Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Upgrade Beta 22 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Upgrade Beta 22


    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12

    Upgrade Beta 22 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Beta 22

    Messaggio Da daniele86 Lun Ott 29, 2012 7:31 pm

    fra107 ha scritto:

    Sto diventando matto, adesso anche le uscite led delle schede beta, con tanto di resistenza, mi segnano 24 volt, cosa sto sbagliando?

    P.S. E' arrivato il case, è enorme! Penso che a lavoro finito peserà 40 kg, mi tocca comprare pure un mobiletto apposta! Upgrade Beta 22 - Pagina 2 82529

    Tranquillo, sicuramente stai misurando la tensione tra + e GND e tra - e GND; fai un prova, occhio a non fare un corto, misura direttamente sul led la tensione ai suoi capi, non può essere sopra i 4 volt perchè si bruciano.

    Se vai sul sito di AMB e guardi gli schemi elettrici capisci cosa sto dicendo, dacci un'occhiata, non son difficili da capire!
    fra107
    fra107
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Età : 43

    Upgrade Beta 22 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Beta 22

    Messaggio Da fra107 Lun Ott 29, 2012 7:36 pm

    daniele86 ha scritto:

    Tranquillo, sicuramente stai misurando la tensione tra + e GND e tra - e GND; fai un prova, occhio a non fare un corto, misura direttamente sul led la tensione ai suoi capi, non può essere sopra i 4 volt perchè si bruciano.

    Se vai sul sito di AMB e guardi gli schemi elettrici capisci cosa sto dicendo, dacci un'occhiata, non son difficili da capire!

    Grazie Daniele, domani con calma vedo di fare delle prove, adesso però ci conviene chiudere questo e passare all'altro thread, ho postato le prime foto...

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14558-upgrade-amb-beta-22-con-cavi-airtech


    _________________
    In vendita Beta 22 Full balanced (by Aldone/Alota)
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t24662-rn-vendo-beta-22-bilanciato-by-aldone-alota

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 11:23 am