tu hai provato lo stesso cavo allora chiedo venia - non avevo capito

    AL momento l'unica cosa che conforta è che dal punto di vista teorico, la configurazione in XLR dovrebbe garantire maggior dinamica, come suggeritomi da AIr che ne mastica molto più di me. Poi la pratica a volte va da un'altra parte...
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da realmassy Mer Ott 24 2012, 09:34

    Gian, se con la stessa tipologia di cavo non senti differenze vuol dire che hai trovato l'elemento chiave (il cavo, inteso come geometria e materiali). Se continui a sentirle però come fai sapere se è la cuffia a migliorare o l'ampli?

    La frase che si sente sempre e': la cuffia suona meglio bilanciata, ma io ho l'impressione che sia l'ampli a dare piu birra.
    Fai inoltre attenzione a livellare il volume, va bene anche una delle tante applicazioni su iPhone/iPad: e' facile farsi impressionare dal volume, anche pochi decibel (ma non ti voglio insegnare nulla, sono cose che già sai!)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Mer Ott 24 2012, 09:41

    Infatti Massi. Non sono in grado

    Credo che si possa solo dire:

    la combinazione ampli-cavo-cuffia a parità di cavo suona meglio in bilanciato o Jacko suona uguale. Nulla di più
    Infatti dire che la HD 800 suona meglio in un modo o nell'altro è inesatto. Potrebbe essere l'ampli che lavora meglio tutto in bilanciato

    Se a parità di condizioni, questo dovesse ripetersi anche con altri ampli, allora sarebbe una coincidenza singolare. Ma fermiamoci qua. ALtrimenti andiamo su un terreno troppo vasto etc
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pappa&lardo Mer Ott 24 2012, 10:41

    Secondo me il discorso del bilanciato e della HD800 è tutto nel modo in cui si sfrutta l'ampli.

    Il CEC è un ampli che per suonare al massimo deve avere i collegamenti in bilanciato tra sorgente e ampli e tra ampli e cuffia; non ci sono cazzi!

    Già connettendo in bilanciato la sorgente all'ampli ( a patto di usare una sorgente totalmente bilanciata anche nella circuitazione), si sente un enorme differenza nelle prestazioni anche utilizzando la cuffia con il jack classico. E non è questione di volume è questione di maggior presenza e dettaglio nei suoni, maggiore dinamica e controllo dei bassi.

    Se poi si aggiunge anche il cavo cuffia con 2 XlR vengono estremizzate le caratteristiche della cuffia; si allarga il soundstage, c'è ancora più dettaglio e presenza negli strumenti e maggior apertura sia in alto che in basso

    Oltretutto l'ampli in questa configurazione sfodera una grinta davvero impressionante. Io con il CEC e gli Airtech non mi spingevo mai oltre ore 8:30-9 perchè non mi serviva, il tutto suonava già a volumi notevoli senza un filo di distorsione

    Il CEC va preso solamente a patto di usarlo in questa configurazione; se no non si capiscono le reali potenzialità dell'amplificatore, secondo me
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Giordy60 Mer Ott 24 2012, 11:09

    pappa&lardo ha scritto:Secondo me il discorso del bilanciato e della HD800 è tutto nel modo in cui si sfrutta l'ampli.

    Il CEC è un ampli che per suonare al massimo deve avere i collegamenti in bilanciato tra sorgente e ampli e tra ampli e cuffia; non ci sono cazzi!


    ma è la configurazione che utilizza Gian !
    ecco perchè gode come un riccio sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pluto Mer Ott 24 2012, 11:23

    Giordy60 ha scritto:
    ma è la configurazione che utilizza Gian !
    ecco perchè gode come un riccio sunny

    in mancanza di altra materia prima, ci si deve arrangiare alla meglio.. Laughing Laughing

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Images25
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da Giordy60 Mer Ott 24 2012, 11:25

    pluto ha scritto:

    in mancanza di altra materia prima, ci si deve arrangiare alla meglio.. Laughing Laughing

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Images25

    affraid affraid affraid
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 Empty Re: Airtech Top Top x HD 800

    Messaggio Da pappa&lardo Mer Ott 24 2012, 11:27

    E' un setup pericoloso il full balance con il CEC e la HD800 Airtech Top Top x HD 800 - Pagina 2 650957

    Puoi dire addio a parte della tua vita sociale, a me era cresciuta pure la barba alla ZZtop senza che me ne accorgessi. Una vera e propria droga sonora!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:23